Tsipras: Noi attuare l'accordo - andrà fino alla fine
Ultimo aggiornamento: 13.57
Niki Zorba
Messaggi Tsipras ai parlamentari in dirittura d'arrivo per l'adozione di misure è stato tutto: Assurances che condivideranno il super surplus del 2017 fino alla fine dell'anno, come era il Natale del '16, "esercizi" fiducia che il governo avrebbe guidare il paese alla fine dal Comitato e le note e "l'impegno" del Primo Ministro che le elezioni saranno in tempo al termine di quattro anni.
Questo fatto, associato con la società "lettura positiva" dell'accordo, Alexis Tsipras ha cercato di scongiurare argomenti vengono ascoltati per la fuga anticipata alla fine del 2018 al fine di non essere addebitato le stesse misure di attuazione firmati
Cercando di vaporizzare l'argomento, rivolgendosi ai deputati nel corso della riunione gruppo parlamentare, il primo ministro ha detto:. "Le contromisure siamo riusciti, noi li implementare il lavoro ripristineremo e le misure per il debito che la noi, saremo applicarla e uscire dalla tutela, ce la faremo. per questo si va fino alla fine. "
Inoltre, il signor Tsipras ha attaccato a Kyriakos Mitsotakis per aver scelto di votare contro il banco, che sono presentati ai membri del dettaglio, ma evitando le descrizioni dettagliate e allo stesso modo le misure che accompagnano parla ad un accordo equilibrato, che insieme con debito a medio termine e l'adesione del paese al QE, creare le condizioni di recupero.
Nel suo discorso, il primo ministro ha detto:
accordo
Nessuno avrebbe sostengono che l'accordo non è difficile. Ma ha anche il minor numero di ferite possibile al corpo sociale.
Noi diciamo perché ritardi;, firmare e sapevano che in quel momento nel tavolo dei negoziati non c'erano contromisure, né debiti né il lavoro. E ci hanno detto di lasciare ora chiudiamo che possiamo.
Vice LD dicendo apertamente a sinistra SYRIZA e chiuderà la valutazione con così e così molto di più se necessario.
Abbiamo scelto la strategia giusta. Politicizzare l'affare. Siamo andati alle riunioni del Sud, nel Comune di Roma. Siamo andati al PE. Dove i membri del PASOK e ND denunciato la commissione che fa tornare in Grecia! alleanze create. Abbiamo avuto ottimi risultati e vogliamo tornare l'economia greca. Abbiamo preso 168 volte più surplus di quello stimato dalla Commissione europea.
C'è stato detto che abbiamo ottenuto era misure molto dure portato. Mentre 62 miliardi di euro sono portati, erano lievi. Perché non prendere i loro obiettivi? Perché due anni del nostro governo ha tagliato l'accensione, il contrabbando, l'evasione fiscale, lovitoura. istituti di credito forzata che non sono i nostri amici sono contro di noi e perché ci negoziare la strategia e il successo contro obiettivi.
Abbiamo raggiunto un accordo con impatto finanziario pari a zero, accordo equilibrato. Non è mia intenzione di nasconderlo come qualsiasi accordo che coinvolge compromesso che ci sono punti che non sono la nostra scelta. In alcuni luoghi abbiamo dovuto ritirarsi.
La più importante è che dopo cinque anni di promesse, gli istituti di credito avanzeranno accordo sulle misure per rendere il debito sostenibile e consentirebbe al paese di emergere in mercati.
attaccare Mitsotakis
Egli ha creato questo fermento tendenza ND Inizialmente hanno cominciato a negare che ci sia un accordo. Poi cominciarono a mettere in discussione la possibilità di un accordo con il debito. Coloro che falliscono il nostro paese e ha detto che il debito è sostenibile. Poi hanno cominciato a mettere in discussione l'applicazione di contromisure. Alla fine hanno cominciato a sottovalutare e il contatore e ha cominciato a perdere la palla. Con le bugie, le offerte e di auto-ridicolo.
Che altro si sente da Mr. disperata. Mitsotakis. Surplus 3,5% devono raggiungere 2018. Nessuno dei due decimali sopra. Perché non può modificare l'argomento che le misure siano fantasma realtà che cambia.
Nella disperazione, l'uomo che ha votato contro il bonus dicembre è arrivata ieri a noi proporre di dare come molti. Che cosa è successo ed è diventato così kouvarntas? Ora stiamo chiedendo di fare le spese che minano i loro obiettivi 2017.
Mr. Mitsotakis. Non si preoccupi. Quando arriva il momento, alla fine del 2017 faremo quello che abbiamo fatto alla fine del 2016. Sarà ridistribuire il yperpleonasma come dovrebbe, non ci dovrebbe essere.
Il sensibile Mr. Mitsotakis che ha preso il dolore improvviso, cosa farai? Voterà o voterà contro il bancone? Voterò contro di apprendimento, perché si dice che è noccioline.
E 'molto se stesso lartz per valutare ciò che è importante per le persone colpite dalla crisi. Questa figura fuori. Ma il sollievo fiscale perché sarebbe votare contro di loro? Perchè è interessato solo a se stesso e la sua fazione stanno vendendo nastri di seta alghe e vendere opposizione a buon mercato.
elezioni
E sarà probabilmente il primo a chiedere, ma queste elezioni sarà la fine di quattro anni. Le contromisure siamo riusciti, noi li implementare. Il lavoro che ripristinerà e le misure per il debito siamo riusciti, noi applicarla e uscire dalla tutela, ce la faremo. Per questo andiamo fino alla fine.
lavoro
Abbiamo fatto molto. Ma abbiamo fatto molto poco in confronto a quello che vogliamo che accada. Il ciclo di recessione non sarà semplice stretta di valutazione e del debito. Ci vuole duro lavoro. C'è un percorso di crescita costante a due anni. Cerchiamo di gettare le basi per la nuova stagione. A lavorare adesso. Per costruire di nuovo su un terreno solido dell'economia e della società.
L'obiettivo è quello di recuperare il lavoro con le condizioni di giustizia e dignità. È un lavoro duro perché richiede regole e riavviare l'economia attraverso investimenti, programmi di cooperazione, il rafforzamento start-up imprenditoriali.
investimenti
Votato legge seria, abbiamo utilizzato il QSN, rafforzare il programma di investimenti pubblici. Il consolidamento della stabilità e integrazione nel QE è il segnale necessario e forte per la comunità degli investitori.
Welfare State
* Richiede riforma sanitaria di base e l'istruzione, e le amministrazioni locali, revisione costituzionale.
* Dobbiamo percorrere un percorso difficile, ma sappiamo da dove cominciare. Ogni decisione difficile che ci ha portato ha portato più vicino alla meta. Il completamento della seconda valutazione ci mette in un decennio corridoio pulito.
governo
E 'nelle nostre mani per rivendicare la fiducia del popolo greco e farà di tutto per rivendicare. Nonostante i nostri errori non nascondono che non siamo di potere o di una select mintiarchon. Noi non siamo quelli che abbiamo messo il paese nel memorandum. Ma ci sarà il governo che ha preso il paese fuori dalla crisi e la tutela umiliante.
(capital.gr)