Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Lettera di congratulazioni Tusk in Al. Tsipras







Lettera di congratulazioni inviata dal Presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, di Alexis Tsipras per la vittoria elettorale nelle elezioni di ieri, che ha sottolineato soprattutto l'impegno per l'attuazione del programma di aggiustamento economico.


Nella sua lettera, Tusk ha dichiarato:


"A nome del Consiglio europeo, vorrei congratularmi per la sua vittoria nelle elezioni in Grecia. Spero che queste elezioni saranno ora fornire la stabilità politica necessaria per affrontare tutte le sfide.

Molte delle più grandi sfide che l'Unione europea nel suo insieme sono gli stessi di fronte da parte della Grecia come un paese, come la crisi dei rifugiati e la creazione di una crescita sostenibile e posti di lavoro.

Mi auguro che la Grecia, con il nuovo governo, contribuirà in modo costruttivo per trovare soluzioni a tutte queste sfide.

La dedizione e la vostra guida per l'attuazione del programma di aggiustamento economico è fondamentale per notare la differenza nella ripresa dell'economia greca.
Non vedo l'ora di lavorare ancora una volta insieme a stretto contatto e di darvi il benvenuto alla riunione informale straordinaria dei capi di Stato e di governo Mercoledì dell'UE. "
 
BoG: in 1.751 miliardi di deficit di cassa di euro in otto mesi.











Deficit 1.751 mld. Di Euro registrati nel periodo gennaio-agosto 2015 l'effetto di cassa del governo centrale, contro un deficit di 2.612 miliardi di euro. Nel rispettivo periodo del 2014.


Il saldo primario del bilancio dello Stato pari a 505 mil. Di euro nel mese di agosto 2015, rispetto al 50 mil. Di euro nello stesso mese dello scorso anno.


La Banca di Grecia mostra una diminuzione dei ricavi del bilancio ordinario. Nei mesi di gennaio-agosto 2015 periodo, le entrate di bilancio ordinario pari a 27.994 milioni Di euro da 30.222 milioni Di euro dello scorso anno. Questi non sono inclusi 55 mil. Di euro derivanti dalla cessione dei rendimenti dei titoli di Stato greco da parte della Banca di Grecia.


Per quanto riguarda la spesa nel bilancio ordinario è pari a 30.106 milioni Di euro da 32.899 milioni Di euro nel periodo gennaio-agosto 2014. Questo include 311 milioni di euro. Euro relativi al rimborso degli arretrati.


Si noti che questi dati sono registrati in termini di cassa e non sono del tutto confrontabili con i dati su una base fiscale che considerano i progressi del paese sotto il memorandum e di Eurostat.


(capital.gr)
 
A metà seduta:



La Borsa di Atene resta tiepidamente negativa, senza eccessi: ASE 690 punti - 0,94%.


Lo spread muove in leggero restringimento, ora a 768 pb.


Prezzi dei GR positivi.
 
OTE: Aggiornamento da Standard & Poor di un notch a B + - in condizioni di rischio del 30% Grexit

2015/09/21 - 13:34http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/3adb6ee1f7c0327b59a7771aa7ca532e_L.jpg

In particolare, l'agenzia aggiornato OTE di un notch a B + da B, mantenendo outlook stabile.






L'aggiornamento della valutazione di OTE ha proceduto con l'agenzia Standard & Poor.

In particolare, l'agenzia aggiornato OTE di un notch a B + da B, mantenendo outlook stabile.

L'upgrade riflette la riduzione del rischio per l'uscita della Grecia dall'euro, con la possibilità di avere calo inferiore al 30% entro il 2018.

Ma l'azienda ha avvertito che il rischio ancora alto paese, come è a tutti gli effetti i controlli sui capitali e per questo motivo non è andato sull'aggiornamento ulteriormente la valutazione di OTE.

Se non influenzare il flusso di cassa di OTE dai controlli sui capitali, mitigando il rischio paese, la Camera avrebbe potuto procedere per l'aggiornamento OTA in un ulteriore passaggio.

www.bankingnews.gr

***
Un segnale positivo, augurandoci venga esteso ad altre realtà ...
 
Congratulazioni di Renzi a Alexis Tsipras










Il primo ministro italiano Matteo Renzi in contatto per telefono ieri sera tardi con il primo ministro Alexis Tsipras e si congratulò con lui per la sua vittoria elettorale, ha riferito l'agenzia di stampa italiana ANSA ha citato fonti del governo italiano.


Le stesse fonti riferiscono che nei giorni scorsi sono state precedute e altre comunicazioni telefoniche tra le due parti politiche.


Fonte: ANA-MPA
 
Il Memorandum di SYRIZA provoca aumento in obbligazioni - Dopo la % di aumento SIC 100 nelle banche

2015/09/21 - 14:20http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/34e91a8cbac9528e0696f940f3ec529c_L.jpg

I legami ci mostreranno cosa accadrà al mercato azionario e le banche







Può SYRIZA gestito l'impossibile dopo aver fallito miseramente nella trattativa, ed il fallimento ha portato al terzo atto costitutivo e terzo prestito di 86 miliardi.
Si può portare ad aborto spontaneo dei controlli sui capitali che interessano l'economia nazionale, ma gli investitori di obbligazioni greche sfidare tutta questa distruzione.

Il rischio paese è drasticamente ridotto.
Il CDS greci è sceso a 1100 bps.

Contemporaneamente registrato impressionante rally dei titoli che erano molto aggressivi in ​​questo periodo.

E 'significativo notare che il rendimento dei titoli greci a 10 anni è sceso a livelli 8,4% in cui vi era il legame Greco 10 anni nel gennaio 2014 ovvero sulla governance ND e PASOK.

Non è un caso che in tutta la curva dei rendimenti ha registrato rendimenti si avvicinano livelli che avevano titoli greci precedenti 18 mesi.

Il comportamento del legame dimostra che gli investitori non sono preoccupato se ND e Syriza al potere, ma se ci ordine funge da rete di sicurezza per gli investitori.

Il legame di 30 anni ha il rendimento più basso del 7,6% è significativo notare che le stesse prestazioni ha mostrato lo stesso legame entro aprile 2010, con un livello record del 26% il 1 ° maggio 2012 e alto giugno 2015 sul SYRIZA 11,6% .

Il rally in titoli greci dimostra che vi è un apprezzabile - notevole miglioramento del rischio paese.

Gli investitori improvvisamente amano SYRIZA, basta considerare le note come un meccanismo di protezione contro il rischio di fallimento.





CPOaj2uVAAAOlU-.png





CPOawPUUcAA0jhZ.png





CPOa9qgUEAAWnsb.png



I legami ci mostreranno cosa accadrà al mercato azionario e le banche


Non ci dovrebbero essere illusioni.
Questo è accaduto in obbligazioni impressionante rally, lo stesso avverrà nel mercato azionario, ma anche in azioni di banche.

Stimiamo che, dopo il completamento della ricapitalizzazione delle banche fino al dicembre del 2015, i prezzi delle azioni e la capitalizzazione saranno raddoppiati.

Questo non accadrà in una settimana alcuna e richiederanno mesi ...
Se la prima valutazione del terzo memorandum è incoraggiante e completare gli individui di ricapitalizzazione che coinvolge - molto probabile scenario - come mostrato allora anche le valutazioni raddoppio non devono essere considerati obiettivo non realistico.

www.bankingnews.gr
 
Capital.gr Reporting That Greece's Tsakalotos To Be Reappointed As FinMin
-Stathakis To Be Reappointed As EconMin
-Kammenos To Be Reappointed As DefMin
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto