Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

PASOK: ingabbiamento completo di Tsipras













https://translate.googleusercontent...?id=16&usg=ALkJrhg0yHQ72FZWGdz34BgmYJHO69FwNQ Vaghezza profusa e parlare che circonda dare al governo il PASOK e apprezzare il fatto che questa è una tattica dilatoria per degradare l'immagine crollo dell'economia greca.



Presso la sede del partito signor Fofi Genimmata apprezzare il fatto che il Presidente del Consiglio è in stallo multiplo come lui non può controllare il suo partito, si è bloccato nei negoziati con i creditori che non possono che in misure estremamente sfavorevole ed è estremamente limitato opzioni di disimpegnarsi da questa situazione altamente problematica. Il risultato di questa fase sfavorevole in cui il primo ministro sta, secondo i dirigenti del PASOK, e questa comunicazione gestire quasi ogni aspetto della vita quotidiana, e tanto lavoro del governo da solo ce.

Secondo PASOK come un sintomo del deterioramento generale delle dimensioni dell'economia greca nel corso degli ultimi sei mesi e il crollo della Borsa. "Dopo le disastrose conseguenze dei controlli di capitale per le imprese greche evidenziati dall'indagine GSEVE venire e nuovi successi con il crollo della Borsa per le aziende, investitori e piccoli azionisti", ha osservato il portavoce indicativa del Pasok.


Il signor P. Christidis ha osservato che "solo ieri, il governo greco ha perso 2,2 miliardi Di euro. Come ENFIA un anno. " E conclude: "Che cosa significa il piano del governo? Non si assumerà le proprie responsabilità di ministri? ".



Dal PASOK accusano il governo di ipocrisia e contro i contadini dopo l'annuncio della visita di oggi del Primo Ministro presso il Ministero dello Sviluppo Rurale. La visita del signor Tsipras ha un senso, si dice, "se ha commesso chiaramente che non includerà il nuovo accordo con i suoi partner le misure fiscali estenuanti per gli agricoltori, ha suggerito durante povero trading e in cui il Quartetto insiste oggi. "


(Kathimerini)
 
Aggiornamento HRADF un nuovo fondo super e più "dote"





La riqualificazione del HRADF corrente in un fondo di privatizzazione completamente indipendente, con più attività per la vendita e l'utilizzo, offrono istituzioni. Si prevede che l'accordo sulla forma finale di chiudere durante la riunione di oggi dei capi delle istituzioni con i Ministri dell'economia e delle finanze.

Anche se ieri non vi era "fumo bianco" nei suoi negoziati tra governo greco ei rappresentanti dei creditori del paese, anche se tutto indica che la questione possa essere chiusa oggi. Una questione fondamentale che il commercio di ieri è stata la forma e le attività da intraprendere da parte del nuovo super-fondo da creare.

Secondo tutte le indicazioni, il "Quartetto" dei creditori ha optato aggiornare HRADF il nuovo fondo super concordato da entrambe le parti dal 13 luglio 2015. In effetti, la nuova HRADF sarà "dotato" con i beni (azioni bancarie) il Fondo di stabilità finanziaria (TOS) e altre attività come quello immobiliare e, eventualmente, i diritti di utilizzo di asset. Questa è la piena attuazione del programma di privatizzazione, come stabilito dai creditori del primo memorandum.

La seconda questione riguarda principalmente i creditori è l'indipendenza del nuovo Fondo. I creditori che cercano amministrazione posizionamento con caratteristiche di tecnocratici, indipendenti delle opzioni partigiane. Ciò significa che il nuovo HRADF istituito ci dovrebbe essere una nuova gestione con caratteristiche più tecnocratici e, eventualmente, esprimere più spazi politici al di là di Syriza.


In questa direzione anche sostenuto il ruolo nuovo in cerca di entrambe le parti per quanto riguarda la gestione del patrimonio, che si terrà dal nuovo fondo super. Fino ad oggi, senza restrizioni, la HRADF di mira è stata la vendita diretta dei beni ricevuti, anche se questo è il più delle volte si è dimostrato fattibile. Ma ora che il super-fondo acquista più fondi di investimento statale carattere (fondo sovrano) deve essere "dotata" con capacità di gestione e soprattutto la valorizzazione dei beni da intraprendere.

La parte greca sembra essere preferito con la creazione di un altro fondo super per assumere questo ruolo, ma alla fine questa posizione non sembra prevalere. Il ministro delle finanze Euclid Tsakalotos, lunghe ore in uscita di negoziato, ha parlato di "divergenza di opinioni" tra le due parti. "Ci sono state convergenze e alcuni luoghi dove c'era una divergenza di opinioni sulle questioni certo Fondo. Potrai guardare e tornare ", ha detto. Ma ha aggiunto che "la mia impressione non è creato che ci sia un problema fondamentale e che questi punti sarà grande disaccordo", ha detto. "Vedremo", ha concluso, "e domani sarà il primo '' chiusura '' delle discussioni. Ci vedremo quali sono le questioni rimangono aperte e quali sono gli ostacoli. "

Un argomento chiave dei rappresentanti dei creditori del rigetto della posizione del governo è che la creazione di un nuovo fondo ritarderà il programma di privatizzazione in corso. E questo non è desiderabile. Invece il governo è impegnato a il rapido completamento della privatizzazione in corso. Essa rileva che il HRADF dal 2011 ha istituito, è stato aggiornato istituzionalmente (attraverso modifiche) diverse volte, senza influire sul funzionamento di questa procedura.


(Kathimerini)
 
Telegraph: Avete bisogno di 100 miliardi di remissione del debito -Allios Euro Grecia annegherà.





La Grecia chiede remissione, il FMI è pronto, ma i creditori il puntello resto al riparo. Un sostenitore inatteso delle posizioni greci Gran Bretagna arriva al rock la barca e suggerire che senza remissione Grecia non durerà.


L'Istituto nazionale di ricerca economica e sociale (NIESR), il più grande think tank in Inghilterra, dice uno studio pubblicato Martedì che la Grecia avrà bisogno di remissione del debito di circa 100 miliardi di euro, per poter sperare di essere riuscito a sfuggire a grave recessione che è caduta.

In questa analisi si riferisce agli aumenti dell'IVA e dei budget di austerità ristretti imposti dagli istituti di credito, e osserva che tali politiche siano "suicida" .Il NIESR prevede che la Grecia dovrà affrontare intense condizioni di recessione nel 2015 e nel 2016. In particolare, alla fine del prossimo anno, l'economia greca si sarà ridotto del 30% rispetto al 2007 e del 7% rispetto al 2001, quando entra a far parte della zona euro.
chart_26.jpeg

Jack Miningk, analista NIESR, osserva il Telegraph: «Noi non vediamo la Grecia tornare al livello a cui era prima di entrare l'euro nel 2001, per non parlare di un punto di prima della crisi. Pertanto si prevede una recessione grave e prolungata ".


Che cosa si deve fare, dicono gli economisti think tank, debba essere effettuato. Gli stessi calcolare l'ammontare di 95 miliardi di Euro, con un debito totale raggiunge oggi a 320 miliardi di euro. Questo significa che si rimuove una peso fino al 55% del PIL, al fine di ridurre il debito al 130% del PIL - il momento la previsione per quest'anno è che raggiungerà 186,9% del PIL.


Se questo accade, dice il NIESR indagine, l'obiettivo fissato dal FMI per il debito raggiungerà il 120% del PIL nel 2020 è realizzabile. Le previsioni di analisti britannici sono altamente indicativi di come spostare l'economia greca entro il 2016. Essi prevedono contrazione del 3% nel 2015 e un'ulteriore riduzione del suo potere nel 2016 (2,3%), e rimarranno in tendenza recessione fino alla seconda metà del 2016. Se questo accadesse, la Grecia dovrebbe raggiungere il livello che era prima di entrare l'euro, intorno al 2023.


Simon Kirby, anche analista NIESR, ha dichiarato: "Dobbiamo andare indietro agli anni della Grande Depressione per trovare le economie colpite dalla crisi. Nel 1920 l'economia Angllias era in pessime condizioni, ma ciò che sta accadendo oggi è senza precedenti. "
chart_1_12.jpeg

Il Miningk, a turno, dice che c'è un'alta probabilità che l'uscita Grecia dall'euro, mentre l'aumento dell'IVA per colpire ulteriormente l'economia greca già debole. "Le prospettive della Grecia è sempre più ridotto, il problema di come si può restare nella zona euro."


Inoltre, grave errore, secondo la ricerca, è l'obiettivo di avanzo primario imposto ad Atene da parte dei finanziatori. "Per gestire il governo greco per la cattura di questi obiettivi dovrebbero essere affrontati in un'economia già in recessione", dice Miningk.


Il NIESR stimata e l'effetto che avrà l'aumento dell'IVA in vari tipi. Essi rilevano che il peso dell'IVA aumento volontà del prodotto nazionale dello 0,25% quest'anno e dell'1% nel 2016 e 2017. "La Grecia è particolarmente vulnerabile agli aumenti di IVA dovuta per l'importanza del turismo per l'economia, Solo questo aumento sarebbe aggravare ulteriormente la posizione finanziaria e l'impatto sarà maggiore ", aggiunge Miningk.
chart_2_5.jpeg

Mentre il Fondo monetario internazionale parla di una moratoria dei pagamenti del debito nel corso dei prossimi 30 anni, il NIESR parla cancellato del 30%, in modo che diventi praticabile. Qualcosa che i partner europei hanno escluso categoricamente finora.


Gli esperti di Fathom Consulting per avvertire che la Grecia sia in grado di attuare le riforme, dovrebbero stringere la cinghia ancora di più al punto di soffocamento.


Eric Britton, direttore di Fathom, ha detto: "La Grecia è in recessione degli ultimi 4-5 anni e rimarrà in questo stato per i prossimi 4-5 anni, se è firmato questo accordo. La recessione, che è destinato a diventare peggio. C'è già alta disoccupazione e l'instabilità politica e non ci sarebbe lo stesso, se non peggio, di immagine e per i prossimi cinque anni. " Mr. Britton dice creditori non riceveranno un centesimo dei soldi hanno dato alla Grecia se siglato questo accordo. Per quanto riguarda i controlli sui capitali dice danneggia 2% al PIL del paese per il 2015, mentre per il 2016, le cose sono altrettanto male.


Come epilogo necessario, signor Miningk dice: "La Grecia avrà un certo tempo di andare in bancarotta e uscire dalla Unione monetaria. Il punto interessante è che all'interno della zona euro la dimensione di remissione è meno di un fallimento completo. Così, il peso per il resto della zona euro sarà meno se la Grecia ha lasciato ma a lasciare. "


(Iefimerida)
 
WS Journal: La situazione della Grecia si risolverà solo se vi è una correzione nel settore bancario








Il crollo della Borsa greca nelle ultime due sedute e in particolare la pressione erano azioni della banca, a dimostrazione della necessità di una correzione immediata dei mali.


Con un articolo profonda del Wall Street Journal, professore presso l'Università di UCLA, Andrew Atkeson e professore dell'Università di Stanford, John Kokrein, notare che i recenti eventi negativi nel settore bancario greco (soprattutto dopo i controlli dei capitali) rivelano il principale problema strutturale Eurozona: la UEM deve isolare le banche dal debito. Quello che dovete fare è accettare che il debito è una situazione pericolosa e smettere di consentire alle banche centrali di finanziare i deficit nazionali.


Come già detto, se Detroit, Illinois e Portorico dichiarare bancarotta sui loro debiti, nessuno sta andando a correre alle banche di raccogliere il denaro. Questo perché nessuno potrebbe immaginare che sarebbe lasciare il dollaro inizierà a stampare nuova moneta. Negli Stati Uniti, la separazione delle banche per natura economica nazionale è questioni distinte. Tale privilegio non è nel progetto europeo. Se le banche greche non riescono, le banche internazionali non possono intervenire per offrire servizi bancari sicuri per operare in modo indipendente del governo greco.


In entrambi gli analisti, l'architettura banca dell'Eurozona è con il piede sbagliato, perché il tratto è finzione. Sono devoti che non ci sarà mai in bancarotta e che i paesi indebitati in grado di finanziare grandi debiti.


Il punto è che un paese indebitato deve essere trattata come una società: i trasgressori non lascerà la moneta comune, e le banche si troveranno ad affrontare il debito con attenzione. Se c'è una banca in tutta l'UE, protetto dalle interferenze dei governi nazionali, le banche e le economie locali non saranno distrutti, mentre i salvataggi saranno molto meno allettante.


Gli analisti notano che e il terzo programma in discussione in questo momento si concentra sulle riforme e privatizzazioni, piuttosto che di sviluppo. "Senza un adeguato funzionamento delle banche, l'economia in Grecia collasserà molto prima che raggiunga lo sviluppo. Per fare questo, deve i greci sanno che le loro banche saranno al sicuro in futuro e per tornare indietro senza temere possibili haircut sui loro depositi ", ha detto caratteristiche.


L'esempio degli Stati Uniti e le decisioni prese nel 1933 Roosevelt potrebbe essere un Bousoulas il caso greco. E poi hanno dovuto chiudere le banche, ma prima dell'apertura si prese cura di accompagnare le sue promesse con mosse che hanno incrementato le funzioni creditizie.


Che cosa si deve fare l'Eurozona direttamente l'articolo, è quello di procedere ad una rapida ricapitalizzazione di banche greche e per isolarlo dal interferenza del governo. Poi può lasciare fallire la Grecia, se necessario, senza alcuna nuova corsa agli sportelli. Qualcosa di simile deve essere fatto in Italia e Spagna e, soprattutto, la formattazione di un sistema bancario paneuropeo aumenterà la moneta unica.


(Iefimerida)


***
Il mese di agosto è l'ideale per gli economisti ...
 
Reuters: l'ottimismo circa il giorno successivo Grecia - Tutti vedono accordo

2015/05/08 - 09:23http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/bdcd31fd2dfe05bafd6b24e6c639f977_L.jpg

Il tono ottimista della sorpresa dell'ultima ora, date le tensioni che si sono verificati tra il governo e le istituzioni greche ...







Aisiodoxo tono per il corso dei negoziati tra la Grecia e creditori distinguerla da tutte le parti interessate a Reuters, seguendo da vicino eventuali nuovi sviluppi relativi alla questione greca.

Egli dice che l'agenzia, gli sviluppi valutando Martedì, sia la Grecia ei suoi creditori parlare con ottimismo i progressi registrati nei livelli di trading, che aumenta le aspettative per un accordo nei prossimi giorni.

Secondo la Reuters, il tono ottimista delle ultime ore sorprendenti, viste le incertezze e le tensioni che si sono verificati tra il governo e le istituzioni greche.

Grecia e creditori dovrebbero aver raggiunto un accordo sul nuovo prestito del paese, pari a 86 miliardi di euro fino al 20 agosto, altrimenti sarà necessario un secondo prestito - ponte, in modo che il governo di rimborsare il prestito obbligazionario di 3,2 miliardi euro la BCE, che termina in quel giorno.

"I negoziati stanno andando meglio del previsto", ha detto a Reuters, citando la dichiarazione del ministro delle Finanze, Ev. Tsakalotos.

"Ci stiamo muovendo nella giusta direzione e le consultazioni intensificato", dice la stessa lunghezza d'onda e il rappresentante della Commissione europea, Mina Andreeva.

"I greci sono ora veramente lavorando intensamente.
Credo che ora il presidente del Consiglio, Alexis Tsipras, ha portare a casa ai ministri come lavorare con i finanziatori, "dice, parlando a Reuters, suprema fonte di Bruxelles.

"Ora i greci sono ben preparati, nei negoziati", ha detto la stessa fonte europea.

Secondo la Reuters, l'accordo tra la Grecia e creditori porrà fine a sei mesi drammatici, durante i quali il paese imposto non solo i controlli sui capitali sulle sue sponde, e venuto molto vicino all'uscita dall'euro.
Il nuovo accordo dovrà essere votata dal Parlamento greco.


www.bankingnews.gr
 
A che punto è la notte?



Grecia 1120 pb. (1139)
Portogallo 176 pb. (179)
Spagna 130 pb. (134)
Italia 112 pb. (116)
Irlanda 56 pb. (57)
Francia 33 pb. (32)
Austria 27 pb. (29)

Bund Vs Bond -155 (-153)
 
Credit Suisse: La zona euro deve ringraziare Draghi - Il suo ruolo nella crisi greca

2015/05/08 - 07:05http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/0c52b5e6943d815465b3ea445bd85ae7_L.jpg

"Dobbiamo ringraziare l'uomo che è riuscito a isolare la crisi greca ed evitare il ripetersi di una seconda crisi paneuropea"








I motivi per cui la zona euro devono ringraziare Mario Draghi citato da Credit Suisse, sulla scia della risoluzione apparente della crisi greca.

Secondo la banca d'investimento svizzera, il governatore della BCE ha fatto un molto difficile "business", cioè di isolare il rischio greco e per proteggere l'economia dell'UE.

Indicativo è il fatto che mentre l'economia greca scendeva a luglio, la vicina Italia eliminata in aumento.

"Dobbiamo ringraziare l'uomo che è riuscito a isolare la crisi greca ed evitare il ripetersi di una seconda crisi paneuropea", spiega le caratteristiche del Credit Suisse.


screen%20shot%202015-08-04%20at%202.58.21%20pm.png



Secondo la banca d'investimento, il governatore della BCE è riuscito in due importanti vittorie, contribuendo ad arrestare la tendenza verso una nuova crisi generalizzata.

Il primo risultato sta nel piano di acquisto di obbligazioni "OMT", che anche se non è mai entrata in vigore, è riuscito a contribuire a ripristinare la fiducia degli investitori.

Grazie alla OMT, la BCE è stata in grado di ridurre di due punti percentuali del tasso di interesse in Italia e Spagna, lasciando inalterata, come è stato previsto, l'interesse di Francia e Germania.


screen%20shot%202015-08-04%20at%201.42.56%20pm.png



La seconda vittoria continua il Credit Suisse, è il quantitative easing (QE). La decisione di QE è stato un periodo in cui la crescita e l'inflazione stagnante affondò.

"Possiamo immaginare quanto più difficile sarebbe la situazione per l'Europa, se le cose fossero andate diversamente", afferma banca d'investimento, riferendosi alle obiezioni permanenti dal lato tedesco.
www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto