Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:


Grecia 714 pb. (710)
Portogallo 310 pb. (304)
Italia 153 pb. (153)
Spagna 108 pb. (109)
Irlanda 54 pb. (49)
Francia 33 pb. (31)
Austria 19 pb. (17)

Bund Vs Bond -184 (-168)
 
BOND EURO-Apertura in calo in scia a Treasury, in arrivo asta Bot
giovedì 10 novembre 2016 08:43


MILANO, 10 novembre (Reuters) - Apertura in calo per i
futures sui Bund, e sempre negativa ma più contenuta per i
contratti sui Btp.
** I bond europei seguono il calo dei Treasury Usa, il cui
tasso decennale è risalito ieri ai massimi da un mese e mezzo,
sulle attese di una politica fiscale di segno espansivo, dunque
inflazionistica, da parte di Donald Trump.

BOND EURO-Apertura in calo in scia a Treasury, in arrivo asta Bot | Mercati | Bond | Reuters
 
istituti di avvertimento per i prestiti 'red'





Messaggio che ci saranno nuovi ricapitalizzazione delle banche con i soldi i partner, a meno che misure urgenti per risolvere il problema ha posato per il sistema bancario greco è prestiti "rosso", vengono inviati, secondo le informazioni, le istituzioni, Bruxelles e Berlino nel governo greco.

Come è ad Atene, nonostante occasionali iniziative legislative pertinenti il problema persiste, risultando, tra l'altro, non canalizzati attraverso le banche le risorse per l'economia reale.

Le stesse fonti hanno detto che in caso di necessità di una nuova ricapitalizzazione sarà in conformità con la nuova direttiva europea per "istituisce un quadro per il recupero e la risoluzione degli enti creditizi e delle imprese di investimento", che è in vigore dal 2016/01/01 e fornisce tra gli altri, il cosiddetto a cauzione. Vale a dire, la partecipazione al costo di bonifica di tutte le banche problematiche che hanno finanziato, direttamente e indirettamente, una banca che gli azionisti, obbligazionisti anche depositi depositi non assicurati.

Per quanto riguarda la seconda valutazione, Bruxelles e Berlino sembrano considerare che la barriera corallina di lavorare è facile da superare, nonostante le opinioni contrarie del FMI. Le stesse fonti hanno detto che è possibile ripristinare la possibilità per la contrattazione collettiva, ma con alcune disposizioni chiare per le imprese al fine di proteggere la stragrande maggioranza delle imprese greche, che sono piccole o medie dimensioni.

Anche se il trattamento dei prestiti 'red' direttamente connesse con la tempestiva conclusione della seconda valutazione e il miglioramento del contesto economico, tuttavia, ci restano molti gravi questioni in sospeso che sollevano dubbi circa la possibilità di affrontare in modo efficace. Il quadro legislativo non è ancora interventi critici completi quali la conciliazione extragiudiziale e tutela giuridica del personale della banca, che saranno coinvolti nella società in difficoltà ristrutturazione. Inoltre, anche in aree che hanno completato gli interventi, come la questione della vendita all'asta, in un modo o nell'altro (avvocati scioperi, mobilitazioni enti etc.) la legge non si applica. Tutto questo può limitare le possibilità delle banche di affrontare efficacemente il cattivo pagatore "strategica", vale a dire i mutuatari e non possono rimborsare i loro obblighi sfruttando l'errore di sistema.

Inoltre, estremamente influenzare negativamente il sistema bancario della crisi amministrativa sia il Fondo per la stabilità finanziaria (FSF) e le banche sistemiche. Nella coinvolgimento FSF notato nel porre un nuovo CEO e l'intero processo rimane in "aria", mentre Banca del Pireo, la più grande banca di asset-based nel paese, rimane per 10 mesi con l'amministrazione provvisoria! Il culmine della aritmia amministrativo sono stati sviluppi della Banca nazionale. Cercando nuova elezione presidente inceppata forze diverse, in tal modo messo in discussione nel complesso la situazione amministrativa del gruppo.

(Kathimerini)
 
Atene investe in "continuità" con gli Stati Uniti

Pr. Pavlopoulos e Al. Tsipras ha inviato una lettera di congratulazioni al nuovo presidente americano Donald Trump.






Scegliere di vedere il bicchiere mezzo pieno, diverse ore dopo la finalizzazione dei risultati delle elezioni americane, funzionario del governo ha commentato che Atene "non appare da nessuna parte che la posizione del debito del nuovo governo degli Stati Uniti e Cipro cambierà in relazione alla dati attuali ".

Questo è l'approccio ottimistico, come si può osservare che nessuno è che la posizione di Washington sia fondamentale per le emissioni governative greche rimane la stessa. La nuova amministrazione degli Stati Uniti rimane indizio per le sue opzioni e ci vorrà tempo per cancellare l'immagine. Atene investe nella speranza che continuerà a mantenere un forte alleato attraverso l'Atlantico sui seguenti elementi: in primo luogo, nella tradizione della politica estera americana non è influenzata nelle sue scelte fondamentali e gli orientamenti del cambio di leadership nella Casa Bianca . In secondo luogo, il mantenimento di forte intensità di focolai nella regione, evidenziando l'importanza della Grecia come fattore di stabilità.

Sulla base di questi dati, la lettura della leadership greca deve rimanere forte interesse del lato degli Stati Uniti per migliorare questo carattere stabilizzante del nostro paese. Tranne, naturalmente, come pronto ad osservare associato di Mr. Alexis Tsipras, "se la nuova leadership degli Stati Uniti sceglie di trasformare l'interno del paese e minare il ruolo interventista internazionale degli Stati Uniti '.

La prevalenza di Donald Trump certamente influenzare in programma per la prossima settimana visita del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ad Atene. Come il governo insistono sul fatto che la visita rimane importante -Qualcosa non chiaramente la gravità - di messaggi che emetterà il presidente degli Stati Uniti uscente sarebbe stato diverso se fosse diventato successore Hillary Clinton. In tal caso, Atene potrebbe a ragione aspettarsi che quello che ha detto Obama in qualche modo legano la prossima amministrazione americana. Questa sequenza non è più garantita.

L'imbarazzo per la risposta del governo è dato, nonostante i primi assicurazioni che non vi è stata una sorpresa l'elezione Trump ed era uno scenario che Atene aveva esaminato. Tuttavia, le voci che l'eventuale prevalenza di Trump era deteriorato e che il governo non ha cercato di favorire i contatti con il candidato repubblicano, il ministero degli Esteri si è affrettato a rispondere a margine dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, in occasione della visita del Sig Nikos Kotzia il lo scorso settembre a New York, ci sono stati contatti con i signori. George e George Papadopoulos cicale dal suo staff Trump. Mr. Kotzias e ha indicato che ci sono rapporti sistematici con entrambe le parti, il democratico e il repubblicano. Indipendentemente contatti realizzati di recente, è certo che il governo si sente più vicino e avere più contatti con l'amministrazione americana uscente, e sarà necessario che il tempo per determinare se può essere ripristinato rapporto corrispondente con la nuova amministrazione degli Stati Uniti.


Complimenti Pavlopoulos a Trump


Congratulazioni a Donald Trump inviati dal Presidente della Repubblica. Prokopis Pavlopoulos vuole neoeletto presidente ogni successo nella sua missione in un momento, egli scrive, "cambiamenti globali e le sfide." Relazione speciale fa il Presidente della "amicizia lunga e durevole" la Grecia e gli Stati Uniti, sulla base di valori condivisi di libertà, i diritti umani e la democrazia. "Oggi i nostri due paesi sono alleati importanti, legati sia all'interno della comunità NATO ed euro-atlantica e con milioni di americani con origine greca," dice il signor Pavlopoulos, che pochi giorni prepara ad accogliere il palazzo presidenziale Barack Obama . Egli conclude, tuttavia, convinto che questi collegamenti durante la presidenza Trump "continueranno ad essere rafforzato e più intenso, a vantaggio reciproco delle nostre nazioni e per il bene della pace nel mondo, la stabilità e il progresso."

Complimenti lettera a Mr. Trump ha inviato il primo ministro Alexis Tsipras, che mette in risalto i tradizionali legami di amicizia tra il greco e il popolo americano ed esprime l'intenzione di approfondire la cooperazione tra la Grecia e Stati Uniti d'America.

(Kathimerini)
 
Terrorist granata contro l'ambasciata francese - Enas feriti

10 | 11 | 2016 06:54 UPD: 10 | 11 | 2016 09:53




Una granata, da cui è stato ferito un poliziotto, si è verificato alle 4:45 del mattino del dell'ambasciata francese a Sofias 7.

Secondo quello che divenne noto dalla polizia, due uomini a bordo di una motocicletta hanno lanciato la granata passando davanti all'ambasciata. La bomba è esplosa a una distanza di 3-4 metri dal punto di vista in cui l'ufficiale era che ha ricevuto gamba rotta ed evacuato a 401 ospedale militare.

Dopo l'attacco gli assalitori hanno sviluppato velocità e scomparve. Secondo le dichiarazioni del presidente del sindacato guardie speciali Vassilis Doumas, che hanno parlato alla radio SKAI, i colpevoli sono fuggiti in direzione di Exarchia.

Al punto le forze di polizia si precipitò hanno bloccato l'area. di agenti di polizia Hanno riferito l'emittente televisiva che già testato alcune delle telecamere di sicurezza e dato le descrizioni degli autori e moto, ha cercato nelle zone circostanti.

Subito dopo l'attacco si è conclusa la Vas. Sofias entrambi i flussi dalla via Sekeri fino Amalias Avenue, e Accademia Street da Kanari Street fino a Vas. Sofias. Le strade erano ancora in circolazione alle 8:30 e dopo le indagini sono state completate.

Localmente sminatori sono i dispositivi esplosivi sezione di neutralizzazione che raccolgono i dati, mentre gli autori cercavano.

(Iefimerida)
 
Quando Trump ha provato a fare affari in Grecia

Nikos Chrysikopoulos





Lo scorso maggio, Donald Trump ha presentato alla Commissione elettorale federale (FEC) dichiarazioni personali sulla situazione finanziaria. Questo si chiama Personal Financial Disclosure (PFD), un documento che tutti i candidati alle elezioni federali devono completare e su cui ha detto che le aziende coinvolte o che hanno un interesse, i loro beni e le loro debiti.

In questa affermazione - 104 pagine, uno dei più grandi nella storia del FEC - comprende più di 500 aziende di interessi d'affari e una dichiarazione che ha seguito lo stesso giorno, Trump ha detto che la proprietà supera $ 10 miliardi. Si tratta di un importo che supera di gran lunga qualsiasi altra valutazione indipendente: il più recente, nel settembre 2016, che è stata fatta dalla fama internazionale organizzazione Forbes, mette il valore netto del patrimonio del 45 ° presidente degli Stati Uniti a 3,7 miliardi di euro.

Comunque, questo è un caso con molti decimali. Al suo centro si trovano i movimenti dell'operatore nel settore immobiliare, alberghi - località, intrattenimento, casinò e vendita al dettaglio. Il DNA del gruppo è l'attività di sviluppo immobiliare reso noto la sua famiglia dal 1920, come suo padre da anni assunto (con Trump Management Co., che negli anni '80 è stata ribattezzata la Trump Organization ) la costruzione di grandi complessi residenziali nelle metropoli americana di Brooklyn e Queens, soprattutto.

Le attività più importanti che attualmente controlla la holding Trump Organization LLC e le sue affiliate e controllate, in relazione al settore immobiliare. Questo emblematici edifici prevalentemente a New York, tra cui la Trump Tower sulla 5th Avenue a Manhattan, l'edificio ospita anche il Niketown a Manhattan, il secondo edificio più alto di San Francisco, ecc

Sembra che la maggior parte delle attività di imprenditore americano situati negli Stati Uniti, soprattutto a New York e Atlantic City, in cui le imprese operano hotel e casinò (it Molti dei quali hanno presentato una domanda di fallimento in passato), ma anche in Florida. Tuttavia, poiché l'inizio del 2000 l'attività e nuovi mercati sviluppati, anche in Costa Rica, Corea, Thailandia, Vietnam, Russia, India e Panama dove ha costruito il The Trump Ocean Club International Hotel e Torre, che ha aperto nel 2011.

Tra questi paesi, cercato di essere anche la Grecia. Nel 2012 il gruppo Trump ha mostrato interesse per il più grande progetto di rinnovamento urbano nel Mediterraneo, il progetto in greco. Poi HRADF procedere alla valutazione dei fascicoli nove schemi di investimento che avevano mostrato interesse per la concessione, compreso il Trump International, gli interessi del miliardario americano. Fonti vicine al HRADF il periodo che è a conoscenza della proposta di investimento di Trump per il greco, parlano di BusinessWeek, un resort di scala faraonica, con la ben nota filosofia americana che caratterizza questo tipo di progetto, come un cemento che ha dominato, grattacieli e l'operazione di casinò.

Infine, la società del miliardario statunitense esclusa dalla seconda fase del concorso, a causa di carenze nella cartella, in quanto non vi era un'estensione di presentare i dati richiesti, e quindi il processo di offerta "congelata" per un tempo a causa degli sviluppi poi politici.

Mesi fa, tuttavia, una società di proprietà e il gruppo Trump era interessato a espandere le sue attività a Cipro anche - in collaborazione con il gruppo di imprese greche, mentre in figura partecipato e il gruppo francese Partouche - sotto la gara attuato dal governo di ricorrere funzione - casinò. Tuttavia, il progetto di veicolo di investimento a Cipro non è andato. Invece, i rapporti indicano che ha ravvivato l'interesse per il mercato greco, in particolare nelle località industria del divertimento, casinò e turistiche, che hanno registrato una forte mobilità, sia in investimenti e istituzionale ...

Nikos.chrissikopoulos@capital.gr
 
Cosa teme di Atene dal token di modifica alla Casa Bianca

La partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma e la visita di Obama ad Atene

Giovedi, 10 novembre, il 2016 10:02

Dimitri Chatzinikolas






Aprire il grave problema della perdita di valore del debito greco e Cipro nella fase più critica, solo positivo è stato sentito alla vittoria inaspettata di ieri Maximos Mansion Trump nelle elezioni degli Stati Uniti.

L'imbarazzo in primo ufficio intensificata, naturalmente, a causa della prossima visita di Obama ad Atene, dove il primo ministro aveva puntato molto. Inoltre, il governo non ha mai nascosto che a fronte di Obama e, naturalmente, Hillary Clinton, ha visto il più stretto alleato nel tentativo di frenare sia FMI le macchie difficili in secondo ossessione Schauble non discutere in questa fase, una soluzione completa per la Grecia debito.

La prima fuga di ieri, fonti governative erano indicativi di riflessione. "Il governo greco è stato preparato per entrambe le possibilità cioè per eleggere Trump e l'elezione di Hillary Clinton", riferendosi a una nota, e ha ripetuto che "la presenza di Barack Obama la prossima settimana ad Atene è enorme significato politico, come la data chiave per la Grecia è 5 dicembre a cui l'Eurogruppo si riunirà "e" aiutare l'attuale presidente degli Stati Uniti per gli obiettivi della Grecia a saldare il debito, sarà molto importante ".

Semplicemente greca, il Massimo è convinto che la presenza di Obama alla Casa Bianca fino al 20 gennaio 2017 coincide con il desiderio-intenzione del governo di chiudere la questione nel 2016.

Tuttavia, a quanto pare non è casuale, il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis, parlando ieri la relazione della Commissione della Camera, si è affrettato a esprimere preoccupazione per l'elezione Trump per due motivi, ha detto. Perché "il presidente eletto di posizioni è meno vaga e una maggiore incertezza conseguente danno" e l'impegno di Trump 'i prossimi 10 anni per spendere un trilione. investimenti in infrastrutture e allo stesso tempo di procedere ad una sostanziale riduzione dell'imposta sulle società dal 35% al 15% e l'imposta sul reddito dal 38,9% al 33% e la rimozione di grandi imposte immobiliari, con risultati evidenti nel deterioramento del deficit di bilancio e bilancia commerciale degli Stati Uniti. "
"Questo", ha aggiunto. Chouliarakis "si intende apprezzamento dell'euro, che è un pericolo per noi. Nel tentativo di rispondere alla Banca centrale degli Stati Uniti alzerà i tassi di interesse e questo significa una drastica riduzione del rischio di liquidità è globale e l'economia greca ".


Tuttavia, Massimo ieri ha un altro motivo di avere paura: Gli Stati Uniti è il maggiore azionista del Fondo monetario internazionale. Dato l'atteggiamento negativo di Av. L'America verso la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco, un cambiamento della politica americana - paesi possono escludere dopo che il signor Trump ha dichiarato che gli Stati Uniti in passato deve lasciare la Germania anche e la Russia per trovare una soluzione, potrà finalmente portare il fondo di fuori del programma. Ciò causerà una reazione a catena dal Bundestag per la partecipazione FMI è un prerequisito per la partecipazione della Germania.

Attualmente, tuttavia, Atene, in attesa del nuovo presidente del mondo per mostrare le sue carte, non può fare altro che puntare sulla visita di Obama, il Martedì, ad Atene e negli Stati Uniti la pressione per soluzione rapida al problema del debito greco .

(Naftemporiki)
 
D. Papadimoulis: Le tre priorità per la nuova leadership degli Stati Uniti






Le tre priorità della nuova leadership degli Stati Uniti, per quanto riguarda una serie di questioni importanti che hanno coinvolto direttamente l'Unione europea, afferma europea Vice President e capo dell'Eurogruppo di SYRIZA, Dimitris Parlamento Papadimoulis , un articolo nella versione europea della rivista americana "Newsweek".

Più in particolare, Dimitris Papadimoulis si riferisce a trovare una soluzione pacifica in Siria per porre fine alla guerra, il cambiamento nelle politiche di sviluppo per ripianare i debiti pubblici ostacolano gli investimenti e, infine, la necessità di un nuovo accordo giusto e reciprocamente vantaggioso sul commercio UE e USA, come le reazioni legittime e il coinvolgimento nell'adozione dell'accordo transatlantico commerciale (TTIP), una lezione utile per tutti.

Il vice-Presidente del Parlamento europeo ritiene che "il debito è direttamente collegato al tema dello sviluppo, che è un ostacolo per gli investimenti e per creare un ambiente di investimento stabile e suono. Politicamente, testardo, dogmatico e dannoso per il resto politica tedesca della zona euro, spinge la crescita di formazioni di destra populista, che cercano di distruggere il progresso dell'integrazione europea e il rilancio delle politiche di nazionalismo e totalitarie, storicamente, ha portato a due guerre mondiali. "

Per quanto riguarda il "debito insostenibile della Grecia, per la quale il governo greco ha mobilitato in modo efficace per tutto il periodo precedente, garantendo e impegno esplicito di sollievo dell'Eurogruppo maggio scorso" Mr. Papadimoulis sostiene che "ora richiesto maggiore assistenza e la pressione dal lato USA, al fine di superare le irrazionali, dirompente politiche tedeschi. "

"Il contributo e la partecipazione attiva degli Stati Uniti in questa direzione, con l'intensificazione simultanea di sforzi per migliorare il debito pubblico come un grande europeo - non greco - problema andrà a beneficio della parte americana, fortemente incoraggiare le iniziative e le mosse di investimento da parte gli Stati Uniti per la zona euro, "rompere" il monopolio commerciale della parte tedesca di altri Stati membri, e di contribuire allo sviluppo regionale e la coesione sociale ", dice il signor Papadimoulis caratteristiche.

Egli osserva che l'elezione Trump idee della campagna e le posizioni hanno causato profonda preoccupazione nelle persone democratiche e progressiste di tutto il mondo e rimane, come si è detto, a sentire le dichiarazioni politiche, al fine di verificare se le elezioni saranno un passo avanti o più lontano dalla pace e lo sviluppo mondiale

La nuova amministrazione statunitense impegnata entro il gennaio 2017, dice il signor Papadimoulis, "deve rispondere non solo alle aspirazioni e ai bisogni americani", e "per modellare tali circostanze, al fine di verificare il suo ruolo di garante la pace, la cooperazione, la stabilità e lo sviluppo su scala globale. "

Fonte: ANA-MPA
 
1 miliardo di misure supplementari chiede alla Commissione da Atene per raggiungere l'obiettivo di un avanzo del 1,75% nel 2017
2016/11/10 - 00:50

La CE ha detto nella sua relazione che gli interventi "correttivi" nella politica fiscale sarà disponibile con il bilancio 2017






"Finestra" per ulteriori misure di austerità del valore di 1 mld. Di euro, al fine di garantire l'obiettivo di un avanzo di 1,75% del PIL nel 2017, che ha già richiesto dagli istituti di credito nella trattativa per il governo, la Commissione europea lascia la mostra le previsioni autunnali dato ieri.

Quattro giorni prima le istituzioni europee vengono a Atene per aprire valutazione fronti beta, e la Commissione ... polarizzi negoziati sul clima. Prende come input le nuove misure verranno con testo aggiuntivo della convenzione - a prescindere dalla forte ripresa che ha reso l'economia greca (due anni a partire dal 2017 fino al 2018) e la notevole crescita degli investimenti.

Con una maniera molto attenta la CE ha detto nella sua relazione che gli interventi "correttivi" nella politica fiscale sarà disponibile con il bilancio del 2017 e il nuovo piano a medio termine.

Si noti che il governo e istituti di credito non sono ancora stati in grado di "ponte" le differenze che separano la finanziaria e, soprattutto, per il foro 1 miliardo di Euro quest'ultimo hanno individuato nel bilancio 2017.

La squadra negoziale greca sostiene che questo divario sarà coperto dalla maggiore entrate fiscali che hanno creato un elevato avanzo di fondi statali (2,3 miliardi di euro in 10 mesi di gennaio -. Ottobre 2016), al contrario di istituzioni che considerano ciclica aumentare il gettito fiscale (e quindi in eccesso) e non permanente.

Per quanto riguarda la nuova a medio termine se il governo è riuscito a presentare al Parlamento per l'approvazione alla fine del tempo saranno descritti in questo misure e politiche per gli anni 2017-2020.

Per il momento, i nuovi obiettivi a medio termine e di avanzi primari saranno tenuti a servire dopo 2018 Atene è ancora nel livello di negoziazione con i creditori e collegato con le decisioni sulla ristrutturazione del debito greco.

Si noti che il ministro delle Finanze greco Euclide Tskalotos ha cercato di ridurre l'obiettivo per l'avanzo primario al 2,5% del PIL per il 2019 e il 2% del PIL per il 2020, 3,5% del PIL accordo Agosto 2015.

Naturalmente, l'Eurogruppo Lunedi scorso il capo Jeroen Dijsselbloem chiuso per la prima volta negli occhi alla richiesta della parte greca. Questo sguardo può essere sia profetica, perché se combinata con un accordo di principio per le misure di alleggerimento del debito a medio termine perseguito con il "pacchetto" di breve in Grecia, portando il Fondo monetario internazionale (FMI) più vicino alla piena partecipazione programma greco.

Secondo consultazioni dietro le quinte fino a quel momento, il Fondo monetario internazionale intende assegnare a circa 6 miliardi di euro., per rifinanziare a rimborsare il secondo prestito concesso alla Grecia nel quadro del secondo protocollo.

Il nostro paese rimane a pagare circa 13 miliardi di fondi in questo momento e, come riferito, considerato di anticipare almeno una gran parte di questo importo con i fondi del meccanismo europeo di stabilità (ESM).

Così, la Grecia deve ora l'ESM e approfitterà di molto inferiore, dal FMI, il tasso di interesse strumento, membri della resistenza del consiglio del Fondo scenderà per l'integrazione di terzo programma greco.

tavole sulle misure a medio termine per i rimborsi del debito profitti sono scesi dai titoli greci detenuti dalle banche centrali della zona euro e l'estensione a lungo termine delle scadenze del debito, in combinazione con gli obiettivi di riduzione per l'avanzo primario.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
 
Schaeuble avverte di "effetti collaterali Trump" in Germania




La "campana" su ciò che può significare per la Germania l'elezione di Donald Trump negli Stati Uniti ha colpito il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, parlando alla Bild.

Come sottolineato da Schaeuble, l'esito delle elezioni americane può costituire un segnale di avvertimento di un possibile aumento di populisti alle elezioni in Germania l'anno prossimo.

"Il populismo non è solo il problema degli Stati Uniti ", ha detto Schaeuble, avvertimento degli effetti collaterali Trump.

Infatti, il ministro delle Finanze tedesco ha accusato elite politiche, imprese e società nel suo complesso poichè non spiegano sempre il quadro generale, quando si tratta di prendere decisioni difficili, coltivando così il terreno per sostenere i populisti.

Come ha detto, le parti devono fare di più per integrare i più pronti in politica. "Se siamo aperti ad altri punti, e rivedere, quindi il populismo troverà ostacoli di fronte a lui."

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto