Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:



Grecia 644 pb. (628)
Portogallo 341 pb. (342)
Italia 153 pb. (160)
Spagna 109 pb. (110)
Irlanda 59 pb. (61)
Francia 46 pb. (46)
Austria 25 pb. (28)

Bund Vs Bond -212 (-208)
 
Avvio in rialzo per Bund, Btp poco mossi, investitori in attesa Fed
mercoledì 14 dicembre 2016 08:43


MILANO (Reuters) - Partenza in rialzo per i derivati sui Bund e pressoché invariata per i contratti sui Btp mentre gli investitori restano in attesa del meeting della Fed che dovrebbe sancire un incremento del costo del denaro, il secondo dalla crisi del 2007-2008 dopo quello del dicembre 2015.


Avvio in rialzo per Bund, Btp poco mossi, investitori in attesa Fed | Business | Reuters
 
La partenza del Fondo monetario internazionale, l'obiettivo di Mr. Tsipras



Il ritiro del programma greco Fondo monetario internazionale è, secondo fonti ben informate, messi a premier partner europei da Alexis Tsipras nella cerchia di contatti sarà domani e il giorno dopo a Bruxelles e Berlino. La "soluzione politica" che ha rivendicato Athens, secondo le stesse fonti, questo contenuto. Il signor Tsipras esplorerà le intenzioni dei partner per un tale sviluppo e se è disposta a sostenere la richiesta greca. In alternativa, Atene chiederà l'estensione del sistema di partecipazione del Fondo nel ruolo di consulente tecnico per il programma, che, tuttavia, ha ritenuto che non riduce la pressione che gli esercizi del FMI, e come tale continuerà a mantenere un ruolo forte di vigilanza per quanto riguarda l'attuazione delle disposizioni d'ordine.

Associates di Mr .. Tsipras aggiungono i contatti che avete con il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande, il capo della Commissione europea Jean-Claude Juncker e il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, pietra miliare, per quanto riguarda le decisioni caratteristiche per il futuro movimenti, non solo in relazione alla evoluzione della negoziazione per chiudere la valutazione, ma anche per quanto riguarda iniziative e movimenti all'interno del fronte politico. Allo stesso tempo, però, i partner di Berlino e, in generale, come riferito avvertito Atene non mettere tema di elezioni anticipate. "Non è il Fondo" ora abbiamo detto, sembra che il governo è giunto alla conclusione che la partecipazione del programma del FMI comporterebbe costi sproporzionati politici a meno che non ci sia drammatico cambiamento nella posizione finora intransigenti.

Il clima nelle relazioni del governo con il FMI è ora del tutto conflittuale. Il signor Tsipras ha parlato ieri di Nisyros per "folli tecnocrati", mentre il governo si è affrettato a sottolineare tutte le false stime effettuate da parte dei rappresentanti degli anni precedenti. Il minimo di ricerca marginalizzazione formula del ruolo del Fondo è stato discusso in questi giorni in una serie di incontri in organi di governo e di partito. Il governo ha un messaggio a tutti i toni che non stanno andando a procedere a legiferare misure dopo il 2018, in cui si chiede con urgenza per il fondo di partecipare al programma.

Quali le ultime settimane iniziato come una singola vista -Indicative Ministri è il caso del signor Skourleti- che il commercio può continuare senza il FMI prima che la situazione di stallo che incombe e la pressione del governo c'è, è diventato un governo centrale posizione. Infatti, mentre Atene inizialmente sembrava volere la presenza del Fondo per il quadro generale, investendo in pressione possono provocare avanzi primari più basso dopo il 2018, ora vede che questa strategia non ha funzionato ed è diventato un boomerang. Il Fondo cerca solo più misure, mentre appare più di scollegare la sua posizione su ulteriori tagli alle pensioni e riduzione della esenzione fiscale sulla quantità di surplus e così chiede o in altro modo, l'attuazione di tali riforme. Atene appare più investire nella revisione degli obiettivi di avanzi primari dopo 2018 attraverso l'adozione di misure a medio e lungo termine per il debito, per il quale, notando alcun impegno da parte dei partner ci finora.

Tuttavia, il clima in Europa e in particolare in Germania, contro una richiesta greca per il ritiro del FMI dal programma greco o l'estensione dello status di osservatore non è molto positivo. Notizie apparse sulla stampa tedesca, a pochi giorni fa, avevano deputati tedeschi nemmeno chiedere e il ritiro della Germania dal programma greco, dove la piena partecipazione del Fondo non è attivato.

Atene sembra investire nel sostegno da parte europea per due ragioni: perché, secondo le stime del governo, uno in Europa vuole ripristinare il "problema greco" e la destabilizzazione che può tradursi in un periodo durante il quale sorgere nuove sfide per l'Europa. La seconda ragione ha a che fare con lo sfruttamento del ruolo di buffer di rifugiati - flussi migratori in Grecia e soddisfare la crescente preoccupazione per il crollo dell'accordo UE - La Turchia diventerà sempre più importante.

(Kathimerini)

***
Da leggere.
 
Tsakalotos litigare con Delia per il FMI -Che il governo cerca

13 | 12 | 2016 20:35




La parte anteriore con il FMI sceglie la proiezione governo che cerca di rompere con il Fondo.

L'articolo di Paul Thomsen del sito internet FMI con la quale ha riferito che il Fondo vuole nuove misure di austerità per la Grecia e la responsabilità eperripte nel governo greco concordato con gli europei per eccedenze di 3,5% è stata la miccia che ha causato l'esplosione.

Il governo attraverso il Primo Ministro stesso, il ministro delle Finanze e portavoce del governo ha lanciato un duro attacco contro il Fondo e l'atteggiamento di Paul Thomsen sé.

Inoltre, l'atmosfera era elettrizzata faccia a faccia con i creditori del governo - la prima dopo l'articolo Thomsen e dopo gli annunci Tsipras.

Tsakalotos e Velkouleskou confrontati e scontrati nel corso della riunione di tre ore. Secondo le informazioni di fonte governativa superiore, il ministro delle Finanze greco ha espresso direttamente fastidio Atene per l'intervento di ieri dai funzionari del FMI all'articolo Paul Thomsen e il capo della ricerca di fondi, Maurice Ompstfelnt nel sito web del Fondo.


dibattito Fierce Tsakalotos-Velkouleskou

Euclide Tsakalotos anche riferito, ha infastidito: "L'accordo non può essere fatto attraverso i blog».

E secondo la parte greca, gli europei redatto con questa prospettiva che si riflette nelle dichiarazioni di funzionari europei durante il giorno.

La risposta ricevuta dal Delia Velkouleskou era fredda e non è affatto rassicurante per Atene. "Crediamo che questa pubblicazione è stato destinato a complicare i negoziati. E 'stato progettato per registrare le posizioni del Fondo monetario internazionale. "

In questo incontro di tre ore è stata una discussione e gli annunci-benefici in un contesto di nuove dichiarazioni di Tsipras da Nisyros, che il governo greco non chiederà a nessuno dove per distribuire il surplus.

La parte greca non ha voluto dare dettagli di ciò che è stato discusso in questi annunci, rafforzando così la sensazione che ci fosse il disagio - se non il disagio - da parte di alcuni tecnocrati.

Non è ancora chiaro per quanto tempo i capi delle istituzioni di Atene - anche se il piano originale era quello di lasciare alla fine della settimana rimarrà.


L'obiettivo principale della parte greca, come ha assicurato il funzionario del governo, è quello di chiudere il maggior numero di problemi per chiudere l'accordo sul livello personale.


Tsipras: ingannare Thomsen

In un'atmosfera carica aggiunto alla offensiva lanciata da Tsipras da Nisiros primo ministro che ha descritto Paul Thomsen, senza nominarlo - 'stupido'.

Come ha detto: "Gli sciocchi sono tecnocrati ammettere che hanno fatto numeri sbagliati" e ha aggiunto "ora fare previsioni per la recessione mentre sviluppiamo. E vengono e vogliono la politica di isole equazione IVA. Forse hanno fatto vacanze a Mykonos e Santorini. Ci sono stati inverno isola di confine. Molte volte le molte isole non avevano un medico e insegnante. Rispondo loro che la Grecia è un membro dell'Unione Europea e sarà onorare i suoi impegni, ma non rimuove il supporto per la bandiera della coesione sociale. E gli isolani fanno parte della coesione sociale, il primo ministro ha detto.

Pappas: Altri volevano il FMI per la Grecia non ci

Con la linea di rottura allineato e Ministro per le politiche digitali, Nikos Pappas. Come scuse da Larissa 'del FMI è il programma greco non perché richiesto dalla Grecia, ma perché gli altri chiese. Per motivi di accordo, la Grecia ha accettato la richiesta di altri paesi per essere venuto. " Per gli additivi: "In questo momento c'è un accordo che opera, entrate outperform e ogni istituzione deve prendere le decisioni sulla presenza o meno. La Grecia non ha nulla da temere ".

Tsakalotos il Guardian: Il FMI sta nascondendo la verità e la vittima di gioco

In precedenza, intervista Euclide Tsakalotos con il quotidiano britannico The Guardian è stato molto critico con il Fondo monetario internazionale per la sua presa di posizione sulla questione della avanzo primario

"Il FMI ha fatto poco per disinnescare la pressione di stress creditori europei e aggiunge che" invece di avere il coraggio di ipotesi e ci aiutano a ridurre le dimensioni o il periodo delle eccedenze, ci spinge a pressione nuove misure di austerità dal 2019 in poi ".

Ha accusato il FMI che nasconde la verità quando dice che non ha chiesto più austerità, ma piuttosto una "vittima" di strano preferenza della Grecia di elevati avanzi primari del 3,5% del PIL.

Il portavoce del governo: Si stende la Thomsen

Ma il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos lanciato un attacco contro il Fondo per l'atteggiamento. "La recessione 2011 ha fornito 2,6% ed ha raggiunto il 7,1%. Nel 2012 prevedeva una crescita del 1,1% e del 6,6% ha avuto la depressione. 2013 prevedeva una crescita del 2,1% e il 3,3% ha avuto la depressione. Dopo aver parlato con i moltiplicatori sbagliate. Per il 2015 prevedeva un deficit del 0,6% e ha avuto un surplus di 0,2% ", ha detto il portavoce del governo. Anche detto che giace P .. Thomsen la sua affermazione secondo cui la Grecia la metà delle famiglie non sono tassati e che le pensioni sono tra le più ricche d'Europa. Quando è stato chiesto se vuole rimanere al programma del FMI, il portavoce del governo ha detto che il governo vuole rimanere, ma non accetta le nuove misure richieste.

Massimo: Tutte le previsioni del FMI sbagliate

Il Maximos, seguito la polemica: Con non carta raffigura distribuito nelle previsioni tabellari del Fondo 2010-2014 sostenendo che tutto era falso e con la convenienza.

"E 'ovvio che il FMI per il periodo 2010- 2014 ha fatto valutazioni favorevoli solo perché voleva giustificare la sostenibilità del programma a cui ha partecipato. Dal 2015 (3 ° programma) rende costantemente le previsioni sfavorevoli, presumibilmente per spiegare la sua assenza ", dice il Massimo.

La tabella con gli errori di previsione del FMI

imf.13.12_0.jpg


(Iefimerida)

***
Riassunto della giornata di ieri.
 
Tsakalotos litigare con Delia per il FMI -Che il governo cerca

13 | 12 | 2016 20:35




La parte anteriore con il FMI sceglie la proiezione governo che cerca di rompere con il Fondo.

L'articolo di Paul Thomsen del sito internet FMI con la quale ha riferito che il Fondo vuole nuove misure di austerità per la Grecia e la responsabilità eperripte nel governo greco concordato con gli europei per eccedenze di 3,5% è stata la miccia che ha causato l'esplosione.

Il governo attraverso il Primo Ministro stesso, il ministro delle Finanze e portavoce del governo ha lanciato un duro attacco contro il Fondo e l'atteggiamento di Paul Thomsen sé.

Inoltre, l'atmosfera era elettrizzata faccia a faccia con i creditori del governo - la prima dopo l'articolo Thomsen e dopo gli annunci Tsipras.

Tsakalotos e Velkouleskou confrontati e scontrati nel corso della riunione di tre ore. Secondo le informazioni di fonte governativa superiore, il ministro delle Finanze greco ha espresso direttamente fastidio Atene per l'intervento di ieri dai funzionari del FMI all'articolo Paul Thomsen e il capo della ricerca di fondi, Maurice Ompstfelnt nel sito web del Fondo.


dibattito Fierce Tsakalotos-Velkouleskou

Euclide Tsakalotos anche riferito, ha infastidito: "L'accordo non può essere fatto attraverso i blog».

E secondo la parte greca, gli europei redatto con questa prospettiva che si riflette nelle dichiarazioni di funzionari europei durante il giorno.

La risposta ricevuta dal Delia Velkouleskou era fredda e non è affatto rassicurante per Atene. "Crediamo che questa pubblicazione è stato destinato a complicare i negoziati. E 'stato progettato per registrare le posizioni del Fondo monetario internazionale. "

In questo incontro di tre ore è stata una discussione e gli annunci-benefici in un contesto di nuove dichiarazioni di Tsipras da Nisyros, che il governo greco non chiederà a nessuno dove per distribuire il surplus.

La parte greca non ha voluto dare dettagli di ciò che è stato discusso in questi annunci, rafforzando così la sensazione che ci fosse il disagio - se non il disagio - da parte di alcuni tecnocrati.

Non è ancora chiaro per quanto tempo i capi delle istituzioni di Atene - anche se il piano originale era quello di lasciare alla fine della settimana rimarrà.


L'obiettivo principale della parte greca, come ha assicurato il funzionario del governo, è quello di chiudere il maggior numero di problemi per chiudere l'accordo sul livello personale.


Tsipras: ingannare Thomsen

In un'atmosfera carica aggiunto alla offensiva lanciata da Tsipras da Nisiros primo ministro che ha descritto Paul Thomsen, senza nominarlo - 'stupido'.

Come ha detto: "Gli sciocchi sono tecnocrati ammettere che hanno fatto numeri sbagliati" e ha aggiunto "ora fare previsioni per la recessione mentre sviluppiamo. E vengono e vogliono la politica di isole equazione IVA. Forse hanno fatto vacanze a Mykonos e Santorini. Ci sono stati inverno isola di confine. Molte volte le molte isole non avevano un medico e insegnante. Rispondo loro che la Grecia è un membro dell'Unione Europea e sarà onorare i suoi impegni, ma non rimuove il supporto per la bandiera della coesione sociale. E gli isolani fanno parte della coesione sociale, il primo ministro ha detto.

Pappas: Altri volevano il FMI per la Grecia non ci

Con la linea di rottura allineato e Ministro per le politiche digitali, Nikos Pappas. Come scuse da Larissa 'del FMI è il programma greco non perché richiesto dalla Grecia, ma perché gli altri chiese. Per motivi di accordo, la Grecia ha accettato la richiesta di altri paesi per essere venuto. " Per gli additivi: "In questo momento c'è un accordo che opera, entrate outperform e ogni istituzione deve prendere le decisioni sulla presenza o meno. La Grecia non ha nulla da temere ".

Tsakalotos il Guardian: Il FMI sta nascondendo la verità e la vittima di gioco

In precedenza, intervista Euclide Tsakalotos con il quotidiano britannico The Guardian è stato molto critico con il Fondo monetario internazionale per la sua presa di posizione sulla questione della avanzo primario

"Il FMI ha fatto poco per disinnescare la pressione di stress creditori europei e aggiunge che" invece di avere il coraggio di ipotesi e ci aiutano a ridurre le dimensioni o il periodo delle eccedenze, ci spinge a pressione nuove misure di austerità dal 2019 in poi ".

Ha accusato il FMI che nasconde la verità quando dice che non ha chiesto più austerità, ma piuttosto una "vittima" di strano preferenza della Grecia di elevati avanzi primari del 3,5% del PIL.

Il portavoce del governo: Si stende la Thomsen

Ma il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos lanciato un attacco contro il Fondo per l'atteggiamento. "La recessione 2011 ha fornito 2,6% ed ha raggiunto il 7,1%. Nel 2012 prevedeva una crescita del 1,1% e del 6,6% ha avuto la depressione. 2013 prevedeva una crescita del 2,1% e il 3,3% ha avuto la depressione. Dopo aver parlato con i moltiplicatori sbagliate. Per il 2015 prevedeva un deficit del 0,6% e ha avuto un surplus di 0,2% ", ha detto il portavoce del governo. Anche detto che giace P .. Thomsen la sua affermazione secondo cui la Grecia la metà delle famiglie non sono tassati e che le pensioni sono tra le più ricche d'Europa. Quando è stato chiesto se vuole rimanere al programma del FMI, il portavoce del governo ha detto che il governo vuole rimanere, ma non accetta le nuove misure richieste.

Massimo: Tutte le previsioni del FMI sbagliate

Il Maximos, seguito la polemica: Con non carta raffigura distribuito nelle previsioni tabellari del Fondo 2010-2014 sostenendo che tutto era falso e con la convenienza.

"E 'ovvio che il FMI per il periodo 2010- 2014 ha fatto valutazioni favorevoli solo perché voleva giustificare la sostenibilità del programma a cui ha partecipato. Dal 2015 (3 ° programma) rende costantemente le previsioni sfavorevoli, presumibilmente per spiegare la sua assenza ", dice il Massimo.

La tabella con gli errori di previsione del FMI

imf.13.12_0.jpg


(Iefimerida)

***
Riassunto della giornata di ieri.

sei sempre dell'avviso che il fondo non metterà più soldi e rimane come tecnico-supervisore?
 
Stretto collaboratore Merkel: Noi non raggiungerà una soluzione politica Tsipras a Berlino

13 | 12 | 2016 23:12





"Cutter", nella speranza di Alexis Tsipras per raggiungere una soluzione politica al debito in occasione dell'incontro con la Merkel a Berlino Venerdì mette stretto collaboratore di Cancelliere.

Il portavoce per la politica europea KO di partiti cristiani Stimpken Michael parlando alla Deutsche Welle non fornisce successi clamorosi nella domanda greca per una soluzione politica per superare i problemi legati al commercio.

"Non so che cosa l'ordine del giorno è il Sig Tsipras. Ma so che l'agenda del governo tedesco include questioni sul serio, come il ritorno dei profughi in Turchia con molti ostacoli che potrebbero essere risolti a livello nazionale "si riferisce alla Deutsche Welle. "E poi arriviamo dopo 42 anni per vedere Cipro uniti ancora una volta, il ruolo della Grecia, così come la Turchia, è estremamente importante. Per quanto riguarda le decisioni politiche, non riesco a immaginare che significherebbe rovesciare gli accordi. Il signor Tsipras può esprimere le proprie opinioni, ma non le decisioni prese a dell'Eurogruppo ».



Tenuto le riforme Grecia


Facendo riferimento ad un avanzo primario del 3,5%, "per l'inclusione cui contributo e il Fondo monetario internazionale degno di nota" il democristiano MP considera fattibile, ma se sono raggiunti anche altre condizioni. "La Grecia tuttavia ritardato l'attuazione delle riforme promesse e così rinviata la possibilità di cambiamenti nella politica fiscale (..) L'obiettivo di un avanzo primario a lungo termine 3,5% porterebbe alla Grecia di nuovo nella gestione autonoma della politica di bilancio ( ...) .In pratica, quando i salvataggi non sono in esecuzione come pensiamo - e questo è successo in Portogallo, Irlanda e Cipro - procedere ad alcuni aggiustamenti. Per il programma greco si occuperà la seconda valutazione. "


Dimenticate 4 ° piano di salvataggio

Uno in cui si può rispondere con certezza è che ci sarà una quarta piano di salvataggio, perché "non ci sono argomenti che possono convincere i delegati tedeschi sulla necessità di un altro piano di salvataggio." Michael Stimpgken elenca la sequenza di eventi come il parlamento tedesco è d'accordo: corretta attuazione del programma in corso, dopo il controllo della sostenibilità del debito e poi, se necessario, le decisioni.

Dallo scoppio della crisi finanziaria in Grecia da Michael Stimpgken monitorare attentamente gli sviluppi per conto del partito della Democrazia Cristiana. Rappresentante per la politica europea KO di CDU / CSU ha approvato a malincuore terzo pacchetto di stimolo di mezza estate del 2015, alla sessione straordinaria del Parlamento, anche se era un devoto del luogo per temporanea Schaeuble Grexit.


Egli rompe i nervi FMI

Da tempo il monitor Bras de fer tra l'Europa e il Fondo Monetario Internazionale con sentimenti contrastanti. L'articolo di opinione di Paul Thomsen che ha co-firmato dal capo economista del Fondo Ompsfelnt Thomas è stata la ciliegina sulla torta. "Meglio sarebbe per il Fondo monetario internazionale a prendere in considerazione e, infine, decidere se per aiutare la Grecia si diffonde invece proposte", ha detto parlando a Deutsche Welle. "Quello che rompe i miei nervi è che il Fondo si è impegnato lo stesso obbligo verso la Grecia come il meccanismo europeo di stabilità (ESM) e l'UE. Quindi voglio sentire proposte più costruttive."

L'ira di democristiano politico riflette i sentimenti che nutrono il Fondo monetario internazionale e altri compagni di parte di questa era. "Il Fondo sostiene che lo statuto non consente la riduzione del debito, ma sollecita l'ESM di fare e con generosità, anche se non previsto dal proprio regolamento. Se capito che noi europei abbiamo l'ESM, allora può portare convergenza tra le tre istituzioni. Il FMI è partner di MES, non nemico e avversario. E dovrei dirvi che il FMI non è per annunci pubblici, ma a considerare come esso soddisfi i propri impegni. E questo, a mio parere, è il minimo che fare in questo momento. "

Fonte: Deutsche Welle
 
E' l'unica soluzione possibile, da qualche settimana ... vediamo.
Al momento la soluzione non si trova.


la soluzione se vogliono la trovano,se non vogliono si apre ritengo un altro periodo di stallo -crisi ,io continuo a pensare che per un verso o per l'altro voglio a questo punto rimandare tutto a dopo le elezioni tedesche ,però mi pare che per quanto possibile sia un po' tanto tempo,quelli rimangono senza soldi nel durante...con tutto quello che ne consegue ...
 
Il governo dice "sì" al taglio, ma "no" per identificare le misure

vittoria Zorba




Nel coro si lampeggiavano ieri sbattuto funzionari del governo contro il FMI .


Tsipras ha parlato di "folli tecnocrati" che in ultima analisi, né i numeri non possono prevedere correttamente, il portavoce del governo e contro il Fondo loro grosso modo bugiardi e sabotatori e descrivere Tsakalotos, ha registrato un dallo stesso come sopra, più elegante formulazione, tuttavia, concludendo che l'FMI ha ... litigare con la verità.

In questa atmosfera fatta la consultazione del governo con le Istituzioni e Commissione Europea gli ambienti economici di Bruxelles presi distanza chiara da parte del Fondo e ha espresso fastidio per il contenuto e la "iniziativa" di Ompsfelnt- Thomsen essere bloggato nel mezzo dei negoziati.

Il cliché "è il clima pesante" tra la Grecia e l'UE- FMI qui trova la sua giustificazione di sorta e il traguardo per il completamento del contratto per il secondo valutazione alla fine dell'anno, si è già andato a piedi.

Miracolo è probabile, date le caratteristiche del "conflitto generalizzato" ricevendo il -DNT governo contro dell'UE e del FMI, di aver completato la seconda valutazione nel mese di gennaio.


Taglio sì, ma ...


Da Massimo annunciare in tutti i toni e monotono che le nuove misure dopo il 2018 non saranno d'accordo. soluzione disimpegno unica per unire il FMI come creditore come la lussuria di Berlino è quello di espandere il "taglio", in cui il governo è pienamente mano per chiudere l'affare, ma con "asterischi".

Denominazione, la quantificazione e l'identificazione di misure per ogni azionamento della fresa non accetterà, dicono fonti governative, il che significa che e a questa soluzione, non vi è problema anticipo.
Anche se il calo del fondo e il consenso, invece di legiferare nuove misure sul prolungamento fresa accetterà senza misure di garanzia? Si farà il punto quando si apre ufficialmente la discussione. Il governo, tuttavia, stima che non cadrà così facilmente.


negoziazione politica Tsipras

Per tutti questi ed altri (rifugiati, ecc) saranno conversare da Alexis Tsipras con Francois Hollande Giovedi a Bruxelles e Angela Merkel Venerdì a Berlino.

Prime secondo gli interlocutori, per quanto riguarda il cancelliere tedesco, più si propone di presentare le posizioni di governo ma prendere impegni per il sostegno contro le posizioni del Ministero delle Finanze tedesco, B. Schauble.

Comunemente, grandi aspettative che il signor Tsipras tornerà da Berlino avere nel suo bagaglio un quadro chiaro di come si muoverà in contro questo Angela Merkel, il governo non ha, ma essere pronti per la presentazione dell'argomento: incertezza e battute d'arresto in Grecia questa volta non particolarmente aiutare in condizioni di liquidità è l'Unione europea sia internamente che esternamente, con l'accordo UE-Turchia sulla rifugiati, appeso a un filo.

(capital.gr)
 
la soluzione se vogliono la trovano,se non vogliono si apre ritengo un altro periodo di stallo -crisi ,io continuo a pensare che per un verso o per l'altro voglio a questo punto rimandare tutto a dopo le elezioni tedesche ,però mi pare che per quanto possibile sia un po' tanto tempo,quelli rimangono senza soldi nel durante...con tutto quello che ne consegue ...

I soldi in cassa ci sono ... altrimenti non distribuivano i soldi ai pensionati.

Il primo problema sui flussi è per aprile, su una scadenza in mano alla BCE.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto