Tsipras a Gennimata: "Sì" in capi del Consiglio intorno 6 marzo
Dimitri Gatsos
Positivo vede il primo ministro, Alexis Tsipras , la proposta del Presidente del PASOK Fofi Gennimata, di convocare il Consiglio dei leader politici, sotto il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos, che porterà tutte le drammatiche vicende di tutto il tema caldo rifugiati immigrati.
Il signor Tsipras aveva un po 'di tempo prima di contattare la signora Gennimata, nel corso della quale si è discusso il rifugiato. Il primo ministro ha detto, rivolgendosi al Presidente del PASOK, che visione positiva della proposta di consiglio dei leader poltici con il giorno per bloccare qualche giorno prima o qualche giorno dopo il 6 marzo.
Si noti che positivamente nei confronti di un consiglio dei leader politici , sotto il signor Pavlopoulos, è stato ieri il presidente della Nuova Democrazia, Kyriakos Mitsotakis, notando che darà il "presente".
Il presidente P. Pavlopoulos ha ricevuto in data odierna il capo della coalizione democratica Fofi Gennimata, che ha chiesto ai leader politici di incontro per formulare una linea nazionale per affrontare la crisi dei rifugiati e difendere la nostra sovranità.
"Io sono sempre a vostra disposizione e a disposizione del Presidente del Consiglio di convocare un tale incontro", ha detto Pavlopoulos, sottolineando che "le regole in base alle quali è convocato questo incontro, è noto. Credo che il primo ministro e capo dei Democratici di Place forze politiche provvederà con lui e, se del caso, e che voi, io sono a vostra disposizione per sviluppare una singola linea di difesa e il sito, ma anche della stessa Europa Abbiamo attribuito qui -. e ho che dobbiamo realizzare oggi e megalopianomaste, ci sono vere - ma per difendere, non importa se alcune altre persone non capiscono questo, anche il futuro dell'Europa ".
(capital.gr)