WSJ: Gli obbligazionisti delle banche greche si preparano a dire "addio" per i loro soldi
2015/08/17 - 20:53 font size diminuire la dimensione del carattere di ingrandimento Stampa E-mail
WSJ: Gli obbligazionisti delle banche greche si preparano a dire "addio" per i loro soldi
Il prezzo delle obbligazioni a 4 anni della Banca nazionale è sceso di 66 centesimi di euro per il 48,5 centesimi.
Gli obbligazionisti delle banche greche si preparano a dire "addio" ai loro soldi, dice il Wall Street Journal, lasciando spalancata la possibilità di partecipazione degli obbligazionisti in libertà provvisoria in.
Secondo il rapporto, i prezzi delle obbligazioni delle banche greche sono caduto violentemente oggi dopo Decisione dell'Eurogruppo sulla possibile partecipazione di obbligazionisti di ricapitalizzare le banche.
Indicativamente, il prezzo delle obbligazioni a 4 anni della Banca nazionale è sceso di 66 centesimi di euro per il 48,5 centesimi.
Entrambi tengono debito senior e creditori minori sono tenuti a faccia perdite significative al fine di salvare le banche greche.
Le quattro banche greche, Alpha Bank, Piraeus Bank, Eurobank e nazionali, hanno 1,9 miliardi. in titoli junior e 4,4 miliardi. di euro di debito senior. Secondo l'analisi di Barclays, i signori esigenze efalaiakes delle banche greche sono stimati per arrivare fino a 14,7 miliardi di euro. euro. L'accordo tra la Grecia e istituti di credito offrono fino a 25 miliardi. di euro per la ricapitalizzazione delle banche greche, Barclays stima che gli importi deficit di capitale da 5,1 miliardi. di euro (scenario di base) a 14,7 miliardi di euro. Euro (scenario avverso). In particolare, per Piraeus Bank ha stimato capitale di 3 miliardi. di euro nello scenario di base e 6,5 miliardi. in senso negativo. Come la Eurobank, la Barclays «vede 'capitale ha bisogno di 2,1 miliardi. di euro nello scenario di base e 3,4 miliardi di euro. euro sfavorevole. Nel frattempo, la banca britannica considera le esigenze di capitale della Banca nazionale è pari a zero nello scenario di base e 3,1 miliardi. di euro sfavorevole. Per quanto riguarda la Alpha Bank, come Barclays osserva che il requisito patrimoniale è pari a zero nello scenario di base e di 1,7 miliardi. in sfavorevole. Si sottolinea che lo scenario di base prevede recessione -2,1% nel 2015 e -1,1% nel 2016 e un aumento della disoccupazione al 25,7% e 26,3%, rispettivamente.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????