Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
,
 

Allegati

  • avramopoulos-456x330.jpeg
    avramopoulos-456x330.jpeg
    35,2 KB · Visite: 198

tommy271

Forumer storico
Essi hanno convenuto di tornare a istituzioni Atene











Dopo tre appuntamenti entro cinque giorni e due continenti, il Fondo monetario dell'Eurozona e internazionale (FMI) ha concluso che i capi della troika tornerà presto ad Atene per proseguire i negoziati con il governo greco.

Secondo le informazioni, i rappresentanti delle istituzioni rischia di tornare nella capitale la prossima settimana dopo l'Eurogruppo Lunedi (possibilmente Martedì), anche se nessuno poteva dare dettagli ieri di quando esattamente accadrà.

Tuttavia, per quanto riguarda la sostanza dei negoziati, istituti di credito del paese non sembrano essere d'accordo tra di loro su quello che sarà la loro posizione comune sul governo greco alle discussioni che seguiranno.


Il Fondo rimane la linea dura adottata dal l'altro giorno il signor P. Thomsen, alla ricerca di nuove misure dell'ordine del 4-5% del PIL (7,5-9 miliardi di dollari. Euro) entro il 2018 e tagli alle pensioni.
Allo stesso tempo, l'area dell'euro (Commissione europea, all'Eurogruppo e Germania) manda segnali "rilassamento", in particolare per quanto per il modo in cui attueranno la riforma delle pensioni, e sulle nuove misure fiscali messe in un livello inferiore dell'avambraccio, mentre sufficiente per il 3% del PIL (circa 5,5 miliardi di euro) entro il 2018.

Dopo il terzo appuntamento di istituzioni (Commissione europea, BCE, FMI e ESM) di Mercoledì sera a Bruxelles, i dirigenti responsabili hanno riferito che sono stati compiuti progressi, ma allude all'Eurogruppo Lunedi 7 marzo per finalizzare il ritorno di testa Troika ad Atene.

In effetti, i dirigenti con conoscenza della situazione ha detto al "K" che dopo questa ultima cena, c'erano ancora differenze tra le istituzioni sulla gestione dei soggetti di controllo. Tuttavia, ufficialmente -e in modo informale - Eurozona e Fondo monetario internazionale hanno espresso il loro ottimismo che saranno presto in grado di tornare ai rappresentanti delle istituzioni di Atene. In questo clima, il governo greco ha deciso di andare avanti con la gamba europea della Troika. Non è un caso che ieri il ministro delle Finanze. Eucles. Tsakalotos, e il Vice Ministro delle Finanze, il signor C. Chouliarakis hanno attaccato di nuovo nel Fondo per la presa di posizione nei negoziati, chiedendo molte misure dure.

In queste categorie, il Fondo ha risposto ieri dal suo portavoce, il signor Rice, sostenendo che il FMI è interessato di poter raggiungere gli obiettivi del programma, e ha ricordato la posizione coerente del Fondo per una profonda ristrutturazione del debito greco avrebbe aiutato in questa direzione.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Affare "Twin" per Atene









Nuova realtà, quella di essere intrappolati in Grecia gran numero di rifugiati e immigrati, maggiore ammettere funzionari di governo fino ad oggi, chiamati a gestire il governo, che, allo stesso tempo, si aspetta almeno vicino

L'altra grande attesa, questo il ritorno dei rappresentanti delle istituzioni al fine di avanzare la valutazione. Atene ritiene che le parti hanno capito che le due trattative aperte in realtà interconnesse e si aspetta che il peso è dovuto al rifugiato sarà gestito alla prima valutazione contro la linea dura che mantiene il FMI.


La drammatica situazione di fronte al rifugiato identificato con parole scelte con cura dal Primo Ministro nel suo intervento al mobile di ieri, l'incontro con il solo scopo di gestire crisi dei rifugiati-immigrazione. Sia il signor Tsipras e ministri che sono stati coinvolti nella questione hanno presentato la situazione difficile ma gestibile. Il primo ministro, tuttavia, dice che la situazione possa deteriorarsi e per combattere questo rischio necessario, ha detto, iniziative politiche dirette in tre direzioni: verso l'interno del paese, per l'Europa e per la Turchia.

Riguardo nostre partner, il signor Tsipras ha ribadito ai ministri del contesto in cui si è affermato nel corso della riunione con il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. La vera battaglia sarà Lunedi a Bruxelles ad Atene si aspetta che il sostegno degli alleati potenti, come la Germania, per un accordo di ripartizione degli oneri vincolante. Il governo greco ritiene che i leader europei terranno conto contro Atene e la difficoltà di attuazione del programma, ma anche il rischio di una completa destabilizzazione se prolungata incertezza per quanto riguarda la valutazione.

Un punto chiave in tutta la discussione e le prossime evoluzioni sono flussi di sosta. Se il flusso non è soffocante, è certo che il numero di intrappolato nel nostro paese aumenterà, nonché da diversi paesi europei ritiene che Athens non fa abbastanza per impedire l'aumento incroci. Su questo fronte, il signor Tsipras cercare di coinvolgere la Turchia, l'atteggiamento dei quali sarà in gran parte giudicati dai risultati della sessione Lunedi, e lui cercherà pertinenti impegni con il suo omologo turco Ahmet Davutoglu in riunione il Smirne, Martedì prossimo.

Il signor Tsipras ha dichiarato, tra l'altro, che i rifugiati permanenti siti di hosting saranno stabiliti in Grecia non supererà 1/50 del numero totale di rifugiati che deciderà che l'UE darà il benvenuto Tuttavia, i funzionari del governo parlano di preparazione, questa volta, sui numeri significativamente più elevati.

La prospettiva di un gran numero di rifugiati e migranti intrappolati nel paese provoca preoccupazioni all'interno reazioni. Non a caso, la relazione del signor Tsipras che "dobbiamo avere con le nostre comunità locali", che riflette questa preoccupazione, e la relazione supplementare che è fondamentale "per mantenere la disponibilità del sostegno della società greca ai rifugiati." Possibile inversione di questo clima, in aggiunta ai problemi che generano, daranno forma condizioni di politica test per il governo.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Creditori: Preparare per un ritorno al pacchetto pesante




Il rappresentante del FMI Delia Velkouleskou è ora più vicino a tornare ad Atene











Dopo un ritardo di quasi un mese, istituti di credito preparano, secondo le informazioni, il loro ritorno a Athens presto, sulla base di un accordo tra loro che includerebbe un pesante pacco di misure al governo.

L'accordo non è ancora pronto, ma l'informazione ha detto che era in fase di scrittura. Le consultazioni proseguiranno nei prossimi giorni in vista dell'Eurogruppo Lunedi.

Sul tavolo, a quanto pare, una proposta di misure 1% del PIL più 1% dalla assicurazione. Questa proposta è, naturalmente, il FMI stima per il gap fiscale. Ma il Fondo lascia finestra aperta a ritirarsi se la zona euro appaiono più generosa alla regolazione del debito greco.


L'ASSICURAZIONE

Nel Insurance ha dichiarato che al fine di garantire un risparmio di 1% del PIL (1,8 mld. Di euro), sarà necessaria la riduzione delle pensioni integrative e il cappuccio di montaggio alla somma principale e ausiliario. Se il soffitto messo a EUR 1.800, stimato per salvare 250-300,000,000. Di euro, mentre il taglio della controllata sorgerà altri 300 milioni di euro. Euro. Altri 200 mil. Di Euro si stima di essere venuto da un temporaneo aumento dei contributi assicurativi, mentre 1 miliardo. Di euro presumibilmente salvato dalle misure di caduta.

Per ora, però, quanto sopra è solo uno scenario per il quale fonti del Fondo stanno avvertendo le prenotazioni.

"Sarà un buon affare, allora si può trovare" ha riferito un messaggio presumibilmente dal capo del FMI Christine Lagarde negli interlocutori.

"Ci sono stati progressi", ha detto ieri "nuova" fonte di istituti di credito, ha riferito sui risultati della giornata prima di cena ieri tra istituti di credito a Bruxelles. "Le discussioni stanno continuando", ha aggiunto, "e speriamo di essere in grado di tornare dopo l'Eurogruppo".


Preme il FMI


Per un rapido ritorno degli istituti di credito ha parlato anche ieri e il rappresentante del Fondo monetario internazionale Jerry Rice, sottolineando tuttavia che il FMI continua a credere che le misure devono 4,5% del PIL, come presentato e Paul Thomsen a articolo. Tuttavia, egli è stato attento ad aggiungere che, se la riduzione del debito è più, le riforme possono essere meno. In altre parole, il FMI sta premendo in entrambe le direzioni, sia verso la Grecia, per diverse misure, e per la zona euro per la regolazione del debito più generoso.


MISURE


Le informazioni riportate ieri che dopo cena ieri a Bruxelles, le due parti stanno lavorando su un testo che costituirà la base per i negoziati con il governo greco. posizioni chiave sono:

1. L'assicurazione, le pensioni deve essere ridotta, e può accettare un aumento temporaneo e modesto dei contributi.

2. fiscale, può aumentare il carico fiscale per gli agricoltori, ma anche i cambiamenti più ampi in scale di imposta sul reddito, per ottenere la crescita dei ricavi.

3. prestiti rosse, per fornire immediato rilascio delle loro vendite.


GERMANIA


Nel frattempo, ieri, un'altra pubblicazione del giornale tedesco "Zintoitse Zeitung" ha riferito che il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble è pronto a fare concessioni al programma greco. In particolare, il giornale cita il portavoce Schaeuble, che ha detto che la Grecia può decidere per sé ciò che le riforme saranno attuate, a patto che "i numeri vengono fuori."

Parlando ieri, tuttavia Schaeuble ha scelto il tono più severo, notando che non è nell'interesse della Grecia di usare la crisi immigrazione per non rispettare gli accordi.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Sorpresa - Con "linea dura unico" in istituti di credito di assicurazione venire - La data bloccherà l'Eurogruppo 7/3

2016/03/04 - 01:36


Per FMI non ha intenzione di fare un solo passo indietro rispetto alle posizioni espresse dal capo del Dipartimento europeo, Paul Thomsen al recente articolo









Con "armi" la più piccola recessione del 2015 (0,3%) e avanzo (0,2% del PIL) per la valutazione di un deficit di bilancio (0,25%), il governo si prepara ad accogliere il loro capo la prossima settimana quartetto che dovrebbe essere più difficile che mai.

I finanziatori sono spargimento ieri 2016/03/03, segnalare che il ritorno e, probabilmente, con una sola posizione nei due grandi "spine" di trading che non è altro che le pensioni e il "gap" finanziaria.

Bene fonti informate stimare che le differenze avevano il FMI UE per misure supplementari il triennio 2016-2018 e in totale per il rilascio greca, "ponte" per la cena Mercoledì dove host è stato il capo del dipartimento europeo del finanziare Paul Thomsen.

Dopo il pranzo le istituzioni di Bruxelles sono avvisati che verranno al nostro paese, probabilmente dopo l'Eurogruppo Lunedi prossimo, mentre l'obiettivo per il completamento della valutazione, come i tempi di Pasqua (27 marzo) rimane raggiungibile.

Il ritorno dei creditori ha confermato ieri e il rappresentante della Commissione, che ha riferito in merito ai progressi compiuti nelle discussioni sul programma greco ha sottolineato che "prepara il ritorno" e "che è vicino."

Naturalmente, il portavoce ha rifiutato di riferire sui risultati del giorno prima di ieri "cena" a Bruxelles tra europea e Fondo monetario internazionale.
"La Commissione non commenta o confermare incontri specifici", ha detto Annika Braintcharnt.

Per completare: "Quello che posso dire è che al momento non ci sono discussioni a vari livelli tra le varie istituzioni coinvolte nel programma, queste discussioni sono in corso e si prepara il rimborso è vicino '.... Ma ciò che interessa il governo sono le disposizioni con cui tornerà il quartetto.

Si stima che il capo spingerà la parte greca insopportabile accettare proposte-requisiti per essere messe sul tavolo in modo che a partire dal 2016 per rendere possibile indirizzare un avanzo primario del 0,53% del PIL, o di 919 milioni Di Euro.

Alla fine, però Working Group Euro rivelato che Atene e Bruxelles li possono trovare sulla questione del gap finanziario, ma non il FMI continua a muoversi ad un'altra lunghezza d'onda, molto più severi.

Infatti, il Fondo è apparso ancora una volta ieri immobile su questo tema, insistendo sul fatto che ci vorranno misure pari a 7,2 a 9 miliardi Di Euro (4% -5% del PIL) i tre anni 2016-2018.

Il rappresentante del FMI, Jerry Rice è stato attento ieri per mettere in chiaro che il Fondo non intende fare un solo passo indietro rispetto alle posizioni espresse dal capo del Dipartimento europeo, Paul Thomsen nel suo recente articolo.

"Per raggiungere gli obiettivi del programma greco bisogno di misure del 4% -5% del PIL, come recentemente ha scritto Paul Thomsen,", ha detto Rice.

Infatti, quando gli viene chiesto se la valutazione è valida anche se il bilancio 2015 sembra essere chiuso da migliorare le prestazioni rispetto agli obiettivi, ripetuto seccamente che la forza che ha scritto il signor Thomsen.

Il tentativo di difendere il Fondo, il rappresentante ha detto che "Le nostre posizioni non sono cambiate da quando l'estate, non chiedere niente di più in relazione agli obiettivi concordati." Inoltre, ha descritto le accuse ingiuste atteggiamento duro del FMI, sostenendo come scusa che "il programma dovrebbe uscire, è il nostro lavoro per essere realistici," e che "il Fondo ha sostenuto a favore della necessità di riduzione del debito nel periodo estivo."

Il paradosso è che, comunque, il rappresentante del FMI ha dichiarato che non vi è stata "buoni progressi nei negoziati e il Fondo si aspetta che le teste saranno presto tornare ad Atene, anche se non in grado di determinare la data esatta"!

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene su nuovi max, continua ad anticipare: ASE 556 punti + 0,94%.


Spread positivo a 981 pb.


Prezzi dei GR ben impostati, intorno ai max di ieri.
 

frmaoro

il Fankazzista
Schaeuble: Non ci sono scuse per i rifugiati per ritardare le riforme






La valutazione del piano greco non è completa, perché la Grecia non ha rispettato i suoi impegni, ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e ha chiesto di non prendere in considerazione Atene che possono utilizzare la crisi dei rifugiati al fine di non applicare i termini del contratto.


Schaeuble ha aggiunto che se la Germania ha chiuso i suoi confini, la Grecia entro 48 ore sarebbe uno Stato fallito, e ha sottolineato che, al momento, la Germania è l'unico paese in Europa che lo supporta.


Parlando ad un evento dell'Istituto Europeo della London School of Economics, London, signor Schaeuble ha detto che "la valutazione, come è intesa in occasione dell'ultima riunione dell'Eurogruppo e capirà e alla prossima riunione il Lunedi, non è stato completato, per quanto la Grecia non ha ottenuto quello che ha accettato a questa recensione.
Si tratta di una questione di istituzioni, è solo della Grecia per rispondere a ciò che è stato concordato, ma le istituzioni a trovare una soluzione ".



Ha detto che conosce le esigenze di finanziamento della Grecia per la prossima volta, ma allo stesso tempo e quanto male è la situazione a causa della crisi dei rifugiati, che è una grande sfida per il Paese.
È nell'interesse della Grecia non pensato di utilizzare la crisi immigrazione al fine di non attuare ciò che è stato concordato per superare la crisi nella zona euro, ha detto il ministro delle Finanze tedesco, perché, ha detto, ciò che è stato concordato, dovrebbe essere presa: ".

Se si vuole migliorare la competitività - e la Grecia è un caso molto particolare - è difficile da raggiungere senza lo strumento della svalutazione esterna, che alcuni paesi europei erano stati abituati per decenni è difficile, ma buona fortuna e penso che di supporto che possiamo ", ha detto.


Riferendosi al costo politico dell'attuazione dei programmi di sostegno, il Schaeuble ha detto che in nessun programma di paese non amato, ma sempre utile. "C'è sempre il rischio di perdere le prossime elezioni", ha ammesso e ha detto che a causa della crisi dei rifugiati e il suo partito in pericolo di essere sconfitto alle prossime elezioni in tre Stati federali. "I sondaggi mostrano un forte calo, ma comunque prendiamo la nostra responsabilità", ha detto.

Rispondendo a una domanda sul fatto che il Grexit ora è stata ritirata e se la Germania ha "ammorbidito" la sua posizione nei confronti della Grecia per quanto riguarda l'assicurazione, il Schaeuble ha spiegato che quando ha incontrato Alexis Tsipras primo ministro, mentre il secondo è stato anche il leader dell'opposizione, aveva detto che durante la campagna elettorale ha promesso di rimanere nell'euro, ma non avrebbe accettato il programma e la condizione di reciprocità. "La mia reazione è stata per augurargli di non vincere le elezioni, perché non riusciva a mantenere la sua promessa. Egli ha promesso una cosa e sei mesi dopo che ha fatto il contrario. E la Grecia ha dovuto pagare un prezzo terribile per questo. E 'stato molto costoso per Grecia, "ha detto. L'estate è stata una decisione - ha ricordato il signor Schaeuble.


"L'accordo è un accordo. Tutti devono rispettare l'accordo", ha detto. Ha riconosciuto che la Grecia è in uno stato terribile a causa del rifugiato: ".

Soffre di una terribile mancanza di solidarietà da molti Stati membri l'unico paese europeo che difende in questi giorni per la Grecia in rifugiati - è interessante notare - è la Germania" ha detto e invito soluzioni europee al problema. Il ministro delle Finanze ha spiegato inoltre che in Germania si parla che il Cancelliere è piuttosto rigorosa in ciò che riguarda la futura competitività del paese. "L'anno scorso abbiamo avuto il più grande aumento dei salari reali per decenni. Non sono così stupido come si pensa. Se si leggono solo i giornali greci, si compone l'impressione sbagliata in Germania", ha detto scherzando.


Alla richiesta di commentare la reazione europea alla crisi, il signor Schaeuble ha sostenuto che l'Europa si sta muovendo, anche se molto lentamente, spesso quasi noioso, e ha previsto che il Consiglio europeo Lunedi ci sarà qualche movimento.

Ha anche fatto riferimento ad una discussione che ha avuto con il suo omologo greco Euclide Tsakalotos cinque settimane fa, "gli ho detto che se la Germania decide quello che vogliono molti dei nostri cittadini, e molti dei nostri vicini di casa, due giorni dopo la Grecia sarebbe un "stato fallito" (fallita stato) - ma non lo farà ".



Non solo per la Grecia, ha detto, ma anche per gli interessi dell'Europa, che deve difendersi, i suoi valori. "Non possiamo in Europa per salvare sette miliardi di persone, ma questo non significa che non si deve salvare chi può", ha detto e ha chiesto di trovare il giusto rapporto e investire più soldi in aree vicino alla Siria e ha evidenziato il fatto che il il suo paese ha destinato il 50% della somma necessaria per questo l'ONU. "Come ministro delle Finanze - non sono sciocco come si può immaginare - ho detto per mesi a Merkel: Tutto quello che serve per finanziare le aree in modo da non essere costretti così tante persone a venire in Europa, anche 'in sempre sosterrà questo. ", ha concluso.


Fonte: ANA-MPA
grande Schaeuble è l'unico che parla chiaro e dice la verità anche se molto scomoda da sentire
 

Abulico

Forumer storico
ECB SOURCES: NO CONSENSUS ON DEP CUT ABOVE 10BPS OR 2-TIER SYS - MNI

ECB SOURCES QUESTION VIABILITY OF SOME POLICY EASING OPTIONS - MNI

No concensus yet beyond deposit rate cut. Concern that actions may not meet market expectations ...
 

tommy271

Forumer storico
Tendenze miste in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,74%, il 2 anni 10,15% e distribuisce 940 punti base

2016/03/04 - 11:26









Miglioramento in bond a 10 anni, ma un calo marginale le versioni più recenti registrato oggi sul mercato obbligazionario greco che le scommesse nello scenario che nel mese di aprile completeranno la valutazione.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 4 marzo 2016 al 10,15%, mentre da poco aveva raggiunto il 17%.

Oggi 4 marzo prevalenti tendenze contrastanti dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è tra 61,75-63,25 punti base del rendimento tra 9,74% e 9,42%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formata a 940 punti base da 959 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1370 bps da 1320 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,37% o $ 1,37 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame mostrano tendenze al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 82.90 punti base a valori medi o rendimento medio del 11,6%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base ed è a 92 bps con un rendimento medio del 9,92%, mercato resa 10,15% e l'andamento delle vendite .... 9,80% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


In attesa di obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 3,01% e in Germania 0,18%


Attesa oggi registrati in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,18% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - mentre si avvicina il minimo storico di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lievi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,89%, il 10-anni legame portoghese 3,01% 1,56% in Spagna e in Italia 1,44%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto