Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gualberto

Charlie don't Surf
Ant. Samaras: il governo di transizione per la ratifica

Condizione fondamentale per che il governo non è il primo ministro Papandreou



Telefono comunicazione è stato il primo ministro, George Papandreou, il presidente della Southwest, Antonis Samaras sulla scia di rapidi sviluppi politici.
Secondo le informazioni rese note le Papandreou al presidente di Southwest intenzione di fornire consulenza per l'attuazione della proposta da Antonis Samaras a formare un periodo transitorio, governo ad interim.

Il leader dell'opposizione sollevata come una condizione essenziale per questo governo non può essere primo ministro il signor Papandreou e ha notato il personaggio dovrebbe avere questo temporaneo, figura di transizione in base alla dichiarazione fatta da Giovedi a mezzogiorno.

Papandreou, ha dichiarato Samaras definito dal governo come negoziatori da parte del governo il ministro Dimitris Reppas e direttore dell'Ufficio politico del Primo Ministro Nikos Athanassakis.

Fonti da ovest, tuttavia, ha detto che k.Samaras sottolineato che la sua proposta è specifica e non trovare alcun motivo per negoziare.

Allo stesso tempo fonti di Viale Viale, il signor Papandreou, ha dichiarato Samaras che ci sarà prossima comunicazione.

In precedenza, k.Samaras chiesto la formazione di un governo transitorio e provvisorio ha competenza esclusiva a ratificare il contratto di prestito in Parlamento e elezioni dirette.

Dallo stato di opposizione che il governo finirà il suo lavoro al più presto la ratifica dell'accordo e garantire la sesta puntata, che sarà competenza esclusiva.

Poco dopo, diciamo in SW dovrebbe essere avviata elezioni. Infatti, si noti che le elezioni può avvenire anche prima di Natale, e secondo le attribuibile al Cancelliere tedesco, l'arretrato in Grecia dovrebbe essere scaduto a dicembre 4.

La proposta da Antonis Samaras, dicono i funzionari del sud-ovest, avrà niente a che fare con la co-decisione partiti, le parole non correlate con il governo universale che sappiamo finora, e naturalmente sulla composizione specifica è di competenza del Presidente
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
dopo aver avuto l'onore di conoscere il sig. Russiabond all'ultimo meeting posso affermare che ha scelto questo nick per significarci le sue grandi passioni, le biondissime donne russe e i bond, in particolare quelli distressed
con l'occasione non si è fatto mancare l'occasione, però solo l'assistenza di queste donne gli ha limitato lo stress consentendogli di fare gain


:DD:

dimentichi anche l'altra passione le :car:

rumorose...:D
 

Imark

Forumer storico
Mi sa che i colpi di scena non sono ancora finiti ...

Sarà più difficile avere dai greci una risposta definitiva in tempi ragionevoli che ottenere il mitico lasciapassare A38... :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=V-SxO8ZgH3o&feature=related]Come richiedere un documento in Italia! - YouTube[/ame]
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Mi sa che i colpi di scena non sono ancora finiti ...

Questo non era un bluff

E' solo... che ora, si mischiano le carte.....

Dopo la giornata di oggi "notizie positive" :lol: non ho visto nessuno ad acquistare....è tornato il denaro...questo si....con abissi di spread però......

I Greci stanno tappando buchi.....quì non c' è bluff....

All' ecofin voglio proprio vedere come va a finire

I dubbi di Tommy, sono i miei.

Attenti....Tommy fino ad ieri non aveva mai dubitato e neppure io a dir la verità......oggi dubito.

Pronto a rientrare.....ma servono garanzie politiche
 

carib

rerum cognoscere causas
alle elezioni ci sono ancora 2 anni
il nuovo governo ha il tempo per fare tutte le riforme che vuole e poi si va alle elezione insomma quello che ha fatto la germania con la grande alleanza

lo so, ma samaras ha posto la condizione di elezioni anticipate.
a questo mi riferivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto