Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cdr

Forumer attivo
Su CMA i CDS della Grecia hanno avuto un brusco calo, è un errore?

Entity Name 5 Yr Mid Change (%) Change (bps) CPD (%)
Greece 59.37 -99.08 -6410.54 4.49
 

tommy271

Forumer storico
Si asterranno dal voto Elsa Papadimitriou

ΔΗΜΟΣΙΕΥΘΗΚΕ: Παρασκευή 04 Νοεμβρίου 2011​
Pubblicato: Venerdì, 4 novembre 2011


Web-Only​
Web-Only



La decisione di astenersi dal voto sulla fiducia al governo a mezzanotte Venerdì ha annunciato oggi parlando con STEP 99,5 MP indipendente Elsa Papadimitriou.

Η κ. Παπαδημητρίου αιτιολογώντας την απόφασή της, αναφέρθηκε στην ανάγκη για εθνική κυβέρνηση συνεργασίας και σημείωσε πως ο κ. Παπανδρέου πρέπει ο βράδυ να ανακοινώσει ότι ζητά ψήφο για να ξεκινήσει διεργασίες συνεννόησης με τη ΝΔ.​
Mrs. Papadimitriou motivi della sua decisione di cui la necessità di un governo di coalizione nazionale, aggiungendo che il signor Papandreou ha una notte per annunciare che lo chiama al voto per iniziare il processo di consultazione con il sud-ovest


(Ta Nea)


***
Primi inciampi sul voto di fiducia.
 

drbs315

Forumer storico
Su CMA i CDS della Grecia hanno avuto un brusco calo, è un errore?

Entity Name 5 Yr Mid Change (%) Change (bps) CPD (%)
Greece 59.37 -99.08 -6410.54 4.49

Temo sia un'errore, o un segno della totale illiquidità del prodotto condizionata pure dal presunto mancato scatto in caso di haircut concordato; in ogni caso non valutano, purtroppo, certo il rischio, che altrimenti sarebbe molto al di sotto di quello tedesco - neo AAAA dell'area euro :lol:
 

cdr

Forumer attivo
Temo sia un'errore, o un segno della totale illiquidità del prodotto condizionata pure dal presunto mancato scatto in caso di haircut concordato; in ogni caso non valutano, purtroppo, certo il rischio, che altrimenti sarebbe molto al di sotto di quello tedesco - neo AAAA dell'area euro :lol:

Credo anche io sia un errore ma mi piacerebbe sapere quale dato/notizia ha fatto scaturire tale errore...

ciao,
cdr
 

Imark

Forumer storico

Non sono loro inquisitori.
Siamo noi che siamo dei mezzi delinquenti (talvolta interi delinquenti) dei quali è impossibile fidarsi.

Tu ti fideresti degli italiani?

Suvvia.

Ma infatti concordo pienamente; rimane tuttavia avvilente vedere lo stato cui, in piena responsabilità nostra, ci siamo ridotti.

Tra l'altro, e fine ot, ho l'impressione che si stiano apprestando fondi presso il fmi per linee di credito cui noi potremmo mendicare...

Anche per me il monitoraggio è una buona notizia... darà più forza al tentativo, tutt'altro che generato da forte convincimento, a fare qualche riforma...
 

Imark

Forumer storico
Oggi, al momento, non c'è accesso al sito da sui attingo i corsi dei tds greci OTC... riproverò più tardi ...

Con l'occasione, un ringraziamento a Massimo S. per la possibilità di attingerli: è molto tempo da che non lo faccio, ma mi sembra doveroso... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto