Tsipras: "mandato maggioranza netta e la cooperazione con le forze oneste"
PUBBLICAZIONE: 07:46 |
"Mandato maggioranza Net" che Syriza per formare un governo forte che richiede il paese in cooperazione "con le forze di lealtà in parlamento," chiese Alexis Tsipras, in un'intervista televisiva.
Rivolgendosi ai "cittadini ondeggianti", il presidente di SYRIZA ha detto di essere un governo forte ha bisogno di un forte maggioranza o una percentuale che non avrebbe lasciato la governabilità a dubbi.
Parlando alla Kontra Canale di TV signor Tsipras ha detto che "il nostro obiettivo è il più alto tasso possibile che darebbe la maggior parte, se possibile, in casa o se si dà la maggioranza consentirà una partnership che avrà nostre condizioni programmatiche".
Il primo ministro di risorse, infatti, continuava a distanza da gli ultimi sondaggi, dicendo che semplicemente riflette un'istantanea del momento e ricordando che le misure sono scesi molte volte in passato, il caso più recente e tipici del referendum.
"Queste misurazioni mostrano basso raduno di SYRIZA, che è il risultato della grande kourniachtou che si trovava e prosegue per vie artificiali, dopo aver lasciato i dirigenti del partito Syriza. Andare alle urne, il rally crescerà e vi darà una differenza sicura ND "prendere in considerazione, mentre altrove ha detto" assolutamente certo "che questi dati dimostrano che non esisterebbero i sondaggi.
Alexis Tsipras escluso ancora una volta la possibilità di collaborazione con Nuova Democrazia, dicendo "come lavorare quando l'ideologia di base e la nostra politica è diametralmente opposti?", E in generale costringe esprimendo ieri. Tuttavia, sembrava aprire condizioni finestra in collaborazione con il PASOK.
"La signora Genimmata non può sopportare gli stessi peccati del passato, ma porta molti pesi sulle spalle", ha detto e ha chiesto quei pesi isolato. Il signor Tsipras ha notato che Papandreou ha mantenuto un atteggiamento mancata corrispondenza rispetto alle sosialialdimokratias europei, prendendo il posto del ND, e ha aggiunto: "Se questo non viene modificata non vi sono prospettive di cooperazione. Sarei felice di cambiarlo. Ma questo richiede di isolare i pesi. "
A questo punto, ha sottolineato che egli ha messo in chiaro non si può lavorare con il signor Samaras e il signor Venizelos e ha aggiunto: "Con il vecchio sistema politico, il partito del signor Meimarakis, Samaras, Adonis Georgiadis, il Voridis, signor Venizelos, signor Loverdos posso lavorare, esprimere ieri e personale civile si impegna a servire l'ultimo. "
Nella sua intervista, Alexis Tsipras ha attaccato Panagiotis Lafazani e Unità popolare, dicendo che ciò che non è riuscita 6 a 7 mesi forze all'interno e all'esterno del paese che ha voluto mettere Syriza in un angolo e completare il progetto ' parentesi sinistra 'si propone ora di raggiungere attraverso la sua decisione più di 30 parlamentari di SYRIZA per rovesciare il governo, per evidenziare: "Ho profonda fiducia nel popolo greco che non ci riusciranno".
Anche se ha detto che SYRIZA -a partito che ha sempre lavorato versatile come anefere- era una minoranza organizzata, circa il 30%, che ha fortemente sostenuto la vista del paese fuori dall'euro, non avrebbe mai potuto immaginare che "pochi Solo pochi giorni dopo essere stato assicurato che il paese sarà portato ad una massiccia distruzione, si tradurrebbe in un passi decisivi e rapidi alla formazione di un altro partito e la caduta del governo. "
"Non sto dicendo che ha fatto consapevolmente. Consciamente o inconsciamente, ma in realtà questo ora si propone di realizzare il piano di parentesi ", ha detto. Ha lasciato, tuttavia, suggerisce che vi era un progetto e le decisioni pre-prese.
"Ho chiesto l'autorizzazione a portare un accordo da parte della Camera su una conciliazione prima del 12 luglio e vi ho dato, per cui la loro decisione è stata data prima," ha detto, aggiungendo che quando il 14 agosto ha chiesto un voto di fiducia Hanno messo in chiaro che non era disposto a dare la sua. "Questo è stato il motivo per cui non ho potuto rimanere a rappresentare il primo ministro con l'appoggio falso e ipocrita del signor Meimarakis", ha detto.
(Ta Nea)