Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Mitropoulos: Nell'aria il piano del governo per l'assicurazione - Il FMI vuole ridurre principali pensioni

2016/01/18 - 09:32

Secondo l'ex parlamentare di Syriza, il FMI vuole ridurre le pensioni primarie

Per dure proposte del FMI per l'assicurazione si riferisce l'ex vice presidente del Parlamento, Alexis Mitropoulos, parlando a ANT1.

Secondo l'ex parlamentare di Syriza, il FMI vuole ridurre le pensioni primarie.
"Sembra che il piano del governo è quello dell'aria. Il FMI vede problema fiscale e tassa di revisione delle pensioni e non punta a diventare una vera riforma.
Ora arriva il FMI e ripristinare le proposte duri ", ha detto il signor Mitropoulos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Ad Atene venire oggi, Lunedi (18/1) vertici tecnici - La prossima settimana il capo

2016/01/18 - 08:15

La squadra greca si sta preparando per questa trattativa istituzioni che forniscono con maggiori dettagli

Normalmente parte da oggi, Lunedi, 18 gennaio l'arrivo della delegazione tecnica di istituti di credito nel nostro paese, mentre la testa che è normalmente venire Giovedi prossimo, 21 gennaio e Venerdì 22 gennaio, probabilmente arriverà la prossima settimana nel nostro paese.

Ciò è dovuto l'incontro tra il primo ministro, Alexis Tsipras, a Davos, il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Chr. Lagarde, dove discuterà nel corso dei negoziati e la prossima partecipazione del Fondo al programma di sostegno alla Grecia.

Tuttavia, la parte greca si sta preparando per questa trattativa fornire le istituzioni con più dati, che hanno a che fare sia con l'assicurazione, o il bilancio.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Solito: arrivano o non arrivano.

Niente...l'ETF per riprendersi avrebbe bisogno di incontrare un gruppo di conigliette di playboy:lol::lol:... mi sa che mi vendo tutto in loss e tanti saluti..

Niente...l'ETF per riprendersi avrebbe bisogno di incontrare un gruppo di conigliette di playboy:lol::lol:... mi sa che mi vendo tutto in loss e tanti saluti..

io non ho etf sono esposto al 50 % del mio ptf sulla 42 con pmc a 60 circa.......

per rivederli a 60 mi sono mentalizzato a guardare almeno a settembre ottobre e nel durante prendermi la cedola...........secondo me i minimi dello scorso anno li vediamo a breve e ci rimaniamo per del tempo..........se mi sbaglio meglio..............

Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 553 punti - 0,93%.

Spread in allargamento, ora a 842 pb.

Sui prezzi dei GR permane il clima negativo, con valori in marcato ribasso.

Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 553 punti - 0,93%.

Spread in allargamento, ora a 842 pb.

Sui prezzi dei GR permane il clima negativo, con valori in marcato ribasso.

................a cosa è dovuto questo clima costantemente negativo? speculazione? non penso oramai più di tanto...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto