Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Questo era verificato anche dopo la conclusione della prima valutazione...

Speriamo che Draghi ci sorprenda. :-o
Sappiamo che, se vuole fare, può fare.

Non esattamente.
La sostenibilità del debito si verifica per la combinazione tra esborso della tranche e applicazione dell' accordo (misure, avanzi primari etc.etc.).

SuperMario non ci deluderà !
Imho, è già tutto scritto.
 
Termometro GGB Step Up
Verso la chiusura in guadagno di circa un quarto di figura, sotto i massimi di giornata (fatto 100 il top, ora siamo a circa 40).
Volumi sostenuti, in linea con quelli delle ultime sedute.
Oggi credo sia spuntato per la prima volta il "90" tra i prezzi (ora Ask della 2023 a 89,99).
2017-05-05 17_01_15-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 
Papandreou: Il paese ha bisogno di una forte coalizione di forze sociali e politiche




La necessità di sviluppare "una forte alleanza di forze sociali e politiche che proporre e imporre un visionario e con l'approccio credibile e realistico per un governo del paese, verso il conservatore", ha detto l'ex primo ministro George Papandreou, parlando a una conferenza del Movimento Autorità di rete Democratici socialisti.

"Allo stesso tempo non dovremmo imporre - ha detto - e la soddisfazione della condizione unica per uscire dalla crisi e costruire un futuro sostenibile - la comprensione delle forze politiche e produttive del luogo."

Il Presidente della KIDISO anche osservato che "le scelte del governo conservatore di SYRIZA-ANEL destra conservatrice e, intensificano la situazione di stallo. Ogni giorno, siamo di fronte a una prova di questa verità" e che "il nostro dovere di lavorare per andando avanti in termini di verità. intesa, infine, il problema greco. Perché l'unico modo siamo in grado di trattare con esso. E credo profondamente che siamo in grado di farlo ".

Presentando le sue opinioni sul governo locale e Pubblica Amministrazione Papandreou ha suggerito:

Rafforzamento riforma Kallikratis al completamento del trasferimento di poteri dallo Stato centrale alle regioni.

Trasferimento delle responsabilità e delle risorse al governo locale in materia di salute, trasporto urbano, l'ambiente.

Rafforzare istituzioni di responsabilità sociale e di consultazione pubblica per le autorità locali e il rafforzamento del governo primaria e secondaria di avere diritti e gli obblighi più chiari.

Definitiva rompendo il nodo gordiano della burocrazia e meccanismi di controllo inefficaci.

Ridisegnare ogni processo deve essere fatto rapidamente, in modo efficiente e nel punto più vicino al cittadino e le imprese.

Aggiornamento del l'Ispettore Generale della Pubblica Amministrazione a un'autorità indipendente costituzionalmente stabilito e la riprogettazione dei conti Casa - Gli ispettori della Pubblica Amministrazione.

Abilita indipendente supervisore OTA per l'OTA a revisione contabile indipendente e non da simpatizzanti nominato Segretari generali o da funzionari statali, chiamati coordinatori oggi falkidefontas la regola sé costituzionalmente garantito di OTA

Maggiore flessibilità nei comuni che si trovano in buone condizioni finanziarie ed è un esempio di buona amministrazione.

attuazione universale di eGovernment in modo che i cittadini e le imprese possono completamente servito. Allo stesso tempo, per passare alla certificazione digitale e firma per tutti i dipendenti pubblici.

completa interoperabilità dei vari registri di dati della pubblica amministrazione.

Aggiornamento ADS in punti di servizio integrati ed estendere questo modello in tutto il settore pubblico e in tutti i ministeri.

"Vogliamo cessare definitivamente i cittadini sono i messaggeri del pubblico e per distribuire i documenti inutili. Con queste modifiche la Grecia non sarà memorandum. Con tali modifiche andranno definitivamente e irrevocabilmente dalla crisi aumentando il prestigio del paese. E non ascoltare nessuno dicendo "questi non sono in Grecia!" sono fatti. Abbiamo dimostrato che essi sono fatti.

Perché non era volontà politica di cambiamenti qualitativi reali. Conflitto con torti! ", Ha detto Papandreou.

Fonte: ANA-MPA
 
Vai MARIOOO.
STUPISCICI tutti e coglici di sorpresa .
Noi aspettiamo pazienti come sempre.!
Grazie e buon week end a tutti.
 
JPM


In Greece, the government and the creditors have reached
the staff level agreement for the second review. Now the
Greek government will have to pass in the prior action
required under the agreement through the parliament
before the 22 May Eurogroup. Once the prior actions are
approved, the Eurogroup will discuss the debt relief
measures required for IMF participation and also take
decision on the tranche disbursement. Our baseline view
remains of a tranche disbursement by June well before
the July redemption, start of QE purchases of GGBs in
3Q and possibility of a GGB syndicated deal in late
2017. We moved from OW to neutral on GGBs last
Friday as we find current GGB levels close to our targets
under QE.
 
Macron: a guidare la lotta per ristrutturare il debito greco

Sabato 6 maggio, 2017 07:16




Verso una ristrutturazione coordinata del debito greco, mantenendo la Grecia nella zona euro, chiama Emmanuel Macron, come annunciato nella sua ultima intervista prima dello svolgimento del secondo turno delle elezioni presidenziali, il sito Mediapart.

"Sono un sostenitore del principio per la ristrutturazione del debito greco e soggiorno della Grecia nella zona euro. Poiché il sistema è ormai insostenibile. Per questo dobbiamo mettere garanzie, per trovare un contratto collettivo, ma sappiamo tutti che in ogni modo è necessario per arrivarci ", ha detto l'ex ministro delle Finanze.

Ha anche aggiunto che avrebbe portato "questa lotta", perché, ha detto, ritiene che sia inevitabile "e ripristinare la nostra credibilità collettiva".

Secondo Macron, "non c'è alcuna possibilità (per la Grecia) per ricostruire un'economia stabile, a stabilizzare entro l'euro, con l'attuale livello di debito".

Fonti: Ampe, AFP
 
messaggio rigoroso da Bruxelles a Atene: Vota qui ora concordato

05 | 05 | 2017 23:11





I protagonisti della zona euro messo una forte pressione sul governo greco di "ottenere" misure veloci concordate Lunedi e seguire il rilascio della dose, consentendo al Paese di rimborsare il proprio debito.

Detto questo, il «Financial Times» nel post.

Proprio oggi ci fosse stata una "fuga" da parte della Commissione europea da un funzionario europeo, che ha sottolineato ai giornalisti che lo sviluppo dell'economia greca quest'anno raggiungerà vicino al 2% e non del 2,7% come anticipa il bilancio o il 2,4% stimato dalla Commissione stessa.

Si noti che il governo dovrebbe legiferare e attuare un "pacchetto" 140 prerequisito per ricevere fondi dal meccanismo europeo di stabilità.

La squadra economica sottolinea che il processo è iniziato, ma ci sono alcuni problemi che sembrano indugiare abbastanza come le riforme nel settore sanitario, rafforzare l'indipendenza di alcune nuove autorità di vigilanza e dei cambiamenti nel mercato del lavoro.

Questi devono essere soddisfatti entro il 18 maggio, al fine Eukleidīs Tsakalōtos andare al dell'Eurogruppo il 22 maggio e per prendere l'accordo politico per completare una seconda valutazione e della dose erogata.

(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto