Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
Al. Tsipras: la Grecia non ha bisogno di nuove misure di emergenza







L'economia greca è un passo prima del recupero sostenuto il primo ministro greco Alexis Tsipras in una sua intervista a Euronews.com. Come ha detto che il paese si trova in un angolo finale e aveva bisogno di spingere in avanti e non spingere all'indietro. Un paese con un avanzo di sopra del target non ha bisogno di nuove misure di emergenza necessarie riduzione del debito necessaria, ha sostenuto.

Come ha detto "la performance finanziaria della Grecia nel 2015 ha superato tutte le aspettative e non dimenticare che 2015 è stato un anno difficile per la Grecia.
Abbiamo avuto due elezioni, referendum, vacanze banca e crisi dei rifugiati senza precedenti che è caduto quasi interamente sulle spalle della Grecia.
Tuttavia ciò che dice Eurostat; Abbiamo avuto un avanzo primario del 0,7% invece del 0,25% deficit primario era obiettivo. Vale a dire che superato l'obiettivo del programma di quasi l'1%. E allo stesso tempo non dobbiamo dimenticare che le previsioni del FMI è stato di circa -1 o -0,6%. Che ha superato le previsioni del Fondo da 2,3 miliardi Di Euro.
E tutto questo in un anno difficile, tutti questi non erano casuali. Hanno fatto perché abbiamo lavorato con il disegno, la perseveranza e la pazienza. Racimolare spreco di Stato, ha dato respiro per l'economia con il programma QSN, abbiamo più di 5 miliardi.
L'economia greca e per la prima volta, la Grecia era la prima volta nel assorbenza, abbiamo avuto un eccellente record nel turismo ci siamo riusciti e trasceso il bersaglio delle entrate 2 miliardi., riducendo gli disoccupazione è diminuito del 1,5%. La regolazione sempre mite preoccupazione fiscale la protezione dei più deboli, la tutela della bassa e media dei redditi, la tutela della salute e l'istruzione i suoi frutti. Sembra pertanto che l'economia greca è un passo prima del recupero. Le Cassandre contraddetto quelli che dicono che abbiamo distrutto l'economia di negoziazione, contraddetto miseramente ora è il momento fondamentale per prendere le decisioni giuste. "

Inviata da euronews sul fatto che questo sviluppo contribuirà ad aprire il dibattito sulla disposizione del debito, Tsipras ha risposto:

"Credo che questa circostanza, pur avendo immagine che l'economia greca è sulla soglia della uscita dalla crisi deve prendere le decisioni giuste.
Ciò significa che la Grecia alla fine sua volta aveva bisogno di slancio in avanti e non spingere indietro.
Quindi è necessario quelli hanno fatto enormi errori con scelte sbagliate e le previsioni sbagliate non ha permesso di ripetere gli stessi errori. Quindi, la Grecia ha un surplus dello 0,7%, 1% sopra il target non ha bisogno di nuove misure eccezionali.
Quello che la Grecia ha bisogno è necessario la riduzione del debito a decollare l'economia, per conquistare la fiducia degli investitori per tornare finalmente a crescere. non dobbiamo in alcun modo in questo momento cruciale per consentire ad alcuni di tornare nel paese nel buio della recessione. Dobbiamo andare avanti e di superare finalmente la crisi.

Alla domanda se questa volta la forza parlamentare dei tre deve garantire il passaggio di tutte le fatture che devono venire in Parlamento nel prossimo periodo, Alexis Tsipras ha sottolineato quanto segue:

"Per la prima volta in Grecia, un governo greco ha dato mandato l'attuazione di un accordo difficile, dopo l'affare e non prima. Per la prima volta il popolo greco sanno cosa è sul tavolo. Quindi non c'è nessun problema in termini di attuazione dell'accordo. Così dunque che diciamo e dire ancora una volta che cosa esattamente nel contratto.
Chiediamo niente di più e niente di meno. sarà attuato l'accordo. il paese emergerà dalla crisi e la maggioranza parlamentare è sufficiente. solo che non consentono alcuni vogliono oneri aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto. E certamente non hanno alcun motivo di insistere su questo ora perché i risultati, i numeri, la realtà li contraddicono ".

(capital.gr)
 

street_hassle

Forumer attivo
;
christine-lagarde.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Il rimpasto che prepara Tsipras - Chi resta chi lascia

21 | 04 | 2016 18:23







La carta rimpasto è prevista per "tirare" il Primo Ministro presto, a condizione che si chiuderà l'accordo con istituti di credito e di valutazione.

Alexis Tsipras, quasi otto mesi dopo le elezioni, vuole passare alla seconda fase di governo, dando la sensazione di "rinnovamento" e correzioni nel sistema di governo. Essa mira inoltre a inviare il messaggio di "allargamento" dello spazio con gli appuntamenti al di fuori SYRIZA, ma soprattutto, vuole organizzare un "giorno" la "via di fuga" per l'elezione, se giustificato dalle circostanze.

I cambiamenti, secondo le ultime informazioni, posizionati subito dopo Pasqua, se vicino al domani o la prossima settimana all'Eurogruppo di valutazione temporanea.

Come accennato convergenti informazioni, tuttavia, non sarà spazzare o strutturale. "Rimescolare farà, ma non aspettatevi di essere spazzare. Non grande panca ", ha detto a iefimerida.gr funzionario di governo che ha conoscenza di dietro le quinte" fermentazione ".

Un dato finora è che i Greci Indipendenti di KAMMENOU rimarranno nel governo. Un secondo è che non cambieranno le «quote». I funzionari governativi hanno quelli Syriza e ANEL oggi, quindi - in proporzione - rimarrà nel nuovo formato.

Secondo quanto riferito, Alexis Tsipras vuole un altro ministero Panos Kammenos, ma "non per" e quindi rimarrà ministro della Difesa.



Lascia il Tsakalotos

Euclid Tsakalotos, ha espresso la volontà di recedere dal Tesoro, non appena completata la valutazione. Infatti, di recente, in una conferenza stampa congiunta aveva dato a C. Stathakis e C. Katrougalos aveva pubblicamente lasciato intendere che potrebbe dimettersi prima, dicendo che se le istituzioni insistono sulla riduzione del tax-free, questo disegno di legge non sarà firmato da Euclid Tsakalotos è un membro del gruppo tra i partiti di 53 che sporgono denuncia ad alta voce circa la politica del governo. Per la posizione che verranno aggiornati al ministro, ora deputato George Chouliarakis.



Oltre a Nick Toskas

Dal momento che quasi tutte le fonti di informazione che il vice ministro degli interni, responsabile per la protezione dei cittadini, Nick Toskas si muoverà se non venire completamente fuori del governo. Era MP, rappresentante parlamentare del Ministro ND e dell'Interno, adiacente al "blocco Karamanlis '. Eliminato dal ND dal votato contro il secondo memorandum, 2012. Iscritto al ANEL dove effettivamente era e portavoce, ma è stato eletto. Ha lasciato il ANEL e fondò nel 2013 partito "New Day". Riavvicinamento loro ANEL 2015 Thanos e il governo di transizione, era ministro Marine.



Resta Mouzala

John Mouzala - nonostante le obiezioni II KAMMENOU - resta. Come riferito ha ancora la fiducia di Alexis Tsipras per la gestione del rifugiato. L'unica domanda è se il titolo di vice ministro rimane sotto l'ombrello del ministero degli interni o di cadere direttamente all'ufficio del primo ministro Massimo. Questo può essere l'unico cambiamento di tipo "strutturale" nel nuovo governo, come è stato aggiornato e la prima segreteria reception.



Il Mariliza in salute?

  • Il Ministero della Salute palazzo Massimo non sembra essere soddisfatto con il duo Polakis - per motivi diversi. L'ex vice ministro ha provocato il comportamento, ed il signor Xanthos non è soddisfatto della sua prestazione. Al posto del Ministro della Salute vorrebbe tornare l'attuale ministro dell'Interno Panos Kouroumplis. Tuttavia forte candidatura mette l'ex segretario del PASOK Mariliza Xenogiannakopoulou, che ha affermato di essere da volti «allargamento».
Dove andare Kouvelis

  • L'altra persona potrebbe essere l'ex presidente del DIMAR Fotis Kouvelis che ora sfila a Syriza. Un portafoglio che si sente è la conoscenza, Ministero della Giustizia, la posizione di Nikos Paraskevopoulos
  • A Massimo discutere l'aggiornamento sia funzionari del governo: Il suo attuale vice ministro della Difesa Dimitris Vitsa in un altro post, come ministro e attuale segretario generale Difesa John Tafilli che "corre" il rifugiato in difesa vice posizione Vitsa.
  • Sulla base di queste informazioni, Panos Kammenos mira a rafforzare il numero di incarico ministeriale di Vice Segretario Generale Ministro Interni Tzanneto FILIPPAKI dal loro ANEL.

Oltre Dritsas-Skourletis

  • Disgruntled appare Maximos Mansion e le prestazioni di Panos Skourletis ministro dell'Energia.
  • Oltre governo cifra dovrebbe rimanere l'attuale ministro Marine Theodore Dritsas, seguendo le reazioni del pubblico al trasferimento di PPA in Cosco.
  • Per la Nikos Pappas ministro dell'Istruzione formulato obiezioni vividi tuttavia "resta bandiera del partito" è quindi improbabile che possa essere spostato.
  • Per il Ministero dello sviluppo rurale serio candidato mette Laconia MP SYRIZA Stavros Arachovitika che ha ricevuto alcuna promessa da Massimo.
Che preparerà la legge elettorale?

  • In Emissione. Interni Alexis Tsipras vuole una persona di assoluta fiducia, che preparerà la legge elettorale e le elezioni. Se la corrente di Panagiotis Kouroumblis vuole trasferirsi in un altro ministero, la posizione vorrà probabilmente Olga Gerovasili che acuto. Al di fuori del ciclo sarà trovato e il Segretario Generale di YPESDA Yannis Balafas.
  • Per la posizione di portavoce del governo in carica proaleifetai giornalista vice ministro degli Esteri Nikos Xidakis.
(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo giro di contatti telefonici con i leader europei e le parti interessate inizia a valutare il Primo Ministro
2016/04/21 - 18:24

Alexis Tsipras continuerà la negoziazione politica







Nuovo giro di telefonate tentate dal primo ministro, Alexis Tsipras, il prossimo 24 ore a parlare con il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il presidente francese, François Hollande, e altri leader e esponenti istituzionali per sostenere la parte greca nel numero di trattative.

Secondo fonti governative, la prossima fase dei negoziati sarà particolarmente critica, con la parte greca di aver raggiunto i limiti di concessioni e ora prosegue con argomenti politici.

In sostanza, Alexis Tsipras continuerà la negoziazione politica e dati Eurostat dare un ulteriore argomento per la chiusura immediata di trattative senza la necessità di misure di back-up.

www.bankingnews.gr
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Vale la pena ricordare cosa disse il 16 Luglio 2015, a Francofoerte, il Vicepresidente della BCE Constancio (io lo soprannominai il discorso della "credible implementation") e poi Draghi :


Question: Even before the first review, you could do it and the waiver is in place?

Constâncio: The point is the following: when a country has a rating which is below the investment grade which is the minimum, then to access monetary policy operations, it has to have a waiver. And the waiver is granted if there are two conditions. The first condition is that the country must be under a programme with the EU and IMF; and second, we have to assess that there is credible compliance with such a programme. And that's what we did on 4 February this year, when in spite of the fact that Greece was formally still under the second programme, the Governing Council assessed that there was no credible compliance. That's when we abolished the waiver. So the Governing Council will have to assess, after there is a programme, at a certain moment, that there is a credible compliance with the programme. That may come at the end of the first review, because that would be clear. The Governing Council could nevertheless decide even before that if there was credible implementation. So it's at the discretion of the Governing Council either to wait for the review or to do it slightly before, if indeed, there is good implementation of the programme. So these two conditions are to be fulfilled before the waiver can be reinstated.

Draghi: So it says here, on the basis of and following the implementation of the steps and measures outlined in the Euro Summit statement of 12 July 2015, Greece is expected to soon enter into a three-year ESM programme. Assuming that it is decided that the implementation of the referred steps and measures would be sufficient, a two-month window for PSPP (QE) purchases of Greek government bonds would open after the ESM board of governors have officially approved the first disbursement attached to the approval of the MoU. The purchase window would be suspended upon the beginning of the first review or after two months, the earliest date. It’s pretty complicated, as you can imagine. But it was not meant to be complicated for Greece only.
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: progresso senza accordo finale sui negoziati della Grecia con i creditori internazionali
2016/04/21 - 20:39

La Reuters sottolinea le grandi differenze che separano istituzioni tra loro, per quanto riguarda l'approccio del problema greco







La Grecia e creditori internazionali mostrano progressi nei negoziati sulle riforme economiche, anche se l'accordo finale non è stato raggiunto che "sblocca" la nuova tranche indispensabile del programma di prestito di salvataggio.

Questo mette in evidenza un articolo di agenzia di stampa Reuters, sottolineando che Atene ha cercato di sfruttare il ritorno delle istituzioni ad Atene per completare la prima valutazione del terzo programma prima di domani dell'Eurogruppo (Venerdì 22/4).

I negoziati sono molto probabile, che continuerà dopo l'Eurogruppo.

La Reuters riporta e la dichiarazione di oggi dal ministro del Lavoro George Katrougalos che la negoziazione per l'assicurazione è conclusa.

Si parla anche per i requisiti di istituti di credito per la Grecia a votare Backed misure di austerità del valore di 2 punti percentuali del PIL, che si sarebbero applicate se il paese non riesce gli obiettivi di bilancio nel 2018.

Reuters non ha mancato di fare riferimento a grandi differenze che separano le istituzioni con l'altro, per quanto riguarda l'approccio del problema greco, in particolare per il metodo, l'estensione e la tempistica della riduzione del debito greco.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto