Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Disclosure: Il Varoufakis andato all'Eurogruppo Riga senza la negoziazione del file! Sono stati mandati attraverso ufficio postale ...

2015/09/18 - 09:29http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/23aeccff6bc70ea4cbdced2fa6623770_L.jpg

Secondo il rapporto, il signor Varoufakis era in Eurogroup critica del 24 aprile a Riga, Lettonia senza la cartella di trattativa con le posizioni ufficiali greci!







In una rivelazione che causa ancora una volta in discussione il ruolo di ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, il giornale va oggi News.
Secondo il rapporto, il signor Varoufakis era in Eurogroup critica del 24 aprile a Riga, Lettonia senza la cartella di trattativa con le posizioni ufficiali greci!

Il Yanis Varoufakis partì da Atene, la capitale della Lettonia documenti con le posizioni greche modificati da trasmettere ai suoi omologhi in dell'Eurogruppo.

Dopo suonato 'rosso' allarme Atene infine cartella con le proposte greche e le posizioni sono arrivati ​​lo stesso giorno a Riga per via delle Poste greche.

Ricordiamo che per questo incontro in background è luminoso, come la stampa internazionale ha scritto che il signor Varoufakis aveva accettato assalto dai coetanei, informazioni che egli ha negato.

Ricordiamo che in quel Eurogruppo, l'ex ministro delle Finanze era stato trovato in una posizione molto scomoda come i suoi omologhi fatto in modo di creare un'atmosfera soffocante durante la 3 ore e più a lungo incontro.

In tale riunione (iniziata alle 9.00 e si è conclusa alle 12:30 mezzogiorno Venerdì), il signor Varoufakis accettato "martellante" dal resto dei ministri dell'economia, che ha portato forti critiche per aver rifiutato di presentare misure per migliorare la sua immagine economia della Grecia e l'erogazione degli aiuti.

Poi i ministri della zona euro avevano detto che la gestione dei colloqui C. Varoufakis era irresponsabile e ha accusato perde il tempo, cioè "dilettante" e "giocatore d'azzardo", secondo una delle fonti compilati da Bloomberg.

I negoziati sul clima pesante a Riga "confermato" e vicepresidente della Commissione, Valdis Dombrovskis, che "Tweet" che le preoccupazioni hanno dominato l'Eurogruppo per gli scarsi progressi nei colloqui con la Grecia e l'urgente necessità di intensificare i negoziati.

www.bankingnews.gr
 
Situazione Eurospread:



Grecia 773 pb. (795)
Portogallo 199 pb. (197)
Spagna 133 pb. (136)
Italia 114 pb. (114)
Irlanda 60 pb. (59)
Francia 33 pb. (32)
Austria 29 pb. (28)

Bund Vs Bond -149 (-150)
 
Elezioni greche e le aspettative tedesche

Per le prossime elezioni in Grecia, possibile cooperazione post-elettorale e le aspettative tedeschi parlavano di Deutsche Welle o politologo presso l'Università di Bonn Lazzaro Miliopoulou.












Anche se tutti i sondaggi recenti dimostrano che la battaglia elettorale in Grecia sarà giudicato, Lazzaro Miliopoulou osa la seguente disposizione:

"Le probabilità per me è un SYRIZA marginale vantaggio contro ND, ma ANEL il calo al di sotto della soglia di sbarramento del 3% e SYRIZA non compie la maggioranza assoluta, in modo da seguire un poker difficile da formare governo di coalizione. La ASE occuperà di nuovo il 3 ° posto, PASOK / DIMAR e KKE darà battaglia per il quarto posto, mentre il 6 ° la LAE, il fiume e il centro dell'Unione ".

Come fa il politologo che ND e ritardato di due mesi fa, SYRIZA fino a 20 punti percentuali, ha recuperato nel sondaggista frattempo, tanto che cercano di rivendicare il primo posto?


Scelte intelligenti di Meimarakis


"Tsipras non è riuscito a mantenere le sue promesse grandiose, stampa saranno strappare comprensione '(taglio di capelli, spodestando la Troika, non altri tagli, ecc.) E ora trova davanti a lui. La gente è in una fase di riflessione e nonostante Quali emozioni pensare negli ultimi sette mesi. E scoprire che il modo in cui SYRIZA dalla politica ha portato alla chiusura delle banche e di un ancora più grande miseria politica. Queste immagini aggiunte da ondate di profughi nelle isole greche e cittadini non hanno la sensazione che SYRIZA in grado di risolvere questi problemi. "

Nel migliorare i tassi di ND contribuito Lazzaro Miliopoulou e una serie di altri fattori: in primo luogo si sente ND ha confermato la sua posizione che Syriza non offre un'alternativa migliore per quanto riguarda la politica seguita da Antonis Samaras nel 2012. Inoltre, tali stime egli, benefici a ND dalla demistificazione della Alexis Tsipras, che sembra colmo molti in Grecia hanno causato le elezioni anticipate.

"Si potrebbe provare a formare un governo di unità nazionale o di una coalizione più piccola. Molti greci riconoscono il Meimarakis che chiede solo quello che il Tsipras:.. È aperta alla possibilità di una grande coalizione, anche se non ha giocato il primo ruolo.


Così mprovvisamente il Meimarakis rappresenta il nuovo e Tsipras vecchio modo di pensare. Soprattutto Meimarakis non investe in un gergo ideologico e un forte populismo. Quando più di sette mesi tutto era imprevedibile, calmo e prudente questo stile ha incontrato sempre (...) ".

E la pianificazione, tuttavia, secondo il politologo, ND è riuscita a distinguersi dai suoi avversari politici, favorendo un chiaramente europeista e verso l'interno un profilo conservativo.



Le aspettative tedesche


Le prossime elezioni, tuttavia, non sembra impiegare in particolare il mondo politico tedesco. Questo ha naturalmente le sue ragioni, secondo Lazzaro Miliopoulou. In primo luogo il cuore è la questione scottante del dramma dei rifugiati, d'altra parte in generale è stata una relativa calma dopo la firma del terzo protocollo. Tuttavia, il quadro può cambiare, dice.

Chi, se non preferirebbe Berlino come un nuovo inquilino al Maximos Mansion?

"Anche se nessuno lo dice apertamente, il governo tedesco preferirebbe un governo di ND. Soprattutto Schaeuble è molto aperto in termini di critica al governo di Syriza. Il governo tedesco ha certamente abbastanza professionalità per lavorare in modo costruttivo con ogni nuovo governo" .

Lazzaro Miliopoulou è un politologo all'università di Bonn specializzazione e più pubblicazioni nel campo della filosofia politica e teoria della religione e della politica, i sistemi politici di Germania e Grecia, la storia dei partiti e l'estremismo.

Costas Simeonides

Fonte: Deursche Welle
 
Wilbur Ross La proposta per la ricapitalizzazione delle banche greche è buona, ma poco pratico

2015/09/18 - 10:27http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/aa35baa6c2f4ff9cf892a500f4efdaf6_L.jpg

E 'impossibile accettare la BCE e DGCom niente altro oltre all'aumento di capitale classica o obbligazioni convertibili Cocos condizionali.







Il Wilbur Ross dei principali azionisti di Eurobank ha proposto una proposta interessante per la ricapitalizzazione delle banche greche.
Le banche greche ricapitalizzazione con una piccola quantità e il resto messo in riserva e capitalizzati sulla base fabbisogno di capitale nel tempo futuro.

Questa proposta è stata un po 'simile al movimento della Golden Dawn, in cui si afferma che ricapitalizzazioni da parte del FSF dovrebbe essere fatto con l'aumento di capitale, ma con la forma di debito.

Invece la FSF chiede azioni a prestare capitali e ogni anno alla banca di rimborsare il capitale o di pagare gli interessi fino a quando si rimborsare il capitale.

Ma la direttiva BRRD è evidente che la proposta Ross non può essere applicato.
E 'impossibile accettare la BCE e DGCom niente altro oltre all'aumento di capitale classica o obbligazioni convertibili Cocos condizionali.


Le opzioni chiamano il soggetto è un'idea positiva


La buona notizia è che il MES approvato il progetto delle opzioni call che aveva presentato la sua bankingnews.gr solo poche settimane prima.
L'ESM - orologio è di grande importanza inviato questa proposta DGCom per determinare se è in linea con questioni di concorrenza.

Il DGCom è la Commissione europea della concorrenza ed è del tutto indipendente e più potente.

Non è chiaro se la DGCom approva le opzioni bozza di chiamata ma certamente il ESM ha dato il via libera.

Entro le prossime due settimane il DGCom essere consultato.
Ma qual è il modello di opzioni call
Supponiamo che nello scenario di base si verificherà 6-7000000000. E sfavorevole 15 miliardi. Euro.

La proposta è stata esaminata è la seguente.
Nel corso del primi 6-7 miliardi di euro. Lo scenario di riferimento sarà attuata aumento di capitale che coinvolgerà gli individui e la FSF.
La differenza tra lo scenario di base e avverso nel restante 7-8000000000 Di euro sarà coperta dall'aumento di capitale azioni ordinarie del Fondo di stabilità finanziaria ellenica (FSF), ma sarà dato il diritto delle banche di acquistare opzioni call cioè la possibilità di azioni di riacquisto di volontariato.

Le banche possono con le opzioni chiamate di riacquistare azioni lungo le linee di processo di buy-back.

In precedenza nel 2013 sceglie specificamente alla soluzione dei warrant cui il diritto è stato concesso ai soci di acquistare azioni ordinarie in futuro.
I warrant hanno fallito.

Nel 2015 gli aumenti di capitale, si consideri la seguente soluzione per le banche a prendere il loro destino nelle loro mani.

Quando si colloca fondi in eccedenza attraverso il processo di acquisto di opzioni call potrebbero azioni ordinarie della FSF e creare azioni proprie azioni.

Successivamente le azioni saranno vendere azioni attraverso il collocamento a prezzi più elevati raccogliendo le plusvalenze e le plusvalenze.

In questo modo, non l'azionista ma la banca assume la privatizzazione di costringere le autorità a ottenere buoni risultati e il benessere delle nostre azioni e della capitalizzazione.

Questa soluzione è oggettivamente migliore di warrants e generare aspettative di profitto e di accelerare il processo di privatizzazione delle banche.

La soluzione delle opzioni call è un passo positivo per il sistema bancario.


www.bankingnews.gr
 
A guardare le lunghe pare che le elezioni ci sian gia' state e che sia stato pure formato il nuovo governo :lol:...quota 60 in vista!!!!
 
Ultima modifica:
I prezzi stanno già scontando molto ...

Oserei dire troppo, non che mi dispiaccia, pero' non illudiamoci che queste elezioni siano "indolori"...potrebbero esserlo... ma non mi sento di escludere "sorprese"....a mio avviso molto importante, in caso di vittoria di Syriza, che ANEL sia sotto il 3%...il che non mi pare scontato.

Ho la sensazione che il mercato "tifi" per ND....personalmente mi auguro una vittoria di Tsipras con Kammenos fuori dai giochi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto