Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
GREEK OPPOSITION LEADER ASKS PM TO RESIGN
null.gif
Reuters - 03/11/2011 18:53:09
null.gif
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
GREEK OPPOSITION LEADER SAMARAS SAYS SNAP ELECTIONS MUST BE HELD WITHIN SIX WEEKS
null.gif
Reuters - 03/11/2011 18:53:09

Non ho fatto nemmeno ora a parlare :lol:

Conosco i miei polli
 

PASTELLETTO

Guest
a quanto le vuoi prendere.....o le hai già prese?

Guarda le ho prese martedì e le ho vendute oggi.
UCG aspetto che i numeri dell'aumento di capitale siano certi e poi entro e ci resto.
Per quanto riguarda le altre se uno non volesse più toccarle, sarebbero da prendere pure domani e aspettare (1 mese? 1 anno? 2 anni?) perchè solo qualche mese fa, almeno BNP e UCG quotavano circa il doppio.
Quindi il rendimento sarebbe superiore a qualsiasi obbligazione.
BPM poi ha appena finito l'adc e siamo attualmente sotto al prezzo adc.

Io aspetto che si definisca la situazione greca e poi entro, quindi più che di prezzo sono concentrato sul momento.

La quota fissa resta sul levdax che finora ha dato solo soddisfazioni.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Guarda le ho prese martedì e le ho vendute oggi.
UCG aspetto che i numeri dell'aumento di capitale siano certi e poi entro e ci resto.
Per quanto riguarda le altre se uno non volesse più toccarle, sarebbero da prendere pure domani e aspettare (1 mese? 1 anno? 2 anni?) perchè solo qualche mese fa, almeno BNP e UCG quotavano circa il doppio.
Quindi il rendimento sarebbe superiore a qualsiasi obbligazione.
BPM poi ha appena finito l'adc e siamo attualmente sotto al prezzo adc.

Io aspetto che si definisca la situazione greca e poi entro, quindi più che di prezzo sono concentrato sul momento.

Bene...capito
 

gualberto

Charlie don't Surf
tommy chi preferiresti come sostituto del papa?
papademos?

Papademos ha studiato al Massachusetts Institute of Technology, ottendendo una laurea in fisica nel 1970, un master in ingegneria elettrica nel 1972 e un dottorato in economia nel 1978.

Ha intrapreso una carriera accademica presso la Columbia University, lavorando inoltre alla Federal Reserve Bank of Boston nel 1980. Nel 1985 ha assunto l'incarico di economista capo presso la Banca di Grecia, divenendone poi vice-governatore nel 1993 e governatore nel 1994.

E' stato vicepresidente della Banca Centrale Europea dal 1° giugno 2002 al 31 maggio 2010.

E' un membro dell'Accademia di Atene e professore all'Università di Atene.
 

Andre_Sant

Forumer storico
GREEK OPPOSITION LEADER SAMARAS SAYS SNAP ELECTIONS MUST BE HELD WITHIN SIX WEEKS
null.gif
Reuters - 03/11/2011 18:53:09

Non ho fatto nemmeno ora a parlare :lol:

Conosco i miei polli

ciao, per me ora tutto sta nel vedere se papandreu trova l'accordo con samaras..

se lo trova l'haircut è ratificato.. e chi verrà dopo dovrà continuare la linea tracciata..

ciao
Andrea
 

tommy271

Forumer storico
Questo non era un bluff

E' solo... che ora, si mischiano le carte.....

Dopo la giornata di oggi "notizie positive" :lol: non ho visto nessuno ad acquistare....è tornato il denaro...questo si....con abissi di spread però......

I Greci stanno tappando buchi.....quì non c' è bluff....

All' ecofin voglio proprio vedere come va a finire

I dubbi di Tommy, sono i miei.

Attenti....Tommy fino ad ieri non aveva mai dubitato e neppure io a dir la verità......oggi dubito.

Pronto a rientrare.....ma servono garanzie politiche

Stanno di nuovo ingarbugliando le carte per mettere sotto torchio "Nuova Democrazia".
E' una partita a poker ...
 

tommy271

Forumer storico
tommy chi preferiresti come sostituto del papa?
papademos?

Papademos ha studiato al Massachusetts Institute of Technology, ottendendo una laurea in fisica nel 1970, un master in ingegneria elettrica nel 1972 e un dottorato in economia nel 1978.

Ha intrapreso una carriera accademica presso la Columbia University, lavorando inoltre alla Federal Reserve Bank of Boston nel 1980. Nel 1985 ha assunto l'incarico di economista capo presso la Banca di Grecia, divenendone poi vice-governatore nel 1993 e governatore nel 1994.

E' stato vicepresidente della Banca Centrale Europea dal 1° giugno 2002 al 31 maggio 2010.

E' un membro dell'Accademia di Atene e professore all'Università di Atene.

Per noi bondholder, in teoria, i governi tecnici puzzano un poco.
Non c'è dubbio che Papademos è la persona adatta, vicino al Pasok e rispettato all'esterno.
 

tommy271

Forumer storico
"Il signor Papandreou dice bugie e ricatti per mantenere in posizione"

Σαμαράς: «Ζήτησα από τον κ. Παπανδρέου​
Samaras: "Ho chiesto al signor Papandreou
να παραιτηθεί, όχι να συγκυβερνήσουμε»​
a rassegnare le dimissioni piuttosto che la convivenza "


ΔΗΜΟΣΙΕΥΘΗΚΕ: Πέμπτη 03 Νοεμβρίου 2011​
Pubblicato: Giovedi 3 Novembre, 2011


Τελευταία ενημέρωση: 03/11/2011 20:08​
Ultimo aggiornamento: 2011/11/03 20:08





"Il Paese ha bisogno di andare alle elezioni in condizioni normali", ha detto il presidente di Southwest Antonis Samaras, parlando nella seduta plenaria della Camera per discutere un voto di fiducia al governo.

«Ο κ. Παπανδρέου κάνει πως δεν καταλαβαίνει.​
"Il signor Papandreou non capisco.

Ζήτησα την παραίτησή του, όχι να συγκυβερνήσουμε.​
Ho chiesto le sue dimissioni, non convivenza.

Λέει ψέματα, εκβιάζει για να κρατηθεί στη θέση του», πρόσθεσε.​
Dice il falso, ricatto da tenere a posto ", ha aggiunto.

***
Siamo al prologo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto