Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Questa volta faccio il mio "OXI" Day ... inverso ...


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=I6yuiI54v3E"]TO OXI TOU 1940 - YouTube[/ame]
 

giub

New Membro
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico

gurt155

Nuovo forumer
Ormai è chiaro, la Marzo 2012 con volumi buoni sale, quindi c'è chi compra su volumi abbastanza grossi (banche) e che sà che salirà ancora,forse era tutto intuibile....
Azzardo una previsione.
Ultimi saldi per domani e alla sera arriverà a 50 e poi per Natale forse a 80, quando arriverà a 90 per scaramanzia sul numero (ossia per non farsi mettere a 90) conviene vendere e comprare col bottino realizzato (e sudato per l'ansia)le maggio 2012 che saranno a 50 e cosi via, scadenza per scadenza , chi non risica non rosica.
Chi parla di cerino in mano, i cosiddetti saggi che insegnano la vita agli sprovveduti (considerati Kamikaze che pensano di essere al casinò), è perchè hanno paura a comprare, riempono di panico tatticamente il forum, per compiacersi. Poi salirànno sul treno nel finale,magari a 95, contraddicendosi in quanto lo faranno a prezzi maggiori e a rischi maggiori.
Secondo me la Grecia a questi prezzi è meno rischiosa di tanta robaccia in giro.
L'importante è non andarci pesante,ad es. metterci il 10 % del portafoglio al massimo sembra prudente credo.
Io ho comprato a 42 qualcosa e fino a 90 non vendo, al massimo se va male una trentina forse li riprendo.
E' molto peggio maneggiere le azioni rispetto alla Grecia Marzo 2012 di questi tempi, basta vedere le performance azionarie delle Big da inizio anno....
 

PASTELLETTO

Guest
Ormai è chiaro, la Marzo 2012 con volumi buoni sale, quindi c'è chi compra su volumi abbastanza grossi (banche) e che sà che salirà ancora,forse era tutto intuibile....
Azzardo una previsione.
Ultimi saldi per domani e alla sera arriverà a 50 e poi per Natale forse a 80, quando arriverà a 90 per scaramanzia sul numero (ossia per non farsi mettere a 90) conviene vendere e comprare col bottino realizzato (e sudato per l'ansia)le maggio 2012 che saranno a 50 e cosi via, scadenza per scadenza , chi non risica non rosica.
Chi parla di cerino in mano, i cosiddetti saggi che insegnano la vita agli sprovveduti (considerati Kamikaze che pensano di essere al casinò), è perchè hanno paura a comprare, riempono di panico tatticamente il forum, per compiacersi. Poi salirànno sul treno nel finale,magari a 95, contraddicendosi in quanto lo faranno a prezzi maggiori e a rischi maggiori.
Secondo me la Grecia a questi prezzi è meno rischiosa di tanta robaccia in giro.
L'importante è non andarci pesante,ad es. metterci il 10 % del portafoglio al massimo sembra prudente credo.
Io ho comprato a 42 qualcosa e fino a 90 non vendo, al massimo se va male una trentina forse li riprendo.
E' molto peggio maneggiere le azioni rispetto alla Grecia Marzo 2012 di questi tempi, basta vedere le performance azionarie delle Big da inizio anno....

Ma magari, guarda, anche se sono fuori, sarebbe un buon seganle per tutti.
 

ferdo

Utente Senior
Ormai è chiaro, la Marzo 2012 con volumi buoni sale, quindi c'è chi compra su volumi abbastanza grossi (banche) e che sà che salirà ancora,forse era tutto intuibile....
Azzardo una previsione.
Ultimi saldi per domani e alla sera arriverà a 50 e poi per Natale forse a 80, quando arriverà a 90 per scaramanzia sul numero (ossia per non farsi mettere a 90) conviene vendere e comprare col bottino realizzato (e sudato per l'ansia)le maggio 2012 che saranno a 50 e cosi via, scadenza per scadenza , chi non risica non rosica.
Chi parla di cerino in mano, i cosiddetti saggi che insegnano la vita agli sprovveduti (considerati Kamikaze che pensano di essere al casinò), è perchè hanno paura a comprare, riempono di panico tatticamente il forum, per compiacersi. Poi salirànno sul treno nel finale,magari a 95, contraddicendosi in quanto lo faranno a prezzi maggiori e a rischi maggiori.
Secondo me la Grecia a questi prezzi è meno rischiosa di tanta robaccia in giro.
L'importante è non andarci pesante,ad es. metterci il 10 % del portafoglio al massimo sembra prudente credo.
Io ho comprato a 42 qualcosa e fino a 90 non vendo, al massimo se va male una trentina forse li riprendo.
E' molto peggio maneggiere le azioni rispetto alla Grecia Marzo 2012 di questi tempi, basta vedere le performance azionarie delle Big da inizio anno....

di partenze e arenamenti successivi con ricadute ne ho contate più delle dita delle mani, quindi ... :rolleyes:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ciao Maratoneta !! L'altro giorno qualcuno auspicava la revisione aggiornata dei tuoi sondaggi !! Fatti sentire...
un caro saluto a te Baro e a tutti gli amici: in questo periodo mi sto allenando per preparare una mezza maratona, vicino Assisi, precisamente a Bastia Umbra, che viene presentata come "Invernalissima". Vi leggo, ma non con la vostra costanza; ho mantenuto tutti gli investimenti GGB, circa 120K nominali e non svendo. I prezzi dei nostri titoli, fanno male, cosi' come i prezzi dei miei BTP e dei miei Bonos, ragion per cui in questo momento mi sento " attapirato" e preferisco seguirvi solo a tratti.Mi fa piacere che si ricordi il referendum sul "sentiment" di coloro che hanno seguito il tread per tanti mesi.Certo oggi il numero degli irriducibili, sarebbe notevolmente ridotto, se ne rimangono ancora: forse solo il nostro generale Tommy Custer, e pochi altri valorosi, resistono ancora in piedi, a difendere la bandiera" 100 alla scadenza"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto