Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
...san mario penso sia meglio inizi e mettere già i soldi a mani basse...o ad allearsi con qualche altro santo...di fatto per quanto santo sia i tedeschi e alleati non gli permettono di esprimere al massimo queste sue doti universali...per un po' gli annunci vanno bene...nel durante del suo qe l'inflazione invece di salire è anche scesa,forse non ha considerato il fatto che mentre metteva giù questi 4 spiccioli ,il panorama macro economico dell'europa continuava (e continua) a deteriorarsi. (notare per i più attenti che ho messo sempre 3 puntini).

... ma hai dimenticato le pause ... prima e dopo i puntini ... :D
 

tommy271

Forumer storico
Merkel: Un recinto sulla Grecia-FYROM confine costituirebbe un comportamento anti-europea










"Per alzare solo in Macedonia (sic), che non è nemmeno (stato) Stato dell'Unione europea, un recinto protettivo senza tener conto di quello di emergenza avrebbe comportato alla Grecia , non sarebbe solo un non- comportamento europea, ma non risolverebbe i nostri problemi ", ha detto in un'intervista il cancelliere Angela Merkel ha detto e convinti dell'importanza di Schengen e determinata a compiere ogni sforzo per mantenerla.


"Gli esterni decisivi confini di Schengen per il flusso di profughi situati tra la Turchia e la Grecia," rispose Angela Merkel messo in dubbio che, se non ridurre il rifugiato onda ", il" STOP "dovrebbe essere in Turco spiaggia Egeo o al confine tra la Grecia e la Macedonia ", in un'intervista con la Stuttgarter Zeitung.


Facendo riferimento al dibattito sulla Grecia , ha detto: "E 'vero che la Grecia finora non adeguatamente fronte ai propri obblighi, ma non ha mai detto che non voleva partecipare alle frontiere esterne Vogliamo aiutare la Grecia a migliorarlo.. perché solo per costruire in Macedonia (sic), che non è nemmeno un membro dell'UE, un recinto di protezione, senza tener conto di quello che avrebbe portato di emergenza alla Grecia, non sarebbe semplicemente un non europeo comportamento, ma non risolverebbe i nostri problemi. "


La signora Merkel, alla domanda circa la possibilità di una zona Schengen più piccolo, ha osservato che sarebbe un passo indietro nell'Unione europea e ha ribadito che il mantenimento di Schengen vuole, come nessun paese ha beneficiato tanto quanto la Germania. "Alcune persone sottovalutano quanto sia importante per tutti noi di Schengen come la nostra prosperità dipende dalla libertà di circolazione delle persone e delle merci. Sicuramente vale la pena del nostro meglio per la sicurezza dell'UE" bordo evidenziato e spiegato che non è così pessimista, ma "le cose stanno procedendo solo quando viene applicata la pressione per preparare infine i punti caldi in Grecia e in Italia e la pressione verso affrontare i trafficanti" rifugiati. "Ma non dimenticate: una volta che l'estate balcanica strada è diventato il percorso dei rifugiati più utilizzati dovrebbero Europa in una sfida storica di questa portata alzare le mani già dopo pochi mesi risposta chiara:.? No", ha detto.


Per quanto riguarda il prossimo vertice, la signora Merkel ha sottolineato che ci sarà una "revisione di medio termine di dove ci troviamo nella realizzazione delle nostre misure per garantire le frontiere esterne e nel contesto più ampio della nostra cooperazione con la Turchia , mentre specificamente indirizzato prossimi passi. "


Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: la Grecia non è in un brutto modo


ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35









Il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble ha detto oggi che la Grecia non è in un brutto modo, ma ha aggiunto che la strada è lunga per invertire il corso dell'economia, come ad esempio la trasmissione dei Newswires Dow Jones.


Il ministro delle Finanze della Germania, allo stesso tempo avvertito che non dovrebbe governi dell'Eurozona aspettarsi molto dalla politica monetaria della Banca centrale europea, e invece dovrebbero adottare le riforme necessarie per raggiungere uno sviluppo sostenibile.


Si riferisce anche a "attacco coordinato" sul patto di stabilità e di crescita da vari paesi che cercano di allentare le regole di bilancio rigorose per evitare di prendere misure di austerità.


Rivolgendo la sua attenzione ai mercati internazionali, il ministro delle Finanze tedesco ha osservato che la volatilità recente riguarda le condizioni economiche globali.


"Abbiamo una situazione economica caratterizzata da elevata volatilità, le crisi e le incertezze raramente aveva precedentemente incontrato a questo livello", ha detto parlando ad un evento.


Come sottolineato, i ministri delle Finanze e i banchieri centrali del 20 più grande gruppo finanziario sviluppato e in via di sviluppo (G-20), discuteranno la questione nella riunione di Shanghai la prossima settimana.
"Certo che parleremo di come appare la situazione economica mondiale e che cosa possiamo fare alla luce delle numerose crisi ... e come possiamo stabilizzare" dice la nota.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 1124 pb. (1121)
Portogallo 318 pb. (332)
Spagna 148 pb. (149)
Italia 138 pb. (139)
Irlanda 64 pb. (66)
Francia 38 pb. (40)
Austria 33 pb. (33)

Bund Vs Bond -150 (-148)
 

tommy271

Forumer storico
L'apertura dei futures sui bond europei conferma un allentamento del clima di avversione al rischio tra gli investitori, con un andamento in calo per i contratti sul Bund e ancora positivo, invece, per quelli sul Btp. La sensibile risalita del greggio (oltre il 10% dalla chiusura di venerdì), in attesa del meeting di oggi tra Russia, Arabia Saudita e altri Paesi produttori e l'andamento positivo delle borse asiatiche contribuiscono a stemperare le forti tensioni e la forte volatilità che avevano investito l'obbligazionario europeo la settimana scorsa.

BOND EURO-Futures Bund aprono in calo, salgono contratti su Btp | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
A Bruxelles la Mitsotakis Sun per EPP e faccia a faccia con Juncker- Merkel


Dimitri Gatsos











All'interno di un contesto di mobilità e la SYRIZA coalizione e Greci Indipendenti a marzo intrappolati tra Simpligades, che vanno dai temi caldi dell'economia e della valutazione dei creditori fino a quando la riforma delle pensioni e dei rifugiati, immigrati, presidente nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, parte oggi per Bruxelles, dove terrà il "presente" al vertice del Partito popolare europeo e in modo sequenziale faccia a faccia con il cancelliere tedesco Angela Merkel e alti funzionari.


Mentre le domande nel cielo di Bruxelles, si moltiplicano se il palazzo del governo del principale Tsipras e KAMMENOU può effettuare e, anzi, per l'antenna, i mnimoniakes politiche che Atene ha accettato e firmato lo scorso agosto, il capo della partito di opposizione ha inviato il proprio messaggio e anche prima di un ciclo di interlocutori che ha visto ampia. Gli ambasciatori dei 28 Stati membri dell'UE ad Atene, con il quale ha incontrato il signor Mitsotakis, avendo come l'ordine del giorno caldo rifugiati menu principale.


La scelta di viale Syngrou era perfettamente quando la discussione del presidente del partito con gli ambasciatori arrivato, come ci si aspettava e la complessità della scena politica interna. Intenzionalmente esposti a dare una prima e contemporaneamente chiaro tono contro senariologias per attività di lobbying da parte dei partner per quanto riguarda le misure di-fuoco di sostegno, di arrivare ad una votazione alla Camera del Parlamento, Nuova Democrazia ha mostrato che la Maximos Mansion e il signor Tsipras sarà solo mese di marzo il ... Calvario. "Non possiamo accettare un funzionamento del regime con due maggioranze. La maggior parte delle bollette difficili e un altro, diverso, la maggioranza dei desideri e delle aspirazioni della coalizione. Questo non accade da nessuna parte in Europa", ha sottolineato, con il principale partito opposizione a camminare allo stesso tempo, la posizione già espressa sulla non partecipazione al dibattito sul discorso elezione, nato e mantenuto all'interno dell'ecosistema Koumoundourou e Greci indipendenti. "Come Nuova Repubblica non partecipa al dibattito sulle elezioni causato anche da parte dei membri della coalizione", ha sottolineato.


Come gli obiettivi della logica del ministro del Lavoro Giorgio Katrougalos sulla riforma di assicurazione gonfiano l'onda reazione della stragrande maggioranza dei gruppi sociali e occasioni come domino economia reale è aumentato percorsi recessione viale Syngrou mantiene la sua proposta di qui e ora di ritiro disegno di legge. Mr. Mitsotakis, che ha incontrato tardo pomeriggio di ieri con l'Ufficio GSEE in quanto messo in evidenza la contraddizione, come descritto, per visitare la Confederazione generale di una opposizione di centro-destra, quando si sta discutendo con i rappresentanti dei lavoratori un governo di sinistra, ha parlato margini restrinsero minacciosamente come Erode Attico si rifiuta di aprire gli occhi alle proposte presentate.


"Abbiamo sottolineato alla Camera che il disegno di legge di 1,8 miliardi di risparmi per l'assicurazione è un prodotto della trattativa disastrosa del signor Tsipras, il primo semestre del 2015. Si segnala che l'attuale proposta per la sicurezza sociale è una proposta ingiusta, la che carica il disegno di legge per le generazioni future e che gravano troppo importante produzione la Grecia la Grecia che crea sulla Grecia, che oggi -.. Sfortunatamente per il governo -. è nelle strade e si lamentano si precisa inoltre che la assicurazione non sarà risolto fino a quando l'economia greca non è venuta alla crescita. E, purtroppo, non vediamo nulla da questo governo che ci rende ottimisti che consentono l'economia ancora sviluppata. vediamo investimento supporto. vediamo sostenere privato iniziativa ", ha detto il leader dell'opposizione, governo di SYRIZA-ANEL rifiuto di adattarsi alla realtà e la mancanza di una visione di sviluppo.


"Abbiamo chiesto il ritiro del disegno di legge di assicurazione, perché la sua filosofia di base è un disegno di legge, problematico e sbagliato. Abbiamo presentato proposte dettagliate al Parlamento il modo in cui percepiamo per colmare il divario finanziario, che il governo stesso creato. Purtroppo, il governo è andato mai briga di discutere di queste proposte. ha ancora la possibilità di farlo. Ma, purtroppo, il tempo stringe più soffocante. società geme. l'economia reale sta soffrendo. E dobbiamo, infine, per il governo a fare sul serio ", ha osservato il signor . Mitsotakis, affrontando il Bureau GSEE.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
In uno stato di "assedio" il governo - Critiche le prossime 24 ore




16 | 02 | 2016 07:24







Di fronte alla situazione di stallo della politica mnimoniakis è stato firmato e le esigenze dei creditori è il governo.


L'agitazione sociale non ha disinnescato, mentre ansia per il completamento della valutazione e dei risultati di rifugiato squillo "rosso".


Il giorno successivo specificato particolarmente critica come il primo ministro ha la possibilità, all'interno della cerchia dei suoi contatti in Europa, per ottenere un quadro chiaro di ciò che accadrà con "spine", il completamento del programma e la gestione di flussi di rifugiati .


contatti Barometro con gli europei per la valutazione


Il primo ministro, "lancia" oggi una serie di contatti critici, volgendo lo sguardo al risultato del vertice critica il Giovedi e Venerdì.

Prima tappa del negoziato politico è l'incontro è oggi ad Atene con il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk. L'ufficiale polacco si prevede di passare 10 del mattino la porta di Massimo. Lo scopo ufficiale della sua visita ad Atene, il nuovo accordo UE con la Gran Bretagna.


Tuttavia, cerchi Massimo nota che quando si discute la questione della valutazione, che è molto probabile, il Primo Ministro renderà chiaro al funzionario europeo ha detto che "noi combattiamo e facciamo di tutto per chiudere in tempo."


Alexis Tsipras, domani va a Bruxelles. Lì, con ancora più grande interesse, dovrà faccia a faccia con il presidente della Commissione europea, Jean-claude Juncker. La situazione, tuttavia, non è solo favorevole per il governo, con le fonti della Commissione europea di chiarire le loro intenzioni, trasmettendo alla finalizzazione della valutazione dipende non solo su di loro.


Tripartita Tsipras-Merkel-Davutoglu


E mentre il fronte dell'economia e le misure che vengono è spalancata, il governo sta cercando di uscire in contropiede del rifugiato. In questo contesto, il primo ministro Giovedi, come prima evidenziato iefimerida.gr, dovrebbe avere un incontro trilaterale con il cancelliere tedesco e il suo omologo turco.


Il signor Tsipras, che molte volte ha "dimostrato" la Turchia come una responsabilità chiave per gestire l'afflusso di rifugiati, sarà direttamente messo in mostra del paese che se Ankara non fermare il corso di centinaia di migliaia di rifugiati e migranti cercando di attraversare nel nostro paese, la situazione potrebbe diventare incontrollabile. Egli ha anche ribadito che le forze NATO possono agire solo all'interno del confine turco e le acque territoriali e risponderanno di ricattare la Turchia di una compensazione finanziaria.


Si noti che a Bruxelles si svolgerà, e un "mini-sessione", con la partecipazione di 11 paesi (tra cui il nostro Paese), così come la partecipazione della Turchia, l'oggetto principale del trasferimento dei rifugiati.


"Mal di testa" rurale


Inside "fronte", gli agricoltori rimangono a posti di blocco e continuano a spingere. "Per chiunque, la situazione non è piacevole, ma si fa battaglia", ha detto il membro iefimerida.gr del partito che conosce bene il gruppo parlamentare.


Inoltre, nonostante la "scappatoia" dialogo aperto ieri con gli agricoltori sia pure attraverso la delega presentato un memorandum con le loro richieste, collaboratori del premier insistono sul fatto che "si verifica solo incontro con il signor Tsipras quando le richieste del blocco sarà essi sono rappresentativi ". Cioè, quando si deposita un totale di agricoltori sulle strade.

Infine, per quanto riguarda ciò che è richiesto dal agricola cicli mondo Massimo commento che "non vi è la possibilità di incorporare le informazioni sulle proposte di miglioramento", mettendo in chiaro, ancora una volta, che il dialogo da zero non è. La prima, tuttavia, determinato da fonti governative, questo incontro è dopo il Venerdì. Quando, cioè, torneranno il primo ministro del vertice.


(Iefimerida.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto