Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 2 del pomeriggio l'inaugurazione prevista del nuovo governo

Consultazione fino all'ultimo minuto
per formare un governo


Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 10:26





Consultazioni frenetiche sono stati maggiori dei partiti politici, per i dirigenti che parteciperanno al programma del nuovo governo, e per 14:00 è previsto giuramento di un nuovo governo. In seguito al mandato per la presidenza del paese è stato ieri a Lucas Papademos, il portafogli nella coalizione di governo è prevista per i dirigenti principalmente dal nucleo del governo Papandreou, ma funzionari di ND e LAOS. La Sinistra Democratica (DIM.AR.), tuttavia, ha detto che avrebbe votato contro il nuovo governo.


(Ta Nea)
 
Per stampare o non stampare?

Crescente pressione sui BCE di agire come "prestatore di ultima istanza '

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011





Il presidente portoghese Cavaco Silva Anival aggiunge la sua voce a chi chiedere alla Banca centrale europea di agire come "prestatore di ultima istanza" e di acquistare obbligazioni su larga scala nei paesi fortemente indebitati della zona euro di "freno" il rapido deterioramento della crisi del debito e dare il tempo necessario per i governi di compiere passi verso l'approfondimento di un'unione politica e fiscale.

(Ta Nea)

***
Posizione che sottoscrivo appieno.
Davvero: è una evoluzione verso una Bce/Fed che permetterebbe di rifiatare e di dare -finalmente- una impressione di un qualcosa che sia un pochino più di una semplice unione mercatile.
 
BREAKINGVIEWS-France fights a scary case of Italian flu

Reuters - 11/11/2011 10:08:13




By Neil Unmack
LONDON, Nov 11 (Reuters Breakingviews) - The French bond market is starting to flash warning signals. The trauma of the Italian rout is partly to blame, but France's own creditworthiness isn't pristine either. If investors start to think of it as risky, the euro zone crisis will enter a whole new, dangerous phase.

Continuo a postare scenari, visto che di greco esce poco o nulla
 
non sono Italiano e faccio errori quando scrivo.gia' un forumista ha criticato il mio modo di scrivere.ti dico come pensano li esperti della "Institute of Military Studies"
qualsiasi minaccia ad Israele crerebbe un conflitto .in questo momento sono solo gli iraniani che possono minacciare "a voce",naturalmente devono tenere conto della rapresaglia israelo-americana.
Grecia ha degli accordi militari anche con USA.
Ci sono investimenti immobiliari di principi sauditi e emirati arabi,e nessuno di questi pensa di destabilizare la grecia.l'unico neo e la Turchia che sempre reclama la parte di Cipro dove vivono i turchi ciprioti.
siamo allontanati dall nostro argomento principale.sorry


per quanto mi riguarda continua pure a scrivere nella lingua che preferisci , l'importante e' contribuire alla discussione in modo interessante ( cosa che ritengo tu faccia.. )

per quanto riguarda il tuo italiano ti posso assicurare che e' migliore di quello di molti italiani frequentatori e non del forum ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto