Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tre "spine" sulla strada per valutazione

16 | 01 | 2016 08:18







Nel cuore di dibattiti pubblici e istituti di credito si troveranno nelle settimane a venire assicurazione e una serie di questioni aperte che devono essere chiusi ... per completare la valutazione.

Sfere tecniche e Lunedi arrivano un paio di giorni più tardi e di testa.
Il potenziale, però, i quattro istituti di credito, chiedono di più dalla parte greca è ora visibile.

Inoltre, le macchine riscaldate per completare il quadro istituzionale per la compensazione prestiti agevolati, mentre resta da ultimare e misure supplementari entrerà in vigore dal 2017 in poi.

Cerchi di governo, portando immagine iefimerida.gr su che "l'assicurazione non ci sono serie obiezioni", specificando, naturalmente, che un quadro più chiaro sarà il ritorno del quartetto. Le stesse fonti, tuttavia, a seguito delle dichiarazioni ripetute funzionari europei, stanno nella valutazione senza nascondere la loro preoccupazione. "La questione è se c'è la volontà di chiudere la valutazione o no", hanno detto nelle loro conversazioni.



"Crash-test" da febbraio ...


In vista della presentazione del disegno di legge per l'assicurazione / pensione, la Maximos Mansion insiste sul fatto che il governo cerca di essere stato superato fino al 15 febbraio.

In ogni caso, un disegno di legge così grave, non sarà ammesso alla procedura d'urgenza, che i mezzi che saranno preceduti da la necessaria consultazione con la speranza di ampliare il supporto da parte delle forze al di là di Syriza e ANEL.


A Davos intero "pacchetto"


Le redini del trading, tuttavia, per le misure e debito, prende ora in poi, il primo ministro in persona. Alexis Tsipras 20-23 gennaio è a Davos, dove avrà pieno giorno delle riunioni.

Tra gli altri, spiccano i contatti che avranno a margine del Forum, con il direttore del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde, US vicepresidente Joe Biden e il segretario al Tesoro Jack Lew, e questo con il capo della BCE Mario Draghi. È interessante notare, infine, in attesa tavola rotonda partecipare il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.


(Iefimerida.gr)
 
Tsipras nel rigido inverno







Il primo confronto importante con ampi gruppi sociali e professionali e messaggi di partner per Atene, che il processo di negoziazione e la valutazione del piano greco sarà lunga, contestare la valutazione della leadership di governo per gli sviluppi lineari con un lieto fine presto promulgazione della assicurazione alla Camera, che si trova all'inizio di febbraio.

Il signor Tsipras ha trovato un trattamento simile a quello che aveva riservato come un'opposizione in uno sforzo per garantire, se non sostenere, almeno la tolleranza delle altre parti in vista di chiedendo di gestire la promozione della riforma della sicurezza sociale. Nella cornice di obbligazioni governative difficili aggiunto l'emissione di prestiti "rossi", che dovrebbe anche essere chiusi nel mese di febbraio, e la nuova tassa.

Avvocati Massive protesta, medici, ingegneri, notai e farmacisti nel centro di Atene ieri, in risposta alle previsioni negativi della nuova assicurazione è stata la prima serie mobilitazioni campione formando fronte caldo con la società, che dovrebbe essere gestito dal governo.


Per durata proteste preparati gli operai del sindacato attori del settore pubblico e privato, le organizzazioni professionali, ma anche gli agricoltori, che avranno una danza dinamica di proteste in tutto il paese. E 'fondamentalmente la prima prova del governo a questo livello, e finora si era verificato solo mobilitazione parziale. Il governo ritiene che, tuttavia, l'assicurazione sarà votato dalla maggioranza di governo e avrebbe funzionato sforzi per il miglioramento dei contributi dei lavoratori autonomi, che hanno causato le maggiori reazioni e livello parlamentare. Tuttavia, al di là di un primo, reazione generalizzata non ha ancora riflettere la posizione dei partner contro il piano del governo per aprire la possibilità della versione finale per essere ancora più sfavorevole.

Allo stesso tempo, e mentre il governo si aspetta che con l'entrata in vigore dell'assicurazione aprirà la strada per la valutazione rapida e l'avvio del dibattito sul debito da parte di partner stanno avvertendo che l'intera faccenda richiederà molto tempo. Ciò implica che la radura in cui il governo si aspetta di trovare, dopo l'approvazione delle misure severe rallenterà a comparire e non escludere la ricomparsa della pressione della svalutazione di denaro contante.


In questo quadro, il signor Tsipras ha incontrato ieri con il Segretario Generale KKE, Dimitris Koutsouba, in attesa di un incontro con il nuovo presidente della Nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, ma anche al signor Vasilis Leventis l'Union Centre. Inoltre l'assicurazione, il primo ministro ha informato circa l'intenzione del governo di una revisione costituzionale e cambiare la legge elettorale. Mr. Koutsoubas dopo le scuse al Primo Ministro che "le radici dell'erba sono stufi," chiamò mobilitazioni dinamiche, chiarendo che il suo partito avrebbe trovato le strade immediate future.


(Kathimerini)
 
Lykoudis: Il fiume non ha chiaro orientamento politico - sondaggi preoccupanti

2016/01/16 - 10:40

"Devo ammettere e dire che hanno bisogno di una politica del fiume di modellare in modo più chiaro la fisionomia politica"








Preoccupato per le ricevute dal fiume nell'ultimo sondaggio espresso Spyros Lykoudis.

"Non ho mai ho impostato la mia crisi politica, opinione politica, la mia la mia valutazione politica e l'orientamento delle urne. Ma sempre tenuto molto sul serio. Così ora dico che mi riguarda con il sondaggio è così basso il fiume. E ' una flessione, credo nel recupero, ma devo prendere sul serio il record corrente ", ha detto parlando a MEGA MP Potamiou notare che la tendenza al ribasso non sembra dopo le elezioni, ma prima Mitsotakis.

"Devo ammettere e dire che una politica bisogno del fiume per modellare in modo più chiaro la fisionomia politica e l'orientamento politico. Non è riuscita finora", ha sottolineato, esprimendo il parere che dovrebbe muoversi nella zona del centro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Citigroup: Nelle prossime settimane la prima valutazione del piano greco - A -0,4% la recessione nel 2016

2016/01/16 - 07:45

Dopo la valutazione aprirà la strada per la ristrutturazione del debito greco








Rimane ottimista di Citigroup per completare la valutazione del progetto greco, visto che può anche essere completato nelle prossime settimane.

Secondo il commento quotidiano degli analisti, la prima reazione degli europei, i membri della Grecia, non era male per la riforma delle pensioni proposta, che lascia una piccola finestra di ottimismo.

Si noti che le istituzioni hanno chiesto maggiori dettagli dalla Grecia al sistema pensionistico e le riforme promosse dal paese, ha detto Giovedi, gennaio 14, il 2016 il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, nel corso di una conferenza stampa dopo la riunione di un organo di integrazione.

Ha detto che non è stata discussa in modo approfondito la questione del sistema di sicurezza sociale della Grecia, la cui riforma "è molto importante per il programma."

Secondo Citigroup, la prima valutazione si chiuderà entro le prossime settimane e poi aprirà la strada per la ristrutturazione del debito greco. Infatti, essa rileva che il completamento della valutazione restituirà la rinuncia per obbligazioni greche, che ancora una volta essere idonee per le operazioni della BCE.

Positivo considera anche Citigroup è la dichiarazione del ministro greco delle Finanze, Euclide Tsakalotos che la Grecia accetta la partecipazione del programma del FMI.
Come il coinvolgimento del FMI è essenziale per la Germania e gli altri paesi della zona euro e insisterà per una efficace ristrutturazione del debito greco.

Infine, Citigroup commenti e le dichiarazioni del ministro dell'Economia, C. Stathakis, la rivista tedesca Wirtschaftswoche, il quale ha stimato che l'economia greca crescerà del 1,5% nel 2016.

Fa questa valutazione ottimistica, e invece si aspetta che l'economia greca si contrarrà dello 0,4% che verrebbe influenzata dal calo del turismo e il trasporto, a causa della stagnazione globale.

Inoltre, le misure di austerità che saranno adottate influenzeranno negativamente l'economia greca, che si aspetta di tornare a una tendenza al rialzo nel corso dell'ultimo trimestre del 2016.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
,
 

Allegati

  • tsipras-tsakalotos.jpg
    tsipras-tsakalotos.jpg
    89,7 KB · Visite: 392
A Berlino domani Prokopis Pavlopoulos









A Berlino va domani, il Presidente Pavlopoulos su invito del suo omologo tedesco Joachim Gkaouk. Durante la visita di due giorni, Pavlopoulos incontrerà Gkaouk e il cancelliere Angela Merkel.


Secondo una dichiarazione del portavoce del governo tedesco all'ordine del giorno della riunione Pavlopoulos-Merkel sarà la crisi dei rifugiati ", che elevato onere economico per la Grecia e Germania" e il corso delle riforme nell'ambito del terzo programma di aiuti.


Pavlopoulos poi si recherà a Francoforte, dove si incontrerà con il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto