A Bruxelles la Mitsotakis Sun per EPP e faccia a faccia con Juncker- Merkel
Dimitri Gatsos
All'interno di un contesto di mobilità e la SYRIZA coalizione e Greci Indipendenti a marzo intrappolati tra Simpligades, che vanno dai temi caldi dell'economia e della valutazione dei creditori fino a quando la riforma delle pensioni e dei rifugiati, immigrati, presidente nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, parte oggi per Bruxelles, dove terrà il "presente" al vertice del Partito popolare europeo e in modo sequenziale faccia a faccia con il cancelliere tedesco Angela Merkel e alti funzionari.
Mentre le domande nel cielo di Bruxelles, si moltiplicano se il palazzo del governo del principale Tsipras e KAMMENOU può effettuare e, anzi, per l'antenna, i mnimoniakes politiche che Atene ha accettato e firmato lo scorso agosto, il capo della partito di opposizione ha inviato il proprio messaggio e anche prima di un ciclo di interlocutori che ha visto ampia. Gli ambasciatori dei 28 Stati membri dell'UE ad Atene, con il quale ha incontrato il signor Mitsotakis, avendo come l'ordine del giorno caldo rifugiati menu principale.
La scelta di viale Syngrou era perfettamente quando la discussione del presidente del partito con gli ambasciatori arrivato, come ci si aspettava e la complessità della scena politica interna. Intenzionalmente esposti a dare una prima e contemporaneamente chiaro tono contro senariologias per attività di lobbying da parte dei partner per quanto riguarda le misure di-fuoco di sostegno, di arrivare ad una votazione alla Camera del Parlamento, Nuova Democrazia ha mostrato che la Maximos Mansion e il signor Tsipras sarà solo mese di marzo il ... Calvario. "Non possiamo accettare un funzionamento del regime con due maggioranze. La maggior parte delle bollette difficili e un altro, diverso, la maggioranza dei desideri e delle aspirazioni della coalizione. Questo non accade da nessuna parte in Europa", ha sottolineato, con il principale partito opposizione a camminare allo stesso tempo, la posizione già espressa sulla non partecipazione al dibattito sul discorso elezione, nato e mantenuto all'interno dell'ecosistema Koumoundourou e Greci indipendenti. "Come Nuova Repubblica non partecipa al dibattito sulle elezioni causato anche da parte dei membri della coalizione", ha sottolineato.
Come gli obiettivi della logica del ministro del Lavoro Giorgio Katrougalos sulla riforma di assicurazione gonfiano l'onda reazione della stragrande maggioranza dei gruppi sociali e occasioni come domino economia reale è aumentato percorsi recessione viale Syngrou mantiene la sua proposta di qui e ora di ritiro disegno di legge. Mr. Mitsotakis, che ha incontrato tardo pomeriggio di ieri con l'Ufficio GSEE in quanto messo in evidenza la contraddizione, come descritto, per visitare la Confederazione generale di una opposizione di centro-destra, quando si sta discutendo con i rappresentanti dei lavoratori un governo di sinistra, ha parlato margini restrinsero minacciosamente come Erode Attico si rifiuta di aprire gli occhi alle proposte presentate.
"Abbiamo sottolineato alla Camera che il disegno di legge di 1,8 miliardi di risparmi per l'assicurazione è un prodotto della trattativa disastrosa del signor Tsipras, il primo semestre del 2015. Si segnala che l'attuale proposta per la sicurezza sociale è una proposta ingiusta, la che carica il disegno di legge per le generazioni future e che gravano troppo importante produzione la Grecia la Grecia che crea sulla Grecia, che oggi -.. Sfortunatamente per il governo -. è nelle strade e si lamentano si precisa inoltre che la assicurazione non sarà risolto fino a quando l'economia greca non è venuta alla crescita. E, purtroppo, non vediamo nulla da questo governo che ci rende ottimisti che consentono l'economia ancora sviluppata. vediamo investimento supporto. vediamo sostenere privato iniziativa ", ha detto il leader dell'opposizione, governo di SYRIZA-ANEL rifiuto di adattarsi alla realtà e la mancanza di una visione di sviluppo.
"Abbiamo chiesto il ritiro del disegno di legge di assicurazione, perché la sua filosofia di base è un disegno di legge, problematico e sbagliato. Abbiamo presentato proposte dettagliate al Parlamento il modo in cui percepiamo per colmare il divario finanziario, che il governo stesso creato. Purtroppo, il governo è andato mai briga di discutere di queste proposte. ha ancora la possibilità di farlo. Ma, purtroppo, il tempo stringe più soffocante. società geme. l'economia reale sta soffrendo. E dobbiamo, infine, per il governo a fare sul serio ", ha osservato il signor . Mitsotakis, affrontando il Bureau GSEE.
(capital.gr)