Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Gerovasili: Non sappiamo esattamente quando le istituzioni verranno


ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47
vittoria Zorba















Il governo "ha il fondato sospetto e di speranza" che le istituzioni saranno tornare il più presto possibile, ha detto il portavoce del governo, Olga Gerovasili da informazioni passo per i giornalisti politici, ma quando interrogato da Capital.gr ammesso che fedele rimane sconosciuto data del suo arrivo.


Per quanto riguarda l'accordo, ha detto che i ranghi di istituzioni sono in costante comunicazione con il governo e che la posizione promettente è considerato aver espresso "quasi tutte le istituzioni" che devono essere rapidamente completate con successo e valutati e non c'è tempo a perdere.


Per quanto riguarda il "Thriller" di rimanere o meno il piano greco FMI, il rappresentante del governo dal momento che ha ribadito la sua posizione coerente del governo era che la questione dovrebbe essere affrontata con le forze puramente europei ha avuto cura di "chiudere" gli scenari per l'espulsione da parte del Fondo, dicendo che nel mese di luglio hanno deciso di rimanere in marzo sarà decidere autonomamente se rimanere ed era del parere che tutte le indicazioni che continuerà la sua partecipazione al programma greco.


Manifesto della preoccupazione del governo è stato il posizionamento di Mr. Gerovasili merito allo sviluppo delle rifugiato. Il portavoce del governo indirettamente confermato la posizione espressa ieri Panos Kammenos si presume che alcuni paesi chiuderanno i loro confini, sottolineando che è attualmente in corso è una battaglia costante per vincere la soluzione europea e non si qualificano per le aspirazioni di quattro , guidato dall'Ungheria chiede la chiusura del confine.


"Le nostre preoccupazioni sono state espresse sono infondate. Ci sono due tendenze e le voci in Europa", ha detto, quando gli viene chiesto di commentare se condivide la posizione di Panos KAMMENOU.


Mentre le posizioni che faranno il vertice di Primo Ministro per i rifugiati, la signora Gerovasili ha sottolineato che la Grecia fa notare che rigorosamente rispettare gli impegni e che è ora necessario per tutte le parti coinvolte.


In questo contesto, il portavoce del governo ha confermato che la ferma posizione del governo per quanto riguarda la gestione dei flussi di rifugiati, che ricalcolato e il Vertice è che la chiave per affrontare è la Turchia e non la Grecia.


Per questi motivi di coinvolgimento della NATO, portavoce del governo ha assicurato che l'Alleanza non sarebbe cercare di isole orientali della Grecia ma solo alla costa turca.


"Questa è la premessa del testo che è stato concordato", ha detto, sottolineando, tuttavia, che anche business plan non è stata depositata.
"Siamo preoccupati per la questione della NATO", ha dichiarato come "proteggere la sovranità del paese e viene rispettato nel diritto internazionale dei mari".


Nel caso in cui il velivolo Prime e la Turchia, la signora Gerovasili negato che presto il governo a fare un un'iniziativa, sostenendo che è accaduto in contemporanea con la possibilità di cambiare il piano di volo per il rifornimento in Egitto e ha ribadito che il paese " essa ha una forte presa di posizione contro provocazioni turchi ".


(capital.gr)
 
Stathakis (Economy.): La valutazione si chiuderà alla fine di marzo - rimane una linea rossa sulle pensioni

2016/02/16 - 00:48

Unidirezionale dialogo per trovare soluzioni per l'assicurazione ha affermato il ministro dell'Economia










L'ottimismo che la valutazione del piano greco si chiuderà entro i termini fissati, vale a dire a metà a fine marzo espresso dal ministro delle Finanze C .. Stathakis.

"Dopo aver certezza che la valutazione sarà chiusa alla logica di temporizzazione, che abbiamo di fronte a noi e la cessione dei due lati è stata annunciata, metà a fine marzo", ha detto parlando al Real Fm Stathakis.

Alla domanda come conciliare le esigenze di istituti di credito e le esigenze dei gruppi sociali in materia di assicurazione, Stathakis supportati "attraverso il dialogo con i gruppi sociali".

"E 'un modo, deve essere fatto per trovare soluzioni sui principi dato che caratterizzano la nuova forma di sicurezza sociale e fiscalità, che i dipendenti potrebbero non essere una classe separata regole onerosi e le altre categorie per essere esentati da queste regole.

La filosofia di base è corretta, gruppi assimilati con quello applicabile ai dipendenti per 30-40 anni - mi riferisco alla proporzionalità dei contributi; dialogo dovrebbe, tuttavia, risolvere tutti i complessi problemi che hanno a che fare con le peculiarità di liberi professionisti .

Abbiamo bisogno di rendere questo dialogo ", ha detto Stathakis, dicendo su istituti di credito," vi è base per l'ottimismo che l'affare si chiuderà nel settore assicurativo, a seconda del risultato del dialogo con i gruppi sociali a casa. "

Alla domanda se questo avverrà senza ridurre le pensioni, ha detto che "tutta la pianificazione è stato fatto con questa linea rossa", mentre "rimarrà fino alla fine."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Massimo: "Né mezzo passo per l'accordo '













"La Grecia non è disposto ad andare anche solo la metà di un passo oltre l'accordo firmato" è il messaggio inviato dal portavoce del governo. Olga Gerovasili riferimento alle trattative con le istituzioni. In effetti, il portavoce del governo ha osservato durante conferenza stampa che "il governo è giustificato ottimismo che le istituzioni torneranno presto." Egli ha aggiunto che, mentre "non offrono buoni servizi che sfidano l'accordo 2015, e ha ribadito che la Grecia è determinata a onorare l'accordo firmato, ma non è disposto ad andare anche solo la metà di un passo al di là di questo".


"Aderiamo alla convenzione, che è riconosciuto dalla maggioranza dei membri e allo stesso tempo abbiamo fissato come priorità la tutela del più debole", ha detto un portavoce del governo.


Facendo riferimento alla questione agraria, la signora Olga Gerovasili ha detto che le chiamate di governo e altri collettivi a ridefinire il loro atteggiamento e presentare le loro richieste, e ha aggiunto che tre richieste di dialogo sono state presentate finora.


Ha anche detto che il pezzo di agricoltori che hanno risposto alla chiamata del governo per il dialogo è ora di maggioranza e ha annunciato che il governo sta prendendo in considerazione le richieste presentate e appena tornato il Primo Ministro da Bruxelles sarà una riunione dei loro rappresentanti con il Primo.


(Kathimerini)
 
"Good", i "cattivi" e le aspettative "sbagliati" per la valutazione


G .. Angeli











La possibilità di possibile "ritorno" della settimana prossima istituzione ha alimentato gli ultimi attese 24 ore importanti ma incerte per il rilascio già preso decisioni di valutazione.


La verità è che c'è davvero l'intenzione e forte pressione, da tutti i lati per le procedure il più possibile fino alla Pasqua cattolica.


Allo stesso tempo, la pressione non ha gli stessi incentivi tra le diverse parti delle istituzioni, per non parlare del governo.


Attraversato l'informazione Capital.gr indica che la differenza di approccio tra alcuni della gamba europea delle istituzioni e il FMI esiste realmente, ma non sembra essere oggetto di impianto trattativa per Atene.


Per questo caso piuttosto il contrario.
In particolare, la recente dichiarazione di Thomsen con la lettera greca per evitare la divulgazione volto a ripristinare le condizioni di negoziazione esattamente dove erano stati messi fin FMI: qualcuno deve pagare per garantire la redditività (p .s. secondo le stime FMI) dell'economia greca nei prossimi decenni, sia istituti di credito in pensione o europei, o entrambi insieme, tuttavia, ma non il Fondo monetario internazionale ...


E tuttavia questo dovrebbe essere fatto immediatamente prima l'impatto degli sviluppi economici e geopolitici internazionali trovare una seconda volta per la Grecia come il "tallone d'Achille" all'interno della zona euro.


Ambienti diplomatici di Bruxelles che hanno scritto la Capital.gr di chiedere che racconta finalmente la verità su chi sono esattamente i negoziati, e ciò che accade loro, la Commissione europea o il FMI ha dato la risposta che "dovrebbe essere preso in considerazione sia ... ".


Tranne che sembra essere più ottimista e meno approccio duro sulla parte della Commissione europea, non è compatibile né converge alla configurazione di una proposta che soddisfa la "ossia" FMI.


In particolare, come già riportato in una recente pubblicazione di Capital.gr e "Capitale", l'ESM che tempi successivi sono stati espressi - come Sig Schaeuble- promuovere la partecipazione e la presenza del FMI nel programma greco ha iniziato con il comando Eurogruppo processo di ristrutturazione il modello del debito greco.


Questo modello viene elaborato, ma l'ESM è fornito "declino al minimo l'onere" per i creditori ...


In altre parole, la parte europea, nonostante l'intenzione indubbia e il desiderio di "finire" la valutazione in Grecia prima di Pasqua -che forse arbitrariamente interpretato come un approccio positivo verso il lato-fronte greco al dilemma chiaro FMI su chi pagherà per raggiungere questo scopo, ha già effettuato la selezione come mostrato nel "modello" che opera il ESM ...


Per quanto riguarda la parte relativa alle osservazioni della BCE sono molto parsimonia. Allo stato attuale il problema greco non è in cima alla lista di Mr. Draghi.


Naturalmente c'è un'altra dimensione specificata in questa "equazione" associato se il FMI può è stato incaricato di prendere in considerazione nella negoziazione del problema dei rifugiati. Finora, tutti i tentativi giornalistiche di staccare un commento riferito da funzionari FMI lato era inefficace. Questo non vuol dire che non poteva essere così, ma per ora questo è fuori da ogni discussione, né formale o informale ...


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Soddisfazione Commissione europea con il lavoro in punti caldi







La soddisfazione della Commissione con il lavoro dei punti caldi greci, che continuano sulla base degli impegni assunti dalla Grecia, ha espresso la portavoce della Commissione Mina Andreeva oggi da Bruxelles.


Alla richiesta di commentare l'annuncio delle autorità greche che quattro dei cinque punti caldi sono pronti, M. Andreeva risposto che la Commissione ha personale sul campo per verificare i progressi.


Ha aggiunto che le autorità europee hanno mobilitato a tutti i livelli per aiutare la Grecia con hotspot e di essere funzionale al più presto. Proseguendo, il rappresentante della Commissione ha detto che il primo ministro greco Alexis Tsipras informerà i leader europei sul tema e poi il posto da personale della Commissione sarà in grado di valutare la situazione.


Fonte: EOM-EIS
 
Riunione straordinaria Dragasakis - Tsakalotos al Ministero delle Finanze per argomento OPAP -. Andò e diritto Pappas.

2016/02/16 - 15:06

A licenze tabella televisione, Summit e valutazione









Riunione straordinaria avviene in questo momento tra il Vice Primo C. Dragasakis e Ministro delle Finanze, SRM. Tsakalotos.

L'incontro è andato e il Ministero. Stato, N. Pappas, che secondo come riferito discuterà la questione della OPAP.

Tuttavia, secondo informazioni non confermate, i tre uomini del governo, che appartengono al nucleo ristretto di Alexis Tsipras, sono in contatto e visualizzare sia il vertice di domani e anche di accelerare le procedure al fine di tornare ad Atene istituzioni per completare la valutazione.

Inoltre, come riportato in precedenza governo Olga Gerovasili, poiché vi è comunicazione costante con le istituzioni, per lo scambio di informazioni e dati, vi è un ragionevole sospetto che la negoziazione per completare che tutte le parti torneranno ad Atene molto presto per completare avere comprendere la necessità di completare rapidamente la valutazione.

La signora Gerovasili menzionato nel bando di gara per le licenze di trasmissione, notando che il processo è iniziato e che i documenti di gara sono stati completati.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Importante.
 
PASOK: Il governo ha la responsabilità di difendere gli interessi nazionali









Critica intensa al governo porta il PASOK sul ministro della difesa dichiarazioni Panos KAMMENOU, che, come di pubblicità di cui del Movimento ", ha detto ieri in uno show televisivo con la tipica" comfort ", assume che alcuni paesi dell'Unione Europea chiuderà la frontiera con la Grecia ".

"Il governo ha la responsabilità di difendere gli interessi nazionali. Deve fare sul serio e lavorare con la strategia nazionale e la consultazione con i partiti dell'arco costituzionale", ha detto il PASOK.

Nello stesso documento rileva che inaccettabile e pericoloso per le intenzioni dell'Unione europea sono i cosiddetti paesi di Visegrad, le intenzioni che caratterizza umiliante per il paese ", che rischia di trasformarsi in un anime di magazzino".

"Signor Ministro non era ancora il coraggio e lo stesso comfort, ad ammettere la responsabilità del governo per la mancanza di strategia, i ritardi e gli errori che hanno dato" cibo "in queste percezioni. Né per le manovre infantili dato l'opportunità Turchia a negare in modo inaccettabile la nostra sovranità ed eseguire operazioni come quelle in Primo piano ", aggiunge PASOK, notando che non vi è alcuna tolleranza primo ministro quando esposto e quindi il paese stesso.

"PASOK e la coalizione democratica, contribuiscono alle iniziative in corso a livello internazionale ed europeo per proteggere gli interessi del nostro Paese. Insieme a socialisti europei, che come dimostra la recente lettera del sig Gabriel e Steinmeier, che considerano non negoziabile alla vigilia il nostro paese a Schengen e ha portato alla creazione della parte anteriore che emargina le voci estreme opposte in Europa ", conclude il comunicato.


Fonte: ANA-MPA
 
PASOK: Il governo ha la responsabilità di difendere gli interessi nazionali









Critica intensa al governo porta il PASOK sul ministro della difesa dichiarazioni Panos KAMMENOU, che, come di pubblicità di cui del Movimento ", ha detto ieri in uno show televisivo con la tipica" comfort ", assume che alcuni paesi dell'Unione Europea chiuderà la frontiera con la Grecia ".

"Il governo ha la responsabilità di difendere gli interessi nazionali. Deve fare sul serio e lavorare con la strategia nazionale e la consultazione con i partiti dell'arco costituzionale", ha detto il PASOK.

Nello stesso documento rileva che inaccettabile e pericoloso per le intenzioni dell'Unione europea sono i cosiddetti paesi di Visegrad, le intenzioni che caratterizza umiliante per il paese ", che rischia di trasformarsi in un anime di magazzino".

"Signor Ministro non era ancora il coraggio e lo stesso comfort, ad ammettere la responsabilità del governo per la mancanza di strategia, i ritardi e gli errori che hanno dato" cibo "in queste percezioni. Né per le manovre infantili dato l'opportunità Turchia a negare in modo inaccettabile la nostra sovranità ed eseguire operazioni come quelle in Primo piano ", aggiunge PASOK, notando che non vi è alcuna tolleranza primo ministro quando esposto e quindi il paese stesso.

"PASOK e la coalizione democratica, contribuiscono alle iniziative in corso a livello internazionale ed europeo per proteggere gli interessi del nostro Paese. Insieme a socialisti europei, che come dimostra la recente lettera del sig Gabriel e Steinmeier, che considerano non negoziabile alla vigilia il nostro paese a Schengen e ha portato alla creazione della parte anteriore che emargina le voci estreme opposte in Europa ", conclude il comunicato.


Fonte: ANA-MPA


.tutti questi che criticano urlano,linee rosse,linee viola,hanno delle alternative concrete da mettere sul tavolo?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto