Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Nei livelli titoli greci, aumento folle e script pre memorandum


Libertà di Kourtali





A livelli intese precedenti nel gennaio 2010 restituiti costo debito del governo greco come dimostra la performance dei titoli a 10 anni greci ad un impressionante "effusione" che mantiene per più di una settimana, con la causa e l'occasione di raggiungere un accordo tra il tecnico Grecia e istituti di credito, e la promessa di misure pre-legiferare che si applicheranno nel 2019-2020 da parte del governo greco, che gli analisti mettono a fine all'orrore-scenari per la Grecia.

Con i media internazionali, come Reuters e FT a commentare che il costo del denaro che il governo greco ha ormai raggiunto il suo livello più basso dal momento che la ristrutturazione del debito greco storico noto PSI 2012, se guardiamo oltre l'orizzonte di 5 anni, si vede che le prestazioni dei titoli greci è ancora più impressionante.

In particolare, secondo i dati Tradeweb, che riporta la Reuters, il legame che matura nel febbraio 2027 è sceso al livello più basso in cinque anni. Come ha fatto notare il Financial Times, le prestazioni della maggior parte dei negoziati titoli a 10 anni della Grecia ha raggiunto il punto più basso da quando il paese ristrutturato il debito del settore privato quasi cinque anni fa, in quanto gli investitori scommettono che l'accordo raggiunto può infine aprire la strada per l'inizio della ripresa economica.

Tuttavia, guardando il grafico delle prestazioni più profonda all'orizzonte vedremo che la resa dei greci a 10 anni è tornato ai livelli modulati oneri finanziari nel gennaio 2010, pochi giorni prima di Davos "storici" in cui C. Papandreou ha detto che "siamo 'stati preso di mira con secondi fini", con il suo picco nella primavera del 2010 alla firma del memorandum.



In particolare, il rendimento a 10 anni ha raggiunto oggi livelli 5616%, non solo ci ritorno per l'estate del 2014, ma che ricorda l'inizio di gennaio 2010, in cui il rendimento a 10 anni era al 5,5%.

La resa di titoli greci a 2 anni formato ancora più basso e al 5,399%, con un decremento del 2,8% rispetto ai livelli di ieri.

Vale la pena notare che il rally in titoli greci era loro impressionanti negli ultimi 12 mesi, dall'Eurogruppo maggio 2016 e l'accordo per alleviare il debito greco in tre fasi, con il rendimento che tocca poi il 9%. Il picco rilevato nel 2012, dove il rendimento ha raggiunto quasi il 40%.

Secondo gli analisti, il recente miglioramento significativo dei costi dei prestiti greci perché ora apre la strada per l'erogazione della tranche di € 6 miliardi Di euro in vista della grande rimborso di luglio, e nel caso in cui v'è una significativa misure di sviluppo positive riduzione del debito greco, che invierà - anche per un breve periodo di tempo - in Grecia nel QE, quindi il miglioramento delle obbligazioni continuerà, mettendo l'orizzonte lasciando la Grecia sui mercati.

Secondo David Schnautz, strategist di Commerzbank, i rendimenti possono continuare a scendere nei prossimi mesi, che "potrebbe a sua volta dare la possibilità al PDMA di emettere nuove obbligazioni dopo l'estate."

Tuttavia, dobbiamo notare che ci sono ancora un sacco di "se" nell'equazione che porta a buon scenario per la Grecia, con molti analisti non appaiono così ottimista.

"C'è sollievo che la Grecia riceverà la dose di passare l'estate, e questo è il principale motore della manifestazione bond", come dice strategist di ING, Martin van Vliet.

"Il governo greco afferma che ora può tornare a mercati e forse darle una possibilità, ma il modo in cui sono ora le cose sarà difficile", come dice lui.

Secondo Capital Economics, se il FMI impegnata a partecipare al programma greco, i rendimenti sui titoli greci, e così la diffusione, si ridurrà ulteriormente, aprendo la strada al QE BCE.

Tuttavia, questo non avrà una durata di pressioni e soprattutto la Germania, la fine del quantitative easing intensificherà, a seguito della forte miglioramento nei dati economici nella zona euro, in modo che il QE - che per due e qualcosa anni è riuscita a tenere a bada il costo prestito di paesi della zona euro - sarà presto giunta al termine, spingendo per aumentare i rendimenti dei titoli tedeschi anche alle 2% alla fine del 2019, dal 0,34% di oggi.

Ciò significa automaticamente che la diffusione greca tornerà di nuovo alto e lontano dai 425 bps che è stato trovato nel settembre 2014 in cui la Grecia era venuto dopo molti anni nei mercati

Da parte dei punti di Citigroup, come il mercato in uscita è da nessuna parte in vista, almeno non prima del 2021. ... Come le stime, i rendimenti sui bond greci rimarranno in livelli "proibitivi" per i prossimi cinque anni .
Secondo le previsioni, i rendimenti dei titoli greci a 10 anni saranno "chiuse" in 2017-6,356%, mentre nel 2018 è aumentato di nuovo al 7,54% nel 2019 al 7,91% nel 2020 al 8,43% e 2021 8,72%.

(capital.gr)
 
I titoli greci superano la "performance" di Samara - Con 10 anni al 5,40% XA 2014 è stata di 1200 unità. Oggi 780 unità.

2017/05/10 - 00:45





I titoli greci superano la "performance" di Samara - Con 10 anni al 5,40% l'ASE 2014 è stata di 1200 unità. Oggi 780 unità.
Se il mercato crede che le banche greche non avranno bisogno di nuovi capitali in stress test del 2018 poi si dà a questo parametro un premio di oltre il 30% in azioni bancarie.

Chi avrebbe mai pensato che il più "disgustosa" per gli acquisti governativi di storia greca, il governo Syriza potrebbe ottenere un rendimento migliore e le prestazioni da parte del governo di Samara 2014 un anno in cui la Grecia ha tenuto due tentativi di uscita di successo in mercati con 3 anni e 5 anni legame.

Chi avrebbe mai pensato che il legame di 10 anni greco è sceso al 5,61% al 5,40% negli anni in cui basso è stato fatto al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Chi avrebbe mai pensato che il prezzo medio di 20 titoli greci scambiati su piattaforme elettroniche situati a 79 punti base durante l'estate del 2014 aveva raggiunto il tetto di 74,5 punti base.

Sulla base di uno scenario ottimistico la media di 20 obbligazioni potrebbe raggiungere al 84 o al massimo 85 bps.

Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98.90 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,35%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 99.65 punti base di rendimento 5,18% dei rendimenti del mercato performance media 5,43% e 4,94% delle vendite del 3 5% quando somministrato ...
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.

Chi avrebbe mai pensato che il governo di sinistra con le condizioni di mercato registrerà i rendimenti migliori rispetto al governo di Samara il 2014.
Quello che accadrà è che vedremo il legame di 10 anni al 5% per il prossimo futuro e una profondità di 8-10 mesi al 4% e il 3 anno dal ri-emesso nel luglio 2017 sveliamo record di rendimento del 3% 2 , 8%.


Anche questa performance è chiaramente migliore rispetto le prestazioni del governo di Samara 2014 sono tutt'altro che il costo reale del denaro Grecia.
Il vero costo del denaro non è determinata dai mercati che i titoli, ma i tassi di interesse di istituti di credito che si attesta a circa il 1,35%.


Una curiosa correlazione e che la deviazione è giustificato?


Conosciuto come obbligazioni e il mercato azionario non sono i mercati non correlati.
Hanno funzione di correlazione perfetta come vasi comunicanti.
Nel mese di giugno e la fine di agosto 2014, la resa greca titolo a 10 anni era del 5,47% - 5,40% rendimento corrente - e quindi il mercato azionario greco è stato scambiato a 1200-1180 punti.

Con 10 anni di legame greco al 5,40% di oggi - 10 Maggio 2017 - il mercato azionario greco è scambiato a 780 punti.
C'è una sfilza di allora e oggi il mercato azionario del 53%.
Molti penseranno che questo parallelismo implica che il titolo andrà a 1200 unità.
No, non suggerendo che.

Ciò che è discusso qui, perché con il 5,40% di rendimento sul titolo a 10 anni greca, il mercato azionario greco è a 780 unità e non a 1200 punti?

Il tasso di interesse sulle obbligazioni a 10 anni ha un duplice ruolo
1) Operare come un tasso di sconto per le agenzie di rating, banche di investimento, nonché valutando ciò che il patrimonio greco, definiscono i valori di riferimento e altro ancora.
2) Specifica il rischio paese rischio paese, minore è il tasso di interesse sul prestito obbligazionario benchmark a 10 anni, minore è il rischio paese.

Il primo elemento è particolarmente importante è che la grande rimbalzo dei titoli greci è il risultato della aspettativa che si unirà programma QE QE.
Nel 2017 avremo la possibilità QE 2014 non abbiamo avuto nessun QE.


Per il secondo punto è che sia la Borsa e le obbligazioni in Europa e prestazioni record del mondo e record di prestazioni mentre la Grecia è stato lasciato per lungo - lungo stagnante.

Il terzo elemento ha a che fare con i greci peculiarità - mesi di negoziati per la valutazione, insostenibile outlook del debito debolezza -.
Il quarto elemento è che le azioni delle banche locomotiva erano malati per molto tempo e ora sembra davvero recuperare al fine di ottenere stress test nel 2018, di non prendere prima nuova ricapitalizzazione.


Tutto questo ha mantenuto il mercato azionario greco di 780-800 unità.
Ma di fronte al mercato azionario strategico e non che le settimane corte e un paio di mesi per il mercato azionario è alto e i rendimenti obbligazionari sono ancora al di sotto.

Acquisto sistematicamente magazzino e le banche greche. Ci saranno rapporto un'impresa estera che dice .... le azioni delle banche nel corso del tempo 12-16 min raddoppierà da 10,5 miliardi. capitalizzate al 21 miliardi. capitalizzazione di euro.

Noi non siamo così ottimisti, ma è vero che se il mercato crede che le banche greche non avranno bisogno di nuovi capitali a stress test di 2018, allora si dà questo parametro un premio di oltre il 30% in azioni bancarie.

Per le questioni di aziende di obbligazioni a tassi di interesse darà un notevole impulso alle azioni, come hanno tenuto a particolari operazioni di ristrutturazione del debito greco e molti evitare il peggio.

Quando sarà la correzione che attende tutto il mercato? Abbiamo creduto - come bankingnews la nota che - che avrebbe iniziato nel corso della riunione dell'11 verso l'alto, ma questo non è ancora accaduto .... correzione del mercato azionario, tuttavia, .... sottolineare con enfasi ... tuttavia i fondi indice, siepe fondi, indici MSCI, debito e QE dare costante impulso al mercato e tale sostegno a passare la paura delle altezze paura delle altezze ... il mercato azionario greco ha superato la paura delle altezze? Vedremo clima quasi ...

www.bankingnews.gr
 
Se vogliamo essere precisi e pignoli, ancora il livello Samaras non è stato superato.
Ovviamente sarà superato (ampiamente) appena le misure saranno state votate in parlamento.

tvc_c4923b23b5f5106f952d06fdccef8b48.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto