Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 566 punti + 0,34%.

Spread positivo, intorno ai minimi, a 914 pb.

Prezzi dei GR, ben impostati.
 
Volumi totali e prezzi medi GGB lunghi (2030 - 2042 MOT)

Last
188.999
57,04

Bid/Ask
556.935
56,83
58,07
163.099
10:26:34
 
Mardas (in sostituzione di FM.): Completare al più presto possibile l'accordo con i creditori

2016/03/11 - 11:07

La prima valutazione stabilito un altro clima di certezza economica ha sottolineato il vice ministro. Esteri









La posizione che l'accordo con i creditori deve essere completato al più presto consegnato dal vice ministro degli Esteri D. Mardas.

"L'accordo dovrebbe essere concluso al più presto possibile.
L'ultima volta che abbiamo visitato un grande insieme di case di investimento.
Solo in America una decina di giorni fa ho visto 14 tali case.
E a Parigi, sono andato nella cooperazione che si è instaurata e saranno popping e Londra e in diversi altri paesi.
Tutti attendono la prima valutazione per continuare la loro attività di investimento.
Cioè, la prima valutazione, che ha stabilito un clima di fiducia economica nella economia greca ei rischi sono limitati.

Molti stanno iniziando punto di inviare denaro alla Grecia. Ecco perché diciamo che nel 2016, anche se di recessione fornito con un po 'meno, può diventare un buon vantaggio ", ha sottolineato parlando a radio" Athina 9.84 " Mardas.

Riferendosi a assicurazione Mardas stimato che una soluzione sarà trovata con istituti di credito.
"Oltre a ciò vi è un ciclo di negoziati.
Cerchiamo di non tagliare le pensioni e questo è l'obiettivo del governo. Per quanto riguarda i dettagli di ciò che accade nella nostra vita quotidiana, ecc, l'unico che posso dirvi è un ministro, che ha 24 ore a 24 ore si occupano di questo problema ", ha sottolineato il vice ministro degli Esteri.

Alla domanda se avrebbero votato pensioni riducendo se questo venire al Parlamento Mardas ha detto che "quando sarà il momento, la questione sarà discussa nel gruppo parlamentare e non ci deve giudicare certe cose."
"Che cosa vuol dire se il voto e che cosa se non votano.
Non, però, votazione sugli eventuali proposte entrare in Parlamento - se è collegato con la prima valutazione - significa che andrà alcuni passi indietro.
Devono pesare, pesare, per discutere e qualche tempo deciderà e il voto alla Camera ", ha detto k.Mardas.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Mitsotakis su CNBC: la Grecia deve affrontare "due crisi parallele"













Grecia deve affrontare "due crisi parallele" in campo economico e umanitario, ha detto Kyriakos Mitsotakis su CNBC e giornalista Julia Chatterley, esprimendo dubbi sul fatto che le proposte dell'Unione europea e la Turchia possono essere implementate per fermare la migrazione.

"Sul fronte economico, la Grecia ha difficoltà nello svolgimento degli impegni e del governo SYRIZA non sembra in grado di ripristinare l'economia greca su un percorso di sviluppo sostenibile. Allo stesso tempo, siamo di fronte ad una crisi senza precedenti per quanto riguarda la migrazione", ha detto il presidente del ND.

"Se non si trova una soluzione a livello europeo, con la collaborazione della Turchia, la situazione sarà incontrollabile per il mio paese", ha sostenuto il leader dell'opposizione e ha avvertito: "Abbiamo raggiunto il punto che non possiamo accettare ulteriori flussi".

Egli ha sottolineato, tuttavia, che la Grecia ha bisogno di aiuto finanziario supplementare, ma anche bisogno i nostri partner europei ad assumersi le proprie responsabilità.

"Questo è un problema europeo e non può essere risolto con la Grecia in modo unilaterale", ha osservato e ha aggiunto: "Per essere onesto, gli impegni per il riposizionamento rifugiati all'estero hanno avuto alcun effetto e quindi l'assenza di una vera e propria guida dei paesi europei, non possiamo avere una soluzione sostenibile. "

Fonte: EOM-EIS
 
Greek civil protection minister announces gov strategy regarding idomeni: refugees have to be convinced that border is closed. "you can't do that with teargas."

FOUR ECB COUNCIL MEMBERS OPPOSED MARCH EASING PACKAGE - SOURCES - MNI
 
,
 

Allegati

  • draghi.jpg
    draghi.jpg
    29,2 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto