Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

Abulico

Forumer storico
EU Spokesperson: More Measures Needed For Greece To Meet Its Targets - BBG

Greece govt officials comment IMF Thomsen's post, say "it shows there are disagreement among the creditors"....mi pare il governo si stia "Varoufakizzando" ultimamente

Tra l'altro...Funny, because an EU spokeperson just agreed with IMF's Thomsen on need of extra measures (vedi primo rigo)
 
Ultima modifica:

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
non riesco più a capirci nulla lo dico sinceramente è tutto aleatorio la verità come vedi la sanno solo loro e sempre prima di noi.............che le cose a settembre avevano girato alla rovescia si capiva ma non il perchè adesso un qualche perché iniziamo a capirlo...............

La verità è laffuori...(STACCHETTO SIGLA X-FILES!)
 

Abulico

Forumer storico
Syriza Minister of State Kouroublis: "Private TV channels can't be against the government.":rolleyes:

EU gives Greece three months to fix border controls or face suspension from Schengen zone for up to two years
 

tommy271

Forumer storico
Dati - bomba recessione del 0,7% dell'economia greca nel 2015


ULTIMO AGGIORNAMENTO 00:53

Demetra CAPA







Una volta che il governo sostiene la negoziazione con le istituzioni sul "gap" finanziario da colmare e le previsioni per il 2016 si propone di stimare il bilancio per non recessione nel 2015, ELSTAT "unpick" argomento.


Nella sua comunicazione stima che 2015 si è chiuso con un calo del 0,7%. Questo effetto negativo, derivante dal calo del PIL , una recessione che ha più che compensato la crescita dello 0,3% su base annua (destagionalizzato) del 1,9% nella seconda metà del 2015 (a causa di controlli sui capitali) e 0,8% nei primi 2 trimestri del 2015.


Si fa notare che il bilancio per il 2016 prevede recessione soggiorni 0,7% più lunghi possono essere ridefiniti. Per quanto riguarda quanto è questo effetto, secondo l'indice OCSE accettare istituzioni l'impatto del 2015 può portare un cambiamento al bersaglio un fatturato di 600 milioni Di euro circa (l'indice richiede un cambiamento di 1% nel PIL portare il cambiamento 0,5% sui ricavi).


dati

Il risultato negativo del 2016, derivante da un calo del PIL su base annua (destagionalizzato) del 1,9% nella seconda metà del 2015 (a causa di controlli sui capitali), un calo che ha più che compensato la crescita dello 0,3% e dello 0,8% nei primi 2 trimestri del 2015.


Tuttavia, l'evidenza dice ELSTAT, sarà aggiornato su 2016/02/29, con la base di nuovi dati che ora è disponibile e collegata alla sulle forze di lavoro, il volume di servizio e la bilancia dei pagamenti.


Secondo ELSTAT, rispetto al terzo trimestre del 2015, il calo è stato pari al 0,6%.
Basato sul PIL non destagionalizzato in termini di volume nel corso del quarto trimestre del 2015 è diminuito del 2% rispetto al quarto trimestre del 2014.


(capital.gr)


***
Altri dati particolareggiati.
Rammento che le stime a metà anno indicavano un PIL (annuale) in discesa tra 1,5/2,5%.
 

tommy271

Forumer storico
Komision: Incontro con Juncker dovranno 17/2 Al. Tsipras e Sun Mitsotakis













Con presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker si riunirà a Bruxelles, il primo ministro greco, Alexis Tsipras , Mercoledì prossimo, 17 febbraio un giorno prima del vertice, secondo il rappresentante della Commissione europea, Natasha Bertrand.

Secondo ANA-MPA, l'incontro con il Presidente della Commissione europea avrà lo stesso giorno in cui il presidente della Nuova Democrazia, Kyriakos Mitsotakis, che troveranno a Bruxelles per la sessione stabilita del Partito popolare europeo.

Mr. Mitsotakis incontrerà anche con un numero di commissari, tra cui vicepresidente della Commissione Valdis Dombrovskis, Commissario Finanza Pierre Moskovisi, il Commissario dei trasporti Violeta Boulton e Commissario per la competitività, Margrethe Vesteigier.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea risposta a Thomsen: attuare solo quello che dice il memorandum






Le istituzioni europee non chiedono altro che l'attuazione del memorandum concordato nel mese di agosto, secondo il rappresentante del Commissario dell'Economia Pierre Moskovisi, Annika Pmraitchart.


Alla richiesta di commentare l'articolo di direttore dell'ufficio europeo del Fmi, Paul Thomsen, che chiede le pensioni tagliato, la signora Braitchart ha detto: "Le istituzioni europee ancora lavorare su un pacchetto di misure per conseguire gli obiettivi di bilancio concordati nel Memorandum . Grecia deve adottare un importante pacchetto di misure per raggiungere questi obiettivi. le istituzioni europee ritengono che ciò che dobbiamo fare è che la Grecia ha accettato di un memorandum nel mese di agosto ".


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Tageszeitung: L'astuto piano di Merkel per il coinvolgimento della NATO nel Mar Egeo per rifugiati

2016/02/12 - 13:48

La Merkel non ha bisogno di sacrificare Schengen sostiene la pubblicazione del giornale tedesco










Piano astuto della Merkel per il coinvolgimento della NATO nel Mar Egeo per affrontare dei flussi di profughi quotidiano tedesco Tageszeitung.

Come trasmesso da Deutsche Welle, il rapporto sostiene che la Merkel evita la richiesta di chiudere i confini della Germania.

"No, Angela Merkel non chiude i confini della Germania, né seguire i parlamentari pronte a mettere il filo spinato alle città, o dare i comandi di ripresa (pp: rifugiati) come favorito partito AfD destra.
Né bisogno.
Insieme con la Turchia e la NATO Cancelliere trovato una soluzione più elegante.
Basta trasferire i confini e il viaggio dei rifugiati si fermerà davanti a mare ", sottolinea il rapporto.

Come riportato, le navi della NATO manderanno indietro alla Turchia chi sarà risparmiato nell'Egeo, che significa "i profughi non sarà nemmeno la possibilità di chiedere asilo in Europa."

"Tutto questo è molto conveniente per il cancelliere tedesco.
sarà ridotto il numero delle persone in cerca di aiuto e di venire in Germania attraverso la Grecia e nei Balcani, la Merkel non ha bisogno di sacrificare Schengen.

Allo stesso tempo, evita brutte immagini poliziotti rifugiati espulsi nel confine bavarese-austriaca.
Le scene brutte si svolgeranno a bordo della nave della NATO, dove i soldati avranno rispedito le persone in Turchia contro la loro volontà.

La differenza è che il ponte non è così facilmente accessibile agli equipaggi televisivi come il confine in Baviera.
Essa non rovinare l'immagine dei buon cuore rifugiati Cancelliere.
E per questo il piano Merkel ha una caratteristica fondamentale: essi sono il male "sottolinea la Tageszeitung.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto