Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Congratulazioni da M. Schulz ad Al. Tsipras












Congratulazioni lo mandarono stasera il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schul, in Alexis Tsipras per la sua vittoria nelle elezioni greche.

Secondo post su Twitter, il signor Schulz ha sottolineato che ora ha bisogno di un governo stabile pronto ad attuare ciò che è necessario ed in fretta.
 
PASOK: partecipazione cooperazione Prerequisito tra i due maggiori partiti









Tasso dal 6% al 7,5% ritiene che il PASOK mostrerà il risultato delle urne per Trikoupi.


Allo stesso tempo, i membri del Movimento pongono ora come condizione per la partecipazione al nuovo governo di cooperazione dei due maggiori partiti che hanno sostenuto il memorandum.


Informazioni, tuttavia, ha detto che anche in uno scenario di partecipazione alla nuova figura governo del PASOK, rimarrebbe tecnocrati pure, hanno detto le stesse fonti, il Trikoupi non vogliono i politici a prendere l'onere di attuazione del memorandum.


(capital.gr)
 
la prima valutazione sarà ritardata









La prima valutazione del nuovo programma dovrebbe essere ritardato di almeno due settimane a causa di elezioni anticipate, secondo le informazioni del quotidiano finanziario tedesco Handelsblatt.


La prima valutazione del programma non sarà probabilmente depositato l'Eurogruppo del 5 ottobre, come previsto, hanno detto al giornale diplomatici europei. La valutazione dei creditori internazionali può essere ritardato per due settimane. Se si prende il tempo e la formazione del governo, ci possono essere ulteriori ritardi, ha detto le stesse fonti.


Come osserva giornale, dalla valutazione dipende il versamento delle quote. "In precedenza il governo greco avrebbe dovuto attuate altre riforme. Il dettaglio delle azioni preliminari sono negoziate con i finanziatori. Poiché la campagna elettorale, ma sono stati contattati durano solo a livello tecnico", l'Handelsblatt.
Fonte: Athina984.gr

***
Ritardo previsto.
 
SYRIZA-ANEL - 155 posti per formare governo




Dopo la valutazione del risultato elettorale, la netta vittoria di Alexis Tsipras e l'ingresso di Panos KAMMENOU partito alla Camera, come mostrano tutti il ​​prossimo governo emergerà dalla collaborazione di SYRIZA-ANEL.


Alexis Tsipras e Panos Kammenos contatti telefonici per formare un governo con SYRIZA e ANEL.


Infatti riferito accettato di non inserire terzi nella coalizione, dal momento che i 155 posti (145 e 10 SYRIZA ANEL) sono abbastanza.

Questo è il primo risultato ufficiale delle elezioni:


SYRIZA 35,5%
ND 28%
Alba Dorata 7,1%
The River 4%
KKE 5,5%
ANEL 3,7%
PASOK 6,4%
Unità Popolare 2,8%
Centro Union 3,4%


(Iefimerida)
 
Sembrerebbe proprio di si anche come scritto dal corriere

Fondamentale ora che tsipras ribadisca il rispetto degli impegni presi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto