Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
una cosa comunque è certa e credo sia la più preoccupante: la valutazione da febbraio sarà a marzo (se va bene ma non sarà nemmeno a marzo ) e in primis ad oggi di riforme nemmeno l'ombra.Pertanto cosa dovrebbero valutare,il nulla?

Domani arriva una cedola ricchissima .
Ci sarà pure un motivo per il quale tanti, pur essendoci tanto, ipoteticamente, da guadagnare, se si volesse entrare, si tengono a debita distanza dalla grecaglia.
Chi è dentro sa che si soffre.
Nè la kulona o il cattivone rotellato (per chi dà la colpa sobriamente alla Gerrmania) , nè i fankaz.zisti greci dall'ascella pungente (per chi ha un'idea opposta) cambieranno modus operandi proprio nel momento in cui noi abbiamo deciso di entrare.

Chi ritiene che l'accordo non si avrà prima dell'estate o chi scommette su una caduta del governo dovrebbe assolutamente vendere.
 

street_hassle

Forumer attivo
una cosa comunque è certa e credo sia la più preoccupante: la valutazione da febbraio sarà a marzo (se va bene ma non sarà nemmeno a marzo ) e in primis ad oggi di riforme nemmeno l'ombra.Pertanto cosa dovrebbero valutare,il nulla?

il gioco sporco nella situazione attuale lo può fare soltanto una delle due parti e non è il governo greco

in mezzo ci sono parole di quattro governanti sparsi, nessuno dei quali si avvicina nemmeno minimamente al livello di statista ma parlano per non fare proprio la figura degli str@nzi .

Finisce per valere di più l'armamentario Varou/Volfango ritirato fuori dalla stampa: presidenti vs velinisti e vincono i secondi :eek:
 

m.m.f

Forumer storico
Domani arriva una cedola ricchissima .
Ci sarà pure un motivo per il quale tanti, pur essendoci tanto, ipoteticamente, da guadagnare, se si volesse entrare, si tengono a debita distanza dalla grecaglia.
Chi è dentro sa che si soffre.
Nè la kulona o il cattivone rotellato (per chi dà la colpa sobriamente alla Gerrmania) , nè i fankaz.zisti greci dall'ascella pungente (per chi ha un'idea opposta) cambieranno modus operandi proprio nel momento in cui noi abbiamo deciso di entrare.

Chi ritiene che l'accordo non si avrà prima dell'estate o chi scommette su una caduta del governo dovrebbe assolutamente vendere.

relativamente alla cedola ricchissima probabile che abbiamo due concetti di ricchissimo diametralmente opposti in merito ,quanto al resto ognuno ritengo sarà in grado di decidere per sé,se rimanere dentro ,se uscire,se aumentare l'esposizione o diminuirla.
 

m.m.f

Forumer storico
Domani arriva una cedola ricchissima .
Ci sarà pure un motivo per il quale tanti, pur essendoci tanto, ipoteticamente, da guadagnare, se si volesse entrare, si tengono a debita distanza dalla grecaglia.
Chi è dentro sa che si soffre.
Nè la kulona o il cattivone rotellato (per chi dà la colpa sobriamente alla Gerrmania) , nè i fankaz.zisti greci dall'ascella pungente (per chi ha un'idea opposta) cambieranno modus operandi proprio nel momento in cui noi abbiamo deciso di entrare.

Chi ritiene che l'accordo non si avrà prima dell'estate o chi scommette su una caduta del governo dovrebbe assolutamente vendere.

se poi vuoi un mio personale punto di vista ritengo che si farà prima dell'estate cioè a giugno inoltrato e che il governo non cadrà,fatto l'accordo poi penso si andrà nel breve o medio breve a nuove elezioni.
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras a Gennimata: "Sì" in capi del Consiglio intorno 6 marzo


Dimitri Gatsos









Positivo vede il primo ministro, Alexis Tsipras , la proposta del Presidente del PASOK Fofi Gennimata, di convocare il Consiglio dei leader politici, sotto il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos, che porterà tutte le drammatiche vicende di tutto il tema caldo rifugiati immigrati.


Il signor Tsipras aveva un po 'di tempo prima di contattare la signora Gennimata, nel corso della quale si è discusso il rifugiato. Il primo ministro ha detto, rivolgendosi al Presidente del PASOK, che visione positiva della proposta di consiglio dei leader poltici con il giorno per bloccare qualche giorno prima o qualche giorno dopo il 6 marzo.


Si noti che positivamente nei confronti di un consiglio dei leader politici , sotto il signor Pavlopoulos, è stato ieri il presidente della Nuova Democrazia, Kyriakos Mitsotakis, notando che darà il "presente".


Il presidente P. Pavlopoulos ha ricevuto in data odierna il capo della coalizione democratica Fofi Gennimata, che ha chiesto ai leader politici di incontro per formulare una linea nazionale per affrontare la crisi dei rifugiati e difendere la nostra sovranità.


"Io sono sempre a vostra disposizione e a disposizione del Presidente del Consiglio di convocare un tale incontro", ha detto Pavlopoulos, sottolineando che "le regole in base alle quali è convocato questo incontro, è noto. Credo che il primo ministro e capo dei Democratici di Place forze politiche provvederà con lui e, se del caso, e che voi, io sono a vostra disposizione per sviluppare una singola linea di difesa e il sito, ma anche della stessa Europa Abbiamo attribuito qui -. e ho che dobbiamo realizzare oggi e megalopianomaste, ci sono vere - ma per difendere, non importa se alcune altre persone non capiscono questo, anche il futuro dell'Europa ".


(capital.gr)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
relativamente alla cedola ricchissima probabile che abbiamo due concetti di ricchissimo diametralmente opposti .

La cedola è oggettivamente ricchissima.
Se uno fosse entrato oggi , entrerebbe su un titolo che a due anni rende quasi il 12%.
Su un TDS europeo mi sembra un rendimento "ricchissimo".

Ovvio che ci siano delle sofferenze.
 

ferdo

Utente Senior
relativamente alla cedola ricchissima probabile che abbiamo due concetti di ricchissimo diametralmente opposti in merito ,quanto al resto ognuno ritengo sarà in grado di decidere per sé,se rimanere dentro ,se uscire,se aumentare l'esposizione o diminuirla.

Non so come conti ma un 6% tassato al 12,5% non mi sembra così schifoso
Dico 6% perché intendo il cash yield.
Poi se pensi che c'è di meglio vendi e prenditi la bpvi 9,5% che a cash yield siamo al 16 mal contato.
Vendere in loss per andare sul meglio non è proibito.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non so come conti ma un 6% tassato al 12,5% non mi sembra così schifoso
Dico 6% perché intendo il cash yield.
Poi se pensi che c'è di meglio vendi e prenditi la bpvi 9,5% che a cash yield siamo al 16 mal contato.
Vendere in loss per andare sul meglio non è proibito.

Io ho (anche) la '17 ma mica guardo il cash yeld, guardo il calendario.

Poi se uno vuole , guardando il CY c'è Mr. Maduro.
 

m.m.f

Forumer storico
La cedola è oggettivamente ricchissima.
Se uno fosse entrato oggi , entrerebbe su un titolo che a due anni rende quasi il 12%.
Su un TDS europeo mi sembra un rendimento "ricchissimo".

Ovvio che ci siano delle sofferenze.

dal momento che non esistono solo gli investimenti in europa o almeno per quanto mi riguarda le opportunità sono tante per me non è una cedola ricchissima.
 

Users who are viewing this thread

Alto