Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

I ritardi dei vaccini minacciano l'estate "normale" nell'UE


I bassi tassi di vaccinazione contro il coronavirus, combinati con dosi ritardate di vaccini approvati e l'incertezza sulle consegne di vaccini approvati, suggeriscono sempre più che l'Europa non avrà il tempo di "costruire" il muro "estivo" dell'immunità "necessario per fare il passo verso la normalità.
Ciò significa praticamente blocco prolungato e limitazioni di durata.
 
GOVERNO - ISTITUZIONI

Misure in rilievo sul tavolo, "Ponte 2", aste

Sul tavolo dei contatti che avranno i ministri competenti si prevede il congelamento delle aste per i soggetti colpiti dal coronavirus, l'attivazione del programma "Bridge 2" per prestiti alle imprese e il nuovo pacchetto di misure di sostegno a famiglie e imprese oggi con i vertici delle istituzioni attraverso la videoconferenza.
 
Market Beat: la discesa coordinata degli internazionali rende difficile una reazione al rialzo ad Atene


Il proseguimento della discesa della media con lo stesso significativo ritmo, oltre il -2%, ha turbato i compratori. Perché l'assenza di notizie catalitiche dall'interno, porta alla formazione dell'opinione degli investitori dall'immagine dei mercati internazionali.
È qui che vengono aumentate le aspettative per i risultati dei giganti nella tecnologia e nel programma di supporto dell'amministrazione Biden.
Tuttavia, le statistiche sulle pandemie ei problemi di sviluppo dei vaccini avvertono di una possibile recessione nel primo trimestre in Europa. Allo stesso tempo, i disaccordi tra Democratici e Repubblicani hanno portato alla conclusione che i legislatori ritarderanno fino all'approvazione del programma da 1.9 trilioni. Questi hanno stimolato l'umore per la liquidità di nicchia, poiché i mercati hanno recentemente raggiunto picchi minimi o massimi per molti anni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto