Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Clima pesante nelle banche, sotto pressione ASE -0,71% a 773 punti - Panorama nuvoloso in obbligazioni greche 4,69%, Italia 3,08%

08/06/2018 - 17:13

Il comportamento del mercato obbligazionario è il nuovo catalizzatore per il corso del mercato azionario




Con le forze da 25 FTSE particolare OTE, Coca Cola mitigato le perdite inizialmente si sono verificati nel mercato azionario greco, ma che non aveva il potenziale per arginare la vendita aggressiva nel settore bancario ha continuato senza sosta.
L'indice bancario ha perso 900 punti ed è ora chiuso al limite di 850 unità sono tecnicamente sostegno a causa della forte pressione sulle banche originariamente registrate perdite al -4,43%, mentre lo sforzo di correzione poco dopo le 14:30 rimase vacante mentre le vendite aggressive continuavano con lo sforzo di diversificazione di Eurobank poco prima della fine della sessione.

Il mercato azionario si è mosso in modo nervoso perché non sono emerse soluzioni all'interesse della Grecia per il debito e, insieme alla crisi politica in Italia e al deterioramento dei rendimenti obbligazionari, un clima altamente negativo
Gli acquisti obbligazionari sono il grande catalizzatore per i mercati azionari.

In Italia nuovo peggioramento osservato nei titoli a 10 anni al 3,05% pari a 3,12%, che colpisce e indice azionario FTSE MIB che registra forti perdite -1,90%.
Il titolo decennale greco oscilla al 4,70%, mentre i titoli a lungo termine hanno un rendimento del 5,30%.
Ci sono indicazioni che il bond greco a 10 anni vuole il 5,5% al 6% la prossima volta a causa della crisi dell'Italia e dell'incertezza sul destino della Grecia.
Si noti che le agenzie di rating a causa della crisi dei bond e dell'Italia non vedono il passaggio della Grecia alla scala BB, certamente uno sviluppo negativo per i progetti greci.

La maggior parte delle blue chip non bancarie ha chiuso con un segno negativo.
Con il più grande calo di IDMH, PPC e Mytilineos mentre OTE, che ha chiuso con profitti

Uno sviluppo importante è il fatto che la decisione del MES, il meccanismo permanente di sostegno dell'Eurozona, è stata posticipata alla concessione di un miliardo di euro alla Grecia.
Il rinvio di erogazione dei sotto-dosi associati con il fatto che i progressi del governo greco non è stato sufficiente per la liquidazione degli arretrati di governo provenienti da fondi precedenti destinati a tal fine.

L'indice generale sulla borsa greca è passato all'unità 760-770, abbattendo il punto tecnico critico di 780 punti.
Forti punti di appoggio nel mercato azionario sono le 730 e le 700 unità
L'indice bancario si è chiuso nella zona a 850 punti con un forte punto di supporto di 850 unità

In questo contesto, l'indice generale della borsa greca ha chiuso a 771 punti, in calo dello 0,72%, con un massimo di 776,19 punti e un minimo di 765,10 punti
Abbassa volume e volume in assenza di un catalizzatore per modificare la tendenza
In particolare, il valore delle transazioni ammonta a 42 milioni di euro, di cui 5,29 milioni di euro in pacchetti e un volume di 33 milioni di cui 26 milioni di azioni sono state negoziate in banche

Operazioni preliminari concordate per 5,29 milioni di euro e un volume di 4,79 milioni di pezzi realizzati presso la borsa greca.
In particolare, la Banca nazionale ha scambiato 1,36 milioni di azioni per 367,7 mila euro e Alpha Bank 380 mila azioni per 697,1 mila euro e Eurobank
2,95 pezzi per un valore di 2,68 milioni di euro.
Jumbo 50 mila pezzi per 725 mila euro e Motor Oil 44,26 mila pezzi per 818, 4 mila euro


I mercati europei sono un segno negativo


I mercati europei sono al ribasso.
In particolare, il record di caduta DAX -0,50%, il CAC 40 si sposta a -0,10%, il Ftse Mib l'Italia si muove verso il basso -1,90%, l'IBEX 35 in Spagna al -0,90% e il FTSE 100 ha registrato un calo marginale del -0,10%
A Wall Street il Dow si muove con un calo marginale del -0,14% e anche l'S & P 500 scende a -0,19%


Il divario tra Germania e FMI per il debito greco è sfrenato


Il divario tra Germania e FMI per il debito greco rimane incolmabile
La proposta della Germania è

-5 anni di estensione ai prestiti EFSF invece di 10-15 richiesti dal FMI e dal governo greco

-Si rifiuta il meccanismo automatico per attivare le misure richieste dal Fondo monetario internazionale e suggerisce che l'Eurogruppo debba decidere quando le misure di agevolazione saranno concesse al debito greco.
-Suggerimenti come i capitoli del terzo memorandum di riscattare una parte del prestito obbligazionario SMP o ANFA o prestiti GLF transnazionali parzialmente rimborsato per il periodo 2026-2029 ... non vengono respinti, ma non sono stati approvati come la soluzione migliore sarebbe l'acquisizione da parte di ANFA .

Il FMI sarà un finanziatore della Grecia con 3-4 miliardi e avrà il ruolo di consulente tecnico fino a quando gli obblighi della Grecia verso il Fondo saranno rimborsati con l'ESM che sarà in grado di rimborsare i restanti 6-7 miliardi.

La Germania è contraria alla linea di credito osservando vari scenari ibridi ma non guardando una linea di credito.
Si prega di notare che la BCE è l'unica sostenitrice della soluzione della linea di credito.

(Bankingnews.gr)
 
Con il sostegno di azioni del listino raccolto leggermente le perdite finali in magazzino






Confinato alla fine la perdita della Borsa di Atene, la reazione deiktovaron alcuni titoli per compensare, seppur limitati, forti perdite subite in particolare il settore bancario di oggi.

In particolare, l'indice generale è conclusa con perdite del 0,71% a 773.06 unità, mentre oggi si è mosso tra 776.19 punti (-0.31%) e 765.10 unità. (-1,74%). Il fatturato è stato pari a 47,5 mil. Di euro e il volume è stato pari a 38,8 milioni. Pezzi, e tramite le operazioni di pre-concordato gestito 4,7 milioni. Pezzi.


%CE%93%CE%94



L'indice blue chip chiuso con un calo di 0,64% a 2027.53 punti, mentre -0.27% completato il Mid Cap e commercio a 1225.85 punti. L'indice bancario chiuso con perdite del 2,61% a 859.02 punti.

Nel livello settimana l'indice generale è sceso 0,48%, il FTSE 25 ha perso 0,82%, mentre l'indice bancario ha registrato perdite del 3,87%.

Secondo M. Hatzidakis di Beta Securities, il peggior giugno a transazioni medie giornaliere a partire dal 1999 (35 m. Di euro) ha già iniziato a generare una discussione su come sviluppare mercato azionario di questa estate. Tutti i fronti che contribuiscono attività inibitoria nella transazione sono aperti e quello che sembra il mercato cambiamento dell'agenda è l'unico modo per cambiare un po 'sullo sfondo di una mancanza di vitalità.

Con i problemi di valutazione sono state rinviate al prossimo discussioni dell'Eurogruppo luglio sul debito non può essere messo in modo più concreto, mentre la privatizzazione può dare un tratto più specifico di interesse. Anche l'annuncio del PIL per il primo trimestre non è riuscito a battere il corso dopo la seconda lettura ha rivelato le debolezze strutturali nella formulazione del risultato.

Pertanto, nel tempo quasi che la comunità internazionale sembra avere la prima voce in stati d'animo che modellano in cui v'è una certa riluttanza formulazione di raccomandazioni positive c'è data la situazione dei tassi dei titoli a 10 anni. La disinnescare potenzialmente di interesse per dare qualche acquisto fa scattare la riduzione del costo del denaro nei paesi regione europea in un momento in cui il finanziamento post-memorandum rimane in attesa.

Tecnicamente, l'indice non era nemmeno dovrebbe raggiungere 800 unità limiti estenuante correzione dinamica a 790 unità dopo l'attività di trading è stata tutt'altro che favorevole per la tendenza al rialzo è stato. La sfida per l'indice generale non si perde 757 punti dal momento che in una tale eventualità si annulla tutto l'ascesa che ha preceduto le 735 unità e che ora aumenterà le possibilità per una correzione più forte per 700 unità.

La fragilità del segnale di acquisto MACD è in vigore dopo la riunione Mercoledì senza accompagnati da altri dati qualitativi che possa dare segnali più incoraggianti per una svolta forte positiva. Attualmente l'immagine del diagramma detta tenere con costo 15 unità di livelli correnti come gli oscillatori vengono rimossi dalle zone sottovalutati e sono in equilibrio rispetto ai valori estremi, risultante Mr. Hatzidakis.

Sulla scheda ora, le perdite di Nazionale Pireos e Saranti superato il 4%, mentre al di sopra del 2% del PPC chiuso, Alpha Bank, ITSO, GEK, HELEX e EYDAP. Perdite superiori all'1% registrati da Mytilineos, Grivalia e greco Petroleum, mentre delicatamente verso il basso chiuso la Terna Energia, Titano e olio per motori.

OTE e Aegean offerto la più supporto nella Indice Generale, avendo registrato, rispettivamente, un guadagno di 1,38% e 1,85%, mentre delicatamente verso l'alto chiuso Lambda, UGS, OPAP e Eurobank, con quest'ultimo anche nega l'intraday - 4,58% sulle aste. Senza modifiche, Viocalco, Jumbo e OLP.

(capital.gr)
 
Termometro New GR
In chiusura parte delle perdite della mattinata sono riassorbite e i minimi del 29 maggio scorso - ritoccati intraday - vengono ripresi, ma siamo comunque in perdita di 0,82 figure.
Più penalizzati i più lunghi, mentre 2023 e 2028 chiudono sui massimi di giornata.
Volumi di poco superiori alla media.
2018-06-08 17_28_05-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_32.xlsx.jpg
 
Credo che la formula finale per il debito soddisferà le aspettative dei mercati (e quelle del governo greco) : chiudere un percorso durato anni con un mezzo fallimento (tale sarebbe il permanere dei tassi a livelli prossimi agli attuali) per qualche anno più o meno di moratoria, sarebbe sconveniente per tutti.
Per il resto, i tedeschi si stanno confermando tedeschi (come i francesci francesi, gli italiani italiani e via dicendo) e le categorie della "destra liberale" o "sinistra socialdemocratica" semplici luoghi comuni per il popolo bue (Scholz docet).
 
Accordo in 7 punti sul Memorandum d'intesa della Grecia tra Germania e FMI - Linea di credito non approvata

09/06/2018 - 01:25

La Germania e il Fondo monetario internazionale dietro corone di dolore, divario, rottura, grandi disaccordi ... hanno concordato una griglia di 7 punti per la Grecia






"Accordo" sembra essere stato trovato tra la Germania e il Fondo monetario internazionale per quanto riguarda la capitale Grecia un accordo che essenzialmente apre la strada affinché il Fondo si allontani dal suo ruolo centrale in Grecia.
In seguito all'accordo dell'FMI con l'Argentina per concedere un prestito di $ 50 miliardi con un tasso d'interesse fino al 4,96%, il Fondo ha garantito interessi per coprire le spese annuali operative.

La Germania e il FMI dietro le corone di polemiche, golfo, rottura, grandi disaccordi ... hanno concordato una griglia di 7 punti per la Grecia e procederanno su questa base.
Il FMI è definitivo, non parteciperà al terzo memorandum, sa che non può trovare un accordo sul debito greco, ma rimarrà nella Grecia post-memorandum come consulente tecnico negli standard di Cipro.

Questo piano sarà rivelato il 21 giugno o il 12 luglio all'Eurogruppo seguente.
Qual è l'accordo in 7 punti?

1) Non ci sarà alcuna linea di credito proattiva.
La Grecia ha chiarito che non si applicherà per una linea di credito precauzionale.

Anche il ministero delle finanze tedesco non include una linea di credito nei suoi piani.
L'FMI converge all'idea che si dovrebbe cercare una soluzione ibrida.
Il primo elemento, tuttavia, è che la Grecia non utilizzerà la linea di credito di precauzione, non ci sarà alcuna ECCL.
Tuttavia, nell'Eurogruppo il 21 giugno o il 12 luglio 2018, si può ritenere che una formula possa essere inattiva in modo che la Grecia possa, se necessario, attivarla in futuro.
Questo è uscire dal terzo memorandum senza una linea di credito, ma per esistere come modello alternativo nel lungo periodo.

2) Il modello del post-memorandum La Grecia ha come pilastro principale il trittico, un capitale sociale che insieme ai pronti contro termine possono raggiungere 25-30 miliardi, un blando assestamento del debito e un monitoraggio sistematico del corso dell'economia greca ogni tre mesi.

3) Per quanto riguarda il debito, sembra che tutte le parti abbiano accettato l'esistenza di una proposta tedesca che prevede l'estensione dei prestiti del FESF per soli 5 anni.
Ogni due anni ci sarà un aggiornamento della redditività che sarà deciso in ciascun Eurogruppo.
Il meccanismo automatico per l'attivazione delle misure di soccorso è stato respinto.

Inoltre, l'assegnazione delle misure di soccorso sarà pari al 20% o al 25% - non al 30% inizialmente riportato - con la scadenza del terzo memorandum e le restanti misure tra l'80% e il 75% delle misure di soccorso a lungo termine.
Le proposte di rimborso parziale delle obbligazioni SMP greche, l'ANFA detenuta dalle banche centrali o il rimborso di parte delle GLF dei prestiti internazionali tra il 2026 e il 2029 non sembrano essere attuate se si considerano alcune varianti.

4) Saranno preparati due rapporti di sostenibilità DSA per il debito greco.
Per il MES sarà un debito greco sostenibile.
Il rapporto sulla sostenibilità dell'FMI, che segnerà il debito greco entro il 2035, dopo 5 anni di allungamento, e dopo il 2035 non è sostenibile nello scenario sfavorevole.

Certamente, il FMI, se è un prestatore su piccola scala in Grecia, ha altra flessibilità nell'usare lo scenario sottostante e negativo del rapporto sulla redditività.

5) Il FMI non parteciperà al terzo programma greco, questo è definitivo.
Ma la Germania e il Fondo monetario internazionale hanno concordato ora.
L'ESM ripagherà dai 10 miliardi del prestito del FMI alla Grecia di 5 o 6 miliardi e il Fondo manterrà i rimanenti 4 - 5 miliardi e come consulente tecnico continuerà a lavorare come prestatore nel post-memorandum.
Il consigliere tecnico sarà in linea con gli standard di Cipro, parteciperà alle visite periodiche in Grecia e produrrà una relazione separata sull'andamento dell'economia greca.


6) Lo stock di capitale greco potrebbe raggiungere da 25 a 30 miliardi di euro.
La sua struttura sarà la seguente
Grecia Partecipazione principale 6 miliardi
Grecia Partecipazione primaria: è obbligatorio il congelamento delle risorse di cassa delle entità del Governo Generale e il loro trasferimento su un conto pubblico detenuto dallo Stato presso la Banca di Grecia.
Partecipazione secondaria in Grecia 10 miliardi dalla 4a valutazione
Partecipazione di depositi secondari in Grecia fino a 10 miliardi
La partecipazione primaria del MES di 5 miliardi sarà detenuta come capitale sociale.
In pratica, ESM sta cercando di tenere un capitolo es. 4 miliardi di EUR o 5 miliardi di EUR e che, a condizione, potrebbero aggiungersi al capitale sociale greco.
Le banche greche perdono la rinuncia, ma sostanzialmente l'impatto negativo di questa perdita è di 4 miliardi e Cipro ha perso la rinuncia e le banche operano normalmente, lasciando all'ELA il meccanismo di surplus di emergenza.

7) L'aumento della supervisione avverrà trimestralmente o quadrimestralmente e le istituzioni pubblicheranno una relazione sullo stato di avanzamento dell'economia greca.

www.bankingenws.gr

***
Ipotesi di lavoro.
 
Schaeuble: Miglioramento della situazione finanziaria in Grecia - Tutte le crisi sono gestibili

09/06/2018 - 10:14





Chiaramente migliorato la situazione economica della Grecia e con la Spagna, il Portogallo e l'Irlanda, secondo il presidente del Parlamento federale di Germania W, Schaeuble, che tra l'altro apprezza che l'Europa è forte, che ha gestito la crisi dell'euro meglio molti credevano che potessero, ma anche che sarebbero sempre stati in crisi, ma pieni di possibilità per gestirli.

In un'intervista con il controllo finanziario tedesco «Wirtschaftswoche», il signor Schaeuble ha ammesso anche che i tedeschi non sono il più amabile del continente europeo, tuttavia, spiega che sono umani, quando qualcuno ha problemi, per quanto l'Italia, si sente spesso il bisogno attribuire la responsabilità a qualcun altro.

Allo stesso tempo, nega di essere stato nei guai dell'Italia stesso con la dura politica di riabilitazione economica che aveva imposto.
"L'Italia non soffre di debiti, ma di competitività. In caso contrario, gli attuali sviluppi politici a Roma non sono un sistema di misura della correttezza o meno della politica nella zona euro ", ha detto il signor Schaeuble caratteristiche e sottolinea che i mercati non hanno reagito alla politica della zona euro, ma gli annunci durante campagna elettorale.

Roma, tuttavia, ha la possibilità di "correggere un errore ora", dice usando una frase del filosofo tedesco C. Popper.
Riferendosi alle informazioni che il nuovo governo italiano vuole provare a ricattare l'UE. e la Germania, il signor Schaeuble ha dichiarato che tale possibilità e ribadisce che le dichiarazioni di campagna elettorale in Italia, sono le dichiarazioni della campagna elettorale in Italia e non hanno alcun collegamento con l'esercizio della politica del governo, né costituire un motivo valido per la frustrazione , avvertimenti e minacce.

"Per favore, non dimenticare: l'Europa è forte. Abbiamo gestito la crisi dell'euro meglio di quanto chiunque pensasse fosse possibile.
La situazione economica di molti paesi è nettamente migliorata, ad esempio Spagna, Portogallo, Grecia e Irlanda ", sottolinea e accoglie con favore per promuovere la trasformazione concetto di fondo monetario europeo SME, cosa che aveva, come dice lui, ha esercitato pressione negli anni precedenti.

"Un'unione monetaria ha vantaggi per tutti - più ancora per coloro che sono economicamente potenti e noi stessi.
La Germania ha ottenuto maggiori benefici economici dall'UE. rispetto alla maggior parte degli altri paesi.
Ma dovrebbe valere qualcosa per noi!

Il mio punto è questo: chi lo farà un po 'meglio del suo avversario in una disputa, dovrebbe sembrare un po' più esaltato.
Perché ha un interesse speciale per gli altri ad andare altrettanto bene. Ma vale anche la dimensione della correzione.
Se, ad esempio, stabilire il rafforzamento della comproprietà nel settore bancario, senza modificare il sistema decisionale, questo porterà a fornire incentivi sbagliati ", dice l'ex ministro delle finanze.

In risposta a una domanda sulla vista di destra, e Bruxelles è "il centro del male," Il signor Schaeuble ha espresso la sua comprensione del fatto che, come dice lui, "ci sono molte persone, e certamente non sempre i limiti dello spettro politico-ideologico, avendo la sensazione che noi tedeschi sosteniamo altri paesi, ma non usano i soldi per rimettersi in piedi ".
Per quanto riguarda l'Europa, prevede che sarà sempre in crisi - e allo stesso tempo pieno di potenziale.
"Ma questo è precisamente il vantaggio dell'Europa.
È sempre aperto
E tutte queste crisi sono gestibili ", conclude.
DfLjh__XcAIx0n0.jpg
 
A medio termine: tasse e tagli portano superpoteri

Venerdì 8 giugno 2018 22:48 UPD: 22: 57






Alti avanzi primari sono forniti dal quadro finanziario a medio termine (MTOA) 2019-2022 depositato in Parlamento insieme al multi-tavolo.
A medio termine incluso già votato misure quali l'adeguamento delle pensioni nel 2019 (altezza 1.434 mld. Di regolazione nelle principali pensioni, ad eccezione del governo e 1.121 miliardi di Euro dalla rivalutazione delle principali pensioni del governo) e la riduzione del tax-free 2020 (intervento di 1 920 miliardi di EUR). Gli interventi complessivi dei fondi pensione raggiungono i 3,020 miliardi di euro nel 2019, ma su base netta il totale degli interventi migliorati è limitato a 2.156 miliardi di euro.

Tuttavia, allo stesso tempo, tra cui votato "contromisure", relativi, tra l'altro, di ridurre l'ENFIA da 209 mil. Di euro a partire dal 2020, il tasso di personale d'imposta dal 22% al 20% con un costo annuale di 877 mil. Di Euro e l'aliquota d'imposta dal 29% al 26% per le imprese al costo di 461 milioni di euro nel primo anno di attuazione.

Secondo il medio termine, quest'anno ha fornito un avanzo primario del 3,56% del PIL, che è aumentato al 3,96% del PIL nel 2019 al 4,15% del PIL nel 2020, 4,53% del PIL nel 2021 e 5,19% del PIL nel 2022. Quindi, dal 2019 in poi ci sarà spazio fiscale ulteriore, in cui il governo, come indicato nelle MTF, intende utilizzare che in ogni caso, il saldo primario del periodo 2019- 2022 non superare il 3,5% del PIL.

Come analizzato nel Midterm:
1. Nel 2019, una dotazione di 700 milioni di euro sarà riservata esclusivamente agli interventi di riduzione delle imposte.
2. Lo spazio di bilancio supplementare del 2020 sarà destinato al 75% alle nuove riduzioni fiscali e al 25% alla spesa sociale, mentre il 2021-2022 sarà ripartito equamente tra riduzioni fiscali e spese sociali.

Inoltre, il PIL dovrebbe crescere del 2% quest'anno (a 182 959 miliardi Di euro) e poi del 2,4% nel 2019 (a 189 743 miliardi Di euro), 2,3% nel 2020 (a 197 218 miliardi Di euro) del 2,1% nel 2021 (a 204,572 miliardi di EUR) e dell'1,8% nel 2022 (a 212,002 miliardi di EUR).

Si stima che la disoccupazione dal 19,9% quest'anno diminuisca al 18,2% nel 2019, al 16,6% nel 2020, al 15,4% nel 2021 e al 14,3% nel 2022.

Secondo le tabelle appropriati nel medio termine, gli importi del debito pubblico a 335 miliardi Di euro di quest'anno (183,1% del PIL), 323,3 miliardi di Euro nel 2019 (170,4% del PIL), 318,3 miliardi 202 EUR (153,1% del PIL) e 318,7 miliardi di EUR nel 2022 (150,3% del PIL) nel 2020 (161,4% del PIL).

Per il periodo 2018- 2022 previsto un fatturato totale di 3,955 miliardi di euro dal HRADF programma di privatizzazione,
che sono distribuiti in 2.031 mld. Di euro quest'anno, a 1.204 miliardi Euro in 2019-238,000,000. Euro in 2020-212.000.000 2021 EUR e 270 milioni di EUR nel 2022.

Le entrate del 2018 arriverà dalle competizioni chiuso negli anni precedenti e ha ricevuto le dosi successive (ad esempio OPAP OPAP + 0,31% del dividendo digitale, in linea aste immobiliari), la vendita di altri beni, e nuovi concorsi da effettuare o da eseguire nell'anno, ad es. ThPA, OLTH OTE, OTE + 1.38% HESTS, DESFA ecc Dal 2019 in poi, le entrate arriveranno principalmente da gare in corso o pianificate, in linea con il programma TAIPE, ad esempio, Egnatia Odos, Aeroporto Internazionale di Atene, ELPA, DEPA, PPC PPC - 2,74% e altri.


naftemporiki.gr con informazioni da AMPE
 
Aumentano misure di 400 milioni , dimezzando le contromisure


ULTIMO AGGIORNAMENTO 08:20

Di Dimitra Kadda








L'efficacia delle misure del nuovo termine medio ieri ha presentato in Parlamento, rispetto a ciò che è stato presentato e approvato alla Camera un anno fa, ha cambiato, e così l'efficienza delle contromisure. Il "gap" è molto grande: ha registrato un incremento di 392 milioni di euro in misure di performance, e una riduzione di quasi la metà delle contromisure, spiegando così come una maggiore finanziari generati (da 7,559 miliardi a 4,059 miliardi di euro..) uno spazio attraverso il quale il governo annuncia benefici.

In particolare, nel 4924 miliardi. Euro ha raggiunto un valore di misure per il periodo 2019-2021, quando ha votato nel 2017, mentre nel 5316 miliardi. Calcolato nel nuovo orizzonte a medio termine 2021 (il valore è sceso a 5,118 miliardi. Horizon nel 2022 come quest'anno è stato aggiunto come al solito). L'adeguamento al "top" deriva esclusivamente dalla parte della riduzione delle pensioni dal 2019 (che ora dovrebbe avere una maggiore "efficienza" dell'ordine di 3.115 miliardi. Euro nel 2021 e 2.918 miliardi di dollari. Euro 2022).

Di conseguenza, le contromisure (bilanciamento misure) calcolate scorso anno a 7,559 miliardi. Euro 2021, ma ora si pensa di raggiungere solo nel 4059 mld. Di euro nel 2021 e 2022. La valutazione delle prestazioni cambiamento / aggiornamento delle misure e contromisure (interventi di bilanciamento) aggrava sostanzialmente la decisione presa un anno fa.

Modifica delle contromisure provenienti esclusivamente da "rimuovere" dalla lista delle operazioni di bilanciamento della linea "interventi fiscali strutturali" vale 3,5 miliardi di Euro dello scorso anno previsto per gli anni 2020-2021. La ragione di 1,5 miliardi. Euro nel 2020 e un totale di 3,5 miliardi. Di euro in 2 anni, ormai "pieno" l'altra categoria, quella di "spazio fiscale", ma che viene registrato come intento / impegno in una tabella separata.

A medio termine fiscale strategia 2019-22 afferma che "lo spazio di bilancio risultante anno della ripresa economica in atto e senza nuove misure, si impegna a ridurre permanentemente la pressione fiscale, le spese di manodopera, e l'amplificazione mirata di specifiche categorie spesa primaria ".

"Dal 2019 in poi, ci sarà spazio fiscale aggiuntivo, che il governo intende costruire, così, in ogni caso, il saldo primario per il periodo 2019-2022 non può superare il 3,5% del PIL. Lo spazio fiscale sarà utilizzato per l'adozione di tagli fiscali permanenti, che contribuirà ad aumentare il reddito disponibile delle famiglie e la competitività delle imprese e aiuti mirati a spesa primaria in riduzione sostenibile ordine della disoccupazione, la lotta contro le Povertà e investimenti nel capitale umano ", menziona e registra come condividere una tabella specifica.


Cosa fa l'Appl


La polynomoschedio include il nuovo medio termine e presentato ieri alla Camera come requisito di 4 valutazione comprende anche disposizioni per la proiezione di tutti i pubblico greco a disposizione per creare un "cuscinetto" di liquidità, con sanzioni per gli operatori che non rispettano, ma anche clausole e si impegna a fornire gli aiuti di stato, cambiando Convenzione del 2015 sulla ESM che ha richiesto gli anni "Superfund" per venire a fornire garanzie fino a 25 miliardi di euro se la greca impostazioni predefinite pubbliche a rimborso.

Esso comprende anche l'intero pacchetto di modifiche alla legge. Katseli sulla cessione di crediti e stragiudiziale, modifiche alla tassazione (ad eccezione ENFIA ha annunciato che verrà Lunedi), interventi in pubblico, spesa sanitaria, al lavoro, benefici , il mercato dell'energia e i restanti "obblighi" della Grecia per completare la quarta valutazione.


Variazione delle previsioni per il 2018 e il PIL


Nel nuovo medio periodo, la tendenza del PIL è cambiata drasticamente rispetto alle previsioni dell'anno scorso. A metà del 2017, la crescita è prevista in crescita del 2,4% quest'anno, del 2,6% nel 2019, del 2,3% nel 2020 e del 2,2% nel 2021. Quest'anno è prevista una crescita del PIL del 2%, del 2,4% nel 2019, del 2,3% nel 2020, del 2,1% nel 2021 e dell'1,8% nel 2022.

Un'altra novità Medio termine si presume che nel 2018 entro i 6 mesi a partire dalla preparazione del bilancio, la previsione per misure di performance e le eccedenze sono cambiati. "Il programma di saldo primario è stimato al 3,56% del PIL, contro una previsione di 3,82% del PIL nel progetto di bilancio, ridotto di 0,26 punti percentuali del PIL" si riferisce.

La revisione dell'effetto "è dovuto principalmente alla diversificazione per le variabili macroeconomiche peggiori rispetto a quelli previsti nella relatore per il bilancio per l'anno 2018. La revisione delle variabili macroeconomiche interessato prevalentemente le stime delle entrate fiscali e dei contributi sociali del CRD. Inoltre, ha rivisto al rialzo la stima per le dichiarazioni dei redditi in base al loro sviluppo nel 2017", ha sottolineato.

Per quanto riguarda il costo del lavoro nel livello delle amministrazioni pubbliche ", evidenzia un incremento rispetto al bilancio iniziale del 2018 pari a circa EUR 130 mil., Principalmente a causa della vecchiaia ridotta 2017 pensionamenti e nuove stime ridotti Autorità attuariale nazionale per Rites of 2018. atto che la fine di quest'anno affronterà i rischi finanziari, che sono collegati alle spese derivanti da decisioni giudiziarie" al medio termine.

7c743788d6c041759ae7efa5ee4b4737.JPG


cf12b0183c5f439cbe3c36eca119e8c8.JPG


9edc4c31126644a9b2ab75101e1afa7a.JPG


(capital.gr)
 
La nuova riunione dell'ESM del 14/6 a rata - invita la Grecia a inviare i dettagli

Di Dimitra Kadda








Il governo greco ha una nuova scadenza del 14 giugno per raccogliere e inviare tutti i dati che l'ESM chiede di erogare la tranche da 1 miliardo di euro in attesa della terza valutazione. In caso contrario, l'importo è perso e restituito al "secchio" del prestito di 86 miliardi di EUR.

Come indicato da ESM in una dichiarazione, l'erogazione dell'offerta sarà regolata il 14 giugno 2018 quando si riunirà di nuovo. È stato riferito che ieri "il Consiglio di amministrazione ha esaminato il rilascio di 1 miliardo di euro" legato al rimborso degli arretrati dello Stato ai privati.

Tuttavia, "anche se il governo greco ha fatto progressi in compensazione dei debiti", il Consiglio di ESM "attende un'ulteriore conferma che tutti i pagamenti necessari per eliminare gli arretrati eseguiti per consentire il rilascio dei restanti 1 miliardo euro".

La commissione ESM tornerà su questo problema quando la conferma di pagamento sarà disponibile. " Tuttavia, "poiché il periodo di disponibilità scade il 15 giugno 2018, il Consiglio dell'ESM è pronto a rivederlo il 14 giugno 2018", ha affermato.


Il fallimento di ieri


Si ricorda che ieri non è stato possibile prendere una decisione sull'erogazione della rata. Il motivo è il percorso di svalutazione dei debiti scaduti per parte dei quali richiede conferma.

Rappresentante del MSE ha riportato ieri che "il progresso è stato fatto dal governo greco sulla ulteriore riduzione degli arretrati. Tuttavia, esso richiede ancora la conferma da parte delle autorità greche che alcuni pagamenti per azzerare gli arretrati completamente eseguiti. Ciò è necessario per prendere una decisione liberare il restante 1 miliardo di euro ".

"Di conseguenza, il Consiglio di Amministrazione del MSE ha deciso oggi a Parigi per rinviare la sua decisione in materia" e "è pronto a tornare su questo tema in teleconferenza la prossima settimana, se la conferma è disponibile" richiesto.

Inoltre, i progressi nella aste elettroniche, l'altra condizione per il rilascio della erogazione del restante 1 miliardo Di euro destinato per morosità di compensazione, "è soddisfacente".

C'era una raccomandazione positiva da parte del MES per l'approvazione e l'erogazione entro pochi giorni sarà una nuova chiamata in conferenza per l'approvazione formale, hanno riferito le informazioni da fonti governative.

Tuttavia, nei giorni scorsi si è svolta una maratona di pagamento. In questo impegnati attori statali per soddisfare il presupposto rilevante per rendere l'approvazione di erogazione di 1 miliardo di euro oggi possibile. Rimanenti dalla terza valutazione (che è stato completato marzo 2018) ed è associato con gli arretrati dello Stato ai privati .

(capital.gr)
 
Situazione Eurospread:



Grecia 423 pb. (410)
Italia 266 pb. (259)
Portogallo 162 pb. (154)
Spagna 102 pb. (97)
Irlanda 60 pb. (58)
Francia 38 pb. (34)
Austria 35 pb. (30)

Bund Vs Bond -249 (-248)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto