Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Atene lotte con i mercati di accettare un taglio del 50%
PUBBLICAZIONE: 8:12




http://www.tovima.gr/#

http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhgK39ADusWm-zR0qGL_8vPrv3waAQ

"Siamo tutti finta che 26 Ottobre non è morto", confessa a fonte bancario "Vima" top e la posizione rispecchia pienamente stime di funzionari della troika e le principali capitali europee. Tutti in Europa dovrebbe funzionare per l'attivazione del Fondo per il prestito temporaneo al tempo stesso da parte dei paesi europei da parte delle istituzioni finanziarie internazionali diventano più costosi su base giornaliera e la zona euro è confrontato direttamente con "Titanic »(!). In questo contesto, la Grecia spera per ricevere direttamente i contributi sesta dose di partner (come Spagna e Italia) a sanguinare la "lotta" nei mercati. Nel frattempo, il governo deve superare ogni sorta di difficoltà per l'attuazione del programma di scambio di titoli (PSI) e nel giro di pochi settimane per completare i negoziati con la troika per un nuovo 10 anni di programma di austerità! Il nuovo governo spagnolo sotto il signor Mariano Rajoy ha ammesso Venerdì Santo si sta pensando di portare nel meccanismo temporaneo, mentre gli ultimi giorni impennata dei tassi di interesse in Italia e in Belgio. La nuova rinascita della crisi a causa della situazione di stallo raggiunto nelle ultime riunioni signora Angela Merkel e Sarkozy e il Sig. Mario Monti Strasburgo per l'attivazione della BCE nel mercato obbligazionario primario.

La posizione tedesca che la BCE non dovrebbe supportare le nuove versioni del debito sovrano rimane fermo e ingrandisce la riluttanza dei mercati interessati dalla crisi finanziaria di continuare a sostenere i paesi che hanno accumulato un debito eccessivo in una recessione.

Prima di suppliche ignorata da Sarkozy e Angela Merkel Monty gettato nel "Libro verde" bin su Eurobond presentata dal Sig. José Manuel Barroso, anche se "discutere" le proposte di imporre sanzioni ai paesi recalcitranti e deposito obbligatorio dei bilanci nazionali a Bruxelles per la modifica e l'approvazione. A quanto pare il mercato non aspetta il necessario per il cambio di sopra dei trattati europei, il che rende molti leader di anticipare che il clima economico nei prossimi dieci giorni saranno così stretti che il summit di 8 e 9 dicembre Merkel avrà di rispondere se la Germania non può lasciare la dottrina sacra che vieta la stampa di nuova moneta per salvare zona euro. Allo stesso tempo ci rendiamo conto che tutti i legami di scambio (PSI) non è sufficiente per la salvezza della Grecia. Grecia dovrà realizzare un avanzo primario di circa il 4,5% del PIL tra il 2014 e il 2020 per raggiungere l'obiettivo di ridurre il debito al 120% del PIL. A questo punto in avanti dal signor Filippo Sachinidis il Gabinetto Giovedi, November 24 dando il contorno della prossima conversione del piano a medio termine, a lungo termine, dovranno prendere in consegna il decennio 2010-2020!


|||||||| Estorsione finanziatori


Adiacente ai piani per sforzi eccessivi fiscale del Ministero delle Finanze si prepara una risposta dinamica ai problemi causati da parte degli obbligazionisti in titoli obbligazionari del programma di scambio (PSI).
Secondo fonti del governo, negoziati con i titolari di obbligazioni sono state lanciate e sentono di avere acquisito la seconda è che il governo è pronto a presentare al Parlamento la legislazione per consentire la ristrutturazione di tali obbligazioni disciplinate dalla legge greca ad un tasso molto superiore a quello deciso il 26 ottobre.
Questa legislazione interesserà un "ultimo avvertimento" per accettare volontariamente proposto dalla convenzione europea per tagliare debito greco del 50%. La procedura delicata è strettamente monitorato dal Primo Ministro Sig. Lucas Papademos, vice ministro delle Finanze Sig. Ev. Venizelos e il governatore della Banca di Grecia, il signor G. Provopoulos, mentre "i bambini che fornace ardente", diventando il capo dell'Agenzia gestione del debito pubblico, il signor P. Christodoulou e stretti collaboratori, che rappresentano la Grecia nei negoziati.

I problemi nell'attuazione del programma di scambio polmonare anticipo come istituzioni finanziarie straniere e gli hedge fund hanno investito nel premio di rischio (CDS). Questi proprietari, che secondo fonti bancarie greche hanno stimato che il 20% -30% degli interessi del debito greco a rifiutare lo scambio volontario e causare la ristrutturazione obbligatoria dei loro titoli. Di conseguenza, il piano del governo per un regolamento di emergenza che prevede, se attivata, di ristrutturare il debito del 70% o 80% target dovranno unirsi tutti gli obbligazionisti che non sono dotati di un premio di rischio e di partecipare volontariamente in cambio proposte entro il 26 ottobre. Si noti che le obbligazioni greche sono regolate dalla legge greca fino al 90% del debito pubblico, dal momento che il restante 10% è disciplinato dalla legge inglese.

|||||||| Il "avvoltoi delle obbligazioni '


Ogni emissione di obbligazioni regolate dalla legge inglese non può essere sottoposta a taglio volontario solo previo consenso dei detentori del 75% di questa versione. In tal caso i titolari del restante 25% sono costretti ad accettare tagli "volontaria". Secondo informazioni affidabili, il "avvoltoi del mercato di riferimento dei mercati 'superiore al 25% in titoli di versioni di greco disciplinato dalla legge inglese e" giocare "per bloccare la ristrutturazione.

Così la sfida centrale del governo è la ristrutturazione di successo del 70% -80% del debito greco non coperte da premi di rischio, né disciplinato dalla legge inglese. Fonti governative ha espresso la speranza che la percentuale di titoli che sarà ridotto del 50%, raggiungendo quasi il 90% del totale attraverso "negoziati consensuale" con gli obbligazionisti che hanno premi di rischio.

Si riconosce, tuttavia, che si esaurirà sforzi per evitare la ristrutturazione obbligatorio, dato che in questo caso, i mercati anticipano che "obbligatorio" diventerà la norma per gli altri paesi problematici della zona euro, che potrebbe portare all'esclusione dai mercati anche paesi come la Francia e la Germania.

(To Vima)

***
Da leggere.
 

ficodindia

Forumer storico
Infatti, in queste condizioni l'Euro a due velocità è una fantasia.
Chi esce si farà la sua moneta.
Il ritorno per la Grecia alla dracma provocherà un sommovimento sociale dagli esiti certi: l'uscita dall'UE. Com'è possibile dire ad un popolo: voi non potete fare il referendum per decidere se rimare o no nell'euro, e poi cacciarlo dall'euro. E' prepotenza e violazione della dignità di un popolo. Ecco perchè credo che le proposte che girano nei media siano da prendere con beneficio d'inventario. Rimango comunque convinto che l'euro o è uno o muore.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Nuovo patto suggeriscono Merkel-Sarkozy

NAFTEMPORIKI.GR Domenica, 27 Novembre 2011 09:27
Ultimo aggiornamento: 2011/11/27 16:48







Merkel e Sarkozy si stanno preparando a presentare congiuntamente un nuovo Patto di stabilità, le norme del Trattato di Schengen, per affrontare la crisi del debito della zona euro, con l'intento di entrare in vigore all'inizio del prossimo anno, scrive il giornale tedesco Welt am Sonntag.
Come detto, poiché richiederebbe un lungo processo di modificare i trattati dell'Unione europea, i governi degli Stati membri della zona euro sarà chiesto di accettare un nuovo patto di stabilità tra loro e attuazione entro l'inizio del 2012. Potrebbe essere simile al Trattato di Schengen, dice il rapporto, i paesi che parteciperanno al nuovo patto di impegnarsi a dura disciplina di bilancio, mediante l'applicazione di regole severe su deficit e bilanci nazionali. Fonti del governo della Germania indicano che i franco-tedesca piano potrebbe essere annunciato dai due leader durante la settimana.
"Sulla base di queste misure dovrebbero essere la maggioranza della Banca centrale europea (BCE) per un intervento più robusto nel mercato dei capitali ", dice l'autore della pubblicazione. La BCE è indipendente, ei governi non possono dettare cosa fare, ma cosa si aspettano Berlino e Parigi è chiaro, ha detto. Al tempo stesso banchiere centrale secondo come riferito ha detto al giornale che "se i politici d'accordo su un chiaro passo, la BCE interverrà e aiuto." Secondo le stime di funzionari di Bruxelles Venerdì, una maggiore integrazione finanziaria darà la BCE lo spazio necessario per manovrare e aumentare i mercati dei titoli di Stato al fine di stabilizzare i mercati.


Pekres : Per regole più severe e sanzioni efficaci

L'euro si trasferì a un accordo di nuova governance, con regole più severe sanzioni finanziarie e reali per coloro che li violano, che contribuirà a ripristinare la fiducia del mercato, ha detto oggi il ministro del bilancio della Francia Pekres Valery.
Alla domanda se Francia, Germania e Italia stanno preparando una versione più duro del patto europeo di regole fiscali, il Pekres ha sottolineato che vi è un patto che verrà applicata solo nelle tre maggiori economie dell'area dell'euro.
"Si," disse, "un nuovo accordo di governo per tutti i membri della zona euro". "Governance, con vere e proprie regole e sanzioni reali, che ripristinerà la fiducia", ha detto, parlando sulla rete televisiva Canal +.
Il Pekres rilevato inoltre che "La Germania, Francia e Italia vogliono essere la forza trainante di un'Europa più integrata è molto più compatto, con regole più realistico non permetterà intrighi" e ha sottolineato che "l'euro si sposta progressivamente verso una più maggiore integrazione ".
 

sboom69

Forumer attivo
Il ritorno per la Grecia alla dracma provocherà un sommovimento sociale dagli esiti certi: l'uscita dall'UE. Com'è possibile dire ad un popolo: voi non potete fare il referendum per decidere se rimare o no nell'euro, e poi cacciarlo dall'euro. E' prepotenza e violazione della dignità di un popolo. Ecco perchè credo che le proposte che girano nei media siano da prendere con beneficio d'inventario. Rimango comunque convinto che l'euro o è uno o muore.
in quel caso sarebbe il famoso NEURO :rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Il ritorno per la Grecia alla dracma provocherà un sommovimento sociale dagli esiti certi: l'uscita dall'UE. Com'è possibile dire ad un popolo: voi non potete fare il referendum per decidere se rimare o no nell'euro, e poi cacciarlo dall'euro. E' prepotenza e violazione della dignità di un popolo. Ecco perchè credo che le proposte che girano nei media siano da prendere con beneficio d'inventario. Rimango comunque convinto che l'euro o è uno o muore.

A questo mondo tutto è possibile, ma io resto convinto che per le caratteristiche geostrategiche su cui poggia la Grecia escluderei una sua uscita dall'Eurozona.
Un'Europa con nuovi Trattati e politiche economiche più coeve, il "problema" Grecia lo risolve senza troppi problemi.
Onestamente mi sembra impensabile regalare un crocevia così importante all'influenza dei paesi asiatici e nordafricani.
 

discipline

Forumer storico
Dalla Germania, azzeccata vignetta ispirata dalla proposta di portare il taglio al 75%.
1322412479evangelosvenizelos1422465.jpg
 

ficodindia

Forumer storico
A questo mondo tutto è possibile, ma io resto convinto che per le caratteristiche geostrategiche su cui poggia la Grecia escluderei una sua uscita dall'Eurozona.
Un'Europa con nuovi Trattati e politiche economiche più coeve, il "problema" Grecia lo risolve senza troppi problemi.
Onestamente mi sembra impensabile regalare un crocevia così importante all'influenza dei paesi asiatici e nordafricani.

Sulla visione strategica della Merkel non ci conterei molto. Dato che sta dimostrando una miopia politica ed economica enorme, probabilmente per un tornaconto elettorare. Non so come andrà a finire, però presto della Merkel non ne sentiremo più parlare, purtroppo dopo aver "inguaiato" l'UE.
 

sboom69

Forumer attivo
A questo mondo tutto è possibile, ma io resto convinto che per le caratteristiche geostrategiche su cui poggia la Grecia escluderei una sua uscita dall'Eurozona.
Un'Europa con nuovi Trattati e politiche economiche più coeve, il "problema" Grecia lo risolve senza troppi problemi.
Onestamente mi sembra impensabile regalare un crocevia così importante all'influenza dei paesi asiatici e nordafricani.
la grecia è morta o glielo abbuonano in todo il debito oppure questi escono al prossimo scossone, e dire che sarebbero bastati molto meni euri di quelli che ci vogliono adesso, i grandi piccolini merkosy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto