Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Piani di fallimento di Bruxelles chiedono le banche greche


di Nena Malliara











I piani d'azione, in grado di operare direttamente in caso di fallimento, chiederà il SRM alle banche greche .


Secondo le informazioni Capital.gr, la risoluzione meccanismo unico di banche europee immediatamente richiedere informazioni dettagliate da greche banche per il proprio e controllate, oltre che un piano d'azione in caso di fallimento. L'intento di SRM ha banche da parte della Banca di Grecia, mentre in base alle informazioni, il piano d'azione dovrebbe essere richiesto di allarme che può essere applicato direttamente, anche nel tempo che una banca sembra di testa fallimento.


Il "stipare" la richiesta del SRM ha a che fare con l'aumento della volatilità e turbolenza che ha il contesto finanziario internazionale, minacciando la stabilità del sistema finanziario. Inoltre, la Grecia è ancora di fronte a molti "fronti" aperti, che possono influenzare negativamente il corso dell'economia e le banche. Fuori e dentro non finito, con un importante valutazione del piano greco potrebbe destabilizzare le banche, che colpisce il valore di carico dei loro portafogli in obbligazioni del governo greco, la creazione di rettifiche di valore su crediti verso lo Stato greco, annullando la capacità di raccogliere capitali per soddisfare i requisiti patrimoniali minimi, e la possibilità di accedere alla loro liquidità.


I rischi derivanti dall'interfaccia governo rigoroso e le banche, già notato dalla BCE nel caso della crisi greca, che era in finanziario e bancario. Recentemente, come rivelato in BusinessWeek, il SSM sollevato "proibitivi" rifinanziare utilities obbligazioni da parte delle banche e la maggior parte qualsiasi richiesta di mercati dei titoli di enti pubblici dovrebbe essere approvato dal Consiglio Generale di SSM.


Si noti che l'avviso è aumentato in termini di autorità di vigilanza pan-europee e l'SRM, a partire dal 2016/01/01 si applica la direttiva BRRD, secondo il quale, azionisti, obbligazionisti e depositanti delle banche e non i contribuenti , incaricato di salvare le banche.


I regolamenti comuni sotto la supervisione congiunta e il sistema di meccanismo di compensazione comune per le 6.000 banche della zona euro votato dal Parlamento europeo nel mese di aprile 2014, con tre disegni di legge: a) le banche Impianto singolo sanitari e medicali (SRM), b) per il Fondo Unico Risoluzione (SRF) ec) per la protezione dei depositi a 100.000 euro. Dopo l'adozione della moneta unica, le decisioni specifiche sul consolidamento bancario costituiscono uno dei passi più importanti dell'integrazione europea, che resta, comunque, a tenuta, dalla realizzazione di un sistema di garanzia dei depositi comune.


Si noti che ieri l'Autorità bancaria europea (EBA) ha avviato gli stress test delle principali banche europee. Le autorità di vigilanza hanno dichiarato che 2016 saranno esaminati 53 banche, 39 di cui la zona euro e non aderire qualsiasi greco, ricapitalizzazione come di tre mesi fa.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Il "consenso" è durato dieci minuti


vittoria Zorba









Accettato da Alexis Tsipras , infine, la richiesta di Mitsotakis e Ph. Gennimata convocazione capi Consiglio politico sotto Prokopis Pavlopoulos, nonostante le lamentele iniziali fatte di persona al Presidente del PASOK, nella loro conversazione telefonica Martedì.


La suoneria intorno alla necessità di una consultazione nazionale sulla questione strinse ragioni sufficienti per non realizzazione leader della congregazione, il primo ministro non è stato trovatohttps://translate.googleusercontent...rxigon&usg=ALkJrhhn6KjuzICYKTxqjRL0evjlROrKaw. Non c'è ora ragione rispose Fofi Gennimata , con le frontiere interne dell'Europa a rischio con la squadra di sigillo, chiaramente non è più in piedi come argomento.


In questo contesto, il Presidente del Consiglio, a seguito della comunicazione della K. Mitsotakis (e dato che il Presidente della Repubblica, che estende l'invito ai capi positivi inizialmente ha visto la possibilità di raccolta), a parte le obiezioni personali e procedeva dal passaggio casa nella dichiarazione che prima di partire per il vertice del 7 marzo, si riunirà sotto l'ombrello di TMP con i leader dell'opposizione.


Era sicuro, però, prima di consegnare formalmente l'avviso di "raccolta", al presidente della LD ieri pomeriggio, ha chiesto di visualizzare la responsabilità e l'unità nazionale, per mantenere basso l'avambraccio di opposizione.


Cioè, fonti autorevoli, e perché il leader dell'opposizione ha scelto ieri per astenersi dal seggi parlamentari ed è stato limitato a una dichiarazione di carattere sulla necessità di una convocazione leader del consiglio prima della partenza del Presidente del Consiglio a Bruxelles. (Oltre il signor Tsipras evitato da allora impegnarsi per il suo completamento prima del vertice critica lasciando aperta la possibilità di essere alla fine, vale a dire disporre carattere informazioni).


Se è stato comunque (dicendo che gli editoriali) per "accordo tra gentiluomini" di fronte al pericolo nazionali, poi il primo ministro, ovviamente, non la osservano.


Questo perché una volta nel suo discorso, riferendosi ai rifugiati , richiesto l'impegno di tutte le opposizioni (proexarchousis ND) https://translate.googleusercontent...i-beto&usg=ALkJrhgvy8vJNa9BiF6tDbEq1tOnE3DbzQ se 7 marzo non ha accettato la richiesta di gestione collettiva della crisi europeo per i rifugiati e dicendo a disposizione per fornire informazioni continue ai capi dei (rapidi) gli sviluppi su questo fronte, improvvisamente alzato i decibel e si voltò verso "hard rock".


Implicano K .. Mitsotakis per la sua assenza dal dibattito, ha cercato di equiparare la corruzione con i governi ND-Pasok e scatenato ancora di più il clima per famigerata lista Emborian https://translate.googleusercontent...thoras&usg=ALkJrhgrkC5DkPyeJezjVbC-obivYIHWgw che annuncia ( indirettamente) una commissione d'inchiesta per indagare la questione.


Per questi motivi, il signor Tsipras, che si trova con le spalle al muro, perché nulla nel governo non sembra andare ben al di là della crisi dei rifugiati (negoziati; contagocce il martirio, la popolazione agricola di nuovo pronti a tutto), tirato completamente la "carta" della polarizzazione.


Resta da vedere se questo è un "fuoco d'artificio" di comunicazione e la distrazione rally membri o se incuba sviluppi politici con il ricorso alle urne.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Avvio attività nel Mar Egeo ha annunciato NATO









Membro della NATO ha chiarito i dettagli circa il commercio del Patto nel Mar Egeo al fine di ridurre l'afflusso di profughi e immigrati in Europa dal Medio Oriente, ha detto il segretario generale del Trattato Nord Atlantico in un comunicato che è stato pubblicato oggi.

"Parteciperemo agli sforzi internazionali per liberare la tratta e migrazione illegale itinerari nel Mar Egeo", la dichiarazione ha detto e ha aggiunto che le navi della Nato "trasmetteranno le informazioni per la Guardia Costiera e le altre autorità nazionali in Grecia e Turchia."

Secondo Stoltenberg, il potere Standing Maritime Group 2 eseguirà compiti di riconoscimento, sorveglianza e monitoraggio nella regione ed è continuamente in contatto con FRONTEX.

"Il compito della NATO non è quello di costringere le barche a tornare indietro. Noi la trasmissione di informazioni fondamentali per facilitare la guardia costiera della Grecia e la Turchia, così come il Frontex, per svolgere il loro lavoro in modo più efficace", ha aggiunto il SG NATO .

Stoltenberg ha dichiarato che se le navi dell'Alleanza salvare le persone dalle navi in ​​pericolo in mare e hanno navigato dalla Turchia, li trasporterà al territorio della Turchia.

Inoltre, il Stoltenberg ha detto che la NATO avrebbe intensificare la sorveglianza del confine turco-siriano per aiutare Ankara nella gestione delle crisi di rifugiati.

La scorsa settimana, il Consiglio europeo ha preso atto che il flusso di rifugiati e migranti dalla Turchia verso la Grecia è ancora molto alto, nonostante l'accordo raggiunto tra l'ultimo anno UE e Ankara.

Secondo l'Organizzazione internazionale per le migrazioni (OIM), oltre 78.000 i rifugiati e gli immigrati sono arrivati ​​in territorio greco finora nel 2016.




Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
ND: A.Tsipra "Sta mentendo secondo natura"









"Sta mentendo secondo natura", ha detto il Primo Ministro della comunicazione ND.

Il principale partito di opposizione osserva che Tsipras dimostrato ancora una volta le circostanze inferiori e lo accusa di un momento in cui il paese deve affrontare drammatici sviluppi su tutti i fronti, si sceglie la strada della divisione, calunnia e striscio.

"E tutto questo mentre solo questa mattina la richiesta di consultazione da parte del leader dell'opposizione di affrontare situazione ingestibile di fronte al paese di rifugiati-immigrati", continua la dichiarazione ND.

Egli ha aggiunto che il primo ministro attacca sconosciuto contro il leader dell'opposizione, che per un mese si impegna iniziative in corso in Grecia e all'estero, rafforzando il Paese verso la questione nazionale dei rifugiati.

"Da una richiesta del consenso all'altro dell'insulto. E 'Dr. Jekyll e Mr. Hyde della politica. Il culmine di questo atteggiamento inaccettabile è che attualmente utilizzato nel Parlamento come supposto prova la lettera posizioni che dice il contrario di quello ha dichiarato, "sottolinea la comunicazione della ND.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
F.Gennimata: necessità urgente per la convocazione immediata del Consiglio dei leader politici per il rifugiato









Attaccare sia Syriza e ND, lanciato dal presidente della coalizione democratica Fofi Gennimata , accusando le due parti che tutto ciò che interessa è di scuotere un dito ad un altro svalutando il paese in un momento così critico.

Allo stesso tempo, ha sottolineato il rifugiato problema nel paese, accusando il primo ministro per la gestione degli errori che il piombo, hanno detto, una volta che il paese in un vicolo cieco, e ha sottolineato che "deve essere convocata immediatamente prima il 6 marzo il Consiglio dei leader politici".

"E 'ovvio che il governo non in grado di gestire la crisi. E' necessario una strategia nazionale, perché il rifugiato problema può portare a una tragedia nazionale", ha detto la signora Gennimata e ha aggiunto che la coalizione democratica presenterà le proposte aggiornate.

"Se avete il coraggio, chiudere la porta sul passato e venire a discutere la proposta della coalizione democratica per fare comitato di selezione. Risolvere le vostre differenze", ha detto la signora Gennimata commentando governo confronto e opposizione.

"Il popolo greco che sollevare la croce del martirio aspettano dal primo ministro di dire certe cose. Ma si scopre basando le sue speranze con false parole e promesse. E 'ovvio che il cappio si stringe sempre più sul collo del popolo greco, i lavandini economia , i grandi gruppi sono sulla strada e arriva a tutto questo si aggiunge la crisi dei rifugiati ", ha sottolineato la signora Gennimata.

"E 'deludente per il popolo greco, l'immagine e il livello di dibattito che discredita tutte le parti stanno cercando di costruire un bias, un piccolo bipartitismo mentre stavano parlando di strategia nazionale. Si tenta di lanciare la palla nel campo da baseball. L'immagine è tragico. Il panico non è un consulente. è necessario calma e vigilanza ", ha detto.

La signora Gennimata parlato di voci estreme in Europa, cercando di fare errori e l'attacco del governo di nuovo in Grecia, senza dire niente "in diretta violazione della Turchia agitando in aria il progetto operativo della NATO".

Ancora, ha parlato dell'Europa tempo imbarazzante, ha detto, che una mossa unilaterale arriva dopo altri paesi europei, con il rischio di scuotere l'aria un design europeo.

"Abbiamo bisogno di comprensione all'estero e l'attività all'estero, il tutto coordinato, disegnato a disegno analogo," ha detto.

E 'stato fortemente critico della signora Born e sul disegno di legge per la valutazione, sostenendo che si tratta di "disposizioni necessarie coesistenza con il regime di altra percezione." "Una riforma sostanziale non è quello di strizzare l'occhio al nostro," ha detto.

Infine riferendosi ad agricoltori, il presidente della coalizione democratica, ha accusato il primo ministro che è divorziato con la verità e lo invitò a prestare seriamente attenzione ai loro problemi. "Ovviamente non abbiamo intenzione di salire sul trattore come voi ragazzi. Diciamo loro che le strade dovrebbero essere aperti, di rispettare le difficoltà in cui versa il paese e partecipare allo sforzo nazionale. Ma noi crediamo che gli agricoltori hanno bisogno per sopravvivere e produrre, ma non sterminati ", ha concluso la signora Gennimata.


Fonte: ANA-MPA
 

street_hassle

Forumer attivo
Il "consenso" è durato dieci minutieccetera eccetera

sarò una bestia ma giuro che non ci ho capito niente di quell'articolo

l'unica impressione è che a Tsipras sia partito un embolo simile a quello del "facciamo un referendum" , cioè un'astrazione totale dalla realtà .

E pensare che a me quasi quasi sembrava una buona idea che lui minacciasse le dimissioni per far scoprire le carte un po' a tutti..
 

tommy271

Forumer storico
Il "consenso" è durato dieci minutieccetera eccetera

sarò una bestia ma giuro che non ci ho capito niente di quell'articolo

l'unica impressione è che a Tsipras sia partito un embolo simile a quello del "facciamo un referendum" , cioè un'astrazione totale dalla realtà .

E pensare che a me quasi quasi sembrava una buona idea che lui minacciasse le dimissioni per far scoprire le carte un po' a tutti..

Tsipras, a volte, non riesce proprio a trattenersi nella sua foga verbale. Come ha fatto ieri sera in Parlamento, vanificando gli sforzi di Pavlopoulos e della Gennimata.

Attendiamo sviluppi ... spero pacificatori.
 

tommy271

Forumer storico
Mouzala: Noi non permetteremo alla Grecia di diventare il Libano -Noi non possiamo fare unilateralmente




25 | 02 | 2016 10:13

https://translate.googleusercontent...noyme&usg=ALkJrhi_mK4SRaFAuL3HZU4TDBCpbE_oOw#






Da Bruxelles, che viene al Consiglio dei ministri degli interni dell'UE per i rifugiati, John Mouzala ha sostenuto che la Grecia non sarà il Libano.

Ha anche aggiunto che il nostro Paese non accetterà azioni unilaterali."Forse il nostro paese per spostarsi azioni corrispondenti", ha dichiarato Mouzala.


Uno dei progetti che discuteranno i ministri degli Interni di Bruxelles sarà la proposta di Austria e otto paesi dei Balcani a prendere le impronte digitali di tutti coloro che entrano e rispedire qualsiasi passaporto o fuorvianti.

Una delle questioni sollevate è se l'Europa è unita o no, ha detto anche il viceministro della migrazione.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Stournaras Attenzione: immediata necessità di completare la valutazione






Abbiamo bisogno di una valutazione rapida conclusione e le maggiori rischi che minacciano il paese parlerà oggi il governatore della Banca di Grecia, Yannis Stournaras. L'intervento, che si terrà a margine della riunione generale annuale del Consiglio superiore, arriva in un momento molto critico nel paese è sotto la pressione incessante di completare la valutazione, il rifugiato e il rapido deterioramento dei trattati internazionali.

Il governatore riprenderà l'importanza di valutare una rapida integrazione di rimuovere l'incertezza e lo stress che il governo dovrebbe completare sia la riforma delle pensioni e la questione della tassazione degli agricoltori. Sarà anche notare che l'entità dei problemi e la condizione del paese, richiedono l'accordo delle forze politiche.


(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Alto