Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Terrence Kouik: "Al tavolo la questione Mouzala, non cade il governo"

STAMPA: prima 31 '|





Insistono i Greci Indipendenti per le dimissioni di John Mouzala, ribadendo, tuttavia, che resta fermo il loro sostegno al governo, come dichiarato dal vice primo ministro, Terence Kouik.

"Questo governo non cade e chi sogna di causare tutti questi problemi che vanno a fare non sarà vendicata. Il governo rimarrà per quattro anni ", ha detto parlando il Venerdì mattina ANT1, notando però che" la questione della rinuncia fiducia in Yiannis Mouzala per le malefatte del presente, è sul tavolo "e che non dimentica i Greci Indipendenti.

Alla domanda circa la rottura delle dichiarazioni passate Panos KAMMENOU su "Macedonia", pubblicato nei giorni scorsi ha detto che "quando si parla di Macedonia significa per noi."

Tali erano le dichiarazioni e il vice Marina infrastrutture Chrysoveloni in tv Mega.

Per i Greci Indipendenti la questione rimane aperta, ha detto la signora Chrysoveloni e ha aggiunto che non vi è "l'impegno contraddittorio Mercoledì il primo ministro con il Presidente dei Greci Indipendenti si avvicinerà di nuovo la questione."

(Ta Nea)

potrebbero venire qui a vedere come si fanno le riforme (quelle a carico del cittadino parlando di oneri) ...una bella legge delega che il must italiano,magari con decorrenza retroattiva di 5 anni così non solo te le tagliano ,ma gliene devi dare anche indietro.
 
Nuovo picco in obbligazioni greche - La chiusura annuale 2017 ha un rendimento 8,60% e 10 anni 8,60%

2016/03/18 - 11:27







Nuovo picco osservato in obbligazioni greche a causa di mercato selettivo a causa di aspettative per la valutazione.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 18 Marzo 2016 al 8,60% il più è la resa di 10 anni.

Oggi 18 marzo prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 67,4 a 68,90 punti base del rendimento tra 8,60% e 8,32%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 825 punti base da 838 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1100 bps da 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,10% o 1,1 milioni. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 89,50 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,75%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 93.95 bpscon un rendimento medio del 8,38% rendimento di mercato di prestazioni 8.60% e 8.21% di vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Tendenze miste in obbligazioni europee - Il portoghese 10 anni al 2,86% e la Germania 0,21%


Tendenze miste registrati oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,21% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lievi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,79%, il 10-anni legame portoghese 2,83% in Spagna 1,40% e l'Italia 1,25%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
* Dow Jones: i leader europei e il primo ministro turco sono per "chiudere" l'affare questo pomeriggio


* Dow Jones: UE accelerare i colloqui per l'adesione della Turchia


* Dow Jones: la Turchia ha accettato di riprendere tutti gli immigrati che arrivano in Grecia dal 20 marzo
 
Attacco MOF al FMI su scala fiscale







Circoli del Ministero delle Finanze, commentando i requisiti del FMI, indicando:


"Sorprendentemente, ancora una volta, si ferma il FMI. Questa volta, le affermazioni di membri sono di una novità a livello mondiale in materia di politica economica.

Essi sostengono che se il tax-free è molto ridotto per tutti, anche per quelli con reddito superiore 40.000 euro, quindi aiutiamo i poveri, non i ricchi!

Con questo originale (?) -per View che Adam Smith, John Maynard Keynes, Milton Friedman e altri economisti avevano rispettivo problema esistenziale ...- è ovvio che ... supporter tradizionale poveri del mondo, vale a dire il Fondo probabilmente non negozia con la serietà appropriata! ".


(capital.gr)
 
Onslaught del MOF al FMI

Venerdì 18 Marzo 2016 15:53

Fonti del ministero hanno espresso sorpresa per l'atteggiamento del FMI, così come lo stress, "afferma esecutivo di una novità a livello mondiale nella politica economica".









Nuovi colpi al FMI scatenano i cerchi Ministero delle Finanze che criticano la posizione del Fondo in Athens di negoziazione in corso - le istituzioni.

In particolare, le fonti del ministero hanno espresso la loro sorpresa per l'atteggiamento del FMI, così come lo stress, "afferma esecutivo di una novità a livello mondiale nella politica economica".

"Essi sostengono che se il tax-free è molto ridotto per tutti, anche per quelli con reddito superiore 40.000 euro, quindi aiutiamo i poveri, non i ricchi", ha commentato le stesse fonti, e continua:


"Con questa originale punto di vista (?) - Per i quali Adam Smith, John M. einarnt eins K, M Iton P. intman e altri economisti competenti avrebbero problema esistenziale ... - è chiaro che la tradizionale ... sostenitore del mondo di poveri, il Fondo è, probabilmente non negozia con la serietà appropriato! "

Si noti che la notte scorsa,, il Ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos ha dichiarato: "siamo molto vicini ad un accordo sulla tassazione dei redditi delle persone fisiche", e ha aggiunto che è molto grande progresso e la pensione. tuttavia descritto, maggiore è la distanza che esiste tra le due parti in prestiti interrogativo rosso.

naftemporiki.gr
 
An agreement between the European Union and Turkey on curbing the flow of migrants into Europe has been approved, Czech Prime Minister Bohuslav Sobotka said on Friday.
"Agreement with Turkey approved. All illegal migrants who arrive to Greece from Turkey starting March 20 will be returned!" Sobotka said on Twitter.


(Reuters)

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto