Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

Abulico

Forumer storico
"The Governing Council now expect rates to remain at their present/lower levels until it has seen inflation outlook robustly converge to a level sufficiently close to, but below, 2%, and such convergence has been consistently reflected in underlying inflation dynamics."
 

Vespasianus

Princeps thermarum
.


Schermata 2019-09-12 alle 14.20.46.png
 

tommy271

Forumer storico
Adesso nuovi minimi storici per i rendimenti tds greci su tutta la curva

Credo sia positivo l'accenno di Draghi sul mantenimento del nuovo QE "sino a quando necessario".
Apre alla possibilità di accesso dei titoli greci al QE, perlomeno nella sua fase finale (da qui ad almeno due anni).

Ad ogni modo, anche fuori QE, se i rendimenti nell'eurozona calano ... inevitabilmente la Grecia segue, sia fuori che dentro il QE.

Ora spread 211 pb.
Rendimento sul decennale a 1,488%.
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Credo sia positivo l'accenno di Draghi sul mantenimento del nuovo QE "sino a quando necessario".
Apre alla possibilità di accesso dei titoli greci al QE, perlomeno nella sua fase finale (da qui ad almeno due anni).

Ad ogni modo, anche fuori QE, se i rendimenti nell'eurozona calano ... inevitabilmente la Grecia segue, sia fuori che dentro il QE.

Ora spread 211 pb.
Rendimento sul decennale a 1,488%.

Vero!!

Grazie Tommy!
 

Portovenere71

Forumer attivo
Credo sia positivo l'accenno di Draghi sul mantenimento del nuovo QE "sino a quando necessario".
Apre alla possibilità di accesso dei titoli greci al QE, perlomeno nella sua fase finale (da qui ad almeno due anni).

Ad ogni modo, anche fuori QE, se i rendimenti nell'eurozona calano ... inevitabilmente la Grecia segue, sia fuori che dentro il QE.

Ora spread 211 pb.
Rendimento sul decennale a 1,488%.

CONCORDO CON TE..
QE..A VITA
Sempre detto io
Grazie Tommy
 

Users who are viewing this thread

Alto