...speriamo proprio il contrario ...io sono entrato dopo l'accordo di luglio ...
io la chiamerei l'inkulata di luglio ...
parole al vento e carta straccia ....
e mi ritrovo con p.m.c. alti per non dire altissimi ...a causa dei loro accordi del kakkio ...non mantenuti...
speriamo invece che rendino operativo l'accordo di ottobre per tutti a questo punto con 10 o 15 % cash ....
e resto titoli
GARANTITI ...UE o BCE o quel quazzo che vogliono ...perdita secca del 50% nominale cosi mi ricompro con il cash altri titoli GARANTITI ...e salgo a 600-700 k euro ...e non se ne parla più....
mi spiace a questo punto per chi ha carichi siperiori a 50% ...ma qui non ci sono altre strade ...
che facciano sto Kakkien di Default ...al 50% e
GARANTISCANO il resto ...certo a questo punto tirando dentro Tutti a parte il FMI BCE compresa ...deva pagare la sua parte di Default...
sarebbe la soluzione più veloce per chiudere questa commedia ...con ulteriori logicamente fondi BCE a 50 anni a tasso 1% per far ripartirte tutta l'economia Greca ....e garantire le nostre cedolozze ...non vedo altre scelte ...
basta che si sbrighino ...
altrimenti si compra ancora sotto 20/100 tra pochi giorni
Ragazzi qui il TIMING è tutto ....
se restavo in Venezuela ....adesso sarei a questi prezzi con 1,7 milioni di euro di nominale ...e pur con un taglio del 50 % mi ritrovereri reinvestendo il cash dello swap con 1milione 1, 2 milioni ....e pur dovendo al limite subire un altro taglio del 50% ....ancora avrei nominali 700 800 mila euro ...
invece così mi ritrovo a giocarmi tutta la partita con un solo taglio secco del 50% ....se fanno un altro taglio tra 1 o 2 anni ...ci vado a rimettere ...."quasi sicuramente"
...almeno tagliassero 1 volta per sempre ...e diano ossigeno a questi creditori....in modo da riportare fiducia ...qua parlano e parlano e parlano ma fatti solo in Kulo ai creditori ...che vadano a farsi fottere ...
devo giocare in difesa ...per avere sbagliato il timing....questa è la chiave ...a che prezzo di carico sei dentro ...tutto il resto sono chiacchiere ....