Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Quindi sei entrato a 100.
Ora il due anni rende oltre il 12%.
Ci sarà un motivo.

Comunque, sei preoccupato per la situazione, in più consideri questo investimento non remunerativo in rapporto alle alternative... Mica te lo ha ordinato il medico di stare qui.
Avessi la tua view, e la tua capacità di trovare investimenti più remunerativi a parità di rischio, me la filerei via.

No sono entrato a 60 a ottobre. Torno a ripetermi se non hai piacere di leggere i miei post non leggerli.Vedrai comunque che anche tu ti farai l'esperienza e un giorno magari anche tu avrai la mia view.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
cedole,cedole,cedole

:ciao: Incassate intanto le cedole del 36. Peccato per il ptf che permane in rosso, dopo i recenti cali, che non avevo messo in conto in modo così corposo. Tutto investito, un po' di liquidità da cedole. Attendo pazientemente tempi migliori in Grecia, come tutti.
Mi dispiace la decisione di Tommy di non postare l'operatività, suggerita da qualcuno che non ricordo.
Si perde, secondo me, un'indicazione utile per i lettori. Io continuerò a postarla.
Ciao, Giuseppe
 

Kim

Forumer attivo
No sono entrato a 60 a ottobre. Torno a ripetermi se non hai piacere di leggere i miei post non leggerli.Vedrai comunque che anche tu ti farai l'esperienza e un giorno magari anche tu avrai la mia view.

:rolleyes:

Secondo me, chi (come penso lui) ha comprato prima del referendum, per poi vendere agli ultimi massimi del periodo, e riacquistare qualche settimana fa, non potrà avere la tua view.

Sono curioso di leggere cosa ti risponde sull'esperienza :lol:

Perché non hai comprato la '19 anziché la '42 ? Tutto ha un prezzo :)
 

m.m.f

Forumer storico
:rolleyes:

Secondo me, chi (come penso lui) ha comprato prima del referendum, per poi vendere agli ultimi massimi del periodo, e riacquistare qualche settimana fa, non potrà avere la tua view.

Sono curioso di leggere cosa ti risponde sull'esperienza :lol:

Perché non hai comprato la '19 anziché la '42 ? Tutto ha un prezzo :)

Perché questa operazione l'ho sbagliata pensando in modo sbagliato.
 

Strafigo

Nuovo forumer
:ciao: Incassate intanto le cedole del 36. Peccato per il ptf che permane in rosso, dopo i recenti cali, che non avevo messo in conto in modo così corposo. Tutto investito, un po' di liquidità da cedole. Attendo pazientemente tempi migliori in Grecia, come tutti.
Mi dispiace la decisione di Tommy di non postare l'operatività, suggerita da qualcuno che non ricordo.
Si perde, secondo me, un'indicazione utile per i lettori. Io continuerò a postarla.
Ciao, Giuseppe

....e si sarebbe molto utile per tutti!
Anche io sono rientrato a 62 e ora sono in rosso, ma sapere che Tommy ci segue e ci informa mi fa dormire nel limite del possibile " tranquillo "
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
....e si sarebbe molto utile per tutti!
Anche io sono rientrato a 62 e ora sono in rosso, ma sapere che Tommy ci segue e ci informa mi fa dormire nel limite del possibile " tranquillo "

Oggi si ritorna a scendere ... piuttosto dolcemente.
Al più nell'illiquidità dei titoli, con il MM che accompagna la discesa.

Resta la situazione caotica interna e, più marcatamente quella esterna ... con l'incapacità della UE di trovare una linea sui profughi.

Il calo dell'oil e delle borse rende l'atmosfera più cupa.
 

tommy271

Forumer storico
Telecomunicazioni Tsipras - Merkel per la crisi dei rifugiati

2016/02/24 - 16:24

Con il Cancelliere Merkel ha contattato il presidente del Consiglio sugli sviluppi dei rifugiati








I rapidi sviluppi sono la crisi dei rifugiati.
Il primo ministro Alexis Tsipras contattato telefonicamente con il cancelliere tedesco, Angela Merkel sulla questione.

Secondo quanto riferito, il primo ministro greco come riferito ha espresso il cancelliere tedesco, il dispiacere intenso per non essere soddisfatto in rifugiati.

Ha rilevato che oggi la conferenza di Vienna si svolgerà con la partecipazione di Austria e paesi dei Balcani occidentali, che deciderà in merito ai confini della sessione predefinita.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene rinuncia a quota "500", oggi l'ASE scende a 474 punti - 3,99%. Scambi bassi a 53 Mln.


Lo spread è in leggero allargamento: ora a 1085 pb.


I prezzi dei GR sono in calo:

17 Xetra bid/ask 89,00 - 91,00 sul MOT 89,00 - 89,90

19 Xetra bid/ask 78,00 - 79,50 sul MOT 78,80 - 79,20

23 Xetra bid/ask 62,20 - 64,03 sul MOT 62,01 - 63,44

41 Xetra bid/ask 49,15 - 51,95 sul MOT 49,50 - 51,28


Club Med debole, cedente: Italia 140 pb. Spagna 149 pb. Portogallo 322 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto