Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Se già non si è sovraesposti comprare a questo prezzi potrebbe rivelarsi un affare.
Questo è un enorme regalo alle banche Greche, che acquistano collaterale a prezzi fino a ieri insperati.
Imho saranno proprio la banche Greche a sostenere i prezzi, un "personal QE" mascherato.

Con sangue freddo si potrebbe anche sovraesporsi. Intanto alleggerite sub Vicenza (in gain di undici figure).
Vediamo se ci sono occasioni.
Ciao, Giuseppe
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Lo dico ?
Ok, io pensavo molto molto molto peggio.(o meglio, dipende se sei compratore o venditore).
Oggi mi ero ripromesso di rabboccare la 19 in area 81-83. (per fortuna, scongiuri dovuti, non c'è arrivata)

Stessa cosa avevo pensato io sui portoghesi ma non hanno sfondato come a febbraio.
Penso comunque che non sia finita qui, per la periferia. La Grecia, come sempre, è un discorso a parte.
 

apino

Forumer storico
Sul 19 siamo ad 88 ... due figure in più rispetto a quanto riportato da Bankingnews nella prima mattinata.

Sul g23 dopo l'affondo, ha spazio per risalire fino area 72, sotto c'è il 69 il range dovrebbe essere questo oggi.
Nella prossima settimana se buca il 69 sotto c'è il 66.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Faccio anche qui un indovinello


Tra Parigi-Francoforte-Madrid-Milano-Londra qual'è la piazza azionaria che perde meno ?
Un aiutino ?
Inizia con la L.
 

tommy271

Forumer storico
Stessa cosa avevo pensato io sui portoghesi ma non hanno sfondato come a febbraio.
Penso comunque che non sia finita qui, per la periferia. La Grecia, come sempre, è un discorso a parte.

Come hai detto di là "sul Portogallo" si vedono le linee di difesa ... la risposta è visibile, in questa difficile giornata.

La sfida inizia da lunedì prossimo, con la "gestione" della crisi dovuta alla brexit... e, come per i "rifugiati" ... la posizione delle "Istituzioni" nei confronti di Atene, potrebbe essere ammorbidita in vista delle future discussioni.

Se il "sistema" non crolla, direi che potrebbero attenderci giorni migliori.
 

Users who are viewing this thread

Alto