Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Juncker: né legale né politicamente accettabile la chiusura del confine con la Grecia













Il presidente della Commissione europea ha denunciato l'idea di Visegrad 4 per la chiusura del confine tra la Grecia e la Macedonia, dicendo che "Non è né giuridicamente né politicamente accettabile per lavorare con Stati non membri di chiudere il confine con uno dei nostri membri."


Ha continuato dicendo che "solo se lavoriamo insieme da vicino" sarà raggiunto confine di sicurezza, per quanto "senza perdere la fiducia, che metterebbe di Schengen e la libera circolazione delle persone a rischio."

Egli ha osservato che ci sono stati progressi in Grecia dicendo che "impronte digitali 9-10 entrando in Grecia, quando nel mese di settembre il tasso era solo l'8%."

Inoltre, per quanto riguarda la possibilità di Brexit, ha detto che "abbiamo bisogno del Regno Unito nella nostra famiglia europea, e gli inglesi bisogno l'Unione europea". Infine, ha parlato della necessità di politiche comuni in Europa, e la creazione della carica di ministro delle Finanze europeo.



(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras a Bruxelles sulle minacce profughi e di frontiere chiuse




17 | 02 | 2016 07:46







All'estero si concentra gli sforzi del primo ministro oggi per chiudere la doppia facciata che si erge di fronte dell'economia e dei rifugiati.

Alexis Tsipras parte a mezzogiorno di Bruxelles, dove si terrà una serie di contatti con i leader critici e funzionari europei.

In primo luogo "stazione" di un tete a tete alle 6.30 pm, con il presidente della commissione Z.Kl. Juncker. Oggetto principale di discussione tra i due uomini è il corso dell'economia greca e la valutazione delle consultazioni finora.

Atene non è un segreto, dopo tutto, l'ansia per completare il più rapidamente possibile la valutazione, mentre proprio ieri il vice presidente della Commissione europea, B. Ntomprovskis, ha detto che c'è ancora un sacco di lavoro per raggiungere gli obiettivi di bilancio.


"Nell'aria" il ritorno delle istituzioni


Indicativo, tuttavia, delle intenzioni del governo sul pressing difficile ricevuta da istituzioni, soprattutto da parte del Fondo, è stata la dichiarazione del rappresentante del governo. "La Grecia è determinata a onorare l'accordo firmato nel mese di luglio, ma non è disposto a tornare anche un passo al di là di questo", ha sottolineato la signora Olga Gerovasili.

Per quanto riguarda il ritorno del quartetto, la signora Gerovasili lasciata aperta, evitando di annunciare la data esatta. Per contro, si stima che ritornerà "in breve tempo." Molto probabilmente, però, è dalla prossima settimana per riprendere i negoziati.


Il programma di Alexis Tsipras a Bruxelles


Giovedi '18 febbraio il Primo Ministro alle ore 11.00 parteciperà al tripartita incontro Grecia-Germania-Turchia.

Alle ore 12:00 parteciperà ad un incontro sulla cooperazione con la Turchia. Si svolgerà 10 Stati membri, il presidente del Consiglio europeo e la Turchia.

Alle 15.45 avrà un incontro bilaterale con il Primo ministro ceco Bohuslav Sobotka.

Alle ore 16.00 in prima sessione di lavoro del Consiglio europeo

Venerdì 19 febbraio alle ore 10:00 parteciperà alla seconda sessione di lavoro del Consiglio europeo.


Tripartito con basse aspettative ...


Con lo sfondo sopra, i contatti del premier in programma. Domani, prima del vertice critica, il signor Tsipras parteciperà alle problematiche della maggior parte con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il primo ministro turco Ahmet Davutoglu.

Fonti governative confermano che Atene avrebbe insistito sulla necessità per il prossimo per attuare i suoi impegni, che ritiene "chiave" della Turchia per la gestione del rifugiato. Estremamente importante è la 11meris mini-vertice dei leader europei con la partecipazione della Turchia.

Applicazione principale della Grecia, infine, le frontiere rimangono aperte ei problemi non può essere risolto con il ridimensionamento ragionevole che porta a un punto morto.


(Iefimerida.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 1102 pb. (1124)
Portogallo 316 pb. (318)
Spagna 149 pb. (148)
Italia 136 pb. (138)
Irlanda 64 pb. (64)
Francia 38 pb. (38)
Austria 34 pb. (33)

Bund Vs Bond -152 (-150)
 

tommy271

Forumer storico
Grecia divisa in due dai blocchi degli agricoltori











Più diviso che mai apparire agricoltori che induriscono la loro posizione, tagliando la Grecia in due. Bralos, Tempe e Istmo chiusa a tempo indeterminato in decine di altri luoghi della Nazionale e Egnatia fatto lunghi blocchi e problematica o impossibile resta il traffico di camion dalle stazioni doganali. Ultimi agricoltori notte di Fthiotida deciso di prorogare il blocco della Athens-Lamia in altezza Bralos fino a mezzanotte, ma il blocco rotto in precedenza sotto la minaccia di attacchi da camionisti.


Nel frattempo, le accuse di 'contraccolpo' 'dichiarazioni pretesto "e" capping "dare e prendere, e nonostante il completamento di 30 giorni di proteste non si vedono" luce nel tunnel. " "Spesso invitato Vangelis Bush per tracciare strategia comune, ma ha rifiutato di incontrare noi", dice la "K" Mr. John Dimalis, presidente dei Giovani Agricoltori Pieria, elaborato dal Comitato Nazionale di Coordinamento degli agricoltori, allevatori e pescatori . Egli afferma che, nonostante il suo disaccordo scese Venerdì scorso ad Atene, per il sostegno morale in 68 blocchi di Nizza.

Lo stesso atteggiamento tenuto e altri agricoltori, che ora sentono che la loro presenza è stata sfruttata per creare impressioni da Nizza. Simpatizzanti, naturalmente, per Vangelis Bush che vogliono mantenere l'anonimato, accusato gli altri due lati (Tempe e coordinamento) di crescere sottile e apprezzare che gli agricoltori crescono ad abbracciare la propria, la posizione più radicale. "Nella nostra prossima assemblea, la nostra vera forza sarà visto" punto e mostrare agli altri come "persone di Tsipras, si ammorbidiscono la loro posizione al ritorno alla fine della settimana."


"Siamo andati in fondo il primo anno per le strade", dice con enfasi il signor Paolo Arabatzis dal blocco del Bastione, il che suggerisce che si tratta in ogni "flag". Per coloro che sono stufi con l'esclusione della carica, un sindacalista veterano chiarisce che ora l'ostruzione del transito provengono principalmente dalla parte bulgara.


Diviso visualizzata Creta, come si è visto anche in atterraggio ad Atene, dove condivisa tra Costituzione e Piazza Vathi. "Abbiamo visto in passato ha giocato un sacco di giochi sul nostro indietro", dice il "K" 75 anni Sofocle Tsourounakis, presidente della Federazione Unitaria dei agricola Associazioni Chania entra a far parte di Nizza e delinea l'altro lato come sindacalisti discendenti, che vogliono preservare la vecchia privilegi.


esiste preoccupazione nel Peloponneso: "Qui è sopravvissuto la mentalità dei proprietari terrieri, non quella di un urto frontale, ma la backdoor", dice l'agente locale. 'Ho voluto erigere posto di blocco a Rio pedaggio per avere potere contrattuale, ma non ho trovato risposta "rispose il signor Sakis Mavroyiannis, presidente della Federazione delle associazioni agricole di Achaia, che controlla il posto di blocco a Kato Achaia. "Molti dei colleghi che sollevano questioni nel nord della Grecia, non corrispondono l'economia reale." Inoltre, nella grazia Peloponneso serre lavoro rurale continua, vincendo agricoltori da blocchi. "Io personalmente chiudendo bastione ha causato danni incalcolabili".


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Gennimata formazione favore "progressista"









Per la creazione di una necessità "progressista", che sarà creato dalla fusione i corpi di centro-sinistra, ha sostenuto ieri il presidente del PASOK Fofi Gennimata, quando si parla del quadro presentazione del libro per la vita di Leonida Kyrkos.


"Il centro-sinistra non può essere un altro guardarsi l'ombelico intrappolato tra scontri sterili, egoista, percezioni elitari, strategie personali e sindromi di colpa. Il fallimento di SYRIZA non è una scusa per il restauro giusto ", ha detto, tra le altre cose, ha dichiarato:" Non dobbiamo avere paura, è il momento di osare, di andare avanti. Con molti eccessi a livello collettivo e personale, è necessario per questo.


" La signora Gennimata ha dichiarato ieri che " 'non e' partito patrimonio esclusivo politico Leonidas Kyrkos organizzato aggiornamento sinistra", ma appartiene al patrimonio politico e spirituale "di tutti i democratici, di sinistra, socialisti, socialdemocratici, tutti i cittadini progressisti del paese"



La signora Gennimata aggiunto, comunque, che la L .. Kyrkos aveva combattuto durante la sua vita "riunioni, principalmente PASOK ed europee, e moderne forze di sinistra democratiche, sulla base di un programma elaborato in aperta consultazione con la società, aperta a tutti i cittadini che desiderano partecipare ".


In parallelo, i processi di accelerazione per l'ampliamento dei contatti tra gli operatori del centro-sinistra. In una serie di eventi su temi differenti, che si svolgono nei prossimi giorni, la presenza comune di persone dal PASOK, il fiume si osserva, il DIMAR e la zona più ampia.


Oggi, sotto gli auspici del DIMAR effettuata workshop dal titolo "La convergenza o divergenza 2016 anni dall'Europa?", Con la partecipazione di Mr. I. Koutsoukou (PASOK), la signora Anni Podimata (ex parlamentare europeo è stato nominato e il fiume), il signor D .. Chatzisokrati (DIMAR) e il signor I. Kalogerou (i movimenti coinvolti nella coalizione democratica).
Pochi giorni dopo, il Lunedi 22 febbraio è in programma un altro evento con la partecipazione di rappresentanti del PASOK (C. Maniatis), The River (Sp. Lykoudis) e KIDISO (Fil. Sahinidis).


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Mitsotakis a Tsipras: "Tu solo o elezioni"

https://translate.googleusercontent...d=9546&usg=ALkJrhix_LDrQ32PqH7kNVpPgh81l3_RXg












Chiaro messaggio a capitali europee che non si accende l'opposizione al presente stampella governo portando Kyriakos Mitsotakis dagli ambasciatori degli altri 27 Stati membri dell'UE.

Il presidente del ND, alla vigilia della prima della riunione del partito popolare europeo (PPE), ha cercato di partner sostanzialmente per le proprie divisioni e prevenire qualsiasi pressione per un atteggiamento partito consensuale, mentre il governo apre Tsipras più fronti e appare intrappolati nella propria impasse.


Insieme con i suoi partner europei, il leader dell'opposizione ha inviato un nuovo messaggio a Alexis Tsipras, che - secondo quello che ha detto ambasciatori - potrebbe essere riassunto nella frase: "Da soli o elezioni." Il rifiuto categorico di Kyriakos Mitsotakis per il sostegno del governo Syriza quasi necessariamente combinati in incontro con i diplomatici europei e la possibilità di un nuovo ricorso alle urne.

Ha fatto le sue scuse che ND non è coinvolto o che partecipano al nuovo ciclo di discorso elettorale, che anche legato alla situazione di stallo del governo: "Partecipo nel corso del dibattito elettorale, che è anche causato da ceppi della coalizione" è stato il suo commento su questioni rilevanti diplomatici.


DIFFERENZE. The Refugee dominato la conversazione introduttiva con i 27 ambasciatori, ma la situazione politica interna era ovvio che impiega fortemente partner. Secondo quanto riferito, Kyriakos Mitsotakis ha sottolineato le differenze ideologiche con il governo Tsipras e come i partner consigliati non perseguire alleanze irrealistici in Grecia, che non potrebbe funzionare nei loro paesi. La risposta, secondo le stesse fonti coperti e le questioni sollevate per quanto riguarda la formazione di un governo ecumenico.


Inoltre, senza mezzi termini ha detto che ND non sarà allineato dietro opzioni di governo che non possono essere "passati" dai deputati della maggioranza, come è successo l'estate scorsa: "Non possiamo accettare un funzionamento del regime con due maggioranze. La maggior parte delle bollette difficili e un altro, la maggioranza diversa per i desideri e le aspirazioni della coalizione. Questo non accade ovunque in Europa, "ha detto.

L'appello. Nel presidente ND riunione di lavoro con i 27 ambasciatori europei hanno partecipato portavoce Giorgos Koumoutsakos partito e coordinatore degli Affari Esteri e della Difesa, Dora Bakoyannis, che con le operazioni di dubbio non lasciato sul ruolo decisivo nel plasmare blu strategia diplomatica e la nuova definizione dei rapporti ND con i partner europei.

Per il rifugiato, sia Kyriakos Mitsotakis e Dora Bakoyannis criticato le minacce di ministro degli Esteri austriaco Sebastian Kurti, come suggerito dalle dichiarazioni di ieri "nuovo", sottolineando che "ci stiamo muovendo nella giusta direzione e non aiutano un paese e un popolo che fa quello che può per risolvere un problema di grande. La domanda, "ha aggiunto," al di là delle capacità di ciascuno Stato membro per affrontare da solo e che, per questo motivo è europeo ed è una sfida comune. Pensieri e dichiarazioni come queste non risolverà il problema. "


. Tre assi Secondo fonti del partito di alto livello, Kyriakos Mitsotakis spostati il rifugiato su tre assi:


1. Egli ha sottolineato che l'UE è necessario formare una strategia unitaria, sottolineando che la logica della chiusura del confine settentrionale mostrata da alcuni in Europa è l'approccio sbagliato e controproducente.


2. sottolineato il ruolo problematica della Turchia, sottolineando che il governo Erdogan deve essere più cooperativo, in particolare per quanto riguarda la lotta contro le reti di traffico. Dovrebbe anche essere rivisto e la politica di esenzione dal visto seguita in alcuni Stati, in particolare il Nord Africa.


3. suggerito la necessità, per la gestione efficiente di tutta la questione, per fare una chiara distinzione tra rifugiati e migranti economici e illegale.


Un intervento simile è previsto per fare il presidente del ND e la prossima riunione del PPE a Bruxelles (17-18 febbraio), mentre nella stessa direzione si muoverà in incontri con i leader europei (Angela Merkel, Jean-Claude Juncker, etc. ) e funzionari comunitari.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Riacquisto di obbligazioni greche Greylock Capital - Possibili cali di 2 anni dal 13% al 4% in 2-3 mesi

2016/02/17 - 00:07

Per celebrare questo rally in titoli greci avrebbe dovuto lavorare in combinazione potenziamento dell'economia greca da parte delle agenzie di rating e l'adesione al programma di QE.








Anche se l'integrazione di titoli greci sul programma di allentamento quantitativo della BCE - anche con una valutazione positiva marzo 2016 - non prevista prima maggio-giugno 2016, tuttavia i titoli greci in particolare di 2 anni e 5 anni potrebbero registrare la forte crescita .

Già gli investitori internazionali come Greylock Capital Management ha iniziato a comprare titoli greci puntando nello scenario prevedibile che dopo la valutazione di mercato si affretteranno a scontare l'integrazione dei titoli greci sul programma di allentamento quantitativo della BCE.

Il vantaggio di questa parte delle obbligazioni e covered bond sarà marginale, da un lato perché non hanno sostanziale del debito greco - escluse le azioni proprie bollette 14,9 miliardi -. Mentre covered bond usati quasi esclusivamente a garanzia di immissione di liquidità, come il pilastro II.

Si noti che le banche greche utilizzano come garanzia di 200 miliardi. Le attività quando le loro masse medie ponderate per il rischio sono 230 compresse.

Strain situato vicino Greylock bankingnews membri nei seguenti "Il Greylock 2011 è stato direttamente coinvolto nella ristrutturazione del debito greco dal lato degli investitori e ha mantenuto le posizioni in debito greco. Ultimamente gradualmente riacquisto di titoli greci soprattutto a breve termine farà e più traffico. "

Il punto di riferimento per i titoli greci sono il portoghese.
Il legame portoghese di 2 anni è al 0,91%, a 5 anni al 2,3% ed il 10 al 3,5%.

Ovviamente i titoli greci, anche in uno scenario positivo non possono avere gli stessi valori e le stesse probabilità come per le obbligazioni portoghesi ma il prezzo può negoziare uno sconto.

Il legame portoghese di 2 anni ha un valore di 105,5 bps e greco di 2 anni con scadenza il 17 luglio 2017 è tasso di 86,8 bps.

In uno scenario abbastanza ottimista il legame di 2 anni greco potrebbe avere un rendimento del 4% e tra il 4% e il 4,5% nel legame di 5 anni dal 13,5% nel periodo attuale.

Per celebrare questo rally in titoli greci avrebbe dovuto lavorare in combinazione potenziamento dell'economia greca da parte delle agenzie di rating e l'adesione al programma di QE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Morgan Stanley: gli investitori dovrebbe fare il contrario di quello che abbiamo proposto

2016/02/17 - 08:03

O capo strategist di Morgan Stanley per i titoli azionari statunitensi, Adam Parker, continua a non capire che cosa sta accadendo nei mercati finanziari globali










I nostri clienti faranno meglio aver invece mosso da alcune delle raccomandazioni di investimento delle nostre note team di analisti di dichiarazione coraggiosa, capo stratega di Morgan Stanley per i titoli azionari statunitensi, Adam Parker, che a quanto pare ancora non capisce che cosa sta accadendo nei mercati finanziari globali.

La Parker, come notato nel testo di Business Insider, abituato scrive senza mezzi termini e onestamente sentito.

Subito dopo l'arrivo del 2016 fondamentalmente aveva detto ai suoi clienti che non era sicuro di quello che stava per accadere nel mercato azionario, che è qualcosa che molte persone sono invitati ad andare su previsioni pensano, ma si rifiutano di ammetterlo pubblicamente.

In particolare, Parker ha detto che nessuno può prevedere il percorso dei prezzo / utili futuri per l'S & P 500 per più di un paio di anni nel futuro.

E in una nota Martedì, 16 febbraio Parker osserva che finora nel 2016, i clienti saranno meglio aver invece mosso da alcune delle raccomandazioni di investimento del gruppo analisti.

In particolare, la nota osserva che:
"Tutto sembra versa.
Vendita azioni di società che guadagnano, acquistare azioni di società che perdono, in modo da siete coperti e il mercato verso il basso e verso l'alto.
Basta fare il contrario di quello che sembra essere ragionevole ".

Una scommessa che Parker fa notare che avrebbe potuto andare diversamente è stato quello che ha messo la sua squadra nelle società del settore finanziario.

Secondo la rivista finanziaria Barron, la Parker e la sua squadra hanno dato raccomandazione «peso eccessivo» per le prime aziende del settore nel corso degli ultimi sette anni nel mese di aprile dello scorso anno.

La Parker ha scritto allora che successo stress test delle banche e la correlazione storicamente positiva tra le azioni del dollaro e della banca sono stati il ​​catalizzatore per le società finanziarie.

Ma non era esattamente quello che è successo:

screen%20shot%202016-02-16%20at%2011.24.19%20am.png

Ci si aspetterebbe che Parker non è l'unico stratega di ammetterlo alle sue raccomandazioni.

Recentemente, Business Insider ha presentato un problema globale sulla strateghi migliori previsioni sul corso del S & P 500 poco prima della venuta del 2016, ed i loro obiettivi successiva modifica-tagli appena sei settimane nel 2016.

Ecco quello che ha detto, e ancora una volta Parker:
Il nostro consiglio per i portafogli di investimento è stato tragico passato (...)
Per coloro che frequentano il nostro portafoglio, abbiamo fatto abbastanza bene negli ultimi cinque anni, 2011-2015.
Ma il nostro portafoglio appena registrato il peggior mese di gennaio per gli ultimi 61 mesi, mentre le cose non sono migliorate nel mese di febbraio.
Il mercato è giù più di quanto ci aspettassimo.
La nostra più grande scommessa in un settore che è stato nel settore finanziario, in particolare nelle carte di credito.
Come ha detto recentemente un investitore in una conferenza, "fare molte cose, ma nulla con fiducia."

Facendo il contrario di ciò che proponiamo sarebbe effettivamente meglio.
Curioso mondo.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto