Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Si Sergio, la mia visione non è mai di lungo termine in Grecia.
Cercherò di approfittare delle vampate al rialzo, come l'ultima volta.
Ciao, ciao, Giuseppe

Nel frattempo leggiti questo:

Away From Dollar: Russia, China to Create Entirely Different Gold Market / Sputnik International

"Mentre le banche occidentali chiave stanno limitando artificiosamente i prezzi dell'oro a dare vita il sistema del dollaro diluito e svalutato, Russia, Cina e altre economie emergenti sono coinvolti in "la mossa geniale" per stabilire un mercato dell'oro completamente diverso, F. William Engdahl sottolinea.

Read more: Away From Dollar: Russia, China to Create Entirely Different Gold Market / Sputnik International

In Grecia, anche con l'etf, il rischio è alto. Però solo una piccola percentuale dell'Etf è investito in azioni bancarie (15 o 20% non ricordo bene). Il prezzo è attualmente relativamente basso, e ai prezzi bassi compro. Lo vendetti il 23 giugno a 1,16, lo avevo acquistato a 1,039 seguendo Camaleonte.
Dopo aver incamerato ancora gain, che dovranno trasformarsi da virtuali a reali, festeggeremo tutti, certamente! :up::V:band::cin:
Notte, Giuseppe

Si mi ricordo, speriamo che la storia si ripeta...:up:

Verifico la % di bancari nell'etf...

Nel frattempo leggiti questo:

Away From Dollar: Russia, China to Create Entirely Different Gold Market / Sputnik International

"Mentre le banche occidentali chiave stanno limitando artificiosamente i prezzi dell'oro a dare vita il sistema del dollaro diluito e svalutato, Russia, Cina e altre economie emergenti sono coinvolti in "la mossa geniale" per stabilire un mercato dell'oro completamente diverso, F. William Engdahl sottolinea.

Read more: Away From Dollar: Russia, China to Create Entirely Different Gold Market / Sputnik International

OK, letto, grazie. Siamo in linea con la strategia di Russia e Cina che già conosciamo.
Ho etc oro in ptf, spero in un rialzo significativo prima del 2025, ove viene previsto un prezzo di 2000 dollari/oncia.
Ciao, Giuseppe

In Grecia, anche con l'etf, il rischio è alto. Però solo una piccola percentuale dell'Etf è investito in azioni bancarie (15 o 20% non ricordo bene). Il prezzo è attualmente relativamente basso, e ai prezzi bassi compro. Lo vendetti il 23 giugno a 1,16, lo avevo acquistato a 1,039 seguendo Camaleonte.
Dopo aver incamerato ancora gain, che dovranno trasformarsi da virtuali a reali, festeggeremo tutti, certamente! :up::V:band::cin:
Notte, Giuseppe
Un augurio per le vicissitudini greche.Buona notte:up:

etf

Si mi ricordo, speriamo che la storia si ripeta...:up:

Verifico la % di bancari nell'etf...

Si, in effetti, come è corretto verso tutti i lettori, avevo postato entrate e uscite dall'etf. Tutti possono controllare le percentuali dei miei gain ed eventuali loss.
Adesso sto acquistando piano piano sotto uno dal 5 agosto.
Attendiamo la percentuale esatta dei bancari in ptf dell'etf :).
Notte, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto