Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,95%, i 2 anni e il 10,5% dei CDS 1222 unità.

2015/09/23 - 11:14










Deterioramento marginale registrato oggi sui titoli greci, principalmente il risultato dell'impatto dello scandalo VW e le preoccupazioni per la stabilità del governo greco di 155 deputati.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 23 settembre al 10,5%.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 69.75 a 71.25 punti base dei rendimenti del mercato 8,24% e 7,95% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 749 punti base a rispetto 746 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 1222 punti base rispetto 1233 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 12,2% o 1,22 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Delicatamente la caduta dei prezzi ha osservato oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 87.25 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 9,08%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base a 88,75 bps situato con un rendimento medio del 10,5% e del 10,96% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Peggioramento marginale obbligazioni europee

Marginale il deterioramento registrato nel obbligazioni europee, i mercati influenza lo scandalo della VW, e gli sviluppi in Grecia ancora neutrale apprezzato.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,21%, il legame portoghese a 10 anni 2,61%, la Spagna 1,96% e l'Italia 1,75%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,61% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr
 
Al. Flabourari: Dobbiamo passare per rilanciare l'economia









"Dobbiamo muoverci per riavviare l'economia, lo sviluppo e la ricostruzione della produzione di cominciare ad avere ricavi dell'economia reale piuttosto che i pensionati di denaro", ha detto il ministro di Stato Alekos Flabourari al di fuori del Palazzo Presidenziale.


Più ulteriormente ha detto che i provvedimenti del contratto di prestito è una parte di ciò che devono implementare il governo che ha il programma.


Fonte: ANA-MPA
 
C. Dragasakis: Non orizzonte nostro Memorandum







"Il corso sarà in salita, ma c'è ottimismo che abbiamo il tempo di pianificare in anticipo, e c'era la volontà del popolo che egli ha l'iniziativa," ha detto, uscendo dal Palazzo Presidenziale, il vice primo ministro John Dragasakis.

Alla domanda sulle "misure dure del memorandum", il vice primo ministro ha dichiarato: "Stiamo allestendo il nostro memorandum. Il memorandum è qualcosa che dovremmo fare di là di questo, il nostro orizzonte deve essere un piano per la società ".


Fonte: ANA-MPA
 
P. Kammenos: Siamo molto più pronti nel mese di gennaio







"Le priorità sono primi cittadini, che dopo cinque anni hanno raggiunto i loro limiti. Ora è il momento di prendere duro lavoro per ottenere più dalla crisi, trovare un lavoro i disoccupati, noi e la difesa di ripristinare immediatamente la remunerazione e attivo e ufficiali in pensione, di restituire ai nostri figli che sono andati all'estero per aprire piccole imprese e cominciare a sviluppare, per riportare il sorriso al paese ", ha detto dopo l'inaugurazione del nuovo governo la Il ministro della Difesa e presidente della Independent Greci Panos Kammenos.

"Il popolo greco ci ha dato un mandato forte per quattro anni, siamo molto più preparati rispetto a gennaio e senza problemi in modo che possiamo lavorare insieme con tutti i greci in un governo di riconciliazione nazionale, in un governo che vuole unire i Greci e le forze del nostro Paese ", ha aggiunto.

Rispondendo ad una domanda, signor Kammenos ha osservato che "le cartelle diciannove già sulla giustizia, continueranno e altri in direzione d'orchestra."


Fonte: ANA-MPA
 
"Varoufa" e "Lafazza" non si capacitano....

Popular Unity party (just missed elex threshold) seeks check for vote count errors :D:lol:


Capital.gr Reporting That Greek Banks Have Asked For 1-Month Q2 Earnings Extension - BBG
 
Ultima modifica:
C. Chouliarakis: esenzioni fiscali sono soggette a revisione - tariffe

Demetra CAPA











Ampia revisione delle esenzioni fiscali e aliquote d'imposta con assistenza tecnica da parte delle istituzioni annunciato il vice ministro delle Finanze C. Chouliarakis in uscita dopo la consegna del portafoglio, Euclide Tsakalotos.


Mr. Tsakalotos, registrato come priorità chiave nel campo della negoziazione, la ricapitalizzazione delle banche, il completamento della prima valutazione e l'intervento in debito.


Ha fatto riferimento, tuttavia, la necessità di MOF per sostenere il lavoro di altri ministeri riforme radicali, ma anche per cercare di portare la giustizia sociale attraverso la ristrutturazione del sistema fiscale e in altri campi dei quali saranno cercato soldi.


Modifiche alla tassazione

Mr. Chouliarakis, ora deputato di prendere a base di MOF General Accounting Office, ha annunciato che è già preparando misure per una migliore ripartizione degli oneri finanziari con il contributo di assistenza tecnica delle istituzioni. Ha detto che sono:
- Una tassa sul reddito più progressiva
- L'eliminazione delle agevolazioni fiscali sleali o il tempo obsolete e,
- La questione della differenza di aliquote fiscali per fonte di reddito


Implementazione 61%

Secondo Mr. Chouliaraki, già consegnato il 61% delle obbligazioni della Grecia verso l'UE "Siamo di fronte al grado di attuazione", ha detto. Ha parlato anche delle azioni di contenimento recessione per il rimborso degli arretrati da parte dello Stato a persone con particolare attenzione alla salute e ospedali, ma anche per la decisione ministeriale che si sta preparando e avrà lo scopo di ulteriore allentamento dei controlli sui capitali imposti alle imprese.


(capital.gr)
 
A metà seduta:


Borsa di Atene, ASE 669 punti - 1,17%.

Spread stabile/debole a 774 pb.

Prezzi dei GR stabili, in oscillazione decimale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto