Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldic

io speriamo che me la cav
domanda
Ho in carico le marzo 2012 a 80...
rappresenta un terzo del mio patrimonio

che fareste se foste nei miei panni?

1 vendere
2 vendere e saltare su una scadenza quotata 24/25 in modo che un taglio al 50% mi lasci lo stesso nominale
3 resistere


Ovvio che qualunque consiglio sarà da me valutato e la responsabilità rimarrà mia

PS. davvero per favore vi chiedo di evitare battutine tipo:
pregare
o similaria

mi sposterei sulle maggio , tanto se salta marzo , salta tutto se passa marzo la maggio dovrebbe essere onorata , ma limitando un po' le perdite

da marzo ( maggio ) in avanti le cose dovranno essere per forza di cose definite percui anche le scelte dovrebbero essere piu' facili...
 

PASTELLETTO

Guest
Bella chiusura di m3rda.
Equilibrato il pt, 50 e 50.
Ormai qui non si sa più dove cazz0 si vada a parare e scusate il 8===>.
 

0451850

Forumer attivo
domanda
Ho in carico le marzo 2012 a 80...
rappresenta un terzo del mio patrimonio

che fareste se foste nei miei panni?

1 vendere
2 vendere e saltare su una scadenza quotata 24/25 in modo che un taglio al 50% mi lasci lo stesso nominale
3 resistere


Ovvio che qualunque consiglio sarà da me valutato e la responsabilità rimarrà mia

PS. davvero per favore vi chiedo di evitare battutine tipo:
pregare
o similaria



Senza alcun impegno, trattandosi della marzo, fossi io opterei per la 3.


mi sposterei sulle maggio , tanto se salta marzo , salta tutto se passa marzo la maggio dovrebbe essere onorata , ma limitando un po' le perdite

da marzo ( maggio ) in avanti le cose dovranno essere per forza di cose definite percui anche le scelte dovrebbero essere piu' facili...

Ricapitolando e ringraziando :bow:
abbiamo 3 voti per il rimanere sulle barricate
e due posizioni difensiviste, con orizzonti temporali diversi o la maggio o cmq entro il 2014 (scadenza dei primi bond sotto 25)

In realtà così si sonda anche il "sentire" del forum ;)
 

giub

New Membro
Ricapitolando e ringraziando :bow:
abbiamo 3 voti per il rimanere sulle barricate
e due posizioni difensiviste, con orizzonti temporali diversi o la maggio o cmq entro il 2014 (scadenza dei primi bond sotto 25)

In realtà così si sonda anche il "sentire" del forum ;)

ah be...manco mi conti:-o...solo perchè ho detto che sbaglio?:lol:
 

robinson

Forumer storico
ah be...manco mi conti:-o...solo perchè ho detto che sbaglio?:lol:


per me è la 3.

se funziona lo swap si salvano tutte,

se non funziona, piuttosto che sbandierare una D COERCITIVA, OBBLIGATORIA
continueranno a ruminare tempo per cercare ancora l' ennesima estrema soluzione; o ci riescono o finalmente si arrenderanno; ma può essere che avremo ancora del tempo a disposizione... ed intanto l' unica cosa CERTA è la SCADENZA: 20 marzo 2012; meno di 3 mesi

ps: mi ricordavo che non c'erano più soldi per pagare le scadenze di dicembre; da dove sono usciti fuori? mi sembrava che senza scucire sghei, ci sarebbe stato default già a dicembre. Sbaglio???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto