Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
... poi lascersela scappare per modo di dire.
Se lo PSI non va in porto non vedo perchè dovrebbero sborsare 14 MLD, per poi defaultare a maggio.
 

karl

M.A.S.
Karl lo quoto subito per simpatia...
Ma tu non eri saltato sulla Maggio?

intanto aggiorno
5 voti per resistere contando "Karl"
3 voti per cambiare il marzo 2012 con titoli quotati meno

Io sono passato sulla maggio ma questa opzione non era prevista nel quesito.
Ho risposto attenendomi alle 3 scelte.
 

tommy271

Forumer storico
Tenete presente che il governo Papademos a gennaio dovrà tagliare ulteriormente salari e pensioni, con tutto il malessere che ne consegue.
Gia ora ND si sta spaccando al proprio interno sulla posizione da prendere ... ci sono in ballo i voti che potrebbere raccogliere in più alle prossime elezioni.
Figuratevi se si possono permettere il lusso di rimborsare 14 MLD :lol:.

Questa potrà essere rimborsata, come dicevo l'altro giorno, se lo PSI va in porto, se i fondi hedge che fanno holdout non sono sulla marzo e se ci sarà da rimborsare solo qualche miliardo al retail.
Realisticamente non vedo altre soluzioni.
 

ficodindia

Forumer storico
L'incompetenza alla guida della BCE.

A me Draghi sembra proprio un icompetente. Il regalo di 500 mld € alle banche non sortirà alcun effetto. Draghi e compagni devono capire che il problema del debito è il costo del suo servizio e finchè la BCE non acquisterà direttamente i titoli, nel breve periodo i tassi non si abbasserano e le economie dei paesi interessati non usciranno dal circolo vizioso in cui sono precipitati.
Infatti la politica attuale e devastante della BCE "By no means it solves the financing problem for Italy or Spain or for the banks."
U.S. Stocks Fall Amid Europe Concerns - Bloomberg
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Tenete presente che il governo Papademos a gennaio dovrà tagliare ulteriormente salari e pensioni, con tutto il malessere che ne consegue.
Gia ora ND si sta spaccando al proprio interno sulla posizione da prendere ... ci sono in ballo i voti che potrebbere raccogliere in più alle prossime elezioni.
Figuratevi se si possono permettere il lusso di rimborsare 14 MLD :lol:.

Questa potrà essere rimborsata, come dicevo l'altro giorno, se lo PSI va in porto, se i fondi hedge che fanno holdout non sono sulla marzo e se ci sarà da rimborsare solo qualche miliardo al retail.
Realisticamente non vedo altre soluzioni.



...3 se ...un pò troppi ...capisco la fede ...ma quà ci vuole un miracolo ...


... a questo punto vivere di illusioni fà solo male ...meglio accettare il "massacro" ...con il sorriso ...bastardi ...io ormai dò al 5%-10% le probabilità che non ci swappino ...

fankulo a loro ...mi hanno stroncato la carriera di speculatore pazzo ...mi devo cercare qualche altra "attività"...


...altre soluzioni non ne vedo ..i b.back ...penso che siano un miraggio che vediamo solo noi bondisti ...

la culona inkiav....lo sapeva già che la storia finiva così..solo che il cetriolo era molto grosso ...e c'è voluto tempo per farlo entrare tutto ...:D

adesso prima di marzo c'è la resa dei conti ...:sad:
 

Allegati

  • miraggio.jpg
    miraggio.jpg
    49,3 KB · Visite: 344
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
domanda
Ho in carico le marzo 2012 a 80...
rappresenta un terzo del mio patrimonio

che fareste se foste nei miei panni?

1 vendere
2 vendere e saltare su una scadenza quotata 24/25 in modo che un taglio al 50% mi lasci lo stesso nominale
3 resistere


Ovvio che qualunque consiglio sarà da me valutato e la responsabilità rimarrà mia

PS. davvero per favore vi chiedo di evitare battutine tipo:
pregare
o similaria
Per quello che può valere la mia opinione : punto 3 resistere !!
 

ficodindia

Forumer storico
Tenete presente che il governo Papademos a gennaio dovrà tagliare ulteriormente salari e pensioni, con tutto il malessere che ne consegue.
Gia ora ND si sta spaccando al proprio interno sulla posizione da prendere ... ci sono in ballo i voti che potrebbere raccogliere in più alle prossime elezioni.
Figuratevi se si possono permettere il lusso di rimborsare 14 MLD :lol:.

Questa potrà essere rimborsata, come dicevo l'altro giorno, se lo PSI va in porto, se i fondi hedge che fanno holdout non sono sulla marzo e se ci sarà da rimborsare solo qualche miliardo al retail.
Realisticamente non vedo altre soluzioni.

Se Samaras fa la crisi di governo lo voteranno le macerie.
 

tommy271

Forumer storico
Se Samaras fa la crisi di governo lo voteranno le macerie.

Non vorrei che puntasse proprio a quello ...
L'hanno gia fregato con le elezioni :lol:, dubito proprio che saranno il 19 di febbraio...
Ora stanno pensando di prolungare la vita dell'esecutivo con un Papademos Bis, sin dopo l'estate.
Samaras ha annusato l'inghippo e ha messo i paletti in avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto