Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chetta76

Nuovo forumer
io non sò se posso dirlo
sono con la cassa di risparmio di firenze ora intesa san paolo
e mi fanno comprare tutto solo che quando dò l'ok barro la casella
operazione non adeguata ma me lo fanno fare
comunque
io li ho comprati ora quindi faccio sempre in tempo ad uscirne
ma cosa compro
mi sembrava tanto buono un 6,5 pagato 26 nooooo
 

Imark

Forumer storico
Antonio, con le donzelle sei molto meno acido che con noi poveracci maschietti coristi muti:D:D

Ma voi siete tutti espertoni... :rolleyes: :lol: ...

Enrichetta - mettiamo si chiami così - invece non è venuta a dire che lei è una supertrader scafatissima, rotta ad ogni tempesta sui sette mari finanziari, come la stragrande parte di voi (te e qualcun altro escluso, per essere onesti) che ha già previsto tutto della vicenda greca, ma che è una bischera (parole sue, io però sono d'accordo)... ;)

Allora ti viene da usare parole che forse potranno tornarle utili... visto che è certamente compos sui, come avrebbe detto il buon Pertini... :lol: :lol:
 

tommy271

Forumer storico
allora secondo voi da che parte devo andare x recuperare un pò

Forse, vista la tua posizione e il tuo prezzo di carico, vendi domani anche se ci perdi qualcosa.
Quello più a "rischio" è il marzo 2012, potrebbe salire vertiginosamente o crollare nel giro di poco tempo.

Comunque anche sulle piattaforme online non è permesso l'accesso a questi titoli, salvo il fatto se sei una investitrice "esperta ed adeguata".
 

chetta76

Nuovo forumer
ma voi siete tutti espertoni... :rolleyes: :lol: ...

Enrichetta - mettiamo si chiami così - invece non è venuta a dire che lei è una supertrader scafatissima, rotta ad ogni tempesta sui sette mari finanziari, come la stragrande parte di voi (te e qualcun altro escluso, per essere onesti) che ha già previsto tutto della vicenda greca, ma che è una bischera (parole sue, io però sono d'accordo)... ;)

allora ti viene da usare parole che forse potranno tornarle utili... Visto che è certamente compos sui, come avrebbe detto il buon pertini... :lol: :lol:
si mi chiamo enrichetta
 

Imark

Forumer storico
io non sò se posso dirlo
sono con la cassa di risparmio di firenze ora intesa san paolo
e mi fanno comprare tutto solo che quando dò l'ok barro la casella
operazione non adeguata ma me lo fanno fare
comunque
io li ho comprati ora quindi faccio sempre in tempo ad uscirne
ma cosa compro
mi sembrava tanto buono un 6,5 pagato 26 nooooo

L'hai scelta bene: 2 dipendenti su 3 sono convinti di farti un favore per il solo perdere tempo ad ascoltare quello che dice un cliente ... :-o :D

Quel 6,5% che ieri valeva 23,61, quota così basso in virtù dell'elevatissimo rischio che la Grecia cessi i pagamenti sui propri titoli di stato nelle prossime settimane/mesi... altrimenti, chi credi che ti avrebbe regalato qualcosa ?
 

chetta76

Nuovo forumer
forse, vista la tua posizione e il tuo prezzo di carico, vendi domani anche se ci perdi qualcosa.
Quello più a "rischio" è il marzo 2012, potrebbe salire vertiginosamente o crollare nel giro di poco tempo.

Comunque anche sulle piattaforme online non è permesso l'accesso a questi titoli, salvo il fatto se sei una investitrice "esperta ed adeguata".
stavo guardando sulla pagina della banca se c'è scritto che tipo di investitore sono ma non lo trovo scritto comunque l'analisi del mio portafoglio mi dice che il mio livello di rischio è non adeguato xò me li fà comprare
non avrei interesse a prendervi in giro
 

chetta76

Nuovo forumer
l'hai scelta bene: 2 dipendenti su 3 sono convinti di farti un favore per il solo perdere tempo ad ascoltare quello che dice un cliente ... :-o :d

quel 6,5% che ieri valeva 23,61, quota così basso in virtù dell'elevatissimo rischio che la grecia cessi i pagamenti sui propri titoli di stato nelle prossime settimane/mesi... Altrimenti, chi credi che ti avrebbe regalato qualcosa ?
allora la situazione è peggio del previsto
ricomincerò a non dormire la notte
disperazione
 

ficodindia

Forumer storico
Il futuro dell'economia greca potrebbe essere roseo?

Secondo il governo greco il futuro dell'economia greca potrebbe essere roseo soprattutto nel settore delle energie alternative. Secondo previsioni di fonte governativa, grazie ad investimenti nel settore energetico, il PIL greco dovrebbe aumentare a tassi cinesi. Infatti l'apporto lordo del settore energetico al PIL dovrebbe essere dell'ordine di 45 mld di € l'anno. Una cifra incredibile che in termini netti dovrebbe comportare un tasso di crescita veramente notevole. Considerando il pareggio di bilancio, nel giro di un ventennio il rapporto debito/Pil dovrebbe ridursi drasticamente ben al disotto del 60%.
'Key Driving Sector': Greece Turns to Energy as its Economic Savior - SPIEGEL ONLINE - News - International
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto