Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

"esplosione" dei rendimenti obbligazionari, la BCE investitori "spaventare"







I rendimenti delle obbligazioni della zona euro salgono anche oggi, dopo le dichiarazioni di alto ufficiale della BCE, che la banca centrale non dovrebbe passare a una nuova misure di allentamento monetario.

La maggior parte dei rendimenti che toccano i livelli più alti dal giorno della Brexit, estendendo l'ascesa che ha avuto inizio dopo la riunione politica della BCE la scorsa settimana, ha deluso gli investitori non annunciati, né ... suggerendo nuove misure di allentamento.

Parlando a Strasburgo in ritardo Martedì, il membro del Comitato esecutivo Sabine Lautenschlaeger ha espresso netta opposizione a beni più grandi e più acquisti da parte della banca centrale, aggiungendo che il rischio più misure di stimolo di diventare inefficace e potrebbe amplificare gli effetti collaterali negativi.

Anche se Lautenschlaeger in precedenza si è opposta a molti dei piani di stimolo della banca, il tono attaccante ha causato nuove perturbazioni del mercato, in quanto gli investitori hanno iniziato a chiedersi se l'allentamento monetario a livello globale si ridurrà a breve.

Il quotidiano Nikkei ha riferito che la Banca del Giappone, che si riunisce la prossima settimana, prevede di rendere i tassi di interesse negativi il fulcro di future misure facilitare l'espansione del programma di QE è vicino ai suoi limiti.

E anche se i mercati finanziari stanno valutando in solo una probabilità del 15% che la Fed alzerà i tassi di interesse nella riunione della prossima settimana, alcuni investitori temono che potrebbe dare il segnale per il serraggio molto presto ...

"I mercati continuano a spaventare la probabilità che le banche centrali di ridurre il livello di sostegno monetario a livello globale", come affermato da Peter Chatwell, capo stratega dei tassi di interesse, ha detto Mizuho.

"I commenti dei Lautenschlaeger ha fatto poco per calmare la paura del ritiro del sostegno della banca centrale", come aggiunge.

I rendimenti dei tedeschi titoli a 10 anni in aumento territorio ulteriormente positivo al 0,05%, mentre all'inizio della riunione ha toccato 0,09%, il livello più alto dal giorno di aumento Brexit.I è ancora più evidente nei 30 anni obbligazioni tedeschi , con rendimenti toccando 0,66%.

Nei restanti della zona euro, i rendimenti a 10 anni in aumento di 3 punti base al 1,31% italiani, il Portogallo di 8 punti base e 3,36% e il punto più alto della Brexit, e in greco 8,396% con un aumento del 0,2%.

(capital.gr)
 
Societe Generale: senza valutazione il thriller ma i mercati non si fidano Grecia a causa del debito - Fmi
2016/09/14 - 10:56

La Grecia non può scommettere su un Euro vertice informale, ma solo sulla performance dell'economia e la performance è molto povera ...








"Tsipras primo ministro greco si chiude rapidamente la seconda valutazione, non vi sarà alcuna ripetizione del 2015 thriller e la prima valutazione del 2016.
Invece Tsipras ha tutte le ragioni per chiudere tutto in anticipo, senza indugio, per evitare che l'8 dicembre 2016 che la BCE si riunisce, ma una soluzione per il debito non può aspettare ... Gli europei non vogliono risolvere il debito greco, ma ora molto più tardi "

Questa stima rende l'esecutivo di investment banking di Société Générale Francia che ha parlato a bankingnews.gr.
Se si chiude la seconda valutazione nella fase iniziale è destinata a cambiare questa indifferenza molto inquietante degli investitori per la Grecia?

"Il disinteresse investimento di investitori internazionali per la Grecia non è il risultato di un fattore ma pluralità di parametri.
La Grecia ha perso in visibilità, ha perso i vantaggi del programma di quantitative easing - anche se è stato il primo paese ad aver aderito a tale piano nel 2012, quando la BCE ha acquistato debito greco ora raggiungendo 25 miliardi di proposito..
La Grecia ha perso credibilità, perché gli investitori internazionali non vedono la determinazione per il recupero rapido.
La Grecia non ha risolto il proprio debito, un agente catalizzatore per recuperare la credibilità paese.
Finché il debito rimane irrisolto affidabilità è desiderato.


La presenza del FMI nel programma di stabilità greco è considerato un parametro, ma nessuno sa cosa accadrà con l'FMI e il programma greco.
La Grecia non ha convinto che si possa raggiungere una forte crescita o non convincere la sua determinazione per eccitare le prestazioni d'Europa.
Per queste ragioni - e non solo - gli investitori non sono ansiosi per la Grecia, non ti preoccupare di perdere il rally in aumento, il rischio paese in Grecia ha tali caratteristiche che sorpresa ... negativo ".

Quando ci sarà una soluzione per il debito?
"Ho pensato che il disegno della soluzione di 3 fasi temporali sul debito greco avrebbe ceduto e sarebbe applicato.
Chiaramente europei pensano di nuovo e non disposti a dare qualcosa di grave di un tratto di 5 o 7 o 10 anni e non è ora, ma dopo 2018.
Ma questo non si chiama ristrutturazione ma rimandare il problema del debito e non certo uno sviluppo positivo per la Grecia ".


Il vertice euro-mediterraneo incoraggerà la Grecia o no?
"Il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble ha detto che quando i socialisti riuniti ... di solito non nascono idee intelligenti.
La Grecia non può scommettere su un Euro vertice informale, ma solo sulla performance dell'economia e la performance è molto povera ...
Grecia deve vincere la fiducia dei mercati e degli investitori e in questo campo il risultato è inaccettabilmente bassa ...
I mercati in grado di supportare la Grecia ma gli incontri politici non risolvere i problemi '



www.bankingnews.gr
 
Cadere su obbligazioni greche - L'annuale 7,67% a 10 anni 8,40% - 3,34% in Portogallo, Germania + 0,05%
2016/09/14 - 12:32





Nella palude catturato i titoli greci il risultato del trasferimento alla futura integrazione lontana dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo e la mancanza di nuove positive.
L'investimento mercato obbligazionario greco è irrilevante e solo le vendite sporadiche segnato.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 14 settembre 2016 è positiva dello 0,05% .... mentre vi è un deterioramento in obbligazioni europee cadere nel prezzo e aumento i rendimenti.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 14 Settembre 2016 al 7,67% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 69,75-71,25 punti base del rendimento tra 8,40% e 8,11%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 820 punti base da 819 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 940 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,4% o di 940.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine che mostra tendenze al ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.80 punti base a valori medi o rendimento medio del 9,35%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.75 unità base con un rendimento medio del 7,48% rendimento di mercato di prestazioni 7,67% e 7,28% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee


Significativo deterioramento registrato oggi in obbligazioni europee ....
Le obbligazioni erano storicamente basso e gradualmente rimosse a causa di liquidazioni selettivi.
Nel frattempo un rendimento positivo ha superato il bond tedeschi a 10 anni si trova a + 0,05%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Itassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti delle obbligazioni europee salgono oggi e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,52% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto e 8 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,34%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,09% al minimo storico al 0,92% registrato nel 19 agosto e 8 settembre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,32% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
Tsipras: La giusta direzione per i cambiamenti nella UE le dichiarazioni Juncker
2016/09/14 - 13:07

La dichiarazione del Presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, che l'UE non è sufficientemente socialmente e dobbiamo cambiare è un passo nella giusta direzione








Nella giusta direzione per i cambiamenti che devono verificarsi in Europa, con le dichiarazioni del Presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, primo ministro Alexis Tsipras.

Le dichiarazioni di juncker che l'UE non è sufficientemente socialmente e dobbiamo cambiare è passo nella direzione giusta, dice che il suo conto in Twitter o primo ministro.

La 'flessibilità intelligente' nell'applicazione del patto di stabilità, così come proposto, sono necessari per la crescita e l'occupazione, ha detto.

Nel corso dei prossimi 12 mesi l'UE dovrebbe raggiungere per fornire un'Europa migliore, ha detto il presidente della Commissione europea, JC Juncker, ammettendo che l'euro ha protetto i paesi colpiti dalla crisi.

Parlando al Parlamento europeo questa mattina, o Juncker ha spiegato programma annuale della Commissione, sottolineando tra l'altro che l'obiettivo è una maggiore convergenza e di eliminare le differenze per l'Europa per mostrare cosa può fare quando è unita.

"L'integrazione europea è nell'interesse degli Stati - Uniti 'continuato e ha avvertito che l'Europa non dovrebbe scegliere la strada del nazionalismo.
"Abbiamo bisogno di intensificare gli sforzi per integrare e per limitare il populismo in via di sviluppo indicato di seguito.

www.bankingnews.gr
 
Katrougalos: resisterà richieste del FMI sulle riforme del lavoro







La Grecia non è in grado di rispettare le riforme del lavoro richieste dal FMI come condizione per il sostegno al terzo programma, ha detto il ministro del Lavoro Katrougalos in una intervista ha detto a Reuters.

Come indicato nella pubblicazione ", il governo di sinistra della Grecia percepisce la richiesta di FMI , come il divieto del diritto di negoziare condizioni di retribuzione e collettivamente. Un non-accordo con il FMI sulla questione potrebbe compromettere il finanziamento di a 86 miliardi di programma. di euro e potrebbe minare la fiducia generale nel contratto ".

Il Lavoro Ministro , parlando poche ore prima colloqui con i capi delle istituzioni sullo stato di avanzamento del programma di salvataggio della Grecia, ha detto che Atene si batterà per mantenere i contratti collettivi e descritto il FMI come un "attore estremo".

"Vogliamo ripristinare i contratti collettivi, perché è il nucleo del modello sociale europeo", ha dichiarato C. Katrougalos.

Sia l'UE e il FMI dire che un lavoro rigido ha "contribuisce" a fare la Grecia non competitivo, e portare a una crisi economica, ma fonti Reuters vicino creditori hanno detto che il FMI particolarmente contrari a qualsiasi tentativo da parte Atene per ripristinare il vecchio sistema di contrattazione collettiva.

Le altre questioni sottoposte creditori al tavolo dei negoziati includono il rilassamento della legislazione in materia di licenziamenti collettivi e per consentire i datori di lavoro per chiudere le loro attività e vanno in blocco in caso di scioperi.

"Si tratta di misure che i datori di lavoro hanno già respinti in Grecia. Abbiamo raggiunto un punto in cui non possiamo più tollerare il deterioramento dei lavoratori greci", ha detto C. Katrougalos.

(capital.gr)
 
Negativo il governo a creare bad bank

Ultimo aggiornamento: 14:05






"Freno" alla ricerca di banche nella creazione di bad bank messo fonti governative. Un alto funzionario del Ministero dell'Economia incontro in uscita con le istituzioni in risposta ad una domanda, ha detto: "Le banche potranno fare quello che vogliono con i nuovi strumenti che sono quello che avevamo a legiferare, di legiferare.".

Dichiarazione cattura l'umore del governo di non negoziare con i creditori la creazione di bad bank per gestire prestiti rosse sembrano rimetterlo sui funzionari tavolo della banca.

Giovedi il ministro dell'Economia avrà nuovi contatti con i rappresentanti delle istituzioni con l'oggetto della transazione giudiziaria per quanto riguarda la gestione orizzontale e la gestione dei debiti commerciali, indipendentemente dalle dimensioni e fatturato, le banche, il governo e fondi di previdenza sociale.

Ricordiamo che recentemente il presidente della Eurobank, Nikos Karamouzis ha proposto di prendere in considerazione bad bank congiunta per i grandi prestiti alle imprese rossi. Dice che le principali banche greche dovrebbero agire rapidamente per ridurre il rosso-prestiti per aiutare vacillante economia a recuperare e mettere il sistema bancario ad un ritmo costante.

Ha anche aggiunto che le banche potrebbero dover prendere in considerazione la creazione di una bad bank insieme con la FSF e investitori privati, soprattutto per le grandi sofferenze aziendali.

Tuttavia, egli aveva avvertito che le vendite massicce di attività problematiche a prezzi estremamente bassi potrebbero fare più male che bene nel mezzo della crisi economica nel paese.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto