Incomprensioni nel consiglio dei leader politici
Ultimo aggiornamento: 14:58
vittoria Zorba
Dopo più di due ore e mezza (la riunione è iniziata alle 12.00) il Consiglio dei leader politici sembrano, per il momento almeno, ha portato ad un vicolo cieco.
Alexis Tsipras ha respinto la proposta di Kyriakos Mitsotakis per centri di detenzione per migranti irregolari, indicando prima che questo non è previsto dalla Convenzione di Ginevra e il governo sta percorrendo a tale titolo e che in ogni caso ci sarà l'accordo di riammissione nei paesi che ha generato.
Il processo di "minaccia" di far saltare Vassilis Leventis come riferito, il presidente della centristi si trovava dell'Unione ha detto che se l'attuale Consiglio dei capi sorto governo di partito quindi non può muoversi o parlare per i rifugiati e ha annunciato che non avrebbe hanno firmato un comunicato congiunto.
La Fofi Gennimata in relazione alla proposta del Sig Leventis presumibilmente, secondo quanto riferito dal PASOK, dire e la posizione del PASOK è la necessità di creare governo nazionale responsabilità, ma questo non può essere impostato come presupposto che il tempo e non PASOK può apparire senza posizioni per il vertice Lunedi del rifugiato.
La proposta del Sig Leventis Consiglio dei leader politici di non limitare l'ordine del giorno per profughi ma si estendono a tutti i temi di attualità della politica materia messi ai voti e respinti.
In termini di Stavros Theodorakis, come già annunciato, ha sollevato la questione definizione per la gestione dei problemi dei rifugiati.
I leader politici, dopo una breve pausa ha iniziato di nuovo prima della loro piccola riunione.
(capital.gr)