Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Non capisco il tuo sfogo continuo e questa sorta di malumore riversato continuamente sul thead.
Dovremmo essere costruttivi e non distruttivi...e poi, mi spiace dirtelo, ma leggerti è una ripetizione continua di inutili invettive su un paese nel quale, come me, hai scommesso.
Tornare indietro non si può; prenditela con te stesso se non sei convinto di quello che hai fatto e soprattutto rimaniamo obiettivi.

perdonami a me del tuo punto di vista non mi interessa molto piuttosto di pensare di essere costruttivo che comunque non guasta cerca anche di essere realista. E,aggiungo di castronerie qui ne leggo spesso e non poche ,se non ti interessa quello che scrivo non leggerlo .

Se poi vuoi che scrivo che va tutto bene che è rose e fiori come ai bambini di 5 anni nessun problema,di fatto non è così se e quando mai lo sarà ne saremo penso tutti io per primo felicissimo.
 

m.m.f

Forumer storico
C'è chi pensa di fare il colpaccio della sua vita ... :lol:.
Investimento raddoppiato in due mesi :eek:.

Qui, invece, c'è solo da sudare :-o.

guarda ti sono sincero io non ho mai pensato di fare il colpaccio della mia vita andando a investire in grecia .Pensavo che entrare a 60 a ottobre fosse una buon ingresso e di fare un profitto nel medio lungo. Certamente non ho presa in considerazione sbagliando che tornassero a 50 e anche sotto nell'immediato dopo. Tutto qui. Oggi arriva questa "ricchissima cedola" al 3 % lordo .
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: Nessuna necessità di tagliare le pensioni












Il sostegno dell'opinione pubblica a non tagliare le pensioni esistenti richiesto il MOF E. Tsakalotos che hanno partecipato a un pannello radio trasmissione della BBC.


Per il Fondo monetario internazionale è stato pungente parlare di mancanza di sensibilità sociale. "Io sostengo il pubblico internazionale. Il FMI è che ci spinge troppo, in un modo che non ha senso. Non ha senso neanche sul piano economico", ha detto. Su se questo significa che la Grecia non procedere al taglio delle pensioni ha osservato che "faremo che si riferisce in estate. Non farà niente di più e niente di meno un accordo".


Contrariamente a tagliare le pensioni è stato l'ex Ministro Dora Bakoyannis, che ha partecipato anche nel pannello. Ha fatto riferimento però ai fondi preziosi per i quali ND come ha espresso la sua posizione, ma "non vuole fare del male a Syriza, perché non sono il partito della clientela". Mr. Tsakalotos d'accordo con la signora Bakoyannis e l'emissione di Grexit.


Il programma registrato dal vivo e trasmesso via radio BBC World Service in tutto il mondo Domenica. Coinvolgere i cittadini che hanno il diritto di porre domande.


Nello spettacolo "BBC World Domande: l'Europa e la Grecia", Jonathan Ntimplempi ha partecipato anche Despina Koutsouba, Direttore Regionale di Attica e membro del consiglio dell'Associazione degli Archeologi greci e Josef Gianingk capo dell'ufficio del Consiglio europeo per le relazioni internazionali Berlino.


(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Non so come conti ma un 6% tassato al 12,5% non mi sembra così schifoso
Dico 6% perché intendo il cash yield.
Poi se pensi che c'è di meglio vendi e prenditi la bpvi 9,5% che a cash yield siamo al 16 mal contato.
Vendere in loss per andare sul meglio non è proibito.

ti ringrazio del consiglio ma non ho intenzione di vendere al momento,ho già altri prodotti che pagano a mio avviso meglio. Comunque grazie del consiglio terrò presente.
 

tommy271

Forumer storico
guarda ti sono sincero io non ho mai pensato di fare il colpaccio della mia vita andando a investire in grecia .Pensavo che entrare a 60 a ottobre fosse una buon ingresso e di fare un profitto nel medio lungo. Certamente non ho presa in considerazione sbagliando che tornassero a 50 e anche sotto nell'immediato dopo. Tutto qui. Oggi arriva questa "ricchissima cedola" al 3 % lordo .

Quando si entra su un titolo spazzatura, bisogna mettere in conto oscillazioni di 10/20 punti.

Altrimenti fissa degli stop loss di 5 punti, ed esci quando scendono sotto.

Non sempre si può guadagnare.
 

tommy271

Forumer storico
Merkel-Obama-Cameron-Hollande top videoconferenza per rifugiati - intervento ad Atene e Ankara




24 | 02 | 2016 08:22

https://translate.googleusercontent...si-se&usg=ALkJrhgirvt6f3srH1bMzmLUbmb3dZH2VA#





Non controllato i flussi di rifugiati verso l'Europa dalla Turchia e la Grecia erano sul tavolo durante una teleconferenza che ha avuto i leader precedenti di Germania, Stati Uniti d'America, Gran Bretagna e Francia, Angela Merkel, Barack Obama, David Cameron e Francois Hollande.


Secondo l'annuncio ufficiale da parte della Casa Bianca i quattro leader hanno discusso la missione della NATO nel Mar Egeo e la cooperazione tra Grecia e Turchia, al fine di controllare il flusso di rifugiati verso l'Europa.


Secondo quanto riportato il corrispondente di MEGA Michael Ignazio quattro leader intervengono su Atene e Ankara al fine di fermare il flusso di rifugiati dalla Turchia alla Grecia e poi in Europa.


Sul tavolo c'era la questione del cessate il fuoco in Siria il 27 febbraio e le elezioni di preavviso Assad.


(Iefimerida)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
perdonami a me del tuo punto di vista non mi interessa molto piuttosto di pensare di essere costruttivo che comunque non guasta cerca anche di essere realista. E,aggiungo di castronerie qui ne leggo spesso e non poche ,se non ti interessa quello che scrivo non leggerlo .

Se poi vuoi che scrivo che va tutto bene che è rose e fiori come ai bambini di 5 anni nessun problema,di fatto non è così se e quando mai lo sarà ne saremo penso tutti io per primo felicissimo.
Vedo che te la sei presa!
Questo significa che non hai capito il messaggio e ancora una volta viene fuori la solita nota di lamento.
Nessuno dice che sono rose e fiori, ma dice semplicemente le cose come stanno; ma non ogni giorno.
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Nessuno al momento perché i leader politici del Consiglio







Contattare il presidente del PASOK Fofi Gennimata è stato il primo ministro Alexis Tsipras dopo propria iniziativa.

Secondo l'ufficio stampa del Consiglio dei Ministri, la signora Gennimata ha informato il Presidente del Consiglio in merito alla richiesta presentata dal Presidente della Repubblica di convocare i capi di Consiglio Politico.

"Il primo ministro ha risposto che non ritiene opportuno convocare il Consiglio in questo momento, e ha deciso di prendere in considerazione la possibilità che, se ci sono ragioni, può avvenire prima o dopo la Turchia - vertice UE il 7 marzo", dice la nota.

(Ta Nea)

***
Occasione persa.
 

Investor2015

A.D. 2015
Tsakalotos: Nessuna necessità di tagliare le pensioni


Il sostegno dell'opinione pubblica a non tagliare le pensioni esistenti richiesto il MOF E. Tsakalotos che hanno partecipato a un pannello radio trasmissione della BBC.


Per il Fondo monetario internazionale è stato pungente parlare di mancanza di sensibilità sociale. "Io sostengo il pubblico internazionale. Il FMI è che ci spinge troppo, in un modo che non ha senso. Non ha senso neanche sul piano economico", ha detto. Su se questo significa che la Grecia non procedere al taglio delle pensioni ha osservato che "faremo che si riferisce in estate. Non farà niente di più e niente di meno un accordo".


Contrariamente a tagliare le pensioni è stato l'ex Ministro Dora Bakoyannis, che ha partecipato anche nel pannello. Ha fatto riferimento però ai fondi preziosi per i quali ND come ha espresso la sua posizione, ma "non vuole fare del male a Syriza, perché non sono il partito della clientela". Mr. Tsakalotos d'accordo con la signora Bakoyannis e l'emissione di Grexit.


Il programma registrato dal vivo e trasmesso via radio BBC World Service in tutto il mondo Domenica. Coinvolgere i cittadini che hanno il diritto di porre domande.


Nello spettacolo "BBC World Domande: l'Europa e la Grecia", Jonathan Ntimplempi ha partecipato anche Despina Koutsouba, Direttore Regionale di Attica e membro del consiglio dell'Associazione degli Archeologi greci e Josef Gianingk capo dell'ufficio del Consiglio europeo per le relazioni internazionali Berlino.


(capital.gr)

Il "teatrino" della politica continua... dire e non dire... ammettere e negare... promettere e poi tornare indietro... Ed intanto si "spreca" altro tempo prezioso per far credere agli elettori che si sta negoziando/combattendo per evitare l'inevitabile. :rolleyes:

Cmq, il Governo di Atene ha imparato bene a sue spese che è impossibile gestire il denaro altrui secondo le proprie convenienze politico-elettorali. :mumble:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Funzionamento in "aria" della NATO nel Mar Egeo






Con un filo appeso l'operazione della NATO nel Mar Egeo per evitare flussi di rifugiati dalla Turchia e dal Medio Oriente per le isole greche e, successivamente, nel resto d'Europa, nonostante l'approccio è stato trovato ieri sera tardi a Bruxelles a livello di ambasciatori , e dopo la forte pressione esercitata dalla parte tedesca ad Ankara. Tuttavia, è stato registrato alcun approccio, deve essere ratificato al più alto livello politico, sia da Atene, ma soprattutto da Ankara.

Secondo quanto riferito, la delegazione turca del Comitato militare della NATO in precedenza ieri ha respinto quasi tutti l'accordo politico su cui è disegnato il piano operativo per l'azione della NATO squadra navale. Come è stato evidenziato dalla "K" Domenica scorsa, la parte turca è praticamente non intervento delle navi della NATO ha accettato il Dodecaneso e Lemno e respinto e il ritorno delle barche con i rifugiati vengono identificati per navigare legato per le isole greche.



In questo contesto, l'ancora ripristinato tutta la gamma dei sinistri del Mar Egeo (aree grigie, la smilitarizzazione, la ricerca e soccorso ad est del meridiano 25 °, ecc), che si affaccia costantemente alla luce del cosiddetto "condominio". Questa mossa è stata fatta per tutti gli alleati, mentre la notifica e presente al Comitato militare superiore incontro militare comandante in Europa (SACEUR). Alti funzionari hanno confermato la "K", cioè l'insistenza della Turchia a limitare il funzionamento in acque internazionali e non in acque nazionali, come originariamente concordato. Ora evolvere solo in acque internazionali, vi è una certa utilità nel ridurre flussi di profughi, dicono le stesse fonti.

Rispondendo alla domanda dei giornalisti, il Segretario alla Difesa Kammenos confermato che il rappresentante della Turchia Comitato militare della NATO ha detto: "Non posso implementare una sciocchezza (" bullshit ") che dicono i politici", riferendosi al l'accordo politico degli otto punti su che ha iniziato, ma non probabile che alla fine la pianificazione presto operativa.

Mr. Kammenos stima che gli alleati di isolare la Turchia e ieri ha contattato il Segretario Generale Alleanza C. Stoltenberg, la controparte tedesca Ursula von Derna Lagien e il suo direttore dell'ufficio signor Juncker. Egli ha sollevato la questione e il leader degli Stati Uniti 6 ° flotta, che è stato trovato ieri in Grecia. Il Segretario generale Alliance è stato estremamente cauto nelle sue dichiarazioni di ieri, dicendo che "il ruolo della NATO nel mondo degli affari è di supporto, come la NATO non è responsabile né per la prevenzione delle imbarcazioni di rifugiati o per il loro ritorno." E ha espresso la speranza che attraverso la NATO dalla Grecia come membro della UE Turchia "si avvicinerà".

Sebbene sia Mr. Kammenos e il signor C. Mouzala apprezzati nei giorni scorsi che la Turchia diventa indipendente di nuovo il "establishment militare", sembra che almeno le manovre della NATO hanno una copertura completa di Ankara. "Il ritorno dei profughi dalle navi della NATO quando sono in mare e in pericolo di non finalmente deciso. Questo punto è ancora scambiato ", ha detto ieri il deputato turco Numan Kourtoulmous.


(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Alto