Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Nel pomeriggio la Borsa di Atene è crollata, non che le altre borse se la passano meglio ...

Attendiamo entro i prossimi giorni l'assestamento, prendendo atto del rallentamento cinese.

Primi 20 minuti da incubo a Wall Street, es. Ford è arrivata a -20%, adesso sta -3,7%.

I titoli del mio portafoglio che si sono comportati meglio in quest'ultima settimana sono le obbligazioni greche. :lol:
 
Borsa di Atene

Nel pomeriggio la Borsa di Atene è crollata, non che le altre borse se la passano meglio ...

Attendiamo entro i prossimi giorni l'assestamento, prendendo atto del rallentamento cinese.

Atene è crollata, ma non credo fosse in bolla, che dici?
Ciao, Giuseppe
 
Atene è crollata, ma non credo fosse in bolla, che dici?
Ciao, Giuseppe

Non credo proprio ... risente del clima generale.
Oltre che della volatilità prima delle elezioni e della prossima ricapitalizzazione delle banche.

Gli scambi son passati da una media di 30 Mln giornalieri agli attuali 40 Mln.
 
ETF in caduta

Non credo proprio ... risente del clima generale.
Oltre che della volatilità prima delle elezioni e della prossima ricapitalizzazione delle banche.

Gli scambi son passati da una media di 30 Mln giornalieri agli attuali 40 Mln.

Si, essendo già depressa spero che il clima generale non la influenzi più di tanto.
Spero che l'etf si riprenda ben bene dalla voragine di oggi in cui è precipitato, soprattutto con la ricapitalizzazione delle banche.
Se questo non è triplo panico? :D
Ciao, Giuseppe
 
Giornata molto nera e disastrosa per la Borsa di Atene che mette a segno un - 10,54. ASE a 568 punti. Scambi a 39 Mln.


Lo spread va meglio, in lieve restringimento rispetto alla chiusura di venerdì: ora a 938 pb.


I prezzi dei GR sono in calo, più evidente sui titoli "corti", si stemperano sui trentennali:

17 Xetra bid/ask 82,35 - 85,25 sul MOT 82,57 - 83,07

19 Xetra bid/ask 78,25 - 80,95 sul MOT 78,50 - 78,98

23 Xetra bid/ask 62,00 - 65,55 sul MOT 62,25 - 63,00

41 Xetra bid/ask 48,50 - 52,10 sul MOT 50,00 - 51,38


In leggero allargamento anche il Club Med, fermo restando che siamo sui max del periodo: Italia 132 pb. Spagna 145 pb. Portogallo.


Forte reazione dell'Euro sul Dollaro a 1,1600
 
Una tassa sugli immobili, obbligazioni e azioni









La conversione del singolo immobile di proprietà imposte in un'unica tassa di proprietà, e titoli di mira da squadra economica del governo, con l'obiettivo di aumentare le entrate pubbliche.

La nuova imposta sarà creato nel 2016 progettato e tassare coloro che detengono obbligazioni estere (ad esempio del governo tedesco o statunitense, etc.). Anche considerato fiscalmente residenti in Grecia che hanno proprietà all'estero per pagare le tasse e lo Stato greco.

L'imposta sarà applicata se lo fanno, non qualcun altro ha pagato l'imposta fondiaria all'estero.
In particolare, il governo prevede quanto segue per la tassazione dei beni immobili e dei titoli.



1. Single Real Estate Tax 2016. Riduzione degli oneri sui proprietari con valori immobiliari più bassi. L'importo di 3,3 miliardi di euro non cadrà detto che i membri del team economico invece aumenteranno in quanto si aggiunge alla nuova tassa e titoli.


2. Tassazione degli immobili all'estero. Fiscalmente residenti in Grecia che hanno proprietà all'estero sarà invitato nel 2016 a pagare le tasse allo Stato greco. Quelli di loro pagano tasse in un altro paese, che mantengono la proprietà di essere esenti da imposta. Naturalmente abbiamo imposto ENFIA a queste proprietà, ma qualcun altro con un tax rate al valore effettivo della proprietà. I proprietari di tali sollecitazioni un Ministero delle Finanze anziano deve presentare annualmente alle autorità fiscali greche i documenti pertinenti, forniti pagano le tasse all'estero, per sbarazzarsi di lui.

3. Imposta unica e titoli. Dal 2016 obbligazionisti esterna considerati a pagare le tasse su obbligazioni possiedono. Alto funzionario del ministero spiega che "non si può comprato 200.000 euro di proprietà di pagare una imposta unica sulla proprietà che ha qualcuno che ha investito in obbligazioni, per esempio, il governo tedesco non paga alcuna imposta al governo greco." Naturalmente, questo piano sarà discusso con i finanziatori del paese subito dopo le elezioni in quanto il progetto di legge Ottobre dovrebbe essere modificato le pertinenti disposizioni di legge.


4. I ​​valori oggettivi. Nel mese di novembre un comitato per regolare i valori oggettivi delle proprietà. Il nuovo comitato sarà istituito parteciperanno, gli avvocati, i notai, i rappresentanti dei comuni e ispettori fiscali che saranno invitati per la fine dell'anno, di pianificare i nuovi valori oggettivi. Gli elementi riceveranno saranno da annunci e da atti che sono stati compiuti negli ultimi anni nel settore immobiliare. I valori oggettivi spiega un ministero delle finanze anziano sarà aggiornato ogni anno in modo che i nuovi valori delle autorità fiscali siano equivalenti a quelli fatti notarile.


5. ENFIA 2015. mandato per far avanzare la liquidazione della tassa di proprietà singolo immobile per l'anno in corso ha dato la Maximos Mansion. Il crollo delle entrate pubbliche sta costringendo il governo a procedere immediatamente dopo il completamento della presentazione delle dichiarazioni fiscali, la sospensione di nuovi slittamenti. Su questa base il ENFIA sarà pagato in cinque rate, la prima alla fine di ottobre e l'ultimo alla fine di febbraio. Nota che si estendeva e questo sconto% quest'anno 20 su lacune ENFIA e non elettrificate immobiliare se fossero sostenibili nel 2015 gli spazi e non elettrificate. Abolito anche l'esenzione per EOT (ricavi -1,5 mil. Di euro) e sarà ora tassati o concessioni limitare la libera locazione immobili a persone diverse governo greco e si applicheranno quest'anno lo scarico di stanza in affitto imprese individuali.


(Kathimerini)
 
Melanson - Tsipras: La fine di una storia d'amore politica





Infine, la storia d'amore politico tra Jean-Luc Melanson e Alexis Tsipras? Quello che è certo, secondo Zeremi Lamot la Liberazione, è che dalla firma del terzo protocollo ex leader del Partito della Sinistra di Francia ha preso distanza chiaro dal primo ministro greco.

Si riferisce anche al giornale francese, nel tardo pomeriggio, l'eurodeputato francese e due membri del suo partito hanno una conference call con la presidente della Unità Popolare Panagiotis Lafazani.

In un'intervista la scorsa settimana il quotidiano francese Sud-Ouest, il Melanson apertamente accusato A. Tsipras che cadeva verso istituti di credito.

«Votiamo. Questo è un bene. La voce della gente è sempre una soluzione ai problemi di un paese. Ma dobbiamo rispettare le decisioni del popolo. I Greci hanno votato 'no' al progetto europeo, eppure Tsipras firmato ", ha detto Melanson.

L'ex compagno di Alexis Tsipras, che non parla senza mezzi termini di "indipendenza francese 'dall'euro, ha incontrato Domenica con Yanis Varoufakis e ha accettato di tenere una conferenza europea sul cosiddetto« Piano B », l'esodo euro in caso i negoziati non riescono a cambiare la politica europea.

(Ta Nea)
 
Depressione -10,54% ASE a 568 unità. Scossa -26% banche - Per preoccuparsi per il peggio, se la pausa dopo 550 350 unità.

2015/08/24 - 17:32

Le banche distruzione ritirata -26% concentrandosi banca Alpha e Pireo, warrant -23%, forti perdite fino a -18% PPC







Distruzione biblica, letteralmente in crash oggi nel mercato azionario greco, a seguito dell'incertezza causata dalla elezione, ma anche perché importati globale caduta del mercato azionario.

Le banche hanno registrato perdite -26%, mentre il FTSE 25 -18% dell'energia elettrica - e non solo - influisce sul quadro complessivo del mercato.

Il nuovo calo drammatico nel mercato azionario cinese e la caduta di olio per 39 $ provocando globale svendere in mercati con perdite fino al 7% in Cina, Stati arabi mentre le grandi pressioni in Europa.

In Grecia la situazione era drammatica a causa delle elezioni e l'impasse dell'economia.

Indicherò molto chiaramente ad impensierire il peggio venire al mercato azionario greco e soprattutto in azioni di banche. La cauzione di resetterà le azioni e, purtroppo, gli azionisti saranno distrutti completamente.

Se degradato a valle le 550 unità poi andare a 350 unità dove potranno completare la distruzione delle scorte.

Gli investitori non escludono questo scenario disastroso.

Il mercato azionario greco oggi ha registrato un nuovo calo drammatico -10,54% con l'indice generale mestieri a 568.38 unità con una sessione alta di 628.83 punti ....

Il giro d'affari è molto bassa, in quanto i prezzi sono molto screditato, mentre il volume a livelli moderati dovuto principalmente alle banche.

Più in particolare, il valore delle transazioni ammonta a 39 mil. Di euro e il volume raggiunge 136,1 milioni. Pezzi, 120 mil. Pezzi di spostare le banche e 4,7 milioni. In warrant.
Vale la pena ricordare che oggi i protagonisti della riunione è quello di volumi, Eurobank e Piraeus warrants scenario classico.


***

Vendite aggressive di banche estere - Al centro di Goldman Sachs, Credit Suisse, Deutsche Bank e BofA


Sono diventati mosse più aggressive alle banche greche da parte di banche d'investimento estere che si impegnano nelle vendite.
I tumori non sono estreme, tuttavia i venditori controllano completamente il mercato azionario greco.
Di notevole interesse sono oggi i movimenti del Credit Suisse, Goldman Sachs e Bank of America, ma anche di Citigroup.

Banca alfa nel Credit Suisse 3 milioni di pezzi, la Citigroup 1,6 milioni. La Bank of America Merill Lynch 1,3 milioni e CVGX 200 mila azioni.
Nella National Bank of America 200 thous. CVGX 300 millimetri. E Deutsche Bank 250.000.
Per Eurobank da Goldman Sachs 3,2 milioni di pezzi, la INGA 1,2 milioni, la BofA 800 thous. CVGX 600 mila azioni e la Deutsche Bank 500.000.
Al Pireo, il Credit Suisse 1,2 milioni di pezzi, le INCA 1 milione di azioni, Barclays 200 millimetri. E Deutsche Bank 70 mila.


Il fair value dei greci mercato azionario 550 unità - Se rotto caduta verso il basso per 350 unità.


Il fair value del mercato azionario greco sono 550-600 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Se si spezza il ribasso 550 punti, il mercato crollerà nei prossimi mesi a 350 unità ci delimitato la fine del disastro.
I 600-550 unità sono fondamentali per il corso del mercato azionario.


Nuovo incidente e distruzione a banche - in nuove azioni storiche bassi delle banche


Nuovo calo drammatico - ammortamenti registrati nelle banche che ricevono forti pressioni senza volumi notevoli.

La Nazionale ha perso -62,08% in 3 giorni 03-05 agosto chiuso a 0,3580 € cadere -23,67% e il volume del 6,8 mil. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,44 miliardi di euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3600.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà attuato in 0.20 a € 0,25.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0,0330 € di volume invariato di 439 mila. Pezzi.
Viene da caduta schiantarsi al -95% con l'incidente sul 3/8.
La Banca Alpha di cadere -65% tra il 3 ed il 5 agosto si è conclusa con la caduta -21,74% a 0,0720 € 40,4 milioni del volume. Le parti, la valutazione a 906 milioni. Di euro.
Il basso minimo storico anno, la Banca Alfa a 0.0650 euro registrato oggi 24 Agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0260 € cadere -10,34% e un volume di 1,28 milioni. Pezzi, e proviene da crash -99%.
Pireo perso -65,56% in 3 giorni 3-5 agosto si è conclusa con la caduta -26,53% a 0,0720 € volume di trasporto di 24 milioni. Pezzi, sfruttando il 488 mil. Di Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 agosto 2015-0,0700 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,01 € cadere -23,08% e il volume 3.1 mil. Pezzi.
Eurobank EFG che è sceso -63,89% tra 3 6/8 e ha chiuso a 0,0340 -19,05% caduta di euro con un volume di 47,5 milioni. Pezzi con capitalizzazione di 485 milioni. Di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 24 agosto, 2015 a € 0,0330.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1910 € a scendere -1,04% e la capitalizzazione di 1,70 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,030 euro cadere -23,08% e il volume 1.1 mil. Pezzi, la capitalizzazione 34 mil. Di Euro.
Il record negativo di Attica banca 0,0290 euro oggi 24 agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 8,65 euro, di cui -0,57% e valorizzazione di 166 milioni. Di euro.
La bassa banca record di Grecia a 8,40 euro di oggi 24 Agosto 2015.


Forte profitto nel FTSE 25 eos 18% PPC


Molto forte presa di profitto si è verificato nel FTSE 25 oggi dalle nuove elezioni in Grecia l'ambiente internazionale e situazione interna aggravano il sentimento del mercato già più negativo.

La Coca Cola HBC oggi ha chiuso a 16,95 euro cadere -11,49% e la capitalizzazione di 6.590 milioni. Di euro.
OTE ha chiuso a 6,70 € cadere -17,28% (stava perdendo fino al 29.88% in 3/8) e valutazione di 3,89 miliardi di euro. Euro, con un forte supporto a 6 euro.
PPC ha chiuso a 3,53 € cadere -17,91% (-29,94% stava perdendo il 3/8) e la capitalizzazione di 881 milioni. Di euro, con un forte sostegno per 3,7 euro.
OPAP chiuso a 6,45 € cadere -9,28% (doveva cadere -27,66% in 3/8), con capitalizzazione di mercato di 2,18 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 5 euro.
La Folie Folie ha chiuso a 15,50 euro cadere -16,67% e valorizzazione 1.170 milioni. Di euro.
Titan ha chiuso a 17,60 € cadere -12,57% (-26,92% stava perdendo in 3/8), mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,5 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP è di € 3,85 scendere -13,23% per capitalizzazione di mercato di 1,17 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore è di circa € 8,23 caduta dell'1,4% (stava perdendo fino a 3/8 -23,41%), mentre le quote di valutazione a 911 mil. Di Euro.
EYDAP è di circa € 5,05 cadere -14,5% e valorizzazione 537 milioni. Di euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) che si trova a 0,0720 € per cadere -5,7% e il volume di 1,2 milioni. Le parti, la valutazione a 76 mil. Di Euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos situato a 4,55 € cadere -6,4%, la capitalizzazione di mercato era pari a 530 milioni. Di euro.
Il Ellaktor situato a € 1,27 caduta -18,31% e valorizzazione 221 milioni. Di euro.
PPA è il 14,20 € cadere -6,7% e del valore di 355 milioni. Di Euro
Aegean Airlines, si trova a caduta 6,20 € -7% è valutato il 442 mil. Di Euro.


Sorprendentemente miglioramento in obbligazioni greche - 12,79% nel 2 anni e 10 anni 9,63%


A seguito del forte deterioramento Venerdì 21 agosto attualmente registrato miglioramento obbligazioni greche, ma senza palle perse.

Le elezioni in Grecia, non è percepito come una minaccia, ma il clima internazionale a causa del petrolio e la Cina soprattutto formano un clima molto negativo, nonostante tutti questi titoli greci reagiscono con calma.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2 anni era al 59% ed è caduto al 9,8% poi è salito al 14,8% per poi diminuire di oggi 24 agosto al 12.79%.

I livelli del 9% a 9,5% vendite attese nei 2 anni, presa di profitto dopo l'imponente manifestazione ... e la nostra valutazione è stata confermata, in primo luogo.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 61.25 a 62.75 punti base dei rendimenti del mercato 9,97% e 9,63% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 928 punti base rispetto 943 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra oggi deterioramento a 1564 punti di base da 1472 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 15,6% o 1,56 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Mercati Lieve segnate oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 81 punti base su una resa media o media 11,40%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 85 bps con un rendimento medio del 12,79% e del 13,15% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento dei prezzi di Eurobond


Peggioramento registrato nel obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.
Le pressioni sono attribuiti principalmente alla flessione dei mercati azionari globali a causa della Cina e l'olio.

Gli irlandesi 10anni finali 2025 spettacoli resa 1,25%, il legame portoghese a 10 anni 2,65%, la Spagna e l'Italia 2,02% 1,89%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,52% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una disastrosa giornata azionaria.
Il paragrafo sui bond non è aggiornato alle ultime ore.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto