Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Greece seasonally adjusted Q2 GDP +0.8% QoQ from rev 0% QoQ in Q1 (EST -0.5%; PREV -0.2%)

Greece seasonally adjusted Q2 GDP +1.4% YoY from rev +0.5% YoY in Q1 (ELSTAT).

Corporate OTC

Do' indicazioni non precisissime, perchè molto "fluido" : fanno 5 punti in su o in giù tranquillamente.:titanic::eeh:

Eurobank : area 53
Piraeus : area 55
NBG : area 65
Alpha : area 68

Campo oltremodo rischioso.

@ Cat
Fossi in te eviterei di iniziare a promettere cene nei migliori ristoranti greci di Londra.
L'ultima volta (23 giugno ore 22.34) è avvenuto il disastro. :lol::titanic:

Allora sto zitto :)

Comunque mantengo le promesse io ma solo se ritorno in gain...:cool:...questo era l'accordo.

Per il momento non lo sono ancora credo anche perche' le Hellenic Petroleum non si stanno muovendo...:(

RETSINA RESTAURANT 0207 431 5855

Corporate OTC

Do' indicazioni non precisissime, perchè molto "fluido" : fanno 5 punti in su o in giù tranquillamente.:titanic::eeh:

@ Cat
Fossi in te eviterei di iniziare a promettere cene nei migliori ristoranti greci di Londra.

Il coltello nella piaga..

Corporate OTC

@ Cat

se penso che ero entrato a 20 su nbg... e uscito a 35 :eek::(:sad:

oltre +300% altro che i tds i soldi veri stavano qui...

President of German Bundestag Nobert Lammert: if Eurogroup agree tomorrow then he will call Bundestag vote for Tuesday or Wednesday

Divagazione agostana, mi scuso in anticipo: se proprio dovete entrare in un McDonald, acquistate il loro gelato. E' il miglior prodotto, per rapporto qualità/prezzo, disponibile sul mercato (sia industriale che artigianale).

Users who are viewing this thread

Back
Alto