Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chetta76

Nuovo forumer
nel frattempo ho venduto parte delle 2012 ma non si scambia oggi
sono in caduta libera
perdano il 5%ora e sono scambiate a 45
comunque me ne sono rimaste 25000
 

Imark

Forumer storico
allora secondo voi da che parte devo andare x recuperare un pò

effettivamente mi piace tyanto andare a giocare a bingo e sono anche tanto fortunata

si ma io il capitale l'ho perso ho venduto
e ora se ricompro quello che avevo prima non mi bastano i soldix riformare il capitale iniziale

Allora, prima cosa da fare, secondo me, è abbandonare l'idea che di rimediare con il colpaccio di fortuna (che, 9 volte su 10, non riesce)

Hai fatto alcuni errori ... i BTP che ti erano stati consigliati quando il mercato li riteneva relativamente sicuri, oggi non sono tali ... i bond greci invece sono un errore fatto "di tuo"... bacchette magiche non ce ne sono, per recuperare velocemente dovresti esporti a rischi molto alti, che per una persona inesperta significa solo andarsi a ficcare in altri casini, scusa se te lo dico con franchezza, ma tanto per essere onesti...

Il rischio a cui ti esponi con i bond greci è altissimo, devi sperare in un grandissimo colpo di fortuna...
 

Imark

Forumer storico
nel frattempo ho venduto parte delle 2012 ma non si scambia oggi
sono in caduta libera
perdano il 5%ora e sono scambiate a 45
comunque me ne sono rimaste 25000

Oh, vedi che le donne alla fine hanno più senno di molti di noi maschietti: primo giorno di forum, e già hai fatto una prima cosa giusta... :bow: :)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
SINCERAMENTE NON Sò CHE PESCI PRENDERE, UNA CONSULENTE FINANZIARIA A CUI MI SONO RIVOLTA MI HA CONSIGLIATO UNO ZC A 56 Xò AL 2026 QUINDI FACENDO UN Pò DI CONTI HO PENSATO NON RENDE MOLTO NIENTE .OPPURE UNA FIAT ANCHE QUELLA NON MI CONVINCEVA E ALLORA HO FATTO DI TESTA MIA
NON SARò MICA UNA GIOCATRICE D'AZZARDO???
mACHèèèè SONO SOLO UNA BISCHERA

Basta mollare il marito ...:D

effettivamente mi piace tyanto andare a giocare a bingo e sono anche tanto fortunata

se ti piace giocare ...
vendi le 2012 e compra le 2037-40 ...fatti dare un finanziamento e abbassa il prezzo di carico a metà comprando un nominale doppio ...e poi aspetta...o la và o resti invischiata per anni e anni a riscuotere cedole e pagare lentamente ... la leva e rivedrai il tuo capitale ...solo questione di tempo ...e pure il gain ;)...a parte un 2° default :lol:

allora la situazione è peggio del previsto
ricomincerò a non dormire la notte
disperazione

...in fin dei conti sono solo dei sporchi soldi ...

più ne hai e più vorresti avere ...almeno per me è così ...meno ne hai meglio dormi ...:D

...guarda i lati positivi ...del perdere denaro ...fai conto di avere fatto una bella beneficenza alla Grecia ed al suo popolo ...:up:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Allora, prima cosa da fare, secondo me, è abbandonare l'idea che di rimediare con il colpaccio di fortuna (che, 9 volte su 10, non riesce)

Hai fatto alcuni errori ... i BTP che ti erano stati consigliati quando il mercato li riteneva relativamente sicuri, oggi non sono tali ... i bond greci invece sono un errore fatto "di tuo"... bacchette magiche non ce ne sono, per recuperare velocemente dovresti esporti a rischi molto alti, che per una persona inesperta significa solo andarsi a ficcare in altri casini, scusa se te lo dico con franchezza, ma tanto per essere onesti...

Il rischio a cui ti esponi con i bond greci è altissimo, devi sperare in un grandissimo colpo di fortuna...

Diciamo che si poteva tenere i BTP ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto