Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
eh, magari caro mio ci fosse quella probabilità......
Sarebbe bello rifare adesso il sondaggio di Maratoneta....
Presumo che adesso le opzioni siano molto molto più basse....certamente prima non contemplava le opzioni default+ dracma alla gaudente, con recovery del 15%....

In linea di massima, sarei anch'io per escludere l'ipotesi peggiore. Cioè l'uscita della Grecia dell'Eurozona.
Certo, bisognerà valutare la risposta che ci sarà all'interno dell'Eurogruppo per quanto riguarda la crisi del debito sovrano.
 

carib

rerum cognoscere causas
domandone
per me troveranno una soluzione di compromesso tipo swap del 50% con un trentennale a 6.5% con parziale garanzia dell ue tutto volontario
ora e questa è la domanda che fare ??
1)aderire allo swap
2) rischiare e tenersi i vecchi bond con il rischio di fare la fine degli bondholder irlandesi che si sono ritrovati un pugno di mosche oppure recuperare il 100%
dibattito aperto :)

discordo dalla previsione.
Comunque.. aspettiamo di vedere la proposta e se nel frattempo introducono CAC con valenza retroattiva.
 

giub

New Membro
In linea di massima, sarei anch'io per escludere l'ipotesi peggiore. Cioè l'uscita della Grecia dell'Eurozona.
Certo, bisognerà valutare la risposta che ci sarà all'interno dell'Eurogruppo per quanto riguarda la crisi del debito sovrano.

Anche secondo me non è imminente, ma i dati che hai postato parlano chiaro. Il problema è, secondo me, che se non la salvano chiudendo un occhio e mezzo sul deficit, penso che sarà inevitabile....:( Con un pil che cala del 5% all'anno e un deficit che è ancora al 9%....e questa inettitudine dell'UE....
 

buttozzo

Forumer storico
giub ciao io ne sono convinto e mi spiego ma tu pensi che se il progamma va' in porto e a fine 2012 usciremo da sta' crisi poi in futuro farebbero uscire dall'euro la grecia ritornando punto e accapo io non ci credo poi tutto puo' succedere ciao
 

giub

New Membro
giub ciao io ne sono convinto e mi spiego ma tu pensi che se il progamma va' in porto e a fine 2012 usciremo da sta' crisi poi in futuro farebbero uscire dall'euro la grecia ritornando punto e accapo io non ci credo poi tutto puo' succedere ciao

come puoi immaginare anche io spero per il meglio, ma più che farla uscire dall'euro esce "da sola" o per deriva....
 

PASTELLETTO

Guest
Siamo ormai ostaggi delle ag di rating.

14:53 - *** Crisi: S&P pone sotto osservazione anche rating Efsf (RCO)
transp.gif


*** Crisi: S&P pone sotto osservazione anche rating Efsf (RCO)

(RADIOCOR) 06-12-11 14:53:04 (0206) 0 NNNN

U.S. Stock Futures Rise on Europe Speculation
http://www.bloomberg.com/news/2011-...uate-after-s-p-puts-15-nations-on-review.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

sboom69

Forumer attivo
Siamo ormai ostaggi delle ag di rating.

14:53 - *** Crisi: S&P pone sotto osservazione anche rating Efsf (RCO)
transp.gif


*** Crisi: S&P pone sotto osservazione anche rating Efsf (RCO)

(RADIOCOR) 06-12-11 14:53:04 (0206) 0 NNNN

U.S. Stock Futures Rise on Europe Speculation
U.S. Stock-Index Futures Erase Gains Amid Concern Over Bailout Fund Rating - Bloomberg
questi vogliono la guerra...ma nel frattempo ci spingono nelle mani della cina, li sconfiggeremo :D bastards :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto