Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

ciao a tutti volevo aumentare entrare nel 4,75 2019 , ero entrato a 69 con 50k e adesso che è ad 84 volevo incrementare la dose , leggendo ovunque però ci sono scenari negativi ,ancora, per la grecia che cosa mi consigliate ? grazie

Fammi sapere quando ti sposti su Venezuela ;)

io posto le operazioni in diretta ...fino ad ora sempre o nel giro di qualche ora se devo liquidare roba illiquida tipo BdM :D

o se devo piazzare 1600 K su tlx-mot permetterai che prima abbia l'eseguito visto i volumi ...altro discorso OTC

per ora ci stiamo allineando al prezzo che è giusto che sia 80-85 ...poi post annuncio QE sopra 85 verso 90... reprofiling e siamo sopra 90 road to 100 come scritto tempo fà...

comunque per il Venezuela ci sarà tempo ...i.m.h.o.

Ultima modifica:
io posto le operazioni in diretta ...fino ad ora sempre o nel giro di qualche ora se devo liquidare roba illiquida tipo BdM :D

o se devo piazzare 1600 K su tlx-mot permetterai che prima abbia l'eseguito visto i volumi ...altro discorso OTC

per ora ci stiamo allineando al prezzo che è giusto che sia 80-85 ...poi post annuncio QE sopra 85 verso 90... reprofiling e siamo sopra 90 road to 100 come scritto tempo fà...

comunque per il Venezuela ci sarà tempo ...i.m.h.o.

Se mi potete scrivere qualche isin Venezuela ve ne sarei grato....
Voglio per ora solo tenerli d'occhio..

ristrutturazione del debito in mano alle istituzioni...
Che ristrutturino quello in mano alle istituzioni è ovvio. Che non ristrutturino quello in mano a noi, sarebbe logico, si veda come hanno pagato le cedole ai privati quando non le hanno pagate all'FMI. Io però incrocio le dita e basta.

In settimana mi aspetterei un upgrade delle agenzie di rating.
Ormai abbiamo saltato il fosso e non si ritorna indietro

Il 20 è una data cardine. La Grecia rimborserà quello che deve rimborsare (cioè faranno il giroconto). Con un upgrade la BCE potrebbe comprare con i soldi del rimborso i GGB riammettendo la Grecia al QE.

Grande grazie.
Contento x te che stai recuperando alla grande....
Io arrivero' ultimo fra tutti.
Importante che arrivi.

già finito di recuperare :-o

ora stò gainando .."sulla carta"

circa 104 K lorde più cedole per circa 25 K nette :D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    19,6 KB · Visite: 311
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back