Lo sfondo di istruzioni di programma
E 'forse la prima volta i tre leader che sostengono il governo sedevano sulle panche dei membri
E 'forse la prima volta i tre leader, i signori
C. Papandreou, Ant. Samaras e
C. Karatzaferis, che sostengono il governo del signor
L. Papademos sedeva come backbenchers ai membri panchine. Tutti e tre visto da lì il discorso del primo ministro il signor Papademos senza commenti, senza interferenze e senza note.
Il signor Papandreou seduto accanto al signor
A. Kaklamanis, mentre il signor Ant. Samaras accanto al
signor Tasoula, segretario del gruppo parlamentare del ND Ai banchi ministeriali, seduto accanto al Primo Ministro, Sig.
Ev. Venizelos, avendo accanto a Mr.
D. Avramopoulos, e vi trovarono nella fila posteriore, il Segretario di Stato per questioni legate allo sviluppo Marine Mr.
annuncio. Georgiadis.
L'atmosfera durante la riunione della Casa con il nuovo governo sarebbe stata di festa per le dichiarazioni politiche del Primo Ministro, se ci è successo due eventi: La discussione precedente della cancellazione di MP Mr SW
Sot. Hatzigakis e l'intervento di A. Kaklamanis che hanno richiesto un voto di fiducia dato a mezzanotte e non Mercoledì pomeriggio, per dimostrare, ha detto che la Casa non ha paura di attacchi o proteste. Sostenitore della proposta da parte l'ex presidente della Camera apparve la signora
Dora Bakoyannis, il quale ha sottolineato che membri indipendenti raggiungono i venti. In definitiva, se si inserisce o non votare a mezzanotte Mercoledì sarà deciso domani, Martedì.
Poco prima il dibattito in plenaria sulle dichiarazioni politiche, ci sono stati alcuni problemi di curiosità: In primo luogo, il primo ministro chiamato l'ufficio dell'Assemblea Nazionale Sig. Venizelos, che ha lavorato con un sacco di tempo per entrambe le dichiarazioni politiche e di promuovere decisioni del 26 ottobre.
"Non dobbiamo perdere un solo giorno", ha detto il Primo Ministro. In secondo luogo, i membri salone membri del ND avevano rivolto la loro attenzione alle dichiarazioni politiche del Primo Ministro o la composizione del governo, ma la cancellazione del sig Hatzigakis. Alcune persone _ tra cui i membri del "gruppo dei cinque", come il signor
M. Varvitsiotis, Ev. Antonaros e
Sun Mitsotakis _ circondato il Segretario del Gruppo parlamentare Mr. Tasoula e ha chiesto una spiegazione per cui un membro cancellato che non ha detto nulla di diverso da ciò che di solito dicono.
Altri membri, come la signora
Fotini Pipili sostengono la cancellazione del sig Hatzigakis, dicendo che è il momento di liberare il LD da altri graidia cercando di indovinare cosa intendesse il signor Hatzigakis quando si parla di goccioline. Collaboratori diretti del Sig. Samaras o Membri di ND espresso la loro opposizione alla costituzione di coalizione di governo? Conclusione nessuno ha preso.
Allo stesso tempo, è apparso due LAOS i ministri coinvolti nel governo. Mr. annuncio. Georgiadis entrò nella stanza, ha una luce morbida, dicendo:
"Mi sento come se fossi andato a rullo su di me. Mi sento molto stanco ". Si noti che il primo giorno di entrare ha fatto più apparizioni in televisione e stazioni radio. Infatti, ha detto orgoglioso del fatto che risolto in poco tempo fretta una richiesta degli abitanti di Citera, che lo ha visitato nel suo ufficio. Non rispose, ma la farà quando visito i rappresentanti della Federazione panellenica ufficio marittimo. Al contrario, il signor
M. Voridis accetta semplicemente le congratulazioni del Ministro degli Affari Esteri di parlamentari di tutte le parti.
Allo stesso tempo, si è saputo che il signor Papandreou ha trovato nuova sede. In ufficio aveva precedentemente ora siede il signor Papademos, e così il signor Papandreou 'spostato' in ufficio di Mr.
V. Exarhos, segretario del gruppo parlamentare del PASOK, che si trova al piano terra, accanto al bar della Casa.
All'ingresso del Consiglio dei Ministri al Parlamento per accompagnare il capo della sicurezza, Papandreou e funzionari più fedeli di Mr.
Pan. Antonopoulos, che ora è capo della sicurezza, Papademos sig. Papandreou ha rifiutato di entrare alla Camera della voce formale, con il primo ministro e membri del gabinetto, ma è andato al cancello dove il peristilio, al punto in cui stava entrando alla Camera quando era in opposizione. Così ha fatto Mr. Samaras, il quale ha indetto una riunione dell'esecutivo prima di iniziare le dichiarazioni di intenti.
Anche la signora
Elena Kountouras tornato dagli Stati Uniti e vice giurato nella posizione dimesso dal suo status di parlamentare, il signor D. Avramopoulos.
Dopo il giuramento e il desiderio di 'forza buono' si diresse verso i cuscinetti del PASOK, qualcuno ha chiesto, cambiò e andò al luogo dove sedevano il Sig. Samaras, che ha salutato con stretta di mano.
Dopo il discorso del Primo Ministro, che è durato circa 50 minuti da chiunque, compresi i tre leader, hanno applaudito.
Martedì pomeriggio sono attesi a parlare con il signor G. Papandreou e altri leader politici.
(To Vima)