Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Elezioni 2015: tutti i nomi sulle liste -Le sorprese e celebrità







Prevalgono conto alla rovescia del tempo per ... chiudi schede elettorali, che dovranno essere presentate da Domenica sera, per cui il personale dei partiti ... febbre.


Nei giorni scorsi e cancellare i dirigenti i nomi e le persone provenienti da altre zone al fine di rafforzare il più possibile la loro capacità di attrarre nuovi elettori e di mobilitare il loro pubblico.


SYRIZA

L'obiettivo di Koumoundourou sono elenchi -che porteranno il "sigillo" di Alexis Tsipra- per segnare il d'ora in poi l'identità del partito. Domani, Sabato, alle ore 10.30 si terrà a Kerameikos e il Comitato Centrale di ordine SYRIZA le schede elettorali per ottenere il "via libera" da parte dell'organismo supremo.
Secondo i rapporti, il voto di Stato previsto lifting totale. Percussione è diventata l'università Douzinas Costas e Costas Vergopoulos (Professore di Politica Economica presso Panteion University e l'Università di Parigi). Diversi ministri, no, da parte dello Stato (Skourletis, Andonopoulou, Toskas) verrà reindirizzato ad altre regioni. Indicativamente, Panos Skourletis scenderà nel secondo Atene Rania Antonopoulos A 'Atene.
Gioco intenso e nomi di Thanos Mikroutsikos, cespugli Sava (a B o B di Atene 'Pireo), Thanassis Leventis (Attica) e il suo stretto collaboratore Alexis Tsipras congregationalism Vassos.
Dalla "serbatoio" di ex ministri extra-parlamentari nella "tabella" hanno abbandonato i nomi di Kotzia Nikos (per lo Stato), Christos Spirtzi (probabilmente per la regione dell'Attica), Dimitris Mardas e Nikos Paraskevopoulos (Salonicco).
Punto interrogativo resta se sfruttare e Giorgos Tsipras e Panagiotis Nikoloudis. Per quanto riguarda Fotis Kouvelis riferito il iefimerida.gr non sarà un candidato.
Tra i candidati "53" saranno Euclide Tsakalotos e Gabriel Sakellaridis ma la coppia Dritsa-Christodoulopoulou (il primo è stato il primo del Pireo e di sua moglie alla fine -se 'scendere' - A 'Atene). Inoltre, i candidati sarà di nuovo Christos Karagiannidis Anneta Kavvadia Christos Baxevanakis, Lev Basilica e Basilica Katrivanou. Infatti, secondo le informazioni iefimerida.gr, alcuni dei "53" che hanno votato "presente" negli ultimi voti critici alla Camera ora ... accattonaggio Koumoundourou a salire più in alto nelle liste, in posizioni eleggibili.


ND

Mr. Meimarakis ha agito, come ha annunciato ieri, per essere un candidato nel distretto di Heraklion. Tuttavia, si prevede di mantenere il suo quartier generale B Athens da non impedire né il percorso di Lefteris Avgenaki o adesione al partito degli ex membri della Independent greco Kostas Damavoliti, in cui le discussioni si svolgono.
Nell'elenco di ND Evros sembra che "flirtare" un altro ex membro del ANEL cioè Marinos Ouzounidis, che Martedì ha annunciato il suo ritiro dal partito Panos KAMMENOU.
Alekos Papadopoulos e Anna Diamantopoulou, i cui nomi sono stati ascoltati in questi giorni per la loro inclusione nelle liste del sud-ovest, hanno categoricamente negato che sarebbe candidati.
Su liste di ND non saranno né Evangelos Antonaros, il cui nome era stato sentito nei giorni scorsi.


Unità Popolare

Le schede del partito di nuova costituzione dovrebbe unire tutti i deputati in pensione di SYRIZA, tra cui la Vita Konstantopoulou come un partner con il partito di Panagiotis Lafazani.
A meno che non è Manolis Glezos, come ha detto ieri e rimane aperto anche se sarete sulla scheda elettorale Suprema Alekos Alavanos.

Il fiume

Dovrebbe presentare questo pomeriggio alle 13:00 nel teatro "Alcmena", Gazi, le liste dei candidati, che saranno sorprese il partito Stavros Theodorakis.
Nelle liste elettorali, come si è saputo, tra gli altri, parteciperanno il giornalista Rica VAGIANOU, ex giocatore di basket internazionale e all'assessore con PASOK Kōstas Patavoukas, attori Yiota Festa, Antonis Kafetzopoulos, Harris Tsouka giornalista Maria Ntaliani il Lenio Myrivili dagli ambientalisti, Stelios Prosalikas, ex allenatore della squadra di pallavolo veterano in nazionale di basket internazionale Memo Ioannou e Telis Aivaliotis.
Inoltre, le liste saranno coinvolti e il capo del "Fronte" movimento Panagiotis Vlachos, composta da dirigenti che hanno lasciato il PASOK, che chiedono riforme radicali in questi ultimi anni e ha annunciato l'elezione di collaborazione con il fiume.


KKE

Ieri ha presentato le liste del Partito comunista in A e B Tessalonica, dove ci sono stati piccoli cambiamenti. La precedenza vice nella prima Salonicco Thanassis Vardalos si trasferì a testa al ballottaggio del secondo Salonicco, da cui resta fuori dal precedentemente MP Helen Gerasimidou. La posizione del signor Vardalos sulla scheda elettorale del Primo Salonicco ottiene Yannis Dellis, capo della fazione "Coalizione Democratica" nel consiglio comunale del comune di Salonicco, mentre al secondo turno è eurodeputato Sotiris Zarianopoulos.

PASOK

I cambiamenti attesi nelle liste del Pasok, a causa del partenariato DIMAR. Il nome del signor Theoharopoulos suoni e lo Stato, ed è probabile che unire le schede e altri dirigenti provenienti da questa zona, come Dimitris Chatzisokratis Thomas Psiri, Nikos e George Tsoukalis Boulmpasakos.

ANEL

Diversified saranno le liste, secondo alcune informazioni, e ANEL. Nikos Makridis, capo della fazione comunale Katerini "New Age" ed ex consigliere regionale della Macedonia centrale, come è diventato noto, si è unito il partito Panos KAMMENOU e dovrebbe entrare in lizza. Resti quotati sicuramente MP Ebro Marinos Ouzounidis, che hanno aderito a ND, così si dovrebbe cercare il suo sostituto.


(Iefimerida)
 
Deutsche Bank: verso la stabilità si sta dirigendo Grecia - Il peggio è dietro di noi

2015/04/09 - 09:34http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/b4c695f5060742dcfad0e4c095935ac6_L.jpg

Fattori chiave, gli sviluppi politici e il sostegno alla partecipazione greca nell'euro








Verso la stabilità si sta dirigendo verso la Grecia, anche se la strada è lastricata di difficoltà, fa notare in una nota della banca tedesca Deutsche Bank, aggiungendo che i fattori chiave alla base il ritorno del paese alla stabilità sono i recenti sviluppi politici e il sostegno popolare alla partecipazione di paese nella zona euro.

"Nel mese di agosto ci sono stati due importanti sviluppi in Grecia: la conclusione positiva dei negoziati sul terzo programma di salvataggio e indire nuove elezioni generali il 20 settembre", note Deutsche Bank e aggiunge che "l'economia soffrirà dalla recente imposizione di controlli sui capitali e maggiore austerità fiscale, ma il peggio può essere dietro di noi entro la fine dell'anno. "

Rileva inoltre che è la volontà della Grecia per discutere in modo costruttivo con i suoi creditori, piuttosto che scontrarsi, quello che in ultima analisi, determinare se si può mantenere la permanenza della zona euro.

"Questo a sua volta dipende da un forte sostegno popolare per l'euro, cosa che fino ad ora è rimasta intatta, nonostante i recenti shock", dice Deutsche Bank e aggiunge che "i materiali possono esistere per creare un graduale miglioramento le prospettive per i prossimi mesi. "

www.bankingnews.gr
 
Prime aperture:



Dopo il bel balzo di ieri, la Borsa di Atene è in leggero arretramento: ASE 645 punti - 0,49%.


Spread stabile/debole a 871 pb.


Prezzi dei GR misti, in aumento decimale ... altrimenti in oscillazione stabile.
 
Nuovo miglioramento significativo in obbligazioni greche a causa della BCE e le elezioni - a 11,74% a 2 anni e 10 anni 9,29%

2015/04/09 - 11:33







Dopo il significativo miglioramento nell'ultimo periodo e il selloff mite che ha fatto seguito, il mercato obbligazionario greco ha raggiunto i punti tecnici, ma ha lanciato ieri un nuovo e migliorato che ha contribuito a ulteriori rincari.

Il miglioramento continua ancora oggi il risultato dei tanti interventi della BCE di Draghi che, se necessario, si espanderà il suo programma di quantitative easing e l'aspettativa che ci sarà un governo stabile in Grecia.

L'acquisto restaurato parzialmente le distorsioni del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 4 settembre al 11,74%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 63,8 a 64,4 punti base dei rendimenti del mercato 9.29% e 9.40% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 860 punti base da 854 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra un peggioramento marginale nel 1600 da 1591 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 16% o 1,6 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenza al rialzo dei prezzi ha segnato oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 83,90 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 10.11%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 86.30 bps con un rendimento medio del 11,74% e del 11,88% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il miglioramento del prezzo di obbligazioni europee

Migliorare registrati in obbligazioni europee, a causa della BCE ha lasciato aperta la possibilità di nuove misure e ampliare il programma di quantitative easing.
Tuttavia vale la pena ricordare che i mercati non mostrano la stessa sensibilità agli annunci della BCE ...

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,39%, il legame portoghese a 10 anni 2,56%, la Spagna e l'Italia 2,07% 1,90%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,69% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Bassi prezzi delle azioni - in rialzo prezzi delle obbligazioni

Efi Gkikopoulou







Selloff controllati si verificano in tempo sul mercato interno, in particolare per i titoli hanno sovraperformato ieri, come il settore bancario e PPC (-2,56%).





L'indicatore di banca registra perdite lievi di quasi l'1%, soprattutto a causa della Eurobank (-2,56%) e Alpha Bank (-1,82%). Il Tues. Pireo è invariato a 0,093 euro e la BEI trasferisce a 0.542 euro, mentre lo spread con l'ADR è piuttosto limitata a 0,046 euro (BEI a New York ha chiuso ieri a 0.5884 euro).

Sul resto del cruscotto, Hellenic Petroleum ha perso 1,73%, il IEE (-1,98%), EYDAP (-1,35%), Titan (-0.99%) e Motor Oil (-0,96 %). A differenza in territorio positivo gestito transazioni per Metka (+ 3,04%), Ellaktor (+ 2,21%), PPA (+ 0,67%) e OPAP (+ 0,41%).

Nella capitalizzazione di mezzo, il più pressione ricevuta da Tues. Attica (-4,88%) e WIND (-1,48%). Viceversa spostare le azioni di SOLK (+ 2,51%), salute (+ 1,67%) e Box (+ 1,67%).




Il volume nel mercato dei derivati ​​viene armato di ieri, mentre Eurobank e Piraeus Tues osservato aumento delle posizioni aperte in caso di liquidazione di ieri.

Il fatturato è debole, e si è attestato a 3,2 milioni Di euro.


Migliore è l'immagine nel mercato obbligazionario sulla scia delle dichiarazioni di ieri da parte del capo della BCE, Mario Draghi. Anche se molti "se" e "se" stanza per la partecipazione della Grecia al programma QE QE sinistra. Questo dipenderà dal corso del programma e la valutazione di successo.


Il rendimento sul legame di 3 anni in calo del 6,4% a 11,62%, il rendimento a 5 anni si muove più basso 4,34% al 10,11% e 10 anni scendendo al 9,22%.




(capital.gr)
 
Il Parlamento europeo per l'approvazione del piano di Juncker per la Grecia







Il programma della Commissione Europea: "Un nuovo inizio per il lavoro e la crescita in Grecia", ha presentato al Parlamento europeo il commissario Corina Creţu.


Fondamentalmente è la facilitazione assorbimento misura 35 mld. Di euro ha diritto alla Grecia attraverso il QSN e casse rurali, ma anche l'arrivo più veloce possibile di 2,5 miliardi euro per sostenere l'economia greca.


In questo contesto, il Commissario ha fatto la seguente dichiarazione:

"Ho partecipato oggi in una riunione straordinaria della commissione per lo sviluppo regionale del Parlamento europeo, per discutere le proposte della Commissione per quanto riguarda la fornitura di assistenza alla Grecia, al fine di beneficiare pienamente del strutturali europei e fondi di investimento.

Insieme con il vicepresidente. Valdis Dombrovskis ha presentato le misure incluse nel progetto di crescita e occupazione della Commissione, in Grecia, che ha avuto la Commissione europea presenterà il 15 luglio.

Durante il periodo 2014-2020 l'Unione europea investirà oltre 35 miliardi. Di euro in Grecia, di cui 20 miliardi di euro arriveranno dalla strutturali europei e fondi di investimento. Questi fondi sono una fonte importante di finanziamento per l'economia reale e contribuiscono in modo significativo al rafforzamento della coesione economica, sociale e territoriale in Grecia. Nella difficile situazione attuale, questi fondi hanno un ruolo importante nel spianando la strada per un futuro prospero.

Per le nostre proposte, che mirano a risolvere il problema della liquidità che impedisce l'efficace attuazione della politica di coesione nel paese, responsabile ora è il Parlamento europeo e il Consiglio.

Ho spiegato con particolare attenzione per i membri del Parlamento europeo, l'importanza di adottare tali misure eccezionali nel più breve tempo possibile. I fondi pubblici dovrebbero essere rilasciati oggi per consentire l'assegnazione dei fondi UE e il sostegno agli investimenti per influenzare modo rapido, visibile e positivo l'economia greca.

Tali misure di emergenza relative sia periodi di programmazione 2007-2013 e 2014-2020.

Per il periodo 2014-2020, abbiamo proposto di aumentare la percentuale del prefinanziamento iniziale per i programmi della politica di coesione di 7 punti percentuali. Con questa misura sul bilancio avrebbe messo 1 miliardo di euro in due anni -. 500 milioni di euro nel 2015 e 500 milioni di euro nel 2016 -.. Un importo che contribuirà a stimolare gli investimenti a livello locale.

Per il periodo 2007-2013, abbiamo proposto l'ultimo 5% dei pagamenti dell'Unione europea, che normalmente viene mantenuta fino alla chiusura dei conti, nel 2017, essere resi disponibili immediatamente alle autorità greche.

Inoltre, si propone di eliminare completamente la necessità di cofinanziamento nazionale - al fine di applicare il tasso di cofinanziamento di 100% per il periodo 2007-2013. Ciò significa che si può essere assegnato un importo aggiuntivo di 500 milioni di euro subito dopo l'accordo del Parlamento europeo e del Consiglio. Ciò alleviare la pressione sul bilancio greco, risparmiando circa 2 miliardi di euro.


I servizi della Commissione europea cooperare strettamente con le autorità greche per garantire l'uso ottimale dei fondi strutturali e di investimento europee, in quanto non è solo una questione di spendere soldi e spendere saggiamente. Insieme faremo in modo che gli investimenti si rivolgerà settori chiave che creano crescita, quali la ricerca e l'innovazione e per sostenere lo sviluppo e l'internazionalizzazione delle piccole imprese greche.

Sempre distinta in Grecia, fornendo un sostegno finanziario e assistenza tecnica, e continuerà a farlo in futuro. Visiterà la Grecia di nuovo in autunno per parlare con i responsabili per la gestione condivisa dei fondi UE. Lavoreremo a cogliere appieno queste nuove opportunità. "


Con le informazioni da ANA-MPA


***
Aiutino alla Grecia ...
 
A -1,5% o -1,6% di recessione nel 2015 in Grecia dalla stima iniziale di -3,5% commissione

2015/04/09 - 13:00

Sulla base dello scenario di mercato iniziale è stato stimato -4,5% calo per la Grecia nel 2015






A -1,5% al -1,6% di recessione determinato per il 2015 di quanto inizialmente stimato 3,5% dalla Commissione Europea, o -4,5% nel consenso iniziale.

La recessione a causa di inferiore a stime iniziali?

Prima di tutto rilevare che a causa dell'atteggiamento dei cittadini, piuttosto che l'errore penale dei controlli sui capitali ha dimostrato serietà e compostezza.

Molte persone hanno pagato loro obblighi fiscali, temendo per i loro depositi, mentre prima dei controlli sui capitali, ha rotto ... nel timore che sia perso depositi o tornare alla Grecia in dracme.

Recessione -1,5% al ​​-1,6% per il 2015, ma è il risultato di una gestione SYRIZA non è riuscita dove l'imposizione di controlli sui capitali dimostrato tragico errore sulla credibilità dell'economia e delle banche.

L'economia era già rallentando e sarà registrato come il trimestre peggiore sarà la terza e la quarta in cui abbiamo completamente cambiato l'immagine del comportamento ciclico del PIL rispetto ai primi 6 mesi del 2015.

www.bankingnews.gr

***
Come ipotizzavo ... maneggio dei dati in chiave esclusivamente politica: già visto a Cipro.
Ora non mi stupirei se a fine anno avremo un dato tra lo 0 e il - 0,5%.
 
A metà seduta:


La Borsa di Atene si muove meglio, rispetto all'Eurozona: ASE 648 punti - 0,04%

Lo spread oscilla stabile/positivo a 860 pb.

Prezzi dei GR in rialzo sensibile su 17/19, aumento decimale su tutto il resto
 
al momento ci sono pile di denaro compatto e sporadica e sfrangiata lettera
é apparecchiato così ma pranzi completi ancora non ne vedo fare
 
Ultima modifica:
al momento ci sono pile di denaro compatto e sporadica e sfrangiata lettera
é apparecchiato così ma pranzi completi ancora non ne vedo fare

E sembra incredibile che GGB 2017 prezzi meno della 2019 per quello che posso capire dall'andamento dei Tds di tutta l'eurozona. La 2017 dovrebbe iniziare a riallinearsi verso il tanto desiderato prezzo di 100 :eeh: in meno tempo vista la più breve scadenza.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto